I Cavalieri dei sette regni
di Avly

01/09/10, ore 18:52

Amoreeee scusa per il ritardoooooo. Oggi ho fatto l'esame e nei giorni precedenti non avevo mai tempo di leggere il capitolo nel modo che meritava. Ora però sono tutta tua! Aspettavo con ansia l'incontro fra Julia e Astra, e devo dire che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, anzi le ha superate! Bravissima! Ho odiato Astra con tutte le mie forze, COME SI E' PERMESSA DI FAR DEL MALE A JULIA, COMEEEEEEE?????? PERCHè NON LE PUO' CADERE IN TESTA UN MASSO E UCCIDERLA SUL COLPO, STAREMO TUTTI MEGLIO!( scusate lo sclero ma avevo bisogno di sfogarmi!)Povera Julia! spero si svegli presto( magari ci penserà il nostro bel Yuri con un bacio stile bella addormentata nel bosco ahahahahah).......Bella la scena di Yuri che stà per piangere ma si chiude in bagno per non farsi vedere, è proprio da Yuri. Ormai il russo è cotto( come Kai se è per questo) e sono curiosissima di vedere gli sviluppi di questa coppia che ho imparato ad apprezzare grazie a te!
Per quanto riguarda Hilary e Crystal.......quando ho iniziato a leggere quella parte ho pensato, ecco ora se le danno di santa ragione, invece sono state sul civile, anche se la rossa ha un certo caratterino...ma Hilary ha saputo tenergli testa.
La ragazza ha finalmente capito i suoi errori e stà cercando di rimediare. La descrivi molto bene, è una indubbiamente forte, ma anche con le sue debolezze e paure, e ora è venuto anche per lei il momento di fare i conti con la sua coscienza! Speriamo ne esca qualcosa di buono!Mi è piaciuto il suo confronto con Kai, è stato come assistere a una sorta di addio tra i due. Crystal ha capito che non potrà mai averlo, e ha deciso di smettere con questa sua " ossessione " per il ragazzo, ammettendo le sue colpe anche se sa che potrebbe perderlo per sempre. E ammettendo anche che Boris, poverino, aveva ragione. Sono proprio ansiosa di vedere il prossimo confronto fra i due e se il nostro caro Hunestov avrà il coraggio di confessarle i suoi sentimenti....
E per i nostri due pupilli........bè Kai stà finalmente arrivando alla consapevolezza( FINALMENTE) di essere più cotto di una mela cotta della giapponese. Ho adorato la parte in cui Crystal gli ha detto" ci riprenderemo quello che abbiamo perso, io la mia dignità e tu la ragazza di cui sei innamorato ", ho avuto un tuffo al cuore. troppo bella!
Anche Hilary ormai ha capito che nonostante Axel le piaccia( e mi viene la nausea al solo pensare come possa piacerle)non potrà mai essere innamorata di lui perchè il suo cuore appartiene al russo. Inoltre in questo capitolo mi è sembrata molto determinata a volere la verità e a voler finalmente placare i suoi dubbi. Speriamo solo si renda conto di chi sono veramente gli Obscuras e che non cada in qualche tranello organizzato da quei maledetti. Una cosa la so però. Il prossimo capitolo sarà a dir poco esplosivo, sarà guerra, in amore e a beblade, e non stò più nella pelle nel leggerlo!
Ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che , visto che ora sono un pò più libera mi metterò a lavorare al nuovo capitolo della mia storia, che è ferma da decisamente troppo tempo!
Mi raccomando aggiorna prestissimo.
Ti voglio bene Linn chan!

