I Cavalieri dei sette regni
di Avly

14/02/10, ore 18:53

eccomi quiiiiiiiiiiii :D
ah ke bello! ho di nuovo l'adsl dopo 30 giorni di isolamento XD e sono felice di poter di nuovo leggere questa storia che tanto mi era mancata!:) e sono ancora più felice di non essermi persa più di un capitolo (o non sarei riuscita a commentare subito XD)
allora, come sempre il tuo stile è impeccabile, preciso e chiaro, ma non manca mai di termini ricercati e di situazioni interessanti. Non ho nulla da precisare. Il capitolo è perfetto e avvincente in ogni sua sfumatura e non vedo l'ora di saperne di più, soprattutto visto che i nostri eroi partiranno per losangeles!
la parte più bella a mio avviso è quella fra rei e kei! finalmente il cinese ha ammesso i suoi sentimenti (un hurrà x rei! olè!) e kei come al solito è molto IC e questo ti fa onore. Non vedo l'ora di saperne di più
un bacio forte piccola avly!
rea

08/02/10, ore 12:36

*.* *.* *.* una parola sola: bellissimo!!!!! E' decisamente il capitolo più bello di tt! Complimenti per le descrizioni dei personaggi.. sono esattamente come me li sono sempre immaginati! sprattutto Kai e Rei! Mi stai spingendo persino a rivalutare Yuri.. Personaggio che fino ad ora devo dire non ho mai filato molto! leggendo quest'ultimo spicchio del tuo capolavoro non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un secondo! Sei migliorata moltissimo anche nel modo di scrivere.. ora quando leggo le tue descrizioni mi sembra davvero di esserci in Finlandia! Per quanto riguarda il cavalier Kai mi fido di te.. Vediamo che ne esce fuori! Non me lo accoppierai mica con Crystal peròòò!! Lui è di Hilary!!!!! attendo con ansia i nuovi sviluppi! ^^ bacino!

05/02/10, ore 19:27

Che capitolo meraviglioso!!!! Dico davvero, mi è piaciuto moltissimo!! *_* Il pezzo più bello è stato il discorso tra Rei e Kai!! Finalmente Rei ha aperto gli occhi su Mao (è scesa una parata in piazza quando è successo!!! XD)...ci ha messo una vita a capirlo ma meglio tardi che mai!! In fondo appartiene al genere maschile, non si può pretendere che ci arrivi al volo a certe cose!! =_= Ora tocca a Kai fare i conti con i propri sentimenti...capirai, ci vorrà un altro millennio!!! XD Ho apprezzato molto la risposta di Kai quando Rei gli chiede se si sarebbe confidato con lui...è stata molto da Kai!! XD Altre scena che mi è piacuta molto è quella tra Kai e Hilary...lei è stata brava a prendere il coraggio delle sue azioni e a tenergli testa!! Brava Hila, così si fa!!! XD Sono contenta che Kai sia guarito ma...non so, questa guarigione improvvisa mi puzza di bruciato...che c'entrino in qualche modo gli Obscuras...e Crystal? Ho uno strano presentimento...mah, vedremo!!^^ Grandissima anche Julia nella scena finale!! Tutto il capitolo merita!!! Scritto molto bene poi, mentre leggevo mi sembrava di stare davanti la televisione a guardare una puntata di bey come facevo ai vecchi tempi!!! (a proposito, sai che da martedi pomeriggio a giorni alterni lo rimandano in tv su italia uno? ricominciano dalla prima serie!!!!!!!!!). Insomma aspetto con ansia il prossimo!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!

01/02/10, ore 16:58

Bello! Però, non capisco di che parlano quando Yuri si rivolge a Crystal dicendo di non mettersi contro di lui....scusa, ma quando mai s'è messa contro?? E l'incontro all'aereoporto fra Takato e Samantha, quando è stato????? E tutto il discorso del fatto che comunque quella squadra ora sia conosciuta....non riesco a capire, quando è stato???

01/02/10, ore 15:31

Waaaaah!!!! Kaaaaaaiiiiiii!!!!! T^T Povero, che infanzia triste, i genitori gli sono stati ammazzati! T^T Chissà che fine ha fatto invece la sorella...
COmunque, bell'inizio!! *_*

01/02/10, ore 13:31

Mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di Julia. Spero davvero che riesca a conquistare Yuri.
Oddiu, divertentissimo il modo in cui Rei si è fregato da solo. Dai mettiti con Mao, che è meglio e lascia in pace il povero Kei XP.
I miei complimenti per il capitolo, davvero U_U.
Se non ci saranno imprevisti vari, penso di riuscire ad aggiornare presto.
ciau

