Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

09/05/11, ore 22:02

Benvenuto Juliannnnnnn <3 mi sono emozionata tantissimo come quando è nata Sophie :) Rob e Carla sono dolcissimi e lui è stupendo come papà!!! Quella rompip...di Katherine non la sopporto, finalmente anche Rob ha capito di che pasta è fatta!!!
Due capitolo e finisce questa bellissima storia che mi ha fatto sognare, sono già tristeee :( ora aspetto il gran finale con ansia!!!

09/05/11, ore 13:10

siiiiiiiiiii è arrivato anche Julian!!! e la famiglia si è allargata di nuovo =) ora spero tanto che i problemi siano finiti, si meritano un bel lieto fine =P

alla prossima... un bacione =)

09/05/11, ore 09:57

charlee sto piangendo come una scema oddio ci credi?? nooo mi sono troppo commossa, hai descritto tutto alla perfezione cioè ti giuro io ero lì insieme a loro, in sala parto XD
sono così contenta per loro e il pensiero che la loro famiglia si sia di nuovo allargata mi rende strafelice te lo giuro se lo meritano. io li adoro, cioè basta ho deciso sono la mia coppia preferita, questa storia per me ha sempre significato tanto mi ricordo quando iniziai a leggerla non riuscivo a staccarmene per recuperare tutti quei capitoli di cui ero indietro e adesso non ci credo che siamo arrivati alla fine. oddio come mi mancherà charlee, non ne hai idea.
(ma un seguito?? XD)
cmq bellissimi tutti loro a casa di robert e carla, ahahahha il panico dilagante fra i pattinson e rob che si scorda il cellulare ma dai che tipo che è XD e la stronza di katherine, ma io dico?! addirittura la lettera, ma che sperava di ottenere? ma fatti una vita, sei una vecchia!
charlee bravissima veramente, non so quanto mi abbia emozionato, wow ho ancora i brividi...che meraviglioso regalo di compleanno davvero, non vedo l'ora di leggere ti prego non metterci tanto!
al matrimonio piangerò come una stronza, già mi vedo XD
e scusa ancora per ieri, tanto lo sai che sono sempre la solita stupida che si addormenta XD

09/05/11, ore 08:22

ehi ciao, bellissimo il capitolo, ma che stronza la manager in pratica ha l'età di mia madre ed si è innamorata di un ragazzo di 20 anni più giovane ed un po' ottuso dato che non ha mai capito nulla. comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto un bacio mary

21/04/11, ore 10:43

Ciao...ieri sera alla fine sono crollata!!!

Bè che dire a mei questi capitoli "sprolquiosi" piacciono. Non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere il capitolo sull'arrivo di Julian e il matrimonio...ma so che quesi servono a creare l'atmosfera giusta!!!

21/04/11, ore 01:24

charlee tu sei semplicemente pazza. semplicemente. non c'è altra spiegazione.
a me questo capitolo è piaciuto da impazzire, mi hai messo una voglia così assurda di scrivere di rob che ti giuro *-*
cioè non so sono bellissimi, davvero. li adoro e basta. poi è stato un mix di cose sto capitolo, perchè mi ha fatto ridere i pensieri sconclusionati di rob sono fantastici, quando arrivano i pattinson ahahaha e cmq dai è pessimo, come fa a non sapere nemmeno che lavoro fa suo cognato? non ho parole.
poi katherine una stronza! invece carla mi è piaciuta tanto, tanto e ahahahah che ridere immaginarselo lui che guida come un pazzo per LA e va da cecconi's per il salame al cioccolato XD
la fine poi meravigliosa, ti giuro non è per niente clichet, è che loro sono proprio belli insieme, sono una famiglia bellissima e l'ultima scena quando sono nel letto, non so mi ha riempito di calore!
adoro questa famiglia pattinson e penso che mi mancherà così tanto quando sarà finita, mi mancherà proprio tantissimo.
per cui è meglio se non ci penso sì XD
bravissima e stavolta aggiorna prima di un mese, please!

