Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

04/07/10, ore 23:22

wowowowowowowowowowowoowowow........yeeeeeeeeeeeeeeeee...yuppiiiiiiiiii....trallallero trallalaà....che bello si sono decisi....certo che lei fantastica fino all'ultimo, tante seghe mentali e poi se ne esce con un "voui fare sesso cone me"...per un attimo ho creduto che non sarebbero arrivati a dichiarsi...ma che sollievo...e adesso?!?!cosa succedereà??!mmm...aspetto il prossimo capitolo...bacio...te lo sei meritato...

04/07/10, ore 23:11

Nuoooooooo....mancata promessa...nuoooo.....e io che già ero in taticardia pensando alla risposta...o mamma mi è scesa una lacrima quando sono partiti..sig sig...

e poi punto UNO: come viene la parte difficile della storia?!?cosa ha in mente il tuo cervello?!?non si lasceranno mica vero?!?

punto DUE: non pensare neanche per scherzo che qualcuno ha smesso di leggerti, va bene?!?la vita non è solo EFP e capisco che non si può sempre avere il tempo di aggiornare e scrivere...

a presto...buona vita...

04/07/10, ore 22:32

No no no no no ç____ç Robert non è riuscito a fare la proposta! Uff, mi dispiace :( ero curiosa di sapere la risposta di Carla...
Va bè quando riuscirà a chiederglielo lo scoprirò...
Cavoli 5 mesi lontani...anche se si toglie qualche giorno sono sempre tantissimi!
Complimentiiiii, è stupenda e non fa nulla se ci hai fatto aspettare, l'importante è che hai postato :)
Continua prestooo!

04/07/10, ore 13:56

eccomi qua sono sempre io...
carino il capitolo!*_*
Rob voleva farle la propostaaa!!yeah...peccato che la piccola abbia preso la febbre!per carità mi dispiace per lei ma..proprio in quel momento doveva prenderlaaa!!!poverina, io scherzo..hihi
ed ora iniziano i tempi duri eh...non so proprio come farà a stare così a lungo senza Rob anche se tornerà appena può :(
e comunque spero che Rob riesca a trovare entro l'anno (hihi) il momento per farle la proposta...l'atmosfera sulla barca era perfetta!...chissà cosa riorganizzerà per ritentare...hihi...sono curiosa!
al prossimo capitolo!
miky:)

04/07/10, ore 02:06

ma noooo povero rob non riesce mai a fare le cose come vorrebbe, c'è sempre qualcosa che va storto!
e adesso poi che la tragedia si sta avvicinando inesorabilmente ç___ç
cmq questo capitolo bellissimo as always e rob è perfetto ç___ç già è figo oltre ogni umana concezione, poi è un padre con i fiocchi e un marito che si ricorda i compleanni e organizza le cene sui battelli, cioè altro che edward.
edward deve prendere qualche lezione mi sa XD
va beh è il mal di pancia che mi fa sragionare, anche perchè è un caldo che si muore e io sto letteralmente impazzendo.
aggiorna presto perchè voglio vedere la tragedia!

03/07/10, ore 22:12

carucci e adorabili.
i primi malanni sono una tortura e succedono sempre di notte o il finesettimana chissà perché?
ha ragione il medico a dire che devono essere più tranquilli o quando inizierà il nido andranno ai pazzi i primi mesi sono un malanno continuo.
i bambini mettono tutto in bocca compreso terra e materiali vari e i microbi e virus vanno a nozze.
mi fa molto piacere che Carla cominci a maturare e a farsi un piccolo esame di coscienza, ha ridimensionato le sue priorità e adesso dovrebbe trovare un equilibrio con il lavoro, è un ostetrica se non cura il suo di bambino non da un buon esempio.
cavoli però Rob un film di cimque mesi e cosè una specie del signore degli anelli, non sapevo che ci fossero riprese che durassero tanto ho sempre sentito di due mesi al massimo, comunque spero che si ritrovino presto.
alla prossima
xxromy75

03/07/10, ore 13:39

E' stupendo questo capitolo...anzi tutta la storia è stupenda!!! So già che adesso inizieranno i guai per rob e carla...aggiorna presto la storia ;)

03/07/10, ore 13:20

5 mesi?? 5 mesi?? Non puoi. Ho un brutto presentimento. Che cosa succederà adesso? Ti prego non farmi stare così in ansia!
Comunque l'idea era tremendamente romantica.. peccato che poi sia finita com'è finita. Non è giusto. ç_ç
Spero che mi farai un pò di spoiler anche perchè Robert è sempre così dolce con Sophie!

