I Cavalieri dei sette regni
di Avly

03/04/10, ore 17:04

Ciao carissima Avly!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimoo!!!!
Finalmente qualcuno si decide a dire qualcosa di male di quei falsi perfettini degli Obscuras! Bravo Brooklyn!!
E il nostro Kai cosa farà? Si deciderà ad agire o ha intenzione di stare ancora a guardare? Spero nella prima ovviamente!!^^
Questo finale mi ha lasciato a bocca aperta (spalancata direi)! Ora che hai creato questa suspense non puoi abbandonarmi però!! Devi aggiornare prestissimo!!!
Come ho già detto mi piace tantissimo il tuo stile, riesci sempre a creare periodi bellissimi!! Come per esempio: '' L’aria fredda e pungente della notte lo accoglieva fra le sue spire, avvolgendolo con invisibili braccia e sussurrandogli parole incomprensibili attraverso una voce chiamata Vento.''
Il povero Boris è innamorato, e uno come lui non può certo prenderla bene se la ragazza della sua vita ama un'altro! (Quell'altro tra parentesi spero vivamente che viaggi per altri lidi! Capelli bruni, occhi color cioccolato...)
Dunque.. Prima che la mia recensione finisca per annoiarti la concludo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Bacini!^^

31/03/10, ore 21:42

Oh, eccomi qui a recensire!!! Dunque dunque...capitolo abbastanza tranquillo, che vedo hai dedicato gran parte a Kai e Hilary...quindi mi è impossibile non adorarlo!!!! *_* Ho amato ogni singola scena!!! La mia preferita è quella quando Axel arriva con la moto (e manca poco che mette sotto Kai! XD). Stupenda la battuta finale del russo "No grazie, ci tengo alla mia vita"!! La vedo proprio molto da Kai! Per non parlare di quando si mette a correre come un pazzo per arrivare in albergo prima! XD Anche quella la vedo da lui!!! XD Molto dolce anche la scena di Max che assiste Mariam amorevolmente...spero che questi due si chiariscano presto!! Che altro dire? Ah, Yuri...dai che si sa per chi vuoi vincere! Certo che tra lui e Kai la vedo una dura lotta a chi dorme di più!!! XD Staremo a vedere...aspetto il nuovo capitolo!!! Ti lascio rinnovandoti ancora i complimenti per questo bellissimo capitolo!!!!^^

22/03/10, ore 19:43

Eccomi qua.
In ritardo, ma ce l'ho fatta. Sono molto felice tu abbia aggiornato.
Allora, quel demone comincia a veramente a darmi il nervoso. Mi riferisco ad Axel che si sta impegnando a distruggere quella povera coppia, che già di suo fa fatica a costruirsi. Hilary, stagli lontano ti prego.
Takao dal canto suo ormai comincio a non riconoscerlo più, davvero.
Max è stato dolcissimo, gli auguro ogni fortuna.
A presto, spero. ciau

21/03/10, ore 01:18

Bravissima gioia! capitolo stupendo! Kai è il mio mito! pur di non darla vinta si è impegnato al massimo epr arrivare primo!! lo stimo!!! ma quando si sveglierà Hilary a capire che Alex è uno s*****o???? (come siamo fini -.-' ndtutti) ahaha...aspetto il prossimo capito di questa fantastica storia...ci sentiamo presto! kisss

20/03/10, ore 20:20

Ciao cara Avly!! Cme mai questo capitolo non ti ha cnvinta del tutto? Scondo me è bellissimo!! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dello scontro verbale tra Kai ed Axel, è stata ironica ma allo stesso tempo carica di emozioni contrastanti!
Mi piace tantissimo cme descrivi Hilary, Bravissima (con una B maiuscola!)!!
Lei e kai DEVONO stare insiemeeee!!! Sono perfetti!!! Spero che il russ dia presto una bella lezione al demone, ma che sprattutto si svegli e ricnquisti la sua brunetta!!
Mi sono sciolta quando ho letto di Max addormentato accanto a Mariam!! Che tenrooo!!! Solo lui è capace di tanta dolcezza!
Il nostro Takao invece mi sembra che si stia lasciando un pò andare.. La sua 'fanciulla' si sta impegnando per renderlo un pò rammollito! Fa parte del piano?
Pralando di Takao mi è tornato alla mente il discorso mentale che fa Kai riguardo a quest'ultimo e al fatto che vuole batterlo quando è in piena forma altrimenti tutti i sacrifici fatti fino a quel mmento sarebbero sprecati, e voglio dirti che anche questo passaggio è azzeccatissimo e si adatta perfettamente alla personalita dell'argenteo!!
Sei bravissima, come sempre!!! Complimenti per questo magico nuovo capitolo!
Bacini!!!