21/04/11, ore 01:18

wowww... la famiglia di rob che arriva, la sua assistente che ci prova, sophie imbranata e rob che la notte va alla ricerca di cibi italiani introvabili aahahahahah ;P  fortissimo!!! comunque non vedo l'ora di vedere il bimbo!!! =)

13/04/11, ore 21:30

Penso che nessuno sappia descrivere meglio Robert nei panni di papà perfetto come te, lo adoro e trovo la piccola Sophie degna di suoi genitori e cioè straordinaria, spero che Carla e il piccolo stiano meglio e che tornino prestissimo a casa e che quella strega dell'agente di Rob sparisca, mi da sui nervi è gelosa si vede lontano un miglio!!!!
Continua presto Carla te ne prego!!!
Kiss Lory^^

04/04/11, ore 10:55

Robert è davvero carinissimo con Sophie. Hai veramente descritto il principe azzurro in tutto e per tutto ;p
Katherine è sempre più stronza, non la sopporto! Pensa solo ai soldi che Robert può farle guadagnare...brutta arpia
Sono certa che la gravidanza andrà a buon fine.
Ma nella tua ff Emma non lavora più? Perché? :(
Posta presto il nuovo capitolo!!!!

03/04/11, ore 20:59

charlee che cap cool! no davvero è stato troppo cool e robert è un papà perfetto, mi chiedo se anche da me sarà altrettanto bravo, perchè io lo vorrei proprio così!
Povera carla cmq è davvero sfortunata però come le ha giustamente fatto notare la dottoressa, non ha niente per cui piangere, vorrei ben vedere!!!
XD
Cmq sono troppo contenta che la continui ancora *______*
Continuala presto, un bacione

03/04/11, ore 12:01

Non so se ho mai recensito la tua storia. L'ho trovata qualche tempo fa, letto tutti i capitoli pubblicati ed ora sto seguendo l'aggiornamento.
Mi piace, è originale e poi questo Rob in versione papà è fantastico. Carla è una tipa un po' strana, più forse del nostro bell'attore ma mi piace. Sono una bella coppia.

02/04/11, ore 22:01

ehiii ciao... come sempre capitolo meraviglioso e poi è lungo lungo e questa cosa mi piace davvero davvero tanto XD  cooooooomunque mi dispiace che carla si senta così, mannaggia cavolo capitano tutte a lei!!! meno male che rob è sempre al suo fianco per rassicurarla!!! comunque kathrine a me nn piace per niente, e ora mi sta ancora più antipatica, lei innamorata di rob??? ci mancava solo questa!!!

alla prossima... un bacioneee :*

02/04/11, ore 15:43

Cara ragazza che dire...questi capitoli sono tanto belli...certo raccontano la vita normale di due persone che tanto normali non sono...del resto chi lo è???

Sono curiosissima di leggere il capitolo del parto e del matrimonio...anche se non quale avverrà per primo..

a presto...

p.s.come potrei abbandonare la storia??Ci sono troppo dentro...

26/03/11, ore 22:01

Povera Carla è sfortunata nelle gravidanze, spero con tutto il cuore che tutto andrà bene e che il piccolo stia bene!!! E' sempre più dolce la piccola Sophie è uguale al suo papà e la tenerezza in cui lui si prende cura sia della figlia che di Carla è impressionante e mi emoziona sempre!!!
Bravissima tesoro come sempre!!!
Kiss Lory^^

26/03/11, ore 21:59

Dunque dunque... come ho già detto da qualche parte un tempo ero una purista di Harry Potter e ne andavo piuttosto fiera, poi sono rimasta fregata dalla presentazione della tua storia perché io e te abbiamo una cosa in comune... l'ostetricia (dannata facoltà che risucchia la vita ma da cui diventi dipendente ;p) così un po' per caso un po' per curiosità ho iniziato a leggere nonostante io non sia decisamente una fan di Robert Pattinson...
Tu capisci che dovendo essere in sala parto alle sette del mattino ci si deve svegliare ad un orario consono...bene per colpa tua sono andata a letto alle quattro per ben due giorni di fila perché non sono riuscita a smettere di leggere e devo ringraziare il travaglio semi vuoto che mi ha permesso di proseguire la lettura dal mio cellulare.
Mi ha decisamente rapita e mi sono innamorata di Ivan ahahah.
Sei stata davvero brava e ti prego non interromperla perché l'idea che ci siano solo ancora pochi capitoli mi mette tristezza.
Continu così... brava!

un abbraccio da una tua collega ^.^