Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

04/04/10, ore 22:08

ciao ho trovato gli ultimi 2 capitoli ben scritto come sempre e susie la nonna che personaggio ben descritta e divertente, chiddà cosa succederòà adesso con i genitori di carla... ma che teneri da soli nella nuova casa e buuuu per il giornalista boccaccia!!! al prox sono curiosa ciao roby

04/04/10, ore 21:29

Allora, io denuncio il giornalista, ma no come si permette?????
Comunque.. Sarah e Phil sono personaggi inventati o reali?
Poi, non c'è bisogno di alcuna critica perchè a me piace come scrivi tu o non avrei letto anche altre tue storie, non credi?
Poi... Fabio mi sta simpatico!!! Molto simpatico tutto il capitolo e ho temuto il peggio durante la premiere, quando Rob stava perdendo la pazienza ma hai mostrarto una Carla davvero molto forte. Complimenti tesoro!

04/04/10, ore 21:29

Allora, io denuncio il giornalista, ma no come si permette?????
Comunque.. Sarah e Phil sono personaggi inventati o reali?

31/03/10, ore 10:54

ciao
carina la nonna..
veramente simpatica..
spero che la riavvicini ai genitori..
sono ansiosa di assistere alla premiere
a presto

30/03/10, ore 10:11

Oddio non ci posso credere!! la nonnina bi-personalità 89enne è troppo forte! ahahah!!
Capitolo divertentissimooo!!!!!

28/03/10, ore 23:04

Come fai a dire che è uno schifo lo sai solo tu, non lo era il precedente nè questo, così mettiti il cuore in pace, sono bellissimi e scritti sempre stupendamente!!!
Allora lo so che ho detto che avevo paura che Robert figurasse come ragazzo zerbino, forse mi sbagliavo ma era quella imprensione che mi ha dato ultimamente e ti chiedo scusa se ho sbagliato, ma ho visto che lo hai fatto dire anche a Tom, così allora non sono stata l'unica a pensarlo...ahahahahah...l'ha pensato anche lui!!!!
Sono contenta che Carla ha un po' capito che stava sbagliando con Robert e che lui non è certo David e spero anche che migliori con il tempo perchè con tutte queste paranoie infinite, da sempre l'impressione che poi non ci tenga troppo a Robert, ma per paura di rimanere sola accetta Robert, lo so che non è vero ma in alcuni punti della storia appare così!!!
Per fortuna c'è qualcuno che la sprona altrimenti Robert sarebbe ancora lì ad aspettare e sono stata anche felicissima che Tom glielo ha fatto notare che sta facendo soffrire Robert anche se lui preferisce non dimostrarlo e sbaglia, dovrebbe davvero dirglielo quando Carla si comporta in quel modo!!!!
Ripeto il capitolo è favoloso e continua presto !!!
Kiss Lorena^^

28/03/10, ore 22:20

Ma quanto è bello questo capitolo??? taaaanto!!
La parte di remember me poi, cavoliniii!!
Tesoro scusa se oggi in chat sono sparita ma era proprio il momento in cui ero più incasinata!
Comunque vanno a vivere insieme! bellooo!!
Bacioni!! :**

28/03/10, ore 21:08

ciauuu w ivan che ha fatto ragionare un pò la nostra carla che finalmente si è aperta con rob e gli ha confessato di voler vivere con lui... che bello essendo romantica fa piacere che stiano ancora insieme. rob aveva vermante bisogni di sentirsi dire quelle parole soprattutto da quando ha scoperto del bambino ed è vermante innamorato che dolce. aspetto il seguito sono curiosa e anche cosa sceglieranno di arredamento per la casa.. brava scritto bene come sempre a presto ciao roby

28/03/10, ore 20:15

ciao..
sono contenta che Carla cominci a maturare..è chiaro che è confusa e che ha passato delle brutte esperienze ma spesso agisce in modo in po' infantile nei rapporti con gli altri..
il fatto che si senta inadeguata al ruolo di madre è normale tutte ci siamo passate..chi dice di essere sicura stà mentendo..specialmente con il primo figlio..è un salto nel buio e non ci sono manuali che ti dicono tutto ne diplomi che ti assicurano la riuscita ed è differente per ognuna..
ma nessuno si aspetta che si debba essere genitori perfetti..comunque siamo esseri umani e i figli troveranno sempre delle pecche nei genitori..ma il fare il proprio meglio e l'amore incondizionato sono cose che vengono da sole..
ma questi dubbi di solito si dissolgono quando stringi trà le mani il tuo bambino..e se hai accanto una persona che ti ama e ti sostiene va tutto per il meglio..poi tu lo sai lo avrai visto decine di volte nel tuo lavoro..
comunque capisco il percorso emotivo che deve passare e non solo in vista della gravidanza..deve imparare ad aprirsi e a dare fiducia soprattutto a se stessa..
ma devo dire che la storia mi è sempre piaciuta è un po' lontana dalle mie corde e dal mio modo di vedere la vita ma è comunque bello vivere un punto di vista alternativo..
trovo bellissimo che tu scriva del tuo lavoro perchè rende la storia reale e molto vera..
alla prossima