31/08/10, ore 14:12

Ma che meraviglioso capitolooooo!!! Aspettavo con ansia questo aggiornamento, devi credermi. Controllavo tutti i giorni in attesa di vedere I CAVALIERI DEI SETTE REGNI in cima alla classifica delle mie storie preferite e, finalmente, dopo quasi un mese d'attesa, eccola quiiiii!!!! :D
Partiamo dall'inizio: come ti ho già detto, la coppia JuliaXYuri è davvero stupenda, meravigliosa. Julia è un personaggio che nell'anime compare poco ed è solo di contorno, eppure tu l'hai sviluppata così bene, ma COSì bene da farne una ragazza meravigliosa. Lei è tutto ciò di cui Yuri ha bisogno: lei è forte, lei è determinata, lei è dolce, lei è battagliera, lei è intelligente e sensibile... E' davvero bella. Amo troppo questa coppia e spero che alla fine di questa splendida storia i due amanti si chiariscano e riescano a tornare l'uno fra le braccia dell'altro, anche perchè Yuri non avrà bisogno più di nessuna conferma, non dopo questo capitolo *_*
Lo scontro fra Astra e Julia è stato emozionante! Lo scambio di battute fra le due contendenti era carico di disprezzo e di risentimento, i pensieri di Julia per Yuri e quelli di Yuri per lei erano così... Non so... Ma quando ho letto che Yuri stringe il suo bey con tutta quella forza mi sono venuti i brividi, perchè in quella stretta c'era tutto il suo affetto, tutta l'esplosione di sentimento che prova per la bella spagnola.
La scena nel limbo del cosmo è stata determinante, almeno per me, perchè finalmente ho capito chi è la Voce e cosa fa; quindi se qualcuno sconfigge gli Obscuras, la voce morirà. Julia è stata davvero meravigliosa quando ha deciso di sacrificare se stessa e il suo bit per salvare Yuri. Mi stavano venendo gli occhi lucidi al solo pensiero di come potesse sentirsi lui dopo un sacrificio di questo calibro. Senza contare che sei stata oltremodo divina nel dipingere la sua sofferenza estrema senza alterare il personaggio; infatti Yuri -così come Kei- non è MAI ooc, mai! E io questo lo apprezzo tantissimo perchè non è da tutti riuscire ad essere sempre coerenti con l'anime.
Hilary in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo perchè finalmente ha preso una posizione e sta aprendo gli occhi sull'innegabile verità; per lei sarà difficile da accettare, ma sono certa che un certo Kei la aiuterà a capire, senza contare che Nike le sarà sempre accanto. La scena in cui c'è il confronto tra Hilary e Chrystal mi è piaciuta tantissimo!!! VAI HILARY MOSTRA GLI ATTRIBUTIIII!!! Sul serio, ancora mi sorprendo di come tu sia stata così brava a farmi apprezzare un personaggio che nell'anime mi stava davvero antipatico; l'hai resa molto umana e poco oca! BRAVISSIMA.
Anche il confronto con Kei e Chrystal è stato determinante, ha dato risposta a molti quesiti ed ha finalmente messo la parola FINE alle illusioni di Chrystal nei confronti di Kei. Come al solito, Chrystal mi piace tantissimo proprio perchè riesce sempre a sorprendermi; proprio quando credo che agirà in un modo fa l'esatto opposto, e questa è una cosa che io amo trovare in ogni storia che leggo perchè dimostra la bravura dell'autrice nell'aver creato un personaggio DAVVERO originale; anzi, più imprevedibile e strano è, più lo adoro.
Come sempre poi il tuo stile è una delizia per i miei poveri occhi infettati dalle tante schifezze che si leggono in giro: crei immagini e accostamenti davvero emozionanti, degni di una poetessa, mischiati con ritmi talora morbidi e delicati e talora incalzanti e dai toni lividi, degni di una giallista. Sei un vero portento, e sei ancora così giovane... Posso solo immaginare COSA diventerai fra qualche anno, anzi, sono certa che un giorno troverò la tua firma nelle vetrine di ogni libreria del mondo. Me lo sento.
E te lo auguro ^^

Sono io che ringrazio te, comunque. I tuoi scritti sono quanto di più bello io possa leggere in quest'estate che -ahimè- ha poco da offrire. E sì, presto scriverò una collaborazione con Padme su Beyblad e... indovina un po'? Yuri e Julia saranno fra i protagonisti principali ^^ dedicherò a te quella coppia perchè sei tu che me l'hai fatta scoprire e amare. E poi mi sto dedicando ad un horror thriller su DeathNote... Ahimè, l'amore è l'amore :D
In ogni caso amore mio non smettere di scrivere questa storia perchè è davvero meravigliosa, e so già che quando leggerò la parola fine mi scenderanno fiumi e fiumi di lacrime! In ogni caso, sei veramente MA VERAMENTE bravissima. Io non faccio complimenti a vanvera perchè non ci guadagno proprio nulla, ma se ti ripeterò sempre e fino alla nausea quanto ti sia brava e in grado di far impallidire scrittrici più anziane e navigate di te... Beh, c'è un motivo molto lampante: sei superiore, c'è poco da fare.

