I Cavalieri dei sette regni
di Avly

30/07/10, ore 17:56

In fondo è stato un capitolo interessante, solo mi sono persa qualcosa....ò.o Dunque, dici che ci sono 4 guardiani, ma chi sono? Cioè, una è Hilary, poi c'è Julia (e non ho capito come fa a sapere di essere una guardiana) e le/gli altre/i due?? Una forse è la voce? ò.o Mi sono persa qualcosa lungo i capitoli...
Guarda, l'unica cosa che in questo capitolo trovavo sempre fastidioso, era Kai che pensava a Hilary, e che ogni volta definiva gli occhi del "color cioccolato" so che è il tuo modo di scrivere, ma ogni volta mi saliva il nervoso...sarà che ha un che di ripetitivo...in TUTTI i capitoli scrivi 'sta roba...ebbastaa! ò.o

Eccomi qui, finalmente a recensire!! Ci sarebbero tante cose da dire su questi ultimi due capitoli, ma cercherò di essere più diretta possibile per andare dritta al punto sulle cose che più mi premono da dire (altrimenti scriverei un papiro! XD). Spendo giusto due parole sul capitolo precedente: ti dico che ho AMATO moltissimo la scena in cui vengono "accusati" i Neoborg! Da una parte triste e ingiusta, perchè noi lettori sappiamo come si sono svolte davvero le cose, dall'altra comprensibile, perchè per quanto non sopporti gli Obscuras bisogna dire che però hanno organizzato le cose in maniera impeccabile e subdola!! Molto bella la scena in cui Takao colpisce Kai, trasmetteva benissimo tutta la rabbia e la delusione di Takao di fronte a quello che lui pensava essere un tradimento da parte dell'amico. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Julia e Rei abbiano deciso di seguire i Neoborg e di combattere con loro per far aprire gli occhi a tutti gli altri su chi sono veramente gli Obscuras! E a riguardo passiamo a quest'ultimo capitolo! Finalmente Takao pare che si stia dando una svegliata!! E Samantha comincia a preoccuparsi...ahahaha, come ci godo!!! XD Forza Takao, metti in moto qualche altro neurone e può darsi che tu riesca a tornare sulla giusta via!!! Anche perchè sono convinta che se lui scoprisse finalmente come stanno le cose, sarebbe molto più facile convincere anche gli altri, visto che lui ha sempre avuto una forte influenza su chi gli sta intorno! (nonostante sia un pò il "buffone" del gruppo! XD) (grazie, eh! -_- nd.Takao). Poi...pure Hilary mi sembra stia facendo qualche passo avanti, e molto bella è stata la scena in cui ha parlato con Nike! Spero la trovi in fretta!! Per quanto riguarda Kai...eh, nel capitolo scorso ha fatto un casino a baciare Crystal, ma per fortuna se n'è reso conto! Voglio proprio vedere il momento del chiarimento tra loro! Su Crystal ancora non so che pensare...si vede che è pentita di aver tenuto nascoste molte cose riguardo agli Obscuras a suo fratello e alla sua squadra, ma ancora non lo è abbastanza per rivelare tutto, e soprattutto perchè vuole tenersi Kai in un modo o nell'altro! Non so, per il momento mi sembra agisca in maniera piuttosto egoistica, ma staremo a vedere in seguito! Forse qualcuno riuscirà a farla ragionare...Boris magari?^^ Ultima cosa da dire: fantastico far passare per fidanzati Rei e Julia! A riguardo Mao mi è sembrata un pò contrariata della cosa...ma sono troppo curiosa di vedere come reagirà Yuri!!!! XD Perciò ti prego aggiorna presto, per risolvere questo e gli altri tantissimi dubbi che mi assillano!! Non ho altro da dire, se non che questa storia è e rimarrà sempre bellissima, capitolo dopo capitolo, ne sono sicura!!!!^^ Ci risentiamo presto!!! Bacio!!!

