I Cavalieri dei sette regni
di Avly

01/01/11, ore 18:44

E con il nuovo anno ecco che arrivo anche io a commentare! E ho già pronto un piccolo rimprovero per te...come puoi dire che l'ultimo pezzo è insensato e banale????!!!! E' stato un dei pezzi migliori su Kai e Hilary che abbia mai letto!!! Non immagini nemmeno le volte in cui l'ho riletto!! (una decina almeno credo!!). Come ha già detto qualcuno prima di me è stato giusto, e per niente esagerato. Quando Kai lancia Dranzer verso Hilary e lascia che ruoti intorno a loro due, ecco quella parte l'ho trovata...così da Kai. Conoscendo il suo carattere e dato che l'anime non dà spunto a riguardo di come potrebbe comportarsi in un simile contesto è difficile immaginarlo in una situazione di questo tipo, è vero. Ma credo che tu sia riuscita al renderlo al meglio, nel modo più conforme al suo carattere, senza sfociare nell'OOC. Una scena romantica ma non sdolcinata. Un giusto mix, ecco. Ero contentissima quando ho letto la fine di questo capitolo, e non puoi capire quanto abbia esultato quando si sono baciati! (finalmente!!!!!!!!!). Troppo carini insieme, li trovo assolutamente perfetti, si completano a vicenda!^^ Voglio davvero ringraziarti per avermi regalato emozioni uniche solo con quest'ultima parte! :) Ma passiamo anche al resto del capitolo, che non è assolutamente da meno! Finalmete quei maledetti demoni se ne sono tornati tutti all'inferno da dove erano venuti!! XD Come avrei potuto non adorare la scena del combattimento tra Kai e Axel? Sapevi da quanto la stavo aspettando, e finalmente Kai ha avuto la sua rivincita in ogni campo! E Kate? In questo capitolo si è dimostrato quanto assomigli al fratello, almeno caratterialmente! Testarda fino in fondo, e ben poco affabile con le altre persone! XD Ho apprezzato moltissimo anche Takao, quando trascina Kate alla finestra, facendole vedere quali dovrebbero essere le sue vere priorità! Anche lui l'ho trovato molto IC in questa parte! Mi dispiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo (oltre al prologo) mi ci ero davvero affezionata a questa storia! :( Ma d'altra parte tutte le cose, anche quelle belle, prima o poi devono finire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi, anche perchè voglio assolutamente sapere cosa cerca di fare Kate!!! Kai ha parlato di "riportare indietro qualcuno", e ho già una mezza idea di chi possa trattarsi...vedrò se ho ragione!! :) E spero anche che Hilary in un modo o nell'altro riesca a riportare in vita Crystal...è stato davvero un bel personaggio, nonostante i suoi errori...anzi forse è stato proprio questo a renderla tale!  Che altro dire? Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti e ti attendo per la prossima puntata! ;)

30/12/10, ore 22:25

Bonsoir!
Credevo che non ce l'avrei fatta prima della fine dell'anno... ma le occasioni vengono concesse a tutti. Meno male.
Un'ultima vistita al sito prima che questo strano 2010 ci lasci definitivamente, facendo sapzio a quello che mi auguro sia un anno migliore... tuttavia non voglio annoiarti con considerazioni sconclusionate, perciò, go on!

