Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

03/06/10, ore 21:04

che bello
Rob è stato bravissimo
in tutte le storie dove lui era con la patner all'ospedale era un imbranato totale, simpatico si ma infantile e pasticcione.
Nella tua storia invece si è comportato da perfetto genitore, molto maturo e padrone della situazione, non so se nella realtà sarebbe così, ma non importa. è comunque bello leggere un Robert diverso
ma visto che è la tua protagonista un po' problematica e immatura è giusto che sia lui quello responsabile.
a presto
xxromy75

03/06/10, ore 19:55

citaz.: "Allora Robert ti ha svegliato nel cuore della notte, strano pensavo che sareste arrivati qui con lei almeno sugli 8 centimetri, e invece stranamente si è comportata bene, questa testa dura”disse il dottor Ross prendendo in giro Carla"

Come capisco Carla, pur di evitare di andare in ospedale troppo presto io sono arrivata con dilatazione completa, prendendomi tutti i rimproveri del caso da marito , ginecologa e ostetrica.... questo capitolo è un tuffo nel passato.
Dolce il finale, che belli!!!!

ciao

03/06/10, ore 17:01

Oddio che emozione.. da parte di tutti i protagonisti.. cioè a partire da Camilla la "scansa fatiche" a Carla che stava per mettere al mondo sua figlia. Deve essere un'emozione intensa e indescrivibile. Come lo sarà anche per il padre... però boh.. non le conosco queste emozioni...
Comunque sia ti sei superata anche stavolta! E' stato semplicemente perfetto!

03/06/10, ore 16:08

Ed ecco il parto, bellissimo e dolcissimo l'hai descritto veramente bene come sempre!! Robert mi ha fatto emozionare quando stava facendo il bagnetto a Sophie, me lo sono immaginato benissimo e sono certa che sarebbe davvero così perfetto anche nella realtà...ahahahah...va beh per me sarebbe perfetto anche se commettesse un omicidio...ahahahah...che ci posso fare, sono senza speranza abbi pazienza!!!!
Bravissima e non ti preoccupare se non riesci a postare subito, prima vengono gli studi e poi noi!!!!
Kiss Lory^^

03/06/10, ore 16:05

Che bello! Finalmente è nata non vedevo l'ora. E Robert è stato così dolce con lei, aspettavo questo capitolo da quando ho letto che Carla è incinta e credo che tutte le lettrici ( me comprese ) si siano commosse leggendo questo capitolo. Suppongo che mancherà poco alla fine della storia ( in me c'è ancora la speranza che non sia così ), e un po' mi dispiace, ma questa storia è in una parola unica.
Un Bacio Alina95

02/06/10, ore 00:04

Oddio mi sono messa a ridere, mentre immaginavo Carla che tranquilamente si preparava la borsa per l'ospedale ed aspettava che le contrazioni aumentassero...ahahahah...Robert è stato deciso e incredibile, avrei pensato che si sarebbe fatto prendere dal panico...ahahahah...almeno di solito gli uomini sono così o per lo meno mio marito ha fatto così...ahahahah...pensa che io mi sono accorta che mi si erano rotte le acque alla mattina, ma ai corsi mi avevano detto che non dovevo allarmarmi e che dovevo tenere sempre controllato le perdite e le contrazioni a che distanza arrivavano..ahahahah...quando è tornato mio marito per pranzo gli ho detto tutto mentre mangiava e a momenti si strozzava con il cibo...ahahahah...ha iniziato ad andare in iperventilazione e c'è mancato poco che dovessi guidare io la macchina nel pomeriggio per andare in ospedale, anzi io non ci volevo andare perchè per me era ancora presto, ma non sono riuscita a calmare mio marito così ho dovuto cedere, infatti ho partorito la mattina dopo, però ho avuto le contrazioni finali dalle 17 del giorno prima, ma non riuscivo a dilatarmi...ahahahahah...infatti mi sono fatta ben 15 ore di travaglio, non ti dico mio marito...ahahahahah...un coraggio da leone possiamo dire visto che ero io tra una contrazione e l'altra a tranquilizzare lui...ahahahah!!!!
Comunque il capitolo è bellissimo e anche divertente, mi è dispiaciuto per la situazione di lavoro di Robert, ma spero che presto si risolva, in compenso è potuto stare vicino a Carla nel momento più critico!!!!Non vedo l'ra di leggere del parto!!!
Kiss Lory^^