Ma come è bella la presentazione di questo capitolo! Mi piace moltissimo l'idea dei colori, perchè anch'io ne associo ai personaggi; ad esempio, kei è viola, yuri è azzurro pallido, mao è fucsia e rei è bianco... Quindi non sei matta da legare: SIAMO matte da legare! XD
Comunque... Il capitolo è molto bello anche se ammetto di essermi incasinata da sola nella lettura; meno male che mi hai chiarito la differenza fra Nike e Dike perchè iniziavo a pensare di essere dislessica XD Il capitolo è stato scritto con impegno; ho capito che hai cercato di essere il più chiara possibile, ma l'alone di mistero non è ancora scomparso. E questo è un bene.
Quindi scusa se non avanzo ipotesi e congetture, perchè sono certa che sparerei cagate XD
La finta coppia Rei X Julia mi piace un sacco XD Ma Yuri non è geloso? L'idea del messaggino finale era sublime <3
Takao Takao...
Quando capirai che Samantha è una demoniaccia depravata che non vede l'ora di farti il pelo e il contropelo??? APRI GLI OCCHIIIIII!!! Povera Dike, le fai sprecare un sacco di energia per darti informazioni che dovresti capire da solo! scemo! scemoooo!!!!
Ehm... Dicevo?
Ah sì: la sconfitta di Max! Ben gli sta! Ahahahah!
Kei... Mi piace un sacco come l'hai descritto in questo capitolo, e cioè come un vero bastardo con i sensi di colpa XD gli sta bene! AH! Anche se io continuo a tifare per quella testa calda di Chrystal... Spero che alla fine di questa storia se non altro si accorga di Boris, perchè onestamente vorrei un lieto fine anche per lei!
E Hilary... Beh... Sai bene che io non la amo; ma c'è anche da dire che tu sei in grado di renderla interessante. Spero di poter continuare ad apprezzarla come sto facendo adesso grazie alla tua storia.
Un bacione grandissimo
e un COMPLIMENTISSIMI -come sempre- ovviamente super meritato.
A presto :)

Lirinuccia

Ma certo che questo capitolo ci è piaciuto!! Non potrebbe essere altrimenti!! Complimenti, complimenti, complimenti! Finalmente Takao si è dato una svegliata! Era ora! Beccati questo, Samantha, brutta strega! Ahahaha!! Forza Hilary!! Ce la puoi fare! Ferma quei fenomeni da baraccone! Yeee!! Un bacio
Pilatigirls

Tesorooooooooo che bello, finalmente l'aggiornamento. Scusami per il ritardo, ma purtroppo il dovere mi ha tenuto lontano. Ahhh ma presto è finita, spero. Che dire sono arci, super, mega felice che Kai sia rinsavito e che si sia pentito di quel bacio( io non ho niente contro Crystal, ma la mia coppia preferita non si tocca, lo sapete), adoro il modo in cui hai descritto i suoi pensieri e il suo senso di colpa, una vera maestra, complimenti. Speriamo che ora si dia una mossa e spedisca Axel in quel posto, prendendosi colei che maggiormente desidera. Mi è piaciuta tanto anche la parte di Takao e Dike, speriamo che l'incontro chiarificatore gli abbia aperto gli occhi su chi è in realtà Samantha( che io metterei volentieri al rogo buahahahahah....nd). Julia e Rei.......fantastici, mi è venuto un colpo quando ho letto di loro due, ma sono stati veramente fantastici, e poi finalmente il bel cinese ha deciso di reagire, sinceramente negli ultimi capitoli pensavo si stesse un pò arrendendo, ma con questo capitolo abbiamo finalmente capito che non è così. Julia è mitica, sul serio, e poi la parte di Yuri e del telefonino.....che belloooooo....eh secondo me si stà muovendo qualcosa e il nostro Yuri stà cominciando a sciogliersi......
Hilary ha finalmente capito di essere la custode....bello Nike come nome, e poi azzeccatissima anche l'associazione con la dea della vittoria greca...chissà che porti fortuna ai nostri eroi. L'odio che ho per i demoni continua ad aumentare e non si fermerà fino a quando qualcuno non darà loro una lezione( Forza Kaiiiiiiiiiiii.....nd).
Capitolo bellissimo e molto ricco, ora sono troppo curiosa di vedere il seguito, aggiorna presto mi racc.....P.S per adesso i capelli sono tornati al loro colore naturale, ma non farmi fare altri colpi grossi se no potrei perderli ahahahahah.....
Vedrò di aggiornare presto anch'io, ho già delle idee che mi frullano in testa.
A presto baci

P.S Linn chan è un nuovo nick name, prima ero Pierina, così le altre lettrici sanno chi sono.

