I Cavalieri dei sette regni
di Avly

07/04/11, ore 17:12

ciao! la storia è molto interesante ma devo muoverti qualche critica: in alcuni momenti la storia è dispersiva e alcune cose non si capiscono come siano avvenute ho dovuto rileggere + volte il capitolo.
Ci sono diversi errori per quanto riguarda la punteggiatura ke purtroppo caratterizzano il mio stile.
Mi picae come hai sviluppato questo capitolo sopratutto xkè parla di amicizia,adoro il ruole ke hai dato agli Scudi Sacri xò prima o poi dovranno dire la verità no? Kei è l'unico ad aver capito la situazione a quanto pare,e mi piace l'impostazione del personaggio.
Mi sto appassionando alla coppia YurixJulia ma la mia coppia preferita è sempre MaxxMariam.
vabbè tutto sommato la storia mi piace molto x questo l'ho messa fra i seguiti(credo o forse fra le preferite),vabbè ci vediamo alla prox(cioè dopo aver fatto biologia -.-) un bacione ciaoo

10/03/11, ore 15:29

Adoro questa storia, e ce la vedrei bene tra le scelte: scritta in maniera superba, con una trama ben intrecciata, mescola sapientemente il genere sportivo a quello dell'avventura, con un pizzico di romanticismo.
Ha dei personaggi che non si accontentano di essere IC: sono ricalcati al carattere dell'anime, e quando si legge si ha la sensazione di aver davanti un copione di un'OAV, il che è semplicemente raro.
Quindi, a mio parere, merita, merita, merita.

21/02/11, ore 17:35

Allora, da dove cominciare?
Prima di tutto vivi complimenti, la fic è bellissima e mi ha conquistato, mi sono letta tutti i capitoli in un battibaleno XD
Ho fatto i salti di gioia quando ho visto Kai e Hilary che finalmente si abbracciavano e baciavano! ( Sono una romanticona e amo questa coppia!) Dopo l'inizio finalmente c'è stata l'entrata in scena di Kate, anche se avrei preferito vedere la rimpatriata col fratello e conoscere i sentimenti di entrambi, ma va bene lo stesso.
Ora... Gli Obscuras sono finiti all'inferno e quando Julia si è svegliata dallo "stato di coma" ho urlato di gioia, tanto che mia mamma mi ha chiesto se fossi rincretinita tutta d'un colpo... u//u
Ora... Come finirà? Hai lasciato la piccola Hilary stramazzata al suolo! >_< Dirti che mi aspetto che continui è inutile, se recensisco è perchè voglio il seguito! Aspetto con ansia!
Baci
Mary

07/02/11, ore 15:20

Eccomi qua!!!!!!!!! In ritardo mostruoso come al solito ma ci sono. tesoro, che altro posso dirti se non O MIO DIO, CHE MERAVIGLIA!!!!!!. Tu hai la capacità di sorprendermi ogni volta. quando penso di poter aver capito come la storia procede, ecco che tu te ne salti fuori con qualche novità e mi sballi tutto. DAVVERO, HAI DAVVERO UNA FANTASIA E UNA CAPACITA' DI SCRIVERE DAVVERO FANTASTICI. questo capitolo è stato bellissimo. La parte di Kate che parla con Jane, mi è piaciuta tanto, la rossa hiwatari ha incontrato una figura importante del suo passato che ha saputo farla allontanare da quella sete di vendetta che rischiava di logorarla. davvero ben descritta, mi sembrava quasi di provare sulla mia pelle le sensazioni di Kate. E poi che dire di Julia e Yuri?????' assolutamente magnifici, la spagnola sa il fatto suo e dimostra tutto il suo carattere nel voler stare vicino alla persona amata ... mi sono piaciute anche le riflessioni di Yuri. All'apparenza, la sua rezione per la morte della sorella poteva sembrare fredda, ma ora si è davvero capito quanto stia soffrendo. confido però in un ritorno di Crystal, lo spero davvero con tutto il cuore. intanto ci pensa julia a consolarlo... ACCIDENTI, CI ERA MANCATO POCO AL BACIO! va bè, spero di vederlo nel prossimo capitolo.
Rei e mao e Max e Mariam sono stati carinissimi. confido che il prossimo capitolo sarà importante anche per loro. Ho una speranza anche per Kate e takao, mi piacerebbe molto vederli insieme. Hanno due caratteri completamente opposti, sono un pò le due facce della stessa medaglia, un pò come anche Kai e Hilary, forse per questo mi piacciono così tanto.
E veniamo ai nostri due amati pupilli. adoro il pezzo della descrizione del rito. hai descritto i pensieri della brunetta in maniera esemplare, davvero brava! Ci hai mostrato il suo carattere determinato, ma sensibile allo stesso tempo, disposta anche a morire pur di salvare i suoi amici e la persona che ama( anche se spero che tu non la faccia morire, non penso che il mio povero cuore potrebbe reggere ... ahahahah). e Kai? in questo pezzo si è capito il grande sentimentoquanto tenga a Hilary, e che farebbe di tutto pur di salvarla( in perfetto stile cavaliere dopottutto).
Che altro dire? Aspetto con ansia l'epilogo, anche se significa giungere alla FINE di questa storia e già mi salgono le lacrime!!!!! sono sicura che sarà un capolavoro e che sarà pieno di sorprese come sempre. detto questo ti saluto e mi auguro di sentirti presto. e scusa ancora la lunga attesa!
Un bacio grande! Linn chan!