Detto questo mi scuso per il papiello omerico che ti ho scritto XD
e ti invito ad aggiornare presto ^^
Un bacione fortissimo

30/08/10, ore 13:25

Tesoro eccomi!
Oggi tanto per cambiare la mia recensione comincia dal finale, azzeccato, perfetto, bellissimo!!
Mi hai lasciata di stucco, a bocca aperta, e poi come al solito le tue frasi regolate ad arte riescono a lasciarmi sempre con il fiato sospeso, in una condizione di curiosità verso gli avvenimenti futuri e soddisfazione per aver letto un altro capolavoro di capitolo!! ^^
Sono contenta che Crystal sia 'rinsavita', tornata definitivamente sui suoi passi, la lealtà verso gli amici e la famiglia ha prevalso verso i sentimenti di rancore ed anche vendetta in un certo senso, ma ti confesso che sono un pò preoccupata per lei... Insomma il modo in cui se n'è andata promette una decisione importante ma che lascia trasparire un non so chè di pericoloso!!
Speriamo non le succeda niente di grave.. Sai non è che sia proprio la fan numero uno della sorella di Yuri, però mi ci stavo affezionando!!^^
Trattamela bene! ;)
Per quanto riguarda Kai alla buon ora il tesoruccio ha capito che DEVE DARSI UNA SMOSSA per salvare Hila!!! Me li prefiguro già insieme quei due!! *.*
Sono sicura che in qualunque modo tu li farai riavvicinare sarà sorprendentemente romantico e tenero, perché in fondo in fondo (mooolto in fondo…! Più giù di così si arriva alla tana di Lucifero e poi si risbuca nel purgatorio di Dante…) anche il nostro piccolo iceberg dai capelli bicolore è un romanticone!!
Accidenti qui le cose si fanno un pochetto ansiogene... Tutti i nodi stanno arrivando, uno dietro l'altro, al pettine! Sono sicura che regalerai ancora molti colpi di scena!!
Il prossimo capitolo si preannuncia già come una bomba atomica di avvenimenti cruciali!! Insomma è iniziata una guerra, o no? ;)
Sono rimasta estasiata dal gesto di Yuri per Julia.. Sai loro due sono una coppia un pò inesplorata, però devo dire voto per loro: 10 e lode!!
Si si, mi piacciono tantissimo, soprattutto per come sei riuscita a descrivere i loro sentimenti ed il legame profondo che li unisce, quindi ora aspetto solo che si ricongiungano presto!! ^^ Li adoro!! *.*
I tuoi capitoli non sono mai all’altezza delle mie aspettative, le superano sempre!! Ed io mi aspetto già molto da te! ;)
Rinnovo ancora una volta i complimenti per la tua capacità descrittiva, soprattutto quando hai descritto la cavalcata serale verso la fine del capitolo, mi sembrava di avercelo sopra la testa quel cielo plumbeo, con solo una timida stella che sbirciava e qualche raggio di luna filtrante… Sei una maga delle descrizioni paesaggistiche!
Allora che dire.. Attendo la prossima!!
Non tenermi troppo sulle spine! Anche se, temo, ci metterai più tempo a leggere questa recensione che a scrivere il prossimo capitolo! Solo ora mi rendo conto di essermi dilungata parecchio!
Sorry!! E’ che sono mancata per tanto, e la mia prima recensione dopo la lunga assenza era più simile ad uno schizzo sul marciapiede, così dovevo rifarmi!!
Baci!! ^X^
A prestoooo!!
P.S. Ho modificato la recensione perchè mi sono accorta solo ora di un terribile lapsus freudiano! Avevo confuso i nomi di due personaggi diversissimi!! In testa avevo chiara e nitida in mente la spagnola poi non so come ho scritto il nome di un'altra! Sorry! ^^
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 09:17 pm)

