I Cavalieri dei sette regni
di Avly

23/05/10, ore 14:26

Tesoruccia!!! ^^
Un altro capitolo splendido, pieno di sorprese, di colpi di scena, di pensieri complicati, di personaggi che maturano, di personaggi che mentono, di personaggi che vengono abbindolati...
Insomma, come al solito sei piena di fantasia. Sei una vera maestra.
E poi narri sempre molto bene. Sei puntigliosa in tutto quello che scrivi e questo ti fa onore, perchè non è da tutti essere così precisi. Si pensa che le fanfiction siano gli aborti dei romanzi, ma in realtà non è assolutamente vero, e tu ne sei la prova: sei piena di talento e hai creato una storia che, se convertita in libro o in manga, farebbe molto più successo dell'opera di Takao Aoki, stanne certa!
Altro che Twilight! (io lo odio)
Insomma, con le ultime battute del capitolo mi hai messo addosso una curiosità indescrivibile! Spero che aggiornerai presto. Un bacione fortissimo ^^

23/05/10, ore 09:43

bello,bello,bello...però dai aggiorna presto se no resto in tensione -_-
Sai una cosa? mi piace proprio il personaggio di julia che a differenza degli altri non si è lasciata incantare dagli Obscurance....brava brava...^^
Ma hilary si è rincretinita? Kai è geloso e non le interessa...mah...

23/05/10, ore 00:07

Oh my God!!! è un capitolo angosciante!!! xò mi è piaciuto un botto...ke bello Kay si sta accorgendo di Hilary!!! >.<....e mi piace troppo Julia con le frecciatine a Hilary!!! hahaha...un pò di allegria ci vuole!! xD....bello bello bello complimentiiiii!!!!!! pp mi racc!!! xxx

22/05/10, ore 22:09

Bellaaaa!!! E' molto interessante!! Aggiorna presto!
Pilatigirls

22/05/10, ore 18:54

Amor, che bello risentirti. Oggi ho acceso il Pc e ho trovato il nuovo capitolo. Dirti che è stupendo è dire poco, è DIVINO, mi è piaciuto un sacco. Sono contentissima che il mio amoruccio si sia salvato, anche se devo dire che mi è venuto un colpo, quando ho letto di lui e Crystal, Sembra che finalmente lei abbia aperto gli occhi. Axel lo vorrei uccidere, così pure gli altri suoi amichetti, il ragazzo è veramente un diavolo, è il caso di dirlo! Julia è la più sveglia di tutte, è una grande! Anche se spero arriverà presto il momento in cui la nostra cara Hilary, aprirà gli occhi, scaricherà quel rifiuto putrido e abominevole che è Axel, e volgerà lo sguardo altrui( nel frattempo si spera che Kei faccia un pò di chiarezza e si renda conto di essere cotto come un pollo........sempre che Crystal non si metta in mezzo, il che sarebbe interessante!) Cara, in questi giorni non ho un attimo di respiro, gli esami si avvicinano e l'ansia aumenta in maniera esponenziale. Grazie per i tuoi commenti sulla mia fiction, spero di riuscire ad aggiornare presto, davvero! Aspetto con ansia di vedere cosa succederà alla Bega, mi raccomando aggiorna presto!
Bacione grande!

22/05/10, ore 16:51

Un bel finale a sorpresa! Anche se immagino che quelli non siano di certo i russi... La storia in sè è interessante, escluse tutte quelle smancerie e i vari amori...accidenti, ogni volta ci metto 80 anni a leggere il capitolo perchè in mezzo ci sono 'ste cose... Non è una critica alla storia, tranquilla, solo che a me queste cose non sono mai piaciute per cui mi metto a lamentarmene! XD
Però devo dire che narri molto molto bene...sembra quasi un libro per come è scritto!