07/02/11, ore 12:12

My... Oh, my!
Davvero, non so cosa dire. Questa volta mi hai spiazzata *_*
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo, che in sè racchiude tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da un gran finale, degno di una storia travolgente ed elettrizzante come "I cavalieri dei sette regni". Davvero, sei riuscita a chiudere col botto! So che è un'espressione poco elegante, ma non ce ne sono di migliori per descrivere l'effetto che mi ha regalato questo capitolo, soprattutto nella sua parte finale. Le scene d'azione sono complicate da scrivere, almeno per me, ma sembra che tu non abbia proprio alcun problema nel rendere tutto straordinariamente "visivo" e "rapido" allo stesso tempo. E' straordinario il modo in cui hai descritto l'esatto compimento del rito: d'altra parte è stato impagabile anche Andrew XD. In effetti, c'è una logica che lega i tanti personaggi di questo manga, e tu sei riuscita a distribuirli con coerenza nelle diverse tetradi, creando un mix esplosivo e affascinante. Affascinante, sì. Sei stata davvero spettacolare nel descrivere le diverse sensazioni dei personaggi, di Hilary soprattutto. Allo stesso tempo hai dato spazio a tutti: a Takao, che poverino doveva lavorare più degli altri (ma giustamente, chi se non lui poteva compiere quest'impresa?^^); a Kate, che si divide fra la rabbia e lo sconforto; a Mariam, Mao e Julia: tre ragazze che amano e che scoprono di essere altrettanto amate. E poi c'è Kei, il NOSTRO kei... Ho trovato appropriata la scelta di regalare più spazio ad Hilary che a lui in questo "final act" e devo dire che il risultato è molto più che soddisfacente: è straordinario, te lo ripeto.
Bellissima la scena finale. Hai reso perfettamente l'effetto in cui speravi, sta tranquilla ^^

Beh, cara... Non so cos'altro dirti.
Sei una scrittrice eccezionale.
Una persona eccezionale.

Continua così!
Spero che dopo l'epilogo di questa splendida storia scriverai ancora, ancora e ancora ^_^

06/02/11, ore 15:15

Hola!
Finalmente riesco a passare da te... incredibile, ma vero, non ho nemmeno il tempo di respirare... ah, i miei esami, fonte di tutte la mie ansie!
Ma lasciamo da parte le mie disgrazie e passiamo a cose serie.
devo dire che ho apprezzato tantissimo la parte finale, incroci di tetradi, elementi, guardiani e cavalieri. Molto, molto bello... così logico, così razionale, così... deciso a priori.
Ho detto tante volte cosa penso sulla Concordanza del Cosmo, quindi inutile che aggiunga altro...
La parte nella quale Kate parla con l'ombra di Jean, mi ha fatto tornare alla mente diversi ricordi di libri o film nei quali si incitavano le anime dei defunti a d andare avanti... profondo, ma anche da brivido.
Sulle coppie che emergono da questo ultimo capitolo, le quali si presume siano le definitive, dirò poco, perchè, aihmè poco le approvo.
A parte la Kei&Hilary, sulla quale ho già disquisito abbondantemente la volta scorsa (a proposito, hai letto benissimo...) e la Rei&Mao, non sono concorde.
Ma questo è un fatto di gusti e non c'entra nulla con la ottima qualità della storia che hai scritto.
Mariam non la sopporto proprio... il mio biondino in mano a quella non-so-nemmeno-come-definirla, non ce lo metterei manco morta, e Yuri e Julia non mi fanno nè caldo e nè freddo (mi sono decisa rigurado questa coppia... non so se tu abbia letto la recensione che ti ho lasciato sulla tua shot che parla di loro... all'epoca ero titubante, ora ne sono certa: mi sono completamente indifferenti).
Kate e Takao... mi fanno sorridere. Devo dire che alla fin fine, sono quelli meno strani di tutti. Se mai nell'epilogo verrò a sapere di loro insieme, sarò contenta.