20/03/10, ore 18:30

Ciao tesoro! finalmente hai aggiornato, non ci speravo più!
Bè devo dire che quando ho letto la parte fra Kai e Axel, avrei voluto tirare fuori un bazuka e sparare al nostro demonietto dagli occhi verdi!
Ma Kai è Kai e la risposta non si è fatta attendere ( non lo dice, ma ha tirato fuori una bandiera e si è messa a tifare per soliodarietà nd)( sìììììììì viva Kai nd.....)
Hilary stà pendendo un po troppo dalla parte di Axel secondo me! Capisco che si possa sentire demoralizzata....MA NON VORRAI MICA SOSTITUIRMI KAI CON QUELLO VERO???????????( si nota quanto mi stà simpatico Axel no?)
Max è troppo dolce....attaccato al cappezzale del suo grande amore....CARINOOOOO!
Poveri gli scudi sacri...speriamo si sveglino presto!
Mi dispiace che questo capitolo non ti convinca, perchè a me è piaciuto moltissomo!
Forse io sarò poco competente( anzi sicuramente)....ma penso che il tuo modo di scrivere sia bellissimo, hai uno stile scorrevole e molto curato...e riesci a coinvolgere emotivamente i tuoi lettori! E secondo me è una cosa che sanno fare in pochi!
A proposito, grazie per il tuo commento..mi ha fatto molto piacere sapere che la mia storia ti è piaciuta! Anche se ovviamente non è a livello delle tue!
Spero di scrivere ancora( anche se la scuola porta via gran parte del mio tempo.......diventerò gobba a furia di stare sui libri nd)
Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo....mi raccomando!
Kiss kiss Pierina!

20/03/10, ore 14:02

Meglio tardi che mai come si suol dire! :) Allora..bel capitolo corposo e intenso! Kei è sempre il solito caprone che si sente in competizione col mondo! ALmeno è l'unico che si è accorto che gli obscuras nascondono qualcosa! Quanto ci metteranno gli altri a capirlo?! Sono proprio tutti senza speranza! Bella la sfida tra Kei e Axel..eheh e sono contenta che alla fine quel demoniaccio ci sia rimasto male! Se lo merita!
Per quanto riguarda Hilary invece quand'è che si sveglierà?! Bellissima la camminata di fianco a Kei! Come ha fatto anche solo a prendere in considerazione l'idea di lasciar perdere Kei per Axel? Pazzoide! XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Sono sempre pronta a commentare la tua creazione..non farmi aspettare troppo mi raccomando! Un bacione :)
PS: hai notato il numero spropositato di punti esclamativi che inserisco in poche righe?! O.o' Sono malata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD (fine piccola digressione senza senso!)

24/02/10, ore 20:07

Oddio, addirittura un ringraziamento speciale! ^///^ In fondo ho solo fatto quello che avrebbe fatto chiunque seguendo con un po' di attenzione la storia...
Ma parlando del capitolo...cavolo, le cose si sono messe male per gli Scudi Sacri! E gli Obscuras come al solito fingono alla grande... -.- ma la parte migliore è il commento Samantha quando vede l'hotel! XD Fortissimo il : Dovrò ricordarmi di non distruggere questo posto! XD