Ma ciau bella! Finalmente, attendevo il tuo aggiornamento^^ E lo attendevo con molta ansia, ma è stata un’attesa ben ripagata, devo dire XD
Bhe, bando alle ciance e recensiamo che siamo già in ritardo v.v
Allora allora…
Un capitolo in cui i sentimenti e la confusione fanno da padrone, il che non guasta mai.
Le sensazioni e i pensieri di Kei mi hanno toccato, dopo il bacio con Crystal, perché lui, come pochi fanno, ha coscienza del fatto che si è approfittato di lei e della situazione in cui si trovavano. Ed ora si sente in colpa per aver usato i sentimenti di una persona cara solo per libero sfogo e per non pensare a chi, incosciamente ancora, desidera davvero.
Insomma, hai reso molto bene tutta questa situazione interiore del giovane argenteo, molto brava.
I Neoborg che si nascondono con giacche scure e occhiali sono il massimo XD Ma li capisco, anch’io avrei fatto la stessa cosa e li ammiro perché sanno che in fondo i loro amici hanno agito in quel modo per via di un inganno ben fatto.
Mi ha divertito la scena di Rei e Julia, quei due sono mitici xD
E lei è stata davvero grande con Max, ha detto cose molto giuste e il biondino caro deve solo stare muto v.v Mi piace la ragazza, tosta ma anche innamorata e sta lottando per le sue convinzioni e per l’uomo che ama.
L’incontro di sguardi tra Kei e Hilary è stato molto intenso anche se la brunetta adesso potrebbe darsi una regolata; insomma lo vedi dappertutto, lo desideri e ti ingelosisci se lo vedi con un’altra… Ma datti una mossa bella xD E poi dicono che era la mia Frankie di “Phoenix Company” a farsi le turbe mentali sui sentimenti xD Oddio, è una bella lotta, ma qui Hila vince perché non sa di essere presa per i fondelli v.v Ma passiamo oltre a questo diverbio che non c’entra un tubo e andiamo avanti xD
Bellissima la parte di Takao e Nike!
Oh, era ora che qualcuno gli desse una svegliata! E che cavolo, un altro che sta li a farsi i crucci mentali che non dovrebbe farsi. Sinceramente se un amico che conosco da tanto, che stimo e ammiro e a cui voglio bene mi dice che è innocente, io personalmente un poco di fiducia gliela darei. Sto ragazzo è la prova che l’amore rincoglionisce, ma l’incontro con Dike sembra averlo scosso, speriamo bene v.v
Quei demoni li voglio al rogo, ti ho detto tutto, non spreco altre parole per rinnovarti il mio odio, specialmente verso Samantha e Axel, infamoni che si approfittano dei sentimenti +__+
Ma la parte più bella è stata quando Hila prende coscienza di se, guarisce la pianta e ha l’incontro mentale con Nike, mi ha colpito profondamente e molti nodi stanno venendo al pettine, anche se sempre troppo lentamente, birichina XD
A proposito chi mai sarà la presenza che spiava i demoni? O.o Ci sono rimasta e sono curiosa!
La tensione da Kei e Crystal è palpabile e Yuri invece è adorabile ^o^ Che volpe Rei dare il numero del rosso a Julia xD E al caro russo non sembra dispiacere XD
Boris… Quando ti decidi a dire a quella benedetta ragazza che sei innamorato di lei? V.v
Un altro confusionario, gli uomini -.-
Bhe, cara, che altro posso dirti? Che anche questo capitolo era bellissimo e che voglio il seguito il prima possibile? V.v
Sarei ripetitiva ma… Lo faccio lo stesso xD Anzi l’ho già fatto, quindi al lavoro! XD
Continua così, sei sempre più brava, davvero ^o^
Bhe, penso di aver scritto abbastanza, no? Vuoi che continui? XD
Nah, chiudiamo qui con le sciocchezze che è meglio XD
Un bacio forte, tesoro ^*^
La cara Pad ^**^

E come vedi sono di nuovo qui a recensire ^\\\^.
Non ho idea di chi odio di più tra Axel e Samantha, ma ho un'idea geniale per risolvere l'enigma. Li faccio fuori entrambi XP.
Ora passiamo a recensire il capitolo vero e proprio.
o.o Rei sta diventando un genio del male? Basta che Julia possa coronare presto il suo sogno d'amore.
Boris non esagerare, prima che Yuri poi sclera, poverino il nostro russo dai capelli rossi XP.
Takao sveglia!!!!
Mi è piaciuta davvero tantissimo anche questo, continua così, i miei complimenti ^_-.