11/05/10, ore 12:27

Ti prego, non me lo ricordare. Sono ancora sconvolta. Orrore!!!
Spero che a Yuri non serva per capirlo la crisi che si sta passando Kei. XP
Mi è piaciuto molto, ma aggiorna presto, hai lasciato sul più bello.
Baci Kamy. ciau

03/05/10, ore 21:56

Noooooo Kai!!!!!!!! Quei demoni non si devono azzardare a fare del male a Kai!!! Ora non potrò vivere non sapendo cosa gli succederà!!! (che esagerata! -_- nd.tutti). Scherzi a parte...sei stata brava a troncare il capitolo in questo modo, hai acceso la suspence!! Però c'è anche una piccola punta di sadismo in questo! Dillo che ti piace far struggere tutti i tuoi lettori nell'attesa!! XD Venendo al resto del capitolo...inutile dire che per Axel è odio all'ennessima potenza!!! E non solo perchè si è permesso di baciare Hilary, o perchè sia un demone, no no...perchè è uno di quei tipi che all'apparenza sembra tanto buono e carino e poi invece si rivela un vero "non diciamo cosa"!!!!!! Maledetto voltafaccia!! Certo anche il resto della sua squadra non scherza ma lui è il peggio!!!! Appena Kai si riprenderà da questo attacco (perchè Kai DEVE riprendersi!!) spero lo riempirà di botte!!! Attendo con ansia il momento della vendetta!!!! XD Molto bello anche i pezzi alternati dell'incontro tra i Justice e i Neoborg!! Pare che nascerà un'allenza un pò particolare!!^^ Devo dire che mi è venuto un pò da ridere immaginandomi Yuri e Boris in un night club!! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora, è inutile dirti quanto ho adorato anche questo!! E poi sono proprio curiosa di scoprire chi o cosa sia questo "ospite" che alberga nei beyblade dei demoni!!! A presto!!!!

02/05/10, ore 14:31

Ciao cara Avly!!
Finalmente recensisco! E' un capitolo bellissimo!!! E' una follia pensare che non mi piacciano i tuoi aggiornamenti!!!
Li attendo sempre cn ansia e nn mancano mai di stupirmi piacevolmente!!
Questo in particolare mi ha lasciato un pò l'amaro per il litigio tra Hila e Kai, ma come hai detto tu, per le coppie miglori le cose non son mai semplici!
Complimenti ancora una volta per il tu modo di scrivere! hai saputo legale elegantemente tutte le informazioni utili in un intreccio coinvlgente e magico!
Sono curiosa.. l'introduzione di Suzaku mi lascia molti interrogativi aperti!
Devo assolutamente sapere come continuaaaaaaaaa!!!!
Mi è piaciuto molto come hai organizzato la descrizione dei due eventi contemporanei, la cena romantica e l'incontro tra le due squadre nel night, parlando un pò di uno e un pò dell'altro alternandoli cn magistrale eleganza!
Davvero un capitolo ben strutturato, come sempre lo sono i tuoi del resto!
Ultima cosa, ma non meno importante, ti ringrazio per aver, in un certo senso, dedicato a me il capitolo! E stupendo! GRAZIE!!!!
Ci sentiamo presto!!
Un bacione!

01/05/10, ore 16:04

Oh! Finalmente ho il tempo necessario per lasciarti una recensione degna di questo nome. E' un vero piacere poter leggere una storia affascinante come questa, scritta benissimo e coinvolgente come se ne vedono poche.
So che non dovrei ripeterti ancora quanto io ami il tuo stile, ma è più forte di me, quindi ti prego non annoiarti se ti ripeto che tu hai un talento innato: per me il talento è quel certo non so che, quella semplice scintilla in grado di dare una luce diversa alla narrazione... e tu ce l'hai! eccome se ce l'hai... e oltre a questo talento hai un'altra dote meravigliosa: la passione.
La tua passione traspare da ogni frase, e tra le tante, ne ho scelta una in particolare che, devo dire, mi ha catturata e affascinata: "Pensieri, come fumo che ti circonda, che ti impedisce di vedere chiaramente, come un muro, che alto ed imponente mura la tua anima, lasciandoti senza via d’uscita, solo in balia dei tuoi pensieri" Ti giuro che quando l'ho letta mi sono venuti i brividi... Sei in grado di ammaliare il lettore e di trascinarlo nel tuo universo personale. Sicura di non avere doti ipnotiche?
Inoltre devo dirti mille volte GRAZIE per aver ingrandito la scrittura! Io sono una talpa e con i caratteri piccoli ho qualche problemino di concentrazione... diciamo che dopo le prime 4 frasi inizio a vederci doppio, quindi ti scongiuro di usare sempre questo carattere + grande ^^ i miei occhi te ne saranno grati!!!
Ma passiamo al triangolo KAI-HILARY-AXEL
Devo dire che è stato tutto molto IC: Kei che è gelosissimo ma non riesce a fare i conti con i propri sentimenti finchè non ci sbatte contro e si ferisce; Hilary che, nella sua confusione, decide di voltare pagina e godersi un presente che l'affascina e Axel che da bravo doppiogiochista muove i fili dei personaggi come fossero tanti burattini... Insomma, ho adorato la scena del bacio fra Hilary e Axel e la frase finale soprattutto: la condanna che viene firmata! Grandioso!
E mi è piaciuto molto il continuo passare da una scena all'altra, in stile telefilm. E' stato tutto molto realistico!
Adesso non vedo l'ora di sapere come se la caverà Kei :)

