Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

10/08/10, ore 14:31

Ooooooh speriamo che le cose siano risolte del tutto adesso, dopo questa bella cosa credo e spero proprio di si ;)
L'hai descritto alla perfezione, si capisce davvero ogni sensazione che provano.
E adesso voglio vedere le reazioni che avranno.
Che tenera Sophie ha già un anno! *-*
Me li immagino tutti e due cercando di spiegare alla piccola come si spegne la candelina, una scena dolcissima!
Continua presto è stupendaaaa!

10/08/10, ore 13:50

oddio charlee la scena hot è perfetta, traspaiono tutte le sensazioni di loro due, la passione, la foga poi la rabbia anche e poi rob te lo descrivi troppo bene cioè mi sembra proprio lui davvero *-*
cmq che bella sophie, me la immaginavo col vestitino rosa e i capelli biondi e poi rob con lei è fantastico, che uomo cavolo XD
Ivan è il mio preferito peròm cioè lui ha vinto ahahahhahaha è un idolo!!
Bravissima charlee adesso posta presto, perchè voglio vedere le reazioni *___*
bacio

10/08/10, ore 13:10

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non avevo il pc e non lo avrò di nuovo per una 10ina di giorni per via delle vacanze.
Nicolas vai e ammazzati, ora sei entrato ufficialmente nella mia lista nera.
Ora Robert deve trovare il modo di riconquistare la sua fiducia, però che si sbrighi prima che arrivi un'altro Nicolas a rompere.
L'adorooooooo è stupendaaaaa <3

08/08/10, ore 22:59

Ma scusa quel Nick del cavolo tornersene in Italia no??? Ma come si è permesso a inventare tutte quelle cose su lui e Carla, ma è da mettere al rogo, certo una piccola parte di me era contenta così Robert avrebbe avuto pan per focaccia, ma poi ci sono stata male e per fortuna lei gli aveva parlato chiaro che dovevano essere solo amici, che faccia di bronzo, ha avuto anche il coraggio di dire che aveva iniziato Robert, ma sarà stronzo è stato lui ha dire certe cazzate, Dio che nervi, l'unica cosa che lo salva Nick è l'essere fratello del mio Ivan...ahahahah!!!! Speriamo che arrivi presto questo chiarimento, ogni capitolo è un colpo, non ce la faccio più io figuriamoci Carla e poi ho paura che troppa lontananza crei ancora di più dei problemi e delle altre incompressioni da rendere il loro rapporto inesistente a parte la piccola e meravigliosa Sophie!!!! Bravissima come sempre un altro bellissimo e tristissimo capitolo, ci mancavano giusto i flashback per farmi stare ancora più male per loro!!!
Kiss Lory^^

07/08/10, ore 15:16

ciao stella
certo che questo Nik è proprio paraculo e gia si vuole insinuare nella prima crepa del rapporto che si crea, ho capito che la conosce da prima e che è tanto che ci ha messso gli occhi sopra ma un pochino di tatto per favore.
da una parte far passare a Rob gli stessi patemi non è del tutto sbagliato ma torturarsi così è masochismo vietato persino dalla convenzione di ginevra.
non riesco a credere che questi due buttino via tutto così, lei sembra proprio essersi arresa, è demoralizzata al massimo e ha il morale e l'autostima sotto le scarpe, anzi, seppelliti sotto tre metri di terra.
a questo punto se Rob non fa qualcosa temo che la perderà.
speriamo bene, confido in te...
a presto
xxromy75

07/08/10, ore 12:02

ç_ç ç_ç A morte Nicholas! Io lo dicevo che avrebbe portato soltanto guai! Non va affatto bene! Robert ha fatto bene a colpirlo! anche se attualmente non è propriamente il fidanzato di Carla... comunque c'è un passettino avanti, molto microscopico però insomma.. meglio di astio e silenzio totale, almeno credo! Ah ah ah ah!! Comunque ogni volta mi spiazzi guarda... aspetto il prossimo!

07/08/10, ore 11:35

SAPEVO, sapevo che di Nic non ci si doveva fidare...cmq in un certo senso ha fatto si che Rob e Carla si chiarissero, almeno un pochino...ma è già qualcosa...Bene, parto per le ferie un pochino più tranquilla...

...non so se hai intenzione di postare anche in questo periodo ma ti avviso che se per caso non commento i prossimi capitoli è perchè vado alla mia casa in montagna ( un pò prima di Madonna di Campiglio) e non so se la chiavetta interent funge...potrebbe anche non interessarti ma era per avvertiti che potresti "perdere" una recensionista ma sarà per cause di forze maggiori...BUONE VACANZE!!!