Dunque, più leggo e più mi convico che la nostra passione per l'esoterismo è parallela e speculare. Forse congruente... no, non voglio tirar su un trattato di geometria, ma solo dirti ancora una volta che le nostre idee corrono nella medesima direzione, ergo (come hai detto tu e come disse qualcun altro prima di noi), credo che sarò costretta a mandarti qualche e-mail in fase di elaborazione del mio prossimo scritto, onde evitare di poter essere accusata di plagio(ti giuro che un paio di idee sono molto, moooltooo simili). Sempre che a te non dispiaccia sentire le mie chiacchiere... so che non hai tempo da perdere, per tanto vedrò di essere abbastanza succinta e ragionevolemente pratica...
Ma passiamo alle cose serie. Quei cosi brutti se ne sono andati. Sono stata contenta che Samantha e Axel abbiano detto addio e tanti saluti. Anche se... chissà!
Ora però viene la parte peggiore: rimettere insieme i cocci. Ricostruire è sempre peggio che distruggere, si sa. è un dato di fatto. Hilary ha mostrato molto coraggio, in quello che ha detto e in quello che ha fatto... a proposito, mi congratulo per come l'hai fatta muovere e per i pensieri che hai composto per lei. Non è un personaggio di Beyblade che mi piace molto, forse non mi piace affatto, ma per la durata della tua fic l'ho gradita e, ti sorprenderò, ma non vedo persona più adatta di lei per quel montone noioso e ghiacciato di un Hiwatari, almeno per in questo contesto.
In sostanza, mi è molto piaciuta la parte del "ritrovarsi", con la quale hai chiuso il capitolo.
Non è stata niente di quello che hai detto, è stata giusta.
Qualunque cosa succeda in fututo, so che sarà giusto così, che è così che dovesse andare.
I malefici troveranno il modo di dire ancora la loro? Tornerà Crysal? Tornerà tutta la schiera di tutti i begl' addormentati (senza bosco)?
Lo sapremo con il prossimo capitolo, l'epilogo e forse, anche qualcosa in più.
Questa storia è stata molto piacevole da leggere, ma i commenti d'appendice, li riservo ai prossimi confronti.
Complimenti mia cara.
Grazie della storia e di aver letto queste parole sconclusionate, prive di un filo conduttore.
Buon inizio 2011!

Halley
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 10:29 pm)

30/12/10, ore 15:34

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... cm al solito in ritardissimo, ma ormai e' un classico. AMOR, cosa vuoi che ti dica se non che " E' SEMPLICEMENTE STUPENDO E MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO ", Ormai sarò ripetitiva e monotona ma e' la pura verità. FINALMENTE le mie preghiere sono state accolte, e AXEL( puah....avere il suo nome sulla punta delle labbra mi fa venire un conato di vomito) e SAMANTHA sono crepati, YUPPIIIIIIIIIII( si alza dalla sedia, tira fuori maracas e tamburelli e si mette a ballare). Era ora che si togliessero finalmente dalle p***** come si suol dire. La scena del combattimento tra Kai e Axel è tra le mie preferite, resterà nella storia. Il nostro russo lo ha " bruciato vivo " in senso letterale del termine. bellissimo il pezzo, e ricco di particolari, davvero brava. E che dire di Kate. Fisicamente non assomiglierà al fratello, ma in quanto al carattere sono proprio gemelli eh? la ragazza è una tosta, e proprio come aveva fatto Kai all'inizio, è entrata subito in contrasto con Takao( ma chissa' che fra questi due non vada a finire in un altro modo, non so se mi hai capito.....). capisco che lei voglia la sua vendetta per quello che le hanno fatto, però il giapponese ha ragione, molte persone si sono addormentate per salvarle la vita, e non è giusto che restino in quella situazione" BRAVO TAKAO ". mi dispiace che Crystal non sia ancora tornata in vita, ma sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo( e purtroppo anche ulyimo) capitolo.
e veniamo ai miei( anzi nostri) due pupilli...COME FAI A DIRE CHE E' BANALE, E' STATA LA MIGLIORE DICHIARAZIONE D'AMORE CHE ABBIA MAI LETTO. ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo. trovo che non sia stata troppo sdolcinata e soprattutto molto da Kai. non me lo sarei proprio immaginato inginiocchiato davanti a Hilary con un mazzo di rose in mano.... WOW, HO fatto un urlo da soprano quando ho letto l'ultima parte, che bello, finalmente si è deciso a dichiararsi.  Anche Hilary mi è piaciuta assai, con quel discorso sul senso del dovere, ha ammesso i suoi errori ed è pronta a tutto per rimediare. GRANDE HIL... e poi quella frase" Ho sempre preferito i demoni al principe azzurro " è stata sensazionale. davvero, non avresti potuto scriverla meglio.
il discorso della tetrade per ogni cavaliere mi ha fatto nascere qualche domanda, ma per ora me le tengo per me.
per il mio aggiornamento.. purtroppo mi sa che aggiornerò con l'anno nuovo, ma non temere ci sto lavorando, ho superato la metà.... ABBI ANCORA UN Pò DI PAZIENZA PLEASE...
Ti rinnovo ancora i complimenti e ti faccio tanti auguri di buon anno, spero di sentirti presto, un bacione grande! Linn chan.