23/02/10, ore 19:05

Comincio subito col dire una cosa: che fai Hilary????!!!! Non puoi arrenderti così!!!! Nooooooooo, no, no, no!!!!!!!! (il mio spirito battagliero scalpita!! XD). Scherzi a parte...capisco benissimo Hilary e capisco il perchè sia arrivata a prendere una simile decisione...ma spero che decida di ritornare sui suoi passi, perchè diciamolo, Axel non è che mi stia al massimo della simpatia!! XD Julia mi è piaciuta molto, schietta e sincera, che dice sempre quello che pensa!! Inoltre condivido pienamente quello che ha detto!!^^ Per il resto, il capitolo è stato in gran parte incentrato sullo scontro tra gli Scudi Sacri e gli Obscuras ed è stato molto bello!! Anche se triste alla fine!!! ç_ç Povera Mariam!!! Spero si riprenda presto e che riesca a dire a Max quello che prova!!!! Qui più si va avanti e più gli Obscuras fanno danni!!! E il problema è che la vedo sempre peggio!! Ora ci si mette anche Crystal!! Spero che ritorni presto in sè....chissà, magari con l'aiuto di qualcuno!!!^^ Bello anche il pezzo in cui Kai si volta verso Hilary quando la sente chiamare Axel!!! (si Kai, continua a pensare di aver mangiato pesante che vai bene così!!! =_=). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di scoprire quando anche gli altri si renderanno conto chi sono in realtà gli Obscuras...mi pare che Takao continui ad avere le fette di prosciutto davanti agli occhi, o sbaglio? =_= Non che mi aspetti grandi cose da lui!!! XD (cattiva!! ç_ç nd.Takao). Eheh!!!! Allora ci vediamo al prossimo cap!!!!!!!!!! Ciao!!!!!

23/02/10, ore 13:12

un altro splendido capitolo-doppio!^^ mi dispiace non aver potuto commentare prima, ma mi sto cimentando in una fic totalmente diversa dalle perecedenti, e mi succhia molto tempo :) per quanto riguarda Doomsday: tesoro non sei obbligata, lo so che non conosci Death Note e non vedo perchè dovrei chiederti di fare un sacrificio, leggendo la mia fic. Stai tranquilla, non mi offendo mica: un commento è un regalo, non un obbligo^_^ anke se ammetto che il tuo gesto mi ha fatto molto piacere.
Ma torniamo a questo splendido lavoro.....
La storia è sempre più intrigante, e devo dire che sei molto brava a gestire tanti personaggi tutti insieme senza sacrificarne nessuno. Non so come fai, io non ci riuscirei... quando ci sono pià di tre persone io vado in crisi!
Comunque, andiamo per ordine: vorrei quasi tralasciare il tuo stile, per il semplice fatto che mi sembra superfluo ripeterti che sei molto brava, e che hai uno stile piacevole e scorrevole (oh, ma te l'ho detto di nuovo XD) e quindi passerei a dirti che: mi è piaciuta la gelosia di Kei quando Hilary si è alzata gridando il nome di Axel, e i sentimenti di Mariam e Max sono davvero sinceri e molto teneri (in particolare, spero che Max faccia qualcosa! muovi, scemoooo!!!) axel, come al solito, non mi dispiace (Dato che ho un debole per i cattivi bastardoni) samantha invece non la reggo, astra mi sta simpatica e ares mi è indifferente (Scusa, ma è così XD). Crystal, so che stai cercando di renderla quanto + odiosa possibile, ma io continuo a trovarla fantastica (e faccio il tifo per lei). Non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà nel prossimo capitolo e se hilary prenderà una decisione :)
un bacio fortissimo
e ancora tanti tanti complimenti, tutti + ke meritati

18/02/10, ore 19:54

Sono felice di vedere che hai aggiornato ^^.
Che dire, quell'Axel ha giocato un brutto tiro, come mi aspettavo. Certo che però gli effetti speciali sono andati oltre il previsto di parecchio.
L'acidità di stomaco è riuscito a farmi venire. Che nervoso.
Julia usa parole sagge, ma comunque anche se ci si illude di dimenticare una persona, se era amore e non una semplice cotta, è impossibile.
Aggiorna presto, attendo gli ulteriori sviluppi.
Ancora un bravissima, ciau