01/02/10, ore 10:57

Ciaooooo bellissima!!!! Sono sempre pronta a recensire e soprattutto a viziare la gente :-) Come sempre il chappy è bellissimo e la guarigione miracolosa di Kei ha dell'incredibile... chissà di chi è il merito... Comunque aggiorna prestissimo quando hai tempo, sono curiosissima. Ciao Bacioni e saluti TVTTTTTTB DarKAngeL91

31/01/10, ore 13:32

che belloooooooooooo.....finalmente hai aggiornato! comunque ti capisco, quando facevo io le superiori era un martirio, mai un minuto libero! mi è piaciuto un sacco questo capitolo......finalmente rei si è deciso a togliersi il prosciutto dagli occhi....(certo che gli uomini sono veramnete lenti in certe cose), ha capito i suoi sentimente per mao, bè meglio tardi che mai! ora speriamo che si adoperi per riportare l'amata fra le sue braccia! confesso che mi piacerebbe vederlo fare a botte con ares per mao, lui sempre così posato e preciso......magari un duello con la spada...AHHHH SBAVOOOOOOOOOO!!!!!!!1
devo dire che kai versione migliore amico confidente mi piace, CERTO SE SI DECDESSE AD APRIRE GLI OCCHI PURE LUI, IL RAGAZZO E' PIU' LENTO DI UN BRADIPO!
SPEREREI CHE SUCCEDA PRESTO, ANCHE PERCHE' SE IO FOSSI HILARY NON ASPETTEREI IN ETERNO( anche se credo che l'uomo farà in tempo a mettere piede su marte prima che ciò avvenga)!
a proposito di hilary, L'ADOROOOOOOOO!! mi è piaciuta soprattutto la parte della cartellina! io mi sarei sprofondate se mi aessero beccato, ma lei ha risp per le rime a kai......
crystal comincia a cambiare atteggiamento......mi piace versione cattiva però!
e che dire di julia? SEMPLICEMENTE FANTASTICA! il modo in cui riesce a tenere testa a yuri mi piace tantissimo!
è finalmente arrivata la ex squadra della bega! spero che li coinvolgerai ancora nei prossimi capitoli, potrebbe essere molto interessante!
per mariam mi dispiace un pò poverina! costretta a rinunciare al suo amore per la sua missione! ma confido che anche lei e max avrnno il loro lieto fine, sono carinissimi insieme!
aspetto di vedere cosa succederà nella città californiana! aggiorna presto ti prego sono ansiosissima! un bacioneeee pierina!

31/01/10, ore 12:15

Di niente!!! E come potrei mai perdermi un capitolo?! Sarebbe un'eresia!!! XD
Comunque capitolo particolarmente bello..soprattutto la scena tra Kei e Rei e quella tra Kei e Hilary: per quanto riguarda la prima Kei mi ha fatto morire dal ridere nella sua versione dispensa-consigli..troppo ridere quando risponde "no" alla domanda finale di Rei! E la seconda scena bella: beh ci speravo proprio che Kei si sciogliesse un pò e lasciasse Hil aprire la busta.e per fortunaè successo!!! XD In effetti la giornata sembrava davvero buona per le amicizie..anche sul finale l'ondata di serenità e amore non si è annullata! Ma quanto durerà?! Immagino poco poco..per fortuna in questo capitolo non c'è stata praticamente traccia degli obscuras odiosi! E Crystal inizia a darmi sui nervi anche se penso che in fondo in fondo (in fondo fondo fondo) sia una brava ragazza! xD Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo..non farti aspettare troppo! Un bacione :)

28/01/10, ore 16:44

Ok, eccomi qui. ^^ Una recensione mi sembrava d'obbligo. Ci ho perso una giornata, ma sn finalmente riuscita a finirlo, ancora non ci credo. XP
I miei complimenti, come ti ho già detto la storia mi sembra bellissima. Ben scritta, curata e interessante.
Interessanti questi particolari sogni e non vedo l'ora di saperne di più. Come piace a me in una storia, è una serie infinita di amori, mostri e poteri. *_* sei stata grande.
Samantha ha sbagliato con Takao, non è manovrabile su cose importanti come l'amicizia.
Axel è pericoloso, non oso immaginare cosa può combinare.
Hilary ha fatto bene a cantarle a Key XD.
Aggiorna presto.
ciau

19/01/10, ore 19:28

ciao!! come già sai sono una new reader (new reader si può dire??) della tua fanfic!questi 10 capitoli mi sono volati!! li ho letti tutti di seguito!! molto molto bella!! se vuoi il mio parere personale però kaiuccio bello lo vedo più su una moto che a cavallo, gli da un'aria troppo romantica!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! baciiii