28/12/10, ore 18:18

Ti giuro che se c'era un regalo che potevi farmi per il compleanno, era proprio aggiornare! Sono così contenta di questo capitolo, mi ha fatto emozionare, sorridere, salire il magone...! *________* Kate è la sorella di Kai, è assodato, ed è anche parecchio testarda. u___u Axel ce lo siamo tolti dalle balle *sventola bandiere, striscioni e maracas e balla la conga* così come tutti gli altri demoni... e... *rullo di tamburi* KAI SI DICHIARA!! Beh, insomma, fa la sua trionfata entrata in scena nel mondo dello pseudo romanticismo. u.u Quel lanciare Dranzer ce lo vedevo troppo bene, e quanto ho sospiratooooo! *ççç* E poi che succede? Kate praticamente si suicida? Nooooo, non puoi farmi questo! ç_________ç Allora, fai una cosa: aggiorna presto che già sono in astinenza. ç.ç Pensa a noi povere lettriciiiii! Comunque, ti do un bacione, e ti faccio i complimenti. E' stato un capitolo stupendo. *.*

28/12/10, ore 01:08

Oddio, un bel capitolazzo! Certo non mi aspettavo che Kai e Hilary arrivassero ad abbracciarsi e baciarsi... XD In quanto al resto, devo dire che Kate mi sta abbastanza antipatica....ò.o è peggio del fratello! Ma soprattutto, spero davvero che la povera Crystal possa tornare in vita! Mi è dispiaciuto terribilmente quando è morta! D= Ma la cosa più bella di questo capitolo, è stata l'incazzatura di Takao u.u Finalmente il caro Takao mostra le palle!
Ora che so che manca solo più un capitolo alla fine, aspetterò "con ansia" u.u Sono curiosa di vedere come si risolverà tutto.
P.S: scusa se la scorsa volta non ho recensito, ma avevo scordato di leggere! XP

28/12/10, ore 00:25

Woh Woh woh!
E' stato M E R A V I G L I O S O!
Bellissimo cara, davvero complimenti, non sai nemmeno quanto mi è piaciuto!
Fidati, l'ultimo pezzo è venuto benissimo, e te lo dico con l'esperienza di una che legge "primi baci da Fanficiton" da una vita.
Assolutamente meraviglioso e originale.
La battaglia mi ha sconvolto, e mi dispiace un botto per Crystal, in quanto al nuovo personaggio, Kate...beh, impossibile non adorarla!
Mi ricorda molto la protagonista della saga di Larsson, La ragazza che giocava con il fuoco, etc...
Ti giuro, vale il perdono per il ritardo, e sappi che nel prossimo capitolo potrei chiederti un Sequel...non uccidermi per questo!
Ancora complimenti tesoro, bellissimo! Buon inizio anno e buone feste, e aggiorna presto! BAcioniiiii!

27/12/10, ore 23:23

Aaaaaaaaaaaah ma riesci sempre a interrompere sul più bello?! E' una mania!
A parte gli scherzi capitolo denso di avvenimenti..intanto la battaglia è finita..cioè ufficialmente, ma mi sembra che qui ci siano ancora dei problemi da risolvere e troppo poco tempo per farlo! Prevedo un capitolo intenso quanto questo!
In ogni caso sottolineerei una frase della battaglia che mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino XD "e poi a nota obiettivamente egoistica Axel era il Suo avversario"..sì lo so che nn è proprio romantica, ma quando kei fa il duro è da svenimento XD
Parte romantica del capitolo 10 e lode..mi è uscito un ooooh tenero tenero quando si sono abbracciati e poi un applauso al momento del bacio!
Che bellini..ancora così..li voglio sempre così..e brava Hil che preferisce i demoni u.u non l'avevamo mica capito sai XD
Ihihih comunque la mia presenza non poteva mancare come sai..peste e zizzania a me se accadesse! XDXDXD
Vabbè allora aspetto il prossimo capitolo e l'epilogo :'( ma lascio la tristezza alla prossima volta..
In attesa del tuo commentino al mio secondo capitolo (venerdì metterò il terzo) ti lascio :D
Un bacione :)

Ce ne ho messo di tempo a scoprire questa fanfiction, ma alla fine ce l'ho fatta! *____* che dire? Ben scritta, appassionante... Sono due ore che la leggo (ho proprio fatto una maratona di questi 24 capitoli) e non me ne sono proprio stancata. Hai caratterizzato alla perfezione ogni personaggio: l'esuberanza di Julia, la freddezza dei russi, il timore di Hilary... Sembrava quasi di guardare un OAV di Beyblade... *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto, intese? u_u Un bacio.