Tesoro però posso chiederti una cosa? Nel prologo di questa storia, Kei ha una sorella: Kate. Ma la rivedremo mai? O mi sono persa qualcosa?
PS: grazie mille per aver recensito Doomsday! Ho aggiornato con il 9° capitolo e spero tanto che potrà piacerti :)
Un bacione forte
e buon weekend

01/05/10, ore 12:15

Aaaaaaaaaaaaaaah ke capitolo fantasticoooooo...ma Key nn si fa mica male vero?? oddio come ha potuto quel demone baciare hilary?? mishtero....ma se lo a di nuovo lo picchio...ok sto sclerando ma sono reduce da un viaggio di 20 ore di ritorno da parigi...capitemi!! xD
molto bene *me ke si sfrega le mani* ti rinnovo i miei complimenti e ribadisco ke AMO YuriXJulia...xò ank KayXHilary...loro sopratutto...xD...posta prestiximo ke sennò sto in ansia x Kayuccio...baccioniiiiii :* xxx

01/05/10, ore 09:25

ciao!
Questa storia è proprio bella e ben scritta.Il tuo stile mi piace.Veloce e semplice da capire...e io odio le Hila/kay...^^ attendo un nuovo capitolo ^^

30/04/10, ore 11:59

Nooooooooooo....Vogliono fare del male a Kai. Maledetto demonietto da quattro soldi, ti insegno io a toccare il mio amore.....! Capitolo sensazionale cara, mi stupisci sempre di più con la tua bravura! Cero devo ammettere che la parte del bacio tra Hilary e Axel è stata piuttosto dura da mandar giù( ho rischiato seriamente di fare a pezzi il computer dalla rabbia)! spero che non ci siano molti altri baci fra loro( più che altro per la mia sanità mentale)! Che dire, Crystal vuole attenzioni che non avrà mai(un pò mi dispiace lo devo dire, infondo non penso che sia cattiva), mentre la Bega si è rivelata molto utile e molto più intelligente di quasi tutte le altre squadre! Approvo quest'allenza, spero che gli darai spazio!
Aspetto il prossimo capitolo con fervore.....MA TI SCONGIURO, NON FAR FINIRE KAI ALL'OSPEDALE, IL MIO POVERO CUORE NON LO SOPPORTEREBBE( che melodrammatica.. ndtutti)( insensibili..nd)! Spero di trovare un pò di tempo anch'io per aggiornare la mia storia, la scuola mi stà distruggendo, morirò vent'anni prima a causa dello stress....
Tanti baci tesoro e a presto!

30/04/10, ore 11:06

Ciaooooo!!! Che casino!!!!! La situazione si sta davvero evolvendo! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il tuo prossimo chappy, sbavo all'idea degli avvenimenti futuri :-) Comunque ti ringrazio per gli auguri per quella bestia oscura e misteriosa chiamata "Esame di stato", spero di sentirti presto e continua a scrivere :-) Alla prossima tvtttttttb4e Bacioni e saluti DarKAngeL91

29/04/10, ore 22:22

Ma non puoi interrompere così sul bello!!! Noooo devo sapere che cosa succede lo devo assolutamente sapere!
Aiuto che prurito che mi fa venire quell'Axel! Mi autocensuro per non dire niente!!! Hilary ce la siamo giocata..dovrebbe ricordarsi la fondamentale regola "segui e fidati sempre del bello e tenebroso ghiacciolo russo" (ovviamente me la sono inventata sul momento! XD)!!!!
Proprio parlando del polaretto..aaaaaaaaaaaaaah diciamo che se la sta vedendo brutta! Qualcuno lo aiuti..e qualcuno gli creda..sennò quello lì mi diventa totalmente pazzo!!! XD
Ok..prima che prendano per pazza me ti saluto! aggiorna presto..un bacione :)