07/01/10, ore 16:03

Ciaooooo!!! Eccomi qui a scrivere la prima recensione del 2010!!!! Buon anno tesoro e spero che ti porti tanta felicità!!!! Comunque molto carino il chappy, i sentimenti di Hilary sono descritti benissimo e mi piace il fatto che cominci a tirare fuori il coraggio^__^ Aggiorna presto che sono curiososissima ^___^ Bacioni e saluti DarKAngeL91

06/01/10, ore 14:30

Buongiorno mia Piccola Scrittrice.
Sono leggermente in ritardo, ma come ben sai la mia vita è sempre piena di impegni x]
Ma ora passiamo a creare una recensione dignitosa e sopratutto sincera.
Che bel capitolo abbiamo qui.
Posso trarre un grande miglioramento rispetto ai capitoli precedenti. Il tuo impegno nel migliorare lo si può trarre quasi immediatamente.
Le virgole sono state inserite correttamente, dunque mi pare lapalissiano affermare che, con grande successo, hai superato il problema della punteggiatura.
Come sempre e come in quasi tutte le fic, ho amato Boris. Il modo in cui lo caratterizzi è molto ma molto interessante. Mi attira particolarmente, e mi impedisce di staccare gli occhi dal display. Attendo gli sviluppi sulla psiche di questo personaggio che io tanto amo.
Per quanto riguarda i pensieri di Yurij posso dire che mi hanno colpita moltissimo. Scritti davvero bene, esprimenti diverse sensazioni che travolgono il lettore permettendogli di vivere in prima persona i sentimenti del personaggio.
Questo è davvero un bel capitolo, complimenti.
Ho solo un piccolo appunto da farti notare: ho notato numerose volte che dopo i punti di sospensione (Vedesi: ...) usi la lettera minuscola. Tale errore non è di certo madornale, tuttavia guasta l'estetica del capitolo e ne svalorizza il contenuto, il che è un vero peccato.
Non ho altro da aggiungere.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Mi raccomando, continua a migliorare che stai andando alla grande!
Bacioni grandi,
PICH.

05/01/10, ore 23:32

eccomi qui^^ è un miracolo ke sia riuscita ad accendere il pc oggi, e penso ke nei prossimi giorni sarà lo stesso [esami del ca**o!]
comunque sia^^

ancora complimenti x la forma, scorrevole e lineare, ma allo stesso tempo ricca di espressioni anche piuttosto ricercate e "sempre" appropriate alla situazione che di volta in volta presenti.
axel: mi piace tantissimo questo personaggio...così bastardo e subdolo. farebbe di tutto x ottenere hilary e distruggere kei x il suo tornaconto. mmm mi piace molto questo genere di pg, non è mai scontato (sarà ke sono sempre dalla parte dei cattivi io >.>)

crystal: la capisco perfettamente... so che sarà sconfitta da hilary nella battaglia x raggiungere il cuore di kei, ma io faccio il tifo x lei. Poverina, parte già svantaggiata, non ha nessuna chance di farcela ma non si arrende ed è disposta a passare su tutti pur di ottenerlo. Sinceramente, io la apprezzo tantissimo.

la reazione di takao è stata perfettamente IC
non c'era altro da aspettarsi da un amicone come lui! mi è piaciuta molto quella scena in particolare, così come quella tra boris e crystal.

I pensieri di Yuri. Ecco. Mi è piaciuta molto la frase che Yuri ha pronunciato... quella riferita a Julia. Sxo ke il loro rapporto si evolva in fretta.

05/01/10, ore 23:04

Ciao! Eccomi qui a recensire presto questa volta!!!^^ Bellissimo capitolo! (ormai mi pare quasi inutile ripeterlo! XD). Un pò di transizione ancora, è vero, ma fa presagire degli avvenimenti davvero succulenti!!!! XD Mi è piaciuta molto la parte di Hilary che urla quelle cose a Kai!! (brava Hila, così si fa!!!!!! XD). Chissà se questo comincerà a far sciogliere un pò il nostro mister ghiacciolo...anche se...prevedo guai con Crystal!! A dirti la verità già dai primi capitoli avevo immaginato che le piacesse Kai, pur senza essere stato descritto esplicitamente all'inizio. E ora che Axel ha deciso di metterci in mezzo lo zampino la vedo male!!! Ho l'impressione che a Hilary si spezzerà presto il cuore, povera!! ç_ç E a quanto ho capito non sarà l'unica...Boris è innamorato di Crystal giusto?? Aspetto presto l'aggiornamento per saperne di più a riguardo!!^^ Ah, anche la parte in cui Takao urla contro Samantha per difendere Kai mi è piaciuta molto!! Ogni tanto qualcosa di buono la fa pure lui!! XD (ehi! =_= nd,Takao). Alla prossima allora!!! Bye bye!!!!