Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

24/08/10, ore 11:42

Ciao! Sono contenta che finalmente Carla cominci ad accettare la situazione, cioè più che altro a farse e una ragione e a ritrovare un briciolo di fiducia nel suo compagno! Senza quella il rapporto non può proprio funzionare! Mi dispiace dover attendere tanto x un aggiornamento, ma ti capisco. Cercherò di avere paziena e di immaginarmi un po' come andranno le cose! Spero cmq a presto, magari con le altre storie (specialmente Norah e Robert mi mancano)!

24/08/10, ore 10:49

Ed è con capitoli come questi che io crollo. Davvero... mi viene da piangere tanto è scritta bene ed è emozionante quanto serve! Più capitoli ci saranno e meglio è... ihih! xD Bene.. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma a volte leggo e non posso commentare e poi mi dimentico di farlo... -.-"

22/08/10, ore 23:44

Usare "il bene della bambina" per farala capitolare?!?! brao Rob...la scelta migliore...anche se sanno tutte e due, chi più inconsciamente, chi meno, che è solo una bugia di facciata...si ama troppo...ma ora è l'unica cosa che li tiene uniti ( a parte il sesso post compleanno!!)...ed è giusto partire da lì...contiuno la mia maratona FAN FIC...ciaoo

16/08/10, ore 18:32

Dai sento che la pace è vicina *-* e lo deve essereeeeeeeee per forzaaaa!
Sono troppo bellini insieme per stare separati altro tempo, speriamo che Rob trovi il modo di riacquistare la fiducia di Carla.
Spero che sia vicino il capitolo della pace, vogliono far passare altri 3 mesi per delle foto?
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimoooo, bravissima!
Continua presto!

16/08/10, ore 18:30

Dai sento che la pace è vicina *-* e lo deve essereeeeeeeee per forzaaaa!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimoooo, bravissima!
Continua presto!

15/08/10, ore 12:47

ciao
scusa ma continuo a pensare che la sua reazione sia un tantino eccessiva, se bastano delle foto così per farle perdere la fiducia forse non lo ha mai amato sul serio, con Kris è stato ripreso mano nella mano e in pose tenere e sbaciucchiose e poi se lui nega tanto e continua a volerle bene qualcosa vorrà dire.
capisco che carla ha avuto brutte esperienze ma ogni persona è diversa e questo atteggiamento è distruttivo per tutti.
xxxromy75

15/08/10, ore 10:52

Ciao *.*! Lo sapevo lo sapevo xD te l'avevo detto o no sul forum che lei si pentiva? Oddio Ivan è ancora + forte! Ah il mio mito! Tu signorina! xD fai fare pace ai piccioncini! *.* Sono così carini insieme. Oddio Vic xD che si preoccupa dei Kg in +!! *.*
Ciau cara ci sentiamo

15/08/10, ore 02:09

charlee qst cap mi ha fatto fare certi pensieri rossi che proprio ahahhahha ti giuro!! mi vedevo sempre davanti agli occhi quella catenina XD
io lo amo sto rob è perfetto in tutto, voglio entrare nella tua ff ç__ç
il riavvicinamento cmq è entrato in atto e poi sono sicura che carla non vede l'ora del secondo giro XDXD
(e anche io)
cmq tu dci che non avevi ispirazione ma ti giuro che non si nota affatto!
postane un altro presto ti prego!
bacioneeee

14/08/10, ore 23:31

Ciaooooo... mmmmmmmm li vedo tranquilli daiiiii... ovviamente verso la fine del capitolo, nn all'inizio =P.... davvero sei in campania??? io sn di sorrento =D

14/08/10, ore 16:29

ancora in ferie, ergo questa chiavetta non mi permette di commentare molto...MA WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW....è successo...evvia evviva è successo....potrebbe non essersi ancora risolto tuttto...ma questo almeno p successo ed è un ottimo segno...per esperienza personale so che quando la passione è ancora così travolgente, come tra loro è sempre stata, c'è ancora l'amore...bacio!!!

12/08/10, ore 15:05

ciao tesoro
sapevo che era solo questione di tempo, non riescono a starsi lontani questi due, la litigata e conseguente riappacificazione è una normale conseguenza del loro carattere impulsivo.
spero che questo tagli la testa al toro e gli dimostri che non possono vivere separati...
a presto
xxxromy75

11/08/10, ore 15:57

U.U la piccola Sophie ha compiuto un anno e c'erano entrambi i genitori e questo è magnifico e rassicurante anche per me e non solo per Sophie...ahahahah...sono felicissima per la conclusione del capitolo, ho ancora gli occhi a cuoricino per la felicità della loro passione...u.u...anche se ho la netta impressione che non è comunque risolto niente tra loro a parte l'amore e la passione che c'è ancora tra di loro, ma spero sempre in un lieto fine al più presto!!!! Bravissima come sempre Carla!!
Kiss Lory^^

10/08/10, ore 22:02

Robert MY LOVE!

10/08/10, ore 15:10

:O :O
e questo che cos'era???:O
yeahhhh!!!Carla è riuscita a lasciarsi andare un po'!!
non sono sicura che tutto tornerà come prima il giorno dopo però è comunque un grande passo avanti! come sono contenta!
e poi.."“ti amo”le disse Robert accarezzandole il viso e osservandola come se fosse la cosa più preziosa al mondo."...cioè...è un pezzo assolutamente dolcissimo e io amo i dolci!!:P altro che diabete!chissene frega!
che bel capitolo!! brava brava!!
posta prestissimo che voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
un bacione
miky:)

10/08/10, ore 15:00

wowwwwwwww uhmmmmmmmmmmmmmmm che riavvicinamento... devo dire che nn me l'aspettavo...cioè mi aspettavo di tutto... urla, piatti e bicchieri che volavano ma mai passione allo stato puro =D uhhhh benissimo... aspettiamo il seguito ... bacioniii