Sisi ora si inizia proprio a ragionare! Su dubbi insinuatevi in mezzo a quegli stolti e fategli dono del grande e potente lume della ragione..altrimenti detto lampadina ecologica che si può trovare facilmente alla coop a 4.99 euro!
Ebbene sì..sono impazzita! XD Scusa ma a volte mi parte la modalità commento stupido!
Comunque tornando serie!!! Sìììììììììì Kei vieni da me! XD Dicevo..serie..susu ce la posso fare! Che dire?! Che teneri Julia e Rei che fingono di stare insieme! Mi hanno fatto morire dal ridere..per quanto riguarda il bacio tra Kei e Cristal vedo con piacere che Keiuccio si sta rendendo conto di cosa prova..o almeno ci si sta molto avvicinando! Dai che ce la fai! XD
Per le varie voci..Nike, Dike, bla bla..anche se ora non saprei spiegartelo ti dico che si è capito quello che volevi far capire! XD Non so se hai capito la mia frase incapibile però..fidati! XD
No proprio la modalità stupidità non se ne vuole andare! Vabbè..dovremo conviverci! u.u
In ogni caso non c'è neanche bisogno che te lo dica ( anzi te lo dico così per sport!) capitolo bello e sempre più interessante! Si sta arrivando a una svolta..dai dai che ce la facciamo! Sono curiosissima di leggere il seguito!
Aggiorna il più presto possibile..sperando che la prossima recensione sarà molto più intelligente e illuminante..cosa che dubito conoscendomi -.-'
XD Un bacione :)

Che idea geniale quella di Rei e Julia di fingere di stare insieme! XD Due geni! E ora Hilary sa di essere la custode, bene! un passo in più u.u ora non mi resta che sperare che quei cavolo di demoni vengano in fretta mollati...non ne posso più di Takao con Samantha, e di Hilary con Axel! E' una tortura sdolcinata ogni volta!!! o.o

>.< ke bello il soprannome!!!! cmq si 96 sta x l'anno...io sn piccolina...xD bn qndi mi auto nomino CPA...xD...sempre se va bn...
Ma passiamo al capitolo...belliximooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Oddio il messaggio!! secc me qnd Yuri scopre della farsa tra Rei e Julia s'incavola cm poke volte...ke il signor c'assista!!
Kay, già, noi lo amiamo xk è un GROSSO enigma molto mishterioso...però Crystal...c'è insomma me sà de strano...alla fine si metterà con Boris e saranno un cappietta buffissima...e quel povero ragazzo dovrà stare molto attento al suo capitano...e Kay finirà con Hilary.
Ok ora si passa a parlare di Nike, che caso che i firoi di Hila erano viola...cm gli occhi di Kay (U.U) cm dice Uguey in Kung fu panda: IL CASO NON ESISTE! evvai!!! ok ora mi fermo sennò finisco x scriverti un poema, concludo col dire che aspettavo qst capitolo con ansissima!! qnd ho visto che avevi aggiornato ho cacciato un urlo! Ho svegliato tutta casa! la batteria di mio fratello fa meno casino....ma sorvoliamo...pp mi racc!!! bacioneeeee!!! xxx

Wooo! Ovviamente anche questo capitolo è fantastico!
ahahah stupenda l'idea di Rei di far finta di star con Julia xD e finalmente Takao sta aprendo gli occhi!
*w* chissà cosa succederà nel prossimo capitoloo, non vedo l'ora di leggerlo!
Sei davvero bravissima a scrivere **
Bacii, Chelsea

25/06/10, ore 18:32

Adoro questa FF!! ^____^
Mi sta prendendo tantissimooo xD
Scrivi davvero molto bene, hai talento ; )
Io comunque spero sempre nella coppia KeixCrystal anche se non è così T^T
La FF resta stupenda lostesso, descrivi i luoghi, i personaggi, gli stati d'animo in una maniera fantastica!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo *O*
Complimenti ancora ( :
Un bacio, Chelsea_