Insomma, scusa sempre per la mie chiacchiere a vuoto.
Forse dovrei limitarmi a lasciare i complimenti per quanto letto e basta. almeno non annoierei nessuno...

Bravissima come al solito, attendo l'ultimo capitolo, e non per liberarmene, come dici tu, bensì per avere una visuale completa di tutta questa incredibile vicenda!

Baciotti!
*Halley*

03/02/11, ore 21:47

wow......che dire su questa fanfic...davvero bellissima!!!
e poi io amo la coppia key/hilary ma anche la yury/Julia...questa storia mi ha preso fin dall'inizio e non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di saperre come andrà a finire questa splendida ed intrigante fic...

02/02/11, ore 21:32

Aaaaah, cavolo! ma che razza di fine capitolo! Spero che tu pubblichi presto l'epilogo, voglio capire come diavolo finisce 'sta storia!!!!

01/02/11, ore 21:25

Noooooooo! E' finita sul serio?
Cadrò in depressione.
Bellissima come al solito, personaggi assolutamente perfetti!
Nella tua ultima recensione hai accennato ad un Kai torppo OOC...stai scherzando vero? Di solito la povera Hilary viene sbattuta al muro! :D
Assolutamente meraviglioso! Peccato il mancato bacio tra Yuri e Julia....ci sono rimasta abbastanza stralunata! D:
Beh, un altro motivo per odiare Algor...che a proposito....lo ODIO.
Kate mi piace sempre di più....si metterà con Taki, vero?
Okay, smetto di chiedere anticipazioni, aggiorna prestissimissimo, aspetto con ansia e depressione la fine!
Bacioni!

01/02/11, ore 00:17

O_O oh......
si scusa hai detto di non rimanere con sta faccia XD
E' tutto il giorno che controllo se la tua fic arrivava dopo aver letto la risposta alla recensione dell'altra volta e..eccoti qui! :D
Allora..capitolo pieno zeppo di ricongiungimenti, sorrisi, spiegazioni e ancora quanche tensione!
Bello nel finale quando Kei dà laforza finale a Hil..non poteva che essere altrimenti..anche se ho paura di sapere come andrà a finire..non si sa più cosa aspettarsi u.u
Ihih meno male che c'è ancora l'epilogo almeno posso posticipare il momento commovente con musica struggente e di circostanza che precede la fine e i titoli di coda! XD Ehehe scusa mi faccio troppo prendere a volte..
Allora aspetto con ansia l'epilogo!
Un bacione :)

31/01/11, ore 23:53

Tu. Mi. Hai. Uccisa.
Quante volte, quante, passate a spronarti, a dirti "stai scrivendo"? "Hai finito"? "Quanto manca"? E tu "Eh, un po'"... Beh, devo dire che... NE E' VALSA LA PENA, CASPITAAAAAAAA!!
Lu, queste cose non si fanno. Lasciare le cose a metà, mordi e fuggi, tipo questo capitolo. No, no. Perché è un mordi e fuggi, e come ti ho spiegato nell'sms per ora ho gli occhi pieni e le mani vuote e così non si fa, capito? Non si fa!
YURI E JULIA: Allora, Ju-Ju si è svegliata, più forte che mai, più pimpante che mai, più testarda che mai, e già vuole comandare. Mi ha fatto morire, la bellona, quando ha visto il mazzo di fiori e chiede di chi è. Awwww, com'è romantico il nostro russo. Certo, non lo ammetterà mai, ma come si suol dire: DETTAGLI! Che dire di quando Yuri ordina una vodka doppia? Povero, sta a terra per la morte della sorella, Crystal non c'è, Julia non c'è lui a momenti si spara, e chi arriva? Julia che a momenti lo mena! Ahahahah! Stavo morendo, giuro! xD MA, proprio nell'attimo cruciale del momento saliente TU e sottolineo TU che mi fai accadere?! Quei due si baciano (a momenti) e scoppia il terremoto?! No, eh. No. No, no, no, no, no, no, no. Io protesto. E molto vivacemente. *estrae il cartello: ABBASSO I CATTIVI*
MAO E REI: Ci hai dato una spruzzata con loro, eh, furbacchiona? Mao si redime, tutti a cerchio a fare il loro dovere e tutto rimandato nel prossimo capitolo: ma perchèèèèè?! Io non lo trovo giusto. proprio per niente.
MAX E MARYAM: Anche per loro una spruzzata: si devono chiarire e hai a malapena accennato che Mari si è svegliata e che evita lo sguardo di Max. Ma suuuu, tell me more, come dice la canzone. Ho aspettato tanto! e____e
KAI E HILARY: muy romantico, davvero. Cioè, almeno negli standard di Kai. Si trovano a cerchio, e il russo si rifiuta di far qualcosa che possa in ogni maniera compromettere la sua bella. E che dire di quando Hilary riesce a farcela solo grazie alla sua voce? Io ero così: -> *___* Ora fammi sopravvivere Hila, se no botte. è.é
Non ho più nulla da dire, se non che sei stata assolutamente grandiosa e che aspetto l'epilogo.
Ti voglio bene, gioia mia. Un bacione enorme,
Fede
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 11:55 pm)