28/03/10, ore 10:12

ciao..
poverina è sommersa di ormoni..e chiaramente in stato confusionale..
si mette a piangere per dei gamberetti..
e poi reagisce in quel modo alla proposta di Rob di vivere insieme..
stanno per avere un figlio insieme e lei dice che è affrettato convivere..è un po' confusa la ragazza..
alla prossima

26/03/10, ore 15:39

Carla anche in questo capitolo non si smentisce mai, anzi sembra peggiorare e non credo siamo solo gli ormoni, quella è una scusa bella e buona...ahahahah...una buona scusante per lei perennemente indecisa, ma se devo essere sincera ormai sta passando il limite e non mi riferisco certo alle voglie, ma al fatto dell'andare a vivere con lui, è davvero infantile e ho davvero paura che prima o poi Robert aprirà gli occhi e si accorgerà di quanto lui conti poco per lei, perchè va bene avere delle paure ma Robert per come si è sempre comportato con lei te le fa scordare e ti fa capire davvero quanto la ami, è lei che forse non lo ama abbastanza (almeno è quello che si capisce e che leggo attraverso i capitoli!!), sembra davvero che lo voglia tenere in pugno e anche per questo la sua gelosia, non lo vuole dividere con nessun altra, ma non vuole essere legata a lui in modo definitivo!!! Sinceramente mi ha fatto veramente arrabbiare quando gli ha detto che si sarebbe fatta perdonare alla premiere, ma che cavolo significa gli da l'accontentino per tenerlo buono? Robert è davvero tonto io mi sarei incazzato, anzi mi sarebbe piaciuto che lui gli avesse detto che sarebbe andato da solo così lei avrebbe potuto davvero riflettere su cosa vuole veramente da lui...ok farò cattiva ma mi piacerebbe che lui andasse alla premiere con un altra...ahahah...magari lei si sveglia e la finisce di fare l'immatura e di frignare come una bambina viziata e che sa di averle tutte vinte da lui che gli corre dietro come un cagnolino...chi troppo chi niente, che ingiustizia!!!!
Comunque il capitolo è sempre scritto benissimo, è stupendo anche se ormai non condivido più il comportamento di Carla e mi fa star male sia lei ma soprattutto Robert!!!
Kiss Lorena^^

26/03/10, ore 14:47

ma io se ero in rob sai dove la mandavo!!!
ma insomma... io capisco gli ormoni, capisco lo stress... però figlia mia si desse una calmatina!!!
a guarda questo capitolo mi ha fatto proprio girare...
non perchè sia scritto male, assolutamente! ma proprio per il comportamento di Carla... e prima i gamberetti... e poi andare a vivere insieme... ma insomma!

cmq rinnovo i miei complimenti per il modo in cui scrivi! ;-)

26/03/10, ore 13:06

Carla hai fatto benissimo a fare questo capitolo!!!
Troppo forte Rob che voleva scavalcare il muro nel bagno!!
Troppo dolci.. però lei cavolo!! dici no, anzi, non dici di si, a ROBERT PATTINSON??
Assurdo!!
comunque non credo che non sia apprezzato in Italia chi fa l'ostetrica, per lo meno non dalle mie parti. Lo sai che io la conosco quella che mi ha fatto nascere? e quando mi vede me lo dice sempre "io sono stata la prima a prenderti in braccio." Vabbè non c'entra niente però era per rispondere al tuo incipit!!

26/03/10, ore 10:34

ciao ho appena letto.... non è vero che poteva non piacermi. penso che carla voglia davvero la sua vita con rob, ma il suo pessimo carattere la blocca ancora una volta o almeno penso io. anzi la scena delle famose voglie di gravidanze è forte. bello e poi ben scritto come sempre a presto ciao roby

24/03/10, ore 21:52

ciao nuova lettrice, bella bella e povera carla quante ne ha passate. meno male che ha rob che doce con la bimba chissà che papà sarà..... complimenti ancora ciauuu roby