23/06/10, ore 11:37

E dopo qualche secolo arrivo anch’io, mia cara ^o^
D’altra parte non potevo mancare, non dopo questo bellissimo e intenso capitolo^^
Hai descritto i vari scontri in maniera assolutamente bellissima, mi è sembrato di essere lì ad assistere, dico sul serio ^O^
Li odio quei demoni! Hanno distrutto una squadra unita e una grande amicizia, li detesto e li voglio sul rogo il prima possibile +___+
Però insomma, mi ha un po’ colpito la scemenza di Takao -.-
Va bene, sei innamorato e tutto il resto, ma hai di fronte una persona che conosci da anni, che ti ha sempre mostrato rispetto e che tu stesso hai contribuito a rendere una persona migliore e salti subito alle conclusioni così? Sei tardo allora, perdonami -.-
E credo che sia in base a questo che Rei ha deciso di schierarsi dalla loro parte, perché è fermamente convinto di quello che intendo io: Kei non farebbe mai niente del genere.
La stessa cosa l’ha fatta Hilary (ecco perché non la sopporto -.-) insomma, non si fida totalmente della persona che, in fondo, l’ha sempre protetta. E tutto per cosa? L’influenza di qualcuno che la sta usando.
Mi ha intristito la situazione dei russi, etichettati come mostri che non sono, ma che nonostante tutto vogliono salvare le stesse persone che non hanno più fiducia in loro, sono da ammirare!
Yuri e Julia… Devo ammettere che sto cominciando ad apprezzarli e spero davvero che tra loro nasca qualcosa, perché li rendi molto bene. Mi piacciono molto e in generale non mi fanno molto effetto, davvero^^
Ma il finale… Di la verità, tu progetti di ucciderci tutti con un attacco cardiaco, peggio del Death Note!
Kei ha baciato Crystal, ci sono rimasta di sasso!
Ho capito che non è un bacio che avrà importanza futura per il russo, ma diamine O_O
Chissà come reagirà la poverina, ho già le lacrime ç__ç
Ho magari mi sbaglio, ormai ho capito che con te non si sa mai xD
Bravissima come sempre, scrivi sempre molto bene, davvero^^
Non vedo l’ora di leggere il prossimo, io non mancherò xD
Starò sempre qui a romperti l’anima e dirti quanto sei brava ^o^
Al prossimo allora ^O^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

23/06/10, ore 00:43

Se non fosse per il finale da soap, direi che la storia si sta facendo interessante! Ma ora che ci penso, nel primissimo capitolo, avevi nominato vagamente anche una sorella di Kai, una certa Kate...entrerà mai in scena? Anche se in realtà inizio a sospettare che forse in parte sia già entrata in scena.. o mi sbaglio alla grande e ti sei completamente scordata di lei? XD
Ah, comunque mi piace come narri, fa molto professionista! XP