29/01/11, ore 12:33

AAAAAAAAAAH! Ciao carissima!!! Oddio, mi sento così male per essermi presentata soltanto adesso, a quasi un mese di distanza dalla pubblicazione di questo capitolo. Cavoli, sono davvero desolata... Sono un disastro, scusami Avly! ç_ç
Ieri finalmente ho dato quel dannato esame (che per la cronaca è andato bene!) e stamattina sei stata il mio primo pensiero. Dirai tu "ma è mezzogiorno!!" e io ti rispondo "appunto: è ancora l'alba per me!"
Comunque, passando alle cose serie... Innanzitutto, ci tengo a ringraziarti di cuore per avermi cercata e per esserti interessata della mia situazione; non riesco neanche a spiegarti quanto il tuo gesto mi sia stato gradito, nè so come fare per ricambiarlo in modo adeguato, ma spero che tu sappia che sono a tua disposizione per qualsiasi cosa. Ho sempre saputo che sei una persona fantastica, e lo dimostri con tutti i mezzi che hai a disposizione, tra i quali, c'è ovviamente il tuo talento sconfinato ed innegabile. Davvero.
Questo capitolo mi ha emozionato, mi ha tenuto con gli occhi incollati ad ogni singola parola che hai scritto: sono rimasta con il fiato sospeso in più di un'occasione, e dopo aver gustato ogni singolo evento e rivelazione, posso darti un'opinione generale: fantastico. Ottimo lavoro, come sempre.
Ma andiamo con ordine (tanto, ormai è la prassi! XD):

La prima parte: Kei VS Axel.
Allora, innanzitutto, sappi che io adoro le tue frasi ad effetto: sono lineari, concise, ed esprimono dinamismo. Si incastrano le une con le altre, si legano alle emozioni che tu sai così ben trasmettere, si fondono con le azioni dei personaggi quasi come se ogni più piccola parola italiana che tu hai usato sia stata concepita per il mero scopo di servire il flusso della tua storia. Ho specificato "italiana" perchè quando leggo la tua storia non sembra tanto che sia tu ad avere un'ottima conoscenza della lingua ma, al contrario, sembra che siano le parole a conoscerti, a piegarsi ai tuoi desideri, a ciò che senti il bisogno di raccontare: è come se le parole sgorgassero dalla tua mente in modo così spontaneo e delicato, così preciso, da diventare nitidissime immagini. Tu, amica mia, sei pura creazione. Sei Maestra dell'arte del legare con le parole.
Splendido il combattimento fra Kei ed Axel: meraviglioso il modo in cui la cattiveria del demone continua a manifestarsi sotto diverse forme. In questo capitolo, le scellerate nefandezze di cui Axel continua a lordarsi, si palesano sottoforma di dubbio: un dubbio strisciante, che si insinua nella mente di Kei, al fine di confonderlo. Molto bella la scena in cui Kei, dopo un primo attimo di smarrimento e di disperazione, riacquista la sua lucidità e sfida Axel con lo sguardo: Kei è consapevole dei propri errori, e questa consapevolezza, che ad Axel manca del tutto, è proprio la Chiave di Volta dell'intera storia. E' l'arma che solo Kei può imparare a brandire correttamente; è il segreto della vittoria, è il fuoco che Prometeo rubò agli dèi, e che è fonte continua di calore e di conoscenza. Splendido anche il momento in cui Kei sceglie di combattere non solo per se stesso, ma anche per le persone che ama e che lo hanno sempre sostenuto. Hai comunicato molto bene questo messaggio d'amore, e questo ti fa onore!^^