30/08/10, ore 11:22

Eccomi qui..non potrei mai mancare!
Allora..capitolo pieno di phatos eh?! Julia poretta ce la siamo giocata, ma Yuri è stato tenerissimo a mandarle Wolborg! E' stata una scena commovente! zizi!
Hilary se arriverà alla soluzione del mistero sarà un miracolo, ma almeno ora ha qualche dubbio anche su Axel & co per fortuna! :) Kei..beh Kei è sempre il solito scemo taciturno che mi piace tanto! XD
Aiuto aiuto! Come farà Hilary a capire chi sono i colpevoli, che farà Crystal e un altro numero spropositato di domande sul continuo che spero risolverai presto nel prossimo capitolo!!! >< Ti prego aggiorna prestooooo!
Un bacione :)

30/08/10, ore 10:34

OH MIO DIO.
Qst capitolo è angoscinatissimo! sopratutto nella prima parte, prima dell'incontro di Julia.
Ke sorpresa ke Yuri gli presta il Bit! ank se mi aspettavo ke avrebbe fatto qualcosa...ma nn questo!
Complimenti, bellissimo chappy...rientra di sicuro nella mia lista dei "migliori capitoli della FF I cavalieri dei sette regni"...xD
Finalmente Hilary comincia ad aprire gli occhiiiiiiiiii!!!! "su tesoro na mossina" *me ke finge di parlare con Hilary mentre tutte la guardana come una psyco*.
Nel prossimo capitolo ci sarà la battaglia finale? spero di si...lo aspetto!!!! bacioni! xxx

30/08/10, ore 00:47

Puff....finalmente sono riuscita a terminare il capitolo...oggi la mente è rinco quindi m'è parso doppiamente lungo! XD
Tornando alla storia: direi che i casini aumentano, eh? Povera Julia, alla fine è andata anche lei "in coma"...però il bit di Yuri assieme a quello di Julia è stato un grandioso colpo di scena! *_*
però la tua risposta alla mia domanda a fine capitolo non risolve un tubo...continuo a non capirci niente ò.o Non è che me lo rispiegheresti in modo molto semplice e chiaro? ^^'' Magari sono io che mi sono persa qualcosa lungo i capitoli, però se puoi aiutami tu... (soprattutto per capire come Julia è diventata custode ò.o)

18/08/10, ore 19:17

Ciao! In ritardassimo come al solito, ma ci sono!! Sono in vacanza ora, infatti ti scrivo dal mare, sono riuscita a portare internet per fortuna!! Così ho potuto prendermi un po’ di tempo per scriverti la recensione: mi sembra banale ormai dirtelo ma…capitolo bellissimo!! Davvero, qui più si avanti e più diventa incredibile, ci sono risvolti inaspettati e misteri che davvero potrebbero far concorrenza ad un giallo!! Arrivati a questo punto della storia “il puzzle” inizia pian piano a ricomporsi e si comincia a fare un po’ più di luce sulla vicenda. Questo da una parte mi fa felice ma dall’altra mi rattrista un po’ perché significa che la storia sta volgendo al termine! Mi sono davvero affezionata molto e mi dispiace che finisca…ma so che è inevitabile quindi penserò solo a godermi al meglio i capitoli che rimangono! Per quanto riguarda questo posso dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Julia e Yuri, da quando si sono incontrati al bar alla sera quando lui la aiuta ad allenarsi! Finalmente anche questo russo comincia un po’ a sciogliersi! XD Ora vedremo cosà succederà alla spagnola nel prossimo incontro…sono un po’ preoccupata a dire la verità…non fare brutti scherzi, ok? XD Sai che ora adoro questa coppia? Davvero, prima che leggessi questa fic non ci pensavo minimamente a vederli insieme, ma adesso li trovo assolutamente perfetti! Talmente tanto che mi pare assurdo che nell’anime non ci siano accenni su questa coppia! XD Poi passiamo al meraviglioso pezzo KaixHilary…scena bellissima, riuscivo ad immaginare ogni minimo particolare mentre leggevo, l’espressione sui loro volti, il paesaggio intorno a loro, riuscivo a sentire le loro emozioni…quando Kai l’ha afferrata per il polso ho sentito un tuffo al cuore, come se al posto di Hilary ci fossi io! (magari! XD). Dici che forse Kai sarebbe sembrato un po’ OOC in questa capitolo…invece ti dirò, io l’ho trovato molto IC. Di solito se Kai viene descritto innamorato si associa subito all’OOC, ma a mio parere non è così, è il modo in cui viene reso che determina se sfocia nell’OOC oppure no. E io trovo che tu l’abbia rappresentato in maniera giusta, hai comunque mantenuto il suo carattere,e questa è una cosa che apprezzo molto. Ora sono proprio curiosa…a chi spetterà la prossima mossa tra loro? Aspetto davvero con ansia! Altra parte degna di nota…la scena tra Boris e Crystal, molto bello e reale il discorso che le ha fatto Boris e immagino anche che sia stato doloroso per lui quel momento…spero che Crystal si renda conto di quello che ha fatto e rifletta sulle parole del russo, e soprattutto che cerchi di rimediare! Vedi quanti dubbi ho ancora? Sai cosa devi fare per districarli? Aggiornare presto!!^^ Ti aspetto al prossimo capitolo di questa splendida storia!! Baci, baci!