Ciao!! Finalmente trovo un momento per recensire!! Mamma mia che capitolo!!!!!! La battaglia finale è finalmente entrata nel vivo! Parto subito con una delle scene più rilevanti, cioè quella che riguarda Crystal!! Mi è piaciuta molto la parte di quando combatte da sola contro Seth, le parole che gli rivolge, la sua determinazione nel voler a tutti i costi riscattarsi per recuperare la sua dignità! Cosa che direi ha assolutamente fatto! Il suo arrivo dagli altri è stato providdenziale, è stato bello vederla combattere con loro! Peccato solo per la fine che ha fatto...ma ci riserverai qualche sorpresa al riguardo o davvero finisce così? :( Non ti nascondo che mi è scesa qualche lacrima, la parte in cui muore tra le braccia di Yuri e con Boris che le tiene la mano è stata davvero straziante! :( Odio quei maledetti demoni!!!!! Grrrrrrrrr!! Che poi hanno anche eliminato due loro compagni, così come se niente fosse!! A morte Axel e Samantha!!!! Che poi Axel sta ovunque!! Pure nel limbo del cosmo è entrato!!! Ahhhh, spero che Kai gli dia davvero una lezione con i fiocchi, ma sul serio questa volta!!!! A proposito, molto bella la parte in cui Hilary incontra la sorella di Kai, che si dimostra come il fratello nel carattere, sono proprio curiosa di sapere anche come è di aspetto! :P Ma soprattutto sono ansiosa di sapere come hanno fatto quei demoni a rinchiuderla là dentro e perchè! Senza contare di vedere la reazione di Kai quando scoprirà chi è Kate!! Insomma, sono ansiosa di sapere un sacco di cose come vedi!! XD Perciò spero aggiornerai presto per risolvermi questi enormi dubbi!! Ora ti lascio, aggiungendo solo che ho adorato ogni frase e ogni sguardo che si sono scambiati Hilary e Kai, che pur non essendo prettamente romantici esprimevano in maniera incredibile i sentimenti che provano l'uno per l'altra!!! Non so che altro dire se non ricordarti ancora quanto io adori questa fanfiction, che è diventata in assoluto la mia preferita tra quelle che ho letto in questo fandom!!! Spero di riuscire ad aggiornare presto anche io, vorrei tanto, ma questo esame mi sta dando un pò di problemi :( Cercherò di fare del mio meglio!! A presto!!! Baciotti!!!!!!!!!^^

Ciao Cara!
Speravo di poter fare una recensione più dettagliata e accurata, am no rinviato troppo... scusa, ma l'università è devastante, se le inventano la notte per farcele fare il giorno. Augurandomi che il tuo prossimo aggiornamento cada in concomitanza col Natale, confido nell'avere più tempo per dedicarmi alle recensioni.
Ma cerchiamo di condensare le poche energie che mi sono rimaste in qualcosa di decente.
Dunque, anche se stai facendo uno scientifico, posso dire da ex classicista, che stai facendo un ottimo lavoro con i nomi e con la localizzazione spazio-temporale! Di un esoterismo incredibile... ^^
Tanto di cappello, davvero.
Poi, cercherò di concentrarmi sull'episodio a mio parere più saliente del capitolo: la morte di Crystal. Perdono, se mi riduc a parlare di un episodio solo, ma se avessi aspettato ancora, sarebbe arrivato il 2012... (si, proprio '12).
Povera, povera ragazza. L'addio al fratello e a Boris si è rivelato struggente. Da commuoversi. Ben calibrata la descrizione, il ritmo giusto e cadenzato. Una morte... dignitosa. Come avrebbe voluto lei, no?
Nulla che sia intervenuto a farla sguaiata o cruda.
Giusta.
Mi ero affezionata a questo personaggio. Peccato, ma capisco che la sua scomparsa ci stava. Era necessaria, doverosa. Per tante ragioni.
Le altre rivelazioni del capitolo certo non hanno avuto un'eco inferiore, ma ti torno a ripetere che sono incapace di formulare un giudizio compiuto.
Ci tenevo a lasciarti una traccia del mio passaggio; a questo giro ti tocca così.
Speriamo bene per il futuro.
Scusa ancora per la scarsa qualità della recensione!
Ti mando un bacio e a presto!