Kate VS Samantha: OH! Finalmente quella lurida... Ehm... Quella dannata... Ok, scusa, ma non riesco a trovare un aggettivo positivo appropriato per Samantha! Non ho un'opinione precisa di Kate, ma la sua collaborazione con Takao per sconfiggere la Succuba mi ha davvero entusiasmato! Meraviglioso il modo in cui Takao, da pecorella smarrita e vittima delle malie di Samantha, ha aperto gli occhi e si è dimostrato essere risoluto e coraggioso come tutti noi lo conosciamo e lo pretendiamo! Stavo proprio aspettando questo momento!
Il pezzo che mi ha tolto il fiato è stato questo (secondo me è la parte più bella di tutto il capitolo ^///^):

- Patetico Cavaliere…Credevi veramente che questo mi avrebbe fermata? -
Takao sorrise – Sì –
Vide con piacere gli occhi di Samantha dilatarsi spaventati per poi immobilizzarsi così come il suo viso niveo e tagliente.
- Salutami l’Inferno Samantha – le sussurrò Kate a due centimetri dall’orecchio prima di estrarre dal petto del Demone una lama viola che si dissolse non appena venne estratta.

Ho trovato anche molto appropriato il momento in cui Kei recupera i ricordi perduti (effettivamente Axel aveva ragione... la memoria di Kei perde colpi!XD) e trovo giusta la tua decisione di non palesare il confronto che subito dopo lui ha avuto con la sorella: era un loro momento privato, intimo, che non per forza deve essere mostrato al pubblico. Anzi, così facendo, hai anche pienamente rispettato il carattere di Kate e di Kei: sono riservati entrmbi, dunque era giusto che un chiarimento che li coinvolgesse entrambi restasse segreto. D'altra parte, non penso che qualche lettore abbia avuto difficoltà ad immaginarsi la scena^^

La rivelazione: ah! che bella parte! Mi è piaciuta molto la spiegazione di Kate circa i sette regni. Finalmente ho un quadro limpido della situazione e posso dirti che hai avuto un'idea molto elaborata e complessa, ma anche che hai saputo spiegarla in modo chiaro ed immediato. Mi è piaciuta tantissimo anche l'indignazione di Takao (te lo confesso: in questo capitolo Takky è il mio preferito in assoluto XD) nel suo mostrare a Kate di quali priorità dovesse preoccuparsi. Bellissima anche questa frase:

"- Guarda lì! Guarda là fuori! – le urlò fuori di sé il giapponese indicando oltre il vetro, dove nel cortile, all’ombra di un esile palma, deturpata dal vento della sera prima, vi erano Yuri, Boris e Kai – Guarda Yuri! Lui è una tua priorità! Boris! Raul che ha la sorella in un letto d’ospedale è una tua priorità! Non credi forse che farebbe di tutto per vedere Julia alzarsi da quel maledetto letto? A lui pensi che importi qualcosa delle tue priorità? E a Max? Se ho ragione io, gli Scudi Sacri potrebbero sapere molto di più, ma in ogni caso sono persone che non meritano di rimanere lì! – Kate rimase allibita davanti a quella reazione inaspettata; non credeva che il capitano dei BBA avrebbe ritrovato tanto in fretta la grinta ed il carattere, ma anche stavolta le parole di Kai erano state precise…Takao è uno che per i suoi amici si batte fino all’ultimo secondo di vita…Aveva fatto una cosa simile anche per lei."