06/08/10, ore 22:21

ecco! io lo sapevo che questo Nicholas mi puzzava parecchio!mmm...non mi piace proprio, nana!
bè...neanche in questo capitolo lei si è lasciata andare completamente ma mi sembra che un piccolo, anche se microscopico, cambiamento nel suo comportamento ci sia stato...mah, chissà...magari lo vedo solo io perchè ho una testolina esaurita!!XD speriamo!
al prossimo capitolo
miky:)

06/08/10, ore 22:06

oggi sn emotivamente instabile... leggo qualcosa ed inizio a piangere... la stessa cosa è successa per questo capitolo... che stronzo nicolas... ma insomma io lo avevo rivalutato ma è proprio vero che il lupo perde il pelo ma nn il vizio... nn è cambiato di una virgola... e poi dire quella cretinata a robert... che colpo basso... rob ha fatto benissimo a picchiarlo, anch'io l'avrei fatto ù.ù robert deve fare assolutamente qualcosa alla svelta xchè nn sopporto vederli separati!!! alla prossima... un bacione =D

06/08/10, ore 20:47

no beh non è affatto uno schifo, non l'ha baciato lei e quindi la mia previsione era sbagliata ma quando ho letto che lei sente il suo respiro oddiooooo *_________* tilt (poi continuo a guardarmi quella cazzo di foto quindi XD)
no cmq mi è piaciuto tutto, anche il fatto che lei ha messo dei chiari confini per quanto riguarda il suo rapporto con nicolas, quello non si deve fare chissà che pensieri!
tornare in italia?! ma io guardate, a me avrebbe fatto scappare ancora più a gambe levate XD
poi sophie che amore che è *-* all'inizio e poi se penso che è stato rob a metterla lì, che dolce <3
adesso sbrigati a mandare avanti le cose che voglio arrivare al punto clou!

ah e sturridge è un mito, lo amo!

bacioooo

05/08/10, ore 22:26

Ok non so più come scusarmi, ma credo davvero che ho dei seri problemi di memoria perchè sono sempre convinta che commento, ma quando controllo per sicurezza non trovo niente, o i miei commenti EFP non li accetta più o sono proprio stordita di del tutto, comunque scusami anche per il capitolo precedente, allora ti devo dire subito che Nicolas, non mi piaceva prima in Italia, adesso men che meno e spero che stia il più possibile lontano da Carla e poi quando hai intenzione di far chiarire Rob e Carla?? Perchè devono parlarsi almeno farlo per la piccola Sophie è terribile vederli così e anche per la loro famiglia non è una situazione piacevole, così vedi di farli parlare, mia cara!!!!
Come sempre bellissimo capitolo e scritto sempre molto bene!!!
Kiss Lory^^

04/08/10, ore 18:11

scusami!
questi ultimi giorni sono stata parecchio assente per alcuni problemi, ma eccomi di nuovo qui!
o mammamia! ma come si stanno riducendo questi due, eh??
quando si decideranno a parlare per benino?!giuro non riesco a vederli così!
credo che un po' sia anche colpa dell'orgoglio di Carla, Rob ce la sta mettendo tutta...sta cercando di riacquistare la su fiducia, ma Carla non gli da nemmeno la possibilità di spiegarsi...capisco che sta soffrendo molto anche lei...ma senza un minimo di dialogo non si va da nessuna parte in una coppia.
non possono buttare via così una storia davvero importante per entrambi...ne hanno già passate tante e ne sono usciti sempre fortificati...spero davvero che nel prossimo capitolo le cose si risollevino un po'...non dico aggiustarsi..ci vorrà del tempo..ma almeno un piccolo passetto in avanti...
lo spero davvero per loro!
un bacione e alla prossima!
miky:)

04/08/10, ore 12:25

wow che sofferenza questi due si vogliono proprio fare del male.
e adesso anche il fratello di Ian ci si mette, non è che ci prova con Carla?
anzi sono quasi sicura che ci proverà.
a presto
xxxromy75

03/08/10, ore 15:56

ciao carla..... mi scuso per il forte ritardo con qui ti scrivo qui e anche per be somebody ma ho avuto dei problemi di pc l'ho ripreso da pochi giorni e poi co ni llavoro uffi mi devo organizzare igli ultimi 3 capitoli sono molto belli e spero che riescano a chiarirsi fa un pò male vederli separati si specialmente con sophie ma mi fido ti di te e come no ti ho dimenticata al prox allora un bacione ciao da roby

03/08/10, ore 14:05

Dio a me dispiace tanto per Robert. Lo so che in un certo senso è lui quello che ha sbagliato però boh! POveretto... ç_ç ç_ç Ma se vuole, eh io posso consolarlo, glielo dici da parte mia? Ahahah! Nicolas può andare a farsi un giretto per la campagna inglese, basta che sparisce dalla vita di Carla sennò vengo io ad ammazzarloo! grrr!! Bene cara, ci sentiamo! =)