Halley

Tesoro, scusami se non sono riuscita a recensire prima, ma vado molto di fretta e il tempo è poco. Allora che dire se non capitolo stupendo come sempre... Ho adorato la frase iniziale" Che cosa si prova quando ci si trova a diretto contatto con le proprie paure ecc..." Meravigliosa( e anche molto psicologica).
Allora da dove iniziare. Mi è piaciuta molto la parte in cui Takao continua a non voler attaccare Samantha. Molto IC davvero. Anche lo scambio di suardi tra Hialry e Kai all'inizio, sfuggenti, ma carichi di emozioni allo stasso tempo. Sublime davvero. La brunetta ha dimostrato molto carattere quando si è frapposta fra i demoni e Dranzer, mantenendo la calma e riuscendo a placare la furia cieca di Kai,che però AVREBBE FATTO DAVVERO BENE A DARE UNA LEZIONE A QUIE VISCIDI, IPOCRITI, FALSI E SUBDOLI DI AXEL E SAMANTHA! sono proprio demoni della peggior specie, sono arrivati perfino a eliminare i loro compagni. Non vedo l'ora di vederli sulla forca!
E veniamo a Crystal...ti giuro, mi sono messa a piangere quando è stata colpita dall'attacco di Samantha. Per quanto mi riguarda la rossa si è riscattata in pieno, ha affrontato le sue paure e le sue colpe a testa alta, e ha dimostrato molta maturità a cercare di proteggere( a suo modo) Hilary, che comunque ha sempre considerato una sua rivale in amore! E poi il pezzo di Boris che le stringe le mani fra le sue è troppo bello. Spero che si salvi, non merita questa fine.
FINALMENTE Eì COMPARSA IN SCENA ANCHE KATE. Chissà come reagirà il nostro Kai quando scoprirà di avere una sorella( tra l'altro molto simile a lui di carattere per quello che ho potuto vedere!) A proposito, sono letteralmente impazzita quando c'è stato quell'accenno di scazzottata tra Kai e Axel, Kai dagliene di più, massacralo DEVE CREPARE IL BASTARDO!  il russo è stato grande come sempre, è stato l'unico a capire che poteva entrare nel limbo senza essere richiamato dalla voce, e impavido, si è lanciato all'inseguimento della donna che ama! Forza Kai, siamo con te!
Anche hilary mi è piaciuta tantissimo, finalmente l'ho vista combattiva e agguerrita!
prevedo che il prossimo capitolo saraà una bomba, non vedo l'ora di leggerlo. Per quanto riguarda il mio aggiornamento ho paura che la cosa sarà ancora piuttosto lunga. Ma non temere, prima o poi aggiornerò. Perdonami per i tanti errori di ortografia che ci saranno ma te l'ho detto, vado di fretta!
Spero di vedere presto il capitolo nuovo! e ancora tanti complimenti!
Un bacio grande, Linn chan!