E per finire... IL BACIO!!!
Ah, finalmente! Ti devo dire la verità... Stavo morendo dalla voglia di vedere come si sarebbero evoluti i rapporti fra Kei ed Hilary. Lo sai, non sono una fan di questa coppia, ma nonostante ciò sono rimasta col fiato sospeso nel momento in cui Kei le dice di non essere arrabbiato e le chiede se prima di giocare con la morte aveva intenzione di chiedergli se fosse stato d'accordo.
Mi sono scioltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Splendido! Splendido il modo in cui hai descritto le loro sensazioni, la loro piacevole confusione, seguita poi da una lucida consapevolezza di appartenersi.
Bellissima anche l'espressione "si accarezzarono con lo sguardo" ^_^

Beh, tesoro, cosa aggiungere? Sei una Maestra!
Mi inchino :)

08/01/11, ore 14:42

Waaaaaaa!!!
E io che per tutto questo tempo in cui ero lontana dal mondo civilizzato mi sono persa un capitolo stupendo come questooo!!!
ma dunque eccomi qui! Prontissima come sempre a riempirti la testa dei miei complimenti!!!
mi piace moltissimo il tuo modo di creare l'atmosfera, non so se te l'ho già detto. E chiaro che il sottofondo di questa storia al momento è qualcosa di cupo e sinistro, e tu risci a renderlo, senza però far risultare la storia troppo pesante o macabra, perchè equilibri perfettamente questo lato con la sincerità e la spontaneità dei sentimenti veri dei personaggi!
Mi rendo conto di essere stata un pò contorta ma è un passaggio difficile da spiegare, spero di essere riuscita a farmi capire! ^^
quando hai descritto le sensazioni di Hila al solo avere Kai vicino e sentire la sua voce mi sono immedesimata completamente in lei! Sai credo che anche a me farebbe lo stesso effetto! Riesci a rendere le cose esattamente come dovrebbero, a mio parere! Abbiamo opinioni molto simili sicuramente, però ovviamente non è questo il motivo per cui ti ammiro, bensì il fatto che non è da tutti creare storie così belle, con sentimenti veri ed autentici, che riescono a risultare reali anche se parlano di cose surreali!
Sei stata eccellente, come sempre!
Mi inchino do fronte ad un'altro capitolo da incoronare!
al prossimo, un bacio grande!

03/01/11, ore 07:51

oh mio dio, Oh Mio Dio, OH MIO DIO!!! Sono a un passo dal suicidio a causa dei miei primi esami, e cosa mi ritrovo? Un capitolo che mi ha causato seri problemi psichici e fisici a causa della sua bellezza! Kei Hiwatari non si smentisce, non commette due volte lo stesso errore... che vuoi crederci o no, è quello che ho sempre pensato...e adesso tu l'hai messo in pratica in modo magnifico con frasi ad effetto completamente azzeccate (maledetta ortografia proprio sul più bello c'è un errore! è.é)! Mia cara non posso che lodarti per questo piccolo gioiello di capitolo, e lodare Hiwatari che finalmente ha deciso di fare goal in grande stile! XDD Inoltre Takao-chan si è ripreso ed è chiaramente colpito da Kate, e Kate è stata chiaramente colpita da Takao... devo dire che è stato motivo di grande gioia e speranza, io tifo per la coppia! =P Yuyu e Bobo non sono comparsi ma mi aspetto la loro presenza nell'ultimo capitolo, sono una tipa da Happy Ending infondo... e Yuri e Julia li devo vedere insieme, e devo vedere Yuri in modalità Fratello Maggiore che ringrazia Dio per la sorella rediviva, perchè ovviamente io Credo Ciecamente che lei rivivrà...non puoi lasciarmi Bobo alla deriva, povero cucciolo! XD Infatti se c'è una piccola nota stonata nella storia complessiva è la poca presenza del rapporto fratello-sorella, denominato scientificamente yuyucricri... mi riuscirai a sorprendere con l'inserimento del rapporto nell'ultima parte della Ff!? spero di si, amo essere sorpresa! XDD A proposito... ultimo capitolo? Epilogo? Non so se essere contenta o mettermi a piangere per la futura perdita... mi hai accompagnata tra così tante tappe nella mia vita (dicasi maturità-primi esami uni) che sento questa storia molto vicina al mio cuoricino malefico... ma non è ancora ora di lacrime ed addi, mi aspetto fuoco, fiamme ed esplosioni per la fine! Metticela tutta, Autrice!! [[PS Axel, Samantha addio, non sprecherò altre parole per voi ù_ù ... anzi, te l'avevo detto Samantha di non fare del male a Takao che lavresti pagata... visto?! Avevo ragione! =P]]
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 07:56 am)

02/01/11, ore 22:48

Ciao....che dire
bellissima storia,intrigante e affascinante...
è da un po che volevo recensire... ma mi continuavo a dimenticare..
bellissimo il bacio fra key e Hilary e devo dire finalmente tutti e due hanno capito di amarsi(sono così carini insieme)!!!xD non vedo l'ora di leggere il seguito!!!