02/07/10, ore 23:38

Bellissima continua..^_^

02/07/10, ore 23:00

Oddio sto male al pensiero che ora inizieranno i guai, io non so se resisterei come Carla a star lontano così tanto tempo da Robert, impazzirei e sarei divorata dalla gelosia!!!
Il capitolo è bellissimo e dolcissimo, ho adorato la parte in cui Sophie è in braccio a Robert e che stravede per lui, come dargli torto...ahahahah...uffa però non è riuscito a dargli l'anello che sfortuna e la situazione era perfetta!!!
Bravissima Carla e complimenti ancora per l'esame!!!
Kiss Lory^^

02/07/10, ore 10:52

ti prego aggiornaaa!io sto impazzendo

16/06/10, ore 22:06

Sono riusciti ad avere un pò di tempo per loro, meno male!
Che tenero Rob *-* aiuta molto Carla e questo lo rende ancora più speciale ;)
Mi dispiace solo che tra un pò dovrà partire per il film, ma questo non cambierà il loro rapporto giusto?
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, era tenerissimo *-*
Continua presto è stupenda.

16/06/10, ore 12:15

bello, bello, bello questo capitolo *_* mi piace tantissimo entrare nella loro quotidianità e devo dire che per ora se la stanno gestendo bene, anche se sono solo due mesi che c'è sophie, però tutto considerato le cose vanno bene e sono sempre più innamorati, questo mi piace tantissimo ti giuro!
cecilie ha già fatto un anno ç___ç ahahhaha non so perchè mi mette tristezza vedere come passa il tempo, è sempre stato così!
Tu bravissima come al solito e la parte rating arancio mi è strapiaciuta :Q_____ direi che ci voleva adesso, ci voleva per tutti quanti, anche per noi lettori XD
continua presto bacioooo

16/06/10, ore 00:17

Oddio l'immagine di Robert che culla e cambia Sophie è impagabile, l'adoro è la dolcezza in persona, Carla è fortunata visto ke l'aiuta tanto con la piccola, non tutti i papà lo fanno, parlo per esperienza personale...ahahahah!!!
Il loro momento di tranquillità è stato perfetto, peccato è durato pochino, ma spero che si rifaranno al più presto prima che Robert parta, capisco che la lontanaza possa creare dei problemi, ma spero non gravi e tutti risolvibili, ti supplico, non sopporterei un altro allontanamento tra loro!!!
Bravissima come sempre tesoro, un altro stupendo capitolo!!
Kiss Lory^^

16/06/10, ore 00:15

ciao tesorino
quanto sono pucciosi alle prese con poppate e cambi.
Tenerissimi.
Il problema intimità è una cosa seria e senza aiuto è difficile da recuperare.
è difficile allontanarsi dal proprio piccolo ma se non ci si concede un po' di tempo per se e come coppia si rischia di impazzire, siamo genitori ma comunque umani.
sono cose difficili da capire soprattutto per una madre all'inizio che vorrebbe essere sempre con il suo piccolo, ma la stanchezza è una brutta bestia, del tempo per se stessi si deve trovarlo anche per il bene del bambino, si rischia la depressione che con complici gli ormoni è veramente pericolosa.
Io devo dire che sono stata fortunata perchè il mio era molto calmo e dal quinto mese gia dormiva nella sua cameretta sei ore filate ma ha mia cugina per esempio non è andata altrettanto bene e suo figlio dorme tre ore a notte anche ora che ha due anni.
Sophie sembra una bimba molto tranquilla e comunque i bimbi sono molto adattabili e siamo noi mamme a essere troppo apprensive, me lo dicevano sempre le ostetriche anche al corso preparto, ma sai come sono le mamme, vorrebbero essere wonderwoman.
i genitori di Rob sono adorabili.
insomma bellissimo cap.
quanto me la godo la tua storia, mi fa rivivere tanti bei ricordi,
grazie sul serio
una strizzata