01/06/10, ore 14:34

Allora.. partiamo d'apprincipio (si scrive così? sai che non lo so! ih ih!!)
Comunque... negare a Robert di fare quel film per un pò di gossip è davvero stupido e insensato secondo me. Se dovesse tipo accadere nella realtà farei casino io perchè è davvero un grande attore a mio modesto parere. E adesso ha solo 24 anni. Figuriamoci tra qualche anno e con più film sulle spalle!
Poi tutti premono sul matrimonio ma lei sembra proprio irremovibile però come ha accettato di fare la copertina su Vogue potrebbe accettare anche il matrimonio! Se solo Rob glielo chiedesse però! Ah ah ah!!
Poi mi piace che hai fatto procedere la storia un pò più veloce, tipo riassuntiva. Ci sta proprio da Dio!
Quanto all'astinenza di entrambi mi fanno proprio sorridere per come si comportano!!
E per il finale? Leggere questo Rob super - mega - stra preoccupato è impagabile! Ih ih ih!!
AL prossimo il parto, no? Speriamo vada davvero tutto bene!!

01/06/10, ore 08:06

brava bel capitolo, finalmente sono tornati alla "normalità", speriamo che a Robert gli concedino altri film.
Non vedo l'ora che nasca la bimba, sarà bellissima.
Ciao

31/05/10, ore 22:20

ciaoooo!!!! e finalmente ci siamo almwno sembra tra poco la piccola sophie verrà a farci compagnia comunque... spero tutto ok nel parto!!! capitolo wawa come sempre e dolce rob preoccupato.... al prox sono super curiosa saluti roby

31/05/10, ore 21:39

haha che tipa si mette seduta al buio ad aspettare con la borsa pronta
ci credo che a Rob gli prende un colpo, vorrei vedere, è stato anche troppo
tranquillo. Gli uomini in questi casi non hanno molto sangue freddo e quando non possono fare nulla vanno nel panico.
Io ho fatto il cesareo perché avevo la placenta previa e ci credi che in quella settimana di ospedale che mio marito a passato da solo a casa si è quasi fatto venire un ulcera solo perché io non c'ero?
poverini gli uomini sono così emotivi a volte
quindi il tuo Rob è stato bravissimo
apresto per il parto
xxromy75

31/05/10, ore 21:18

oh mamma saura ora mi sento in travaglio anche io..che gioia che gioia che gioia...non vedo l'ora di leggere il capitolo della nascita...però che tosta la nostra carla...io nel sentire un piccolo dolorino lo avrei chiamato Robert...

p.s.il genio che sarei io ha detto che ti avrebbe fatto di nuovo la richiesta di amicizia su facebook...ma mica mi ricordo dove hai messo il link...che scema che sono...ora vado a cercarlo..a presto..un abbraccio

31/05/10, ore 20:58

Oddioo
quando ho letto l'ultima parte ero io in travaglio al posto suo!!
hihi XD
bellissimo capitolo comunque.. ;)

Martìì !)

31/05/10, ore 20:57

Si si si si si si si si si si si si si si si *-*
è il momentooooooooooooooooo! Che belloooo, sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà il parto! Certo che poteva svegliare Robert da subito :) pensa se non si sarebbe svegliato da solo!
Ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, perciò continua presto!

31/05/10, ore 16:34

Tenera la nostra carla che vuole tante coccole...da robert...e ditemi chi non le vorrebbe?!?!?ora io ho capito che lei non è molto avvezza ai matrimoni, ma mi auguro che Robm, se mai dovesse chiederle di sposarla, non gli dica di no...un "Ni" e poi un SI può andare...NO no però!!!ah ah a presto..

p.s. io l'amicizia in facebook te la richiedo, sono Margherita Berardi ma dipende cmq da te se vuoi accettarla o meno...capirei insomma...a presto!!!

31/05/10, ore 14:29

ciao!!! bel capitolo come sempre... adesso si aspetta la nascita della bimba e forza carla e rob come sempre ciao al prox saluti roby