17/02/10, ore 23:20

Non vedevo l'ora che arrivasse e finalmente eccolo!! che billo il nuovo capitolo!!! Che a Kai non avresti concesso una stria d'amore facile sono d'accordo, però la mia piccola Hilary!!!! Non può arrendersi cosìììì!!! Meno male che ogni tanto interviene julia a rimetterla in carreggiata!! Questi Obscuras la stanno facendo venire a me l'acidità di stomaco! sempre tra i piedi e giocano pure sporco!! Spero che gli verrà data una bella lezione!(= rimandati a casa a calci in c*** In particolare dal mio amato Cavalier Kai!) Tornando alla HilaxKai Io penso che se il nostro bel ragazzo (bel ragazzo.. è riduttivo.. diciamo pure gran figo!)non fosse così stronzo distaccato e glaciale mancherebbe la componente che sta alla base dell'amore che la brunetta prova per lui! Mariam e Max stanno diventandò un pò i miei pupilli pure loro!! spero che ai due sia riservato un lieto fine! ^^ eh si, hai ragione, ci lasciamo commy a vicenda! Hahahaha! aggiornerò presto a patto che lo faccia pure tu! ;)
bacini!!!

17/02/10, ore 20:49

Buonasera!!! Il commento l'ho letto e ti ho anche risposto in privato! Ma non perdiamoci in ciance e passiamo subito a questo capitolo nuovo di zecca!!! Kei non è apparso molto, ma per quelle poche volte è stato davvero mozzafiato! Non so perchè, ma mi esalto anche di particine minuscole: ad esempio alla fine mentre osserva la scena e si gira solo quando sente urlare Hilary mi è sembrato troppo carino..me lo immaginavo proprio lì seduto freddo e impassibile! Comunque per tutto il capitolo abbiamo avuto un bel pò d'azione e gli Scudi Sacri sono andati a farsi un bel sonnellino! Ora come faranno?! MA soprattutto Hilary si farà davvero coinvolgere troppo da Axel?..mi irrita sempre di più..ormai l'ultima mia speranza si ripone in Julia e nell'unico neurone sano di Kei (che spero vivamente spunti al più presto!)!!! Dici che hai in mente un doppio aggiornamento?! Beeeeeeenissimo..sia per questa che per l'altra fic!!! Sai che io sono sempre in trepidante attesa!!! A presto..un bacione :)

17/02/10, ore 18:07

Ciaoooooo!!!! Sono commossa per le bellissime parole che mi hai dedicato, mi viene da piangere ç___ç dalla gioia! Il capitolo è stato molto bello, non mi pare che tu abbia velocizzato, solo un filino più del solito, ma non ti preoccupare che il risultato è comunque magnifico :) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. A risentirci. Bacioni e saluti DarKAngeL91

17/02/10, ore 12:40

bellissimo, ti giuro l'ho letto tutto di un fiato, questo capitolo mi ha emozionato parecchio!
hai ragione, kai sarà pure bellissimo ma è proprio ottuso! però quì comoncia già ad avvertire l'acidità di stomaco quando hilary si precipita da axel( o è un pò geloso o ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male nd...)crystal devo dire che è stata un pò stronza quando ha risposto a mariam.......e boris mi sa tanto che deve cercare di darsi una calmata....
apprezzo molto il fatto che hai voluto descrivere un hilary diversa dal solito....insomma solo perchè è innamorata di kai non significa che deve essergli devota.....confesso che mi piacerebbe che fosse lui a correrle dietro(anche se conoscendo il tipo non lo farebbe mai!)
julia mi stà sempre più simpatica, la vedo bene come migliore amica di hilary,visto che poi yuri si può considerare un pò il migliore amico di kai( anche se rei mi ispira più fiducia, e poi adoro i suoi occhi d'ambra!)
axel è un vero geniio della malvagità, è molto furbo il ragazzo, ma confido che kai lo sistemerà per le feste!
povera mariam.......mi dispiace tantissimio per lei e anche per max! ti prego fai in modo che si svegli e che riesca a dichiararsi a max....mi piacciono troppo insieme.....
aggiorna presto, non farmi aspettare, tra l'altro ora stanno rimandando anche la prima serie in tv e ormai sono diventata quasi beyblade dipendente......
aspetto con ansia.......bacione!