22/06/10, ore 09:47

Ma come puoi anche solo osare di dire che il capitolo non è un granchè? MA IO TI PICCHIO! il capitolo è bellissimo, coinvolgente, intrigante, pieno di colpi di scena e di emozioni ben descritte. Magari si nota che è un capitolo diverso dagli altri perchè è meno riflessivo, consta di azioni e battaglie, ci sono meno pensieri e più dialoghi... Ma qual è il problema? Va benissimo così com'è! Un capitolo non è bello solo quando è pieno di monologhi e streams of consciousness! Ogni storia si compone di eventi, dialoghi, introspezione e colpi di scena e in questo capitolo ci sono tutti i magici ingredienti per creare un altro splendido tassello di un puzzle che si sta completando un po' per volta, e devo dire che ad ogni capitolo questa storia continua ad emozionare... E ti posso assicurare che non è facile essere in grado di continuare a sorprendere dopo 18 lunghissimi capitoli. E se tu ci sei riuscita è perchè sei un'ottima scrittrice, piena di talento, fantasia e un'esemplare conoscenza della lingua; senza contare che non è da tutti essere poetici e profondi come te e passare da una situazione all'altra senza tralasciare nulla; in ogni capitolo ogni personaggio ha lo spazio che merita e anche questo non è facile... Spesso succede anche a me di trascurare dei personaggi, e questo credo sia un difetto di molti autori. Ma non tuo.
Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia dato spazio ai BEGA e abbia riscattato la personalità di Ming Ming -che solitamente viene ridicolizzata- e poi io -anche se molti non saranno d'accordo- adoro sia Garland che Brooklyn, e tu sei riuscita a valorizzarli, a renderli reali, a inspessire la loro personalità senza scadere nell'OOC. Ad esempio, secondo me Brooklyn è un personaggio davvero molto singolare, particolarissimo e meritevole di essere preso in considerazione: ha una personalità controversa, dei modi di fare che non appartengono a nessun altro personaggio, una forza sovrumana che contrasta con le sue movenze e l'aspetto angelico... Insomma, riscattarlo è stata una buona mossa :) mi ha fatto piacere leggere di lui.
L'intervento dei NeoBorg poi è stato spettacolare. Ho amato Yuri in questo capitolo: mi ha commossa ed emozionata quando ha sentito la rabbia colmarlo di colpo, quando ha visto Garland privo di sensi, ferito ed indifeso. Sei riuscita a far venir fuori la vera anima di Yuri, l'anima di un lupo ferito, di un lottatore, di un ragazzo che all'apparenza può sembrare gelido e spietato ma che in realtà ha il fuoco che gli scorre nelle vene e che è pronto ad esplodere appena c'è l'occasione. E questo è stao il caso :)
Odio sempre di più Samantha e Astra!!! Quelle due vipere ingannatrici... Ma guarda un po' che razza di casino hanno combinato pur di raggirare gli altri bladers!!! Le odio troppo! A differenza dei due ragazzi che comunque in qualche modo mi sono sembrati avere anche delle sfumature positive, le due ragazze sono assolutamente odiose (e questo è un punto a tuo favore, perchè è difficile creare dei personaggi seriamente malvagi quando li si inventa e si scrive di loro di proprio pugno, perchè comunque in un modo o nell'altro ci si affeziona alle proprie creazioni e si cerca di difenderle in qualche modo)
"Corri Hilary! Custode credi in me!" mi ha fatto sciogliere^^ bellissima frase, semplice ma densissima di significato :)
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Julia salva Chrystal dai frammenti di vetro; Julia è una ragazza che nell'anime mi stava leggermente antipatica, ma tu sei riuscita a valorizzare il suo carattere e fare di lei uno dei miei personaggi preferiti (ho in mente una storia su bey da scrivere, e grazie a te ho deciso di creare il pairing YuriXJulia. Ormai sono nel mio cuore tutti e due). Chrysyal come al solito è un personaggio controverso che continua a sorprendermi; da una parte la amo e dall'altra la odio. Anche se io sono contentissima di come si è concluso il capitolo -almeno ha finalmente ottenuto ciò per cui tanto aveva lottato. Vi prego, fan, non mi linciateee se io non sopporto Hilary!!!!>.<
La parte del limbo del cosmo non l'ho capita moltissimo, ma mi ha affascinata. Sono ancora leggermente incerta su questa figura che ogni tanto si va vedere e sentire... Spero di capirci qualcosa di più :P
Dov'era la realtà e dov'era l'illusione? <= un'altra frase che ho amato.
Takao, Takao, Takao... Fossi stata in Kei lo avrei trucidato XD ma comunque mi è piaciuta molto la scena in cui lui gli volta le spalle e prende a pugni il povero nippo-russo. Da una parte mi è dispiaciuto molto per come si sono allontanati da lui... In particolare mi aspettavo qualcosina in più da Max, ma vabbè, è andata così per il momento. Rei invece ha finalmente trovato degli alleati per combattere quei maledettissimi demoni! Ho apprezzato molto il ruolo di trascinatore che ha avuto in questo capitolo! Degno del capo della tribù della Tigre Bianca *_*
Julia e Yuri: li amo! Ti prego falli avvicinare ancora di più! Non vedo l'ora di vederli insieme :) sono la mia coppia preferita di questa storia.
Il finale? ASSOLUTAMENTE SPLENDIDO. Lo so che nessuno sarà d'accordo con me, ma io ci speravo davvero TROPPO! Olè!
Mi ritengo super soddisfatta di come hai affontato questo capitolo, perchè si nota che non è stato semplice da scrivere, per come è pieno zeppo di particolari, colpi di scena e cambiamenti... Ma hai svolto un ottimo lavoro, credimi!! Puoi essere fiera di te stessa :)
Un bacio fortissimo
e aggiorna presto ^^