Lo sapevoooo! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che la voce era Kate! Mi stavo giusto chiedendo quando Hilary se ne sarebbe resa conto, e invece pare che lo avesse intuito già da un po' di tempo!
Ah, ma scusa, non ti ho neanche salutata e ringraziata per avermi mandato quell'email (davvero, non sai quanto piacere mi abbia fatto!). Perdonami se non ho recensito subito, ma proprio non sono riuscita a fare altrimenti. In ogni caso, ora finalmente ho la soddisfazione di dire "io l'avevo intuito" :D
Il capitolo, ovviamente, è a dir poco strepitoso! Ancora una volta mi è piaciuto molto vedere che Takao aveva bisogno di un'ulteriore scossa per decidersi ad attaccare; l'ho trovato perfettamente coerente con il personaggio dell'anime, e vedere anche in questa fic -sempre precisissima, devo ammetterlo- tali sfumature è per me un incommensurabile piacere. Credo proprio che questa storia sia la più elaborata e la più completa dell'intero fandom, perchè affronta qualsiasi aspetto di una pluralità di personaggi, fra i quali, anche quelli più marginali. Meravigliosa anche la parte in cui Crystal sconfigge Seth. Davvero entusiasmante! Mi è piaciuta in modo particolare la frase finale di Crystal "Sicuramente, ma non sei tu il giudice" ... E' quasi una piccola profezia, se vogliamo, dal momento che purtroppo Crystal sembra essere perita durante la battaglia contro i demoni. Però ha ragione: ha riavuto la sua dignità. Sono in pena per questo personaggio, sai? Lo amo talmente tanto in ogni suo aspetto, l'ho adorata dal primo istante, l'ho sostenuta nei suoi desideri e l'ho capita durante il suo tradimento... E, ovviamente, l'ho ammirata quando ha voluto riparare ai propri errori. Meritava di essere pubblicamente riscattato, ecco. Decisamente toccanti, poi, le lacrime di Yuri e di Boris... Poverino... E' morta proprio fra le sue braccia. Ma sei sicura che vuoi che muoia??? Non ci sono le sfere del drago, eh??? :(
Per non parlare poi dell'emozione di vedere Hilary combattere!!! E della rabbia cieca di Kai, ne vogliamo parlare? Spettacolare anche l'entrata in scena finale di quest'ultimo: è vero, hai ragione tu... Lui appare sempre al momento opportuno!!! GRANDE KEI!!!
Chissà cosa dirà quando scoprirà di avere una sorella...
E chissà cosa farà quando saprà CHI ha ucciso i suoi genitori...
SONO TROPPO TROPPO TROPPO CURIOSAAAAAAAAAAA!!!!
Hai partorito l'ennesimo gioiello, cara. Scusami se ora ti lascio, ma vado un po' di corsa. Spero solo di leggere al più presto il prossimo capitolo e ti rinnovo gli strameritatissimi complimenti!!! :)

Mia tesorinaaa!!
Eccomi!!
In principio ci tengo a dirti che mai e poi mai riuscirai a deludere le mie aspettative!! Rassegnati ad essere la mia autrice preferita!! v.v
E poi passiamo al perchè sei la mia preferita, le tue storie, una in particolare, chiaramente quella che mi accingo a recensire! ^^
Questo capitolo parte dall'inizio con una carica di suspance non indifferente!! Ero letteralmente aggrappata al mio povero nuovo macbook, che se avesse capacità di pensiero si chiederebbe: ma con che pazza maniaca sono finito??
Magico quello scambio di sguardi a inizio cap tra Hila, sconsolata, e Kai.
Ho apprezzato moltissimo il combattimento di Crystal, e soprattutto la frase conclusiva, ''sicuramente.. ma non sei tu il mio giudice'' un capolavoro di risposta, degna dell'artista che l'ha ideata e scritta, tu!
Mi si è stretto il cuore alla scena dove Hila fa da scudo con il suo corpo per proteggere la voce.. Kai si ferma appena in tempo.. La brunetta è davvero un'eroina...
Spettacolare la scena in cui Crystal viene colpita ma riesce a lanciare Nike a Hila e poi tutti i blader lanciano i loro bey all'unisono per sconfiggere il nemico..
Un finale con l'arrivo trionfale del mio kai poi, non può che essere perfetto!
Sei stata bravissima, come sempre piccola mia!
ti adoro!!
Alla prossima!!!

bacione grande grande!

ciao! ebbene si sono una fan sfegata di hilary e kai e ho già letto tutte le tue storie *.* devo dire che questo capitolo è semplicemente stupendo, forse dovrei essere dispiaciuta per cristhal ma il suo personaggio non mi stava molto simpatico e se qualcuno doveva morire beh è il danno peggiore XD attendo con ansia il gran finale ^_^

Madonnina io che ansia!
E brava Crystal, peccato che poi muoia :(
Ti prego, dimmi che tornerà in vita, per favore!
Bellissimo chappy, come al solito, anche se un pò triste.
Comunque mi è piaciuta un sacco la battaglia finale, attendo con ansissima il seguito!
Aggiorna presto! Bacioni.