14/08/10, ore 21:01

Sì, lo so. Povero Rei, fino a cosa è stato costretto a spingersi. Non fa proprio parte del suo carattere, ma in questa situazione credo che sia stata la migliore. Julia è incredibile, la sto apprezzando incredibilmente in questa ff.
Emh, evitiamo test in cui non saprei dire risposta XD.
Ho apprezzato tantissimo la parte finale. Kai, sveglia!!! Si vede che sei una pera cotta davanti a lei ^^.
Chrystal mi è sembrata così…vera. Non saprei dirlo in altro modo, un personaggio a cui dai un incredibile spessore con pochi tratti. Ugualmente quoto su tutto ciò che ha detto Boris.
Perdona il mio ritardo, ho iniziato più volte, ma poi non ho mai trovato il tempo per finirlo e prima di recensire volevo leggerlo tutto per bene. Ho fatto benissimo, come ti ho detto ho amato soprattutto la fine.
Aggiorna presto. Baci Kamy.

08/08/10, ore 10:03

Tesorino scusami!! Scusami tanto per il ritardo, mi dispiace moltissimo. Il fatto è che sono stata in vacanza e quando sono tornata non ho fatto caso all'aggiornamento. Mi perdoni? :)
Comunque sia devo dire che questo capitolo è stato spettacolre; penso sia stato quello che mi ha colpita di più: è ricco di frasi ad effetto, di atmosfere suggestive e di rivelazioni. Avevo già una mia personale teoria su Nike e Dike, in quanto so che l'una è la dea della vittoria e l'altra della giustizia; ma immagino che queste caratteristiche siano solo dei simboli per rappresentare queste due essenze. In certi punti la storia è ancora molto misteriosa e confusa, e non posso fare a meno di pensare che manca un tassello importante (ad esempio, la sorella di Kei, che è comparsa SOLO nel prologo).
Questo capitolo è stato davvero ricco di risvolti interessanti, ma soprattutto ho notato che -forse a furia di leggere Doomsday- hai acquisito un tono decisamente da scrittrice di gialli. Questa storia è diventata un vero e proprio thriller ad alta tensione, anche se ci sono molti risvolti fantastici e romantici :)
Che dire? Sono felice che finalmente Takao stia iniziando a rendersi conto di dover stare alla larga da Samantha e dagli Obscuras; mi fa piacere per lui, prchè comunque è un personaggio buono e che non merita di essere ingannato. Spero che comprenda tutto e si ribelli a quella maledetta ingannatrice!!!
Ancora, sono sorpresa piacevolmente da come hai parlato di Julia e Yuri. Questa coppia ormai mi piace sempre di più: Julia è una ragazza tosta, decisa, combattiva e risoluta. E' fuoco in carne e ossa. Yuri invece è gelido e razionale, ma anche terribilmente umano. Mi piace il loro legame e sono felice che Yuri stia iniziando a cedere: il fatto che si sia lanciato a soccorrere Julia senza neanche rendersi conto di essere uscito di casa, il fatto che volesse chiederle di restare, o ancora la gentilezza che lo ha spinto ad allenarla per tutta la notte... INSOMMA, SCEMO, LO VUOI CAPIRE CHE SEI COTTO???
Li vedremo mai insieme?*_* Spero proprio di sì!!!!!!
Quella maledetta di Astra...
Mi auguro che Julia la faccia a fette!!! Distruggi quella bastardaaaa!!!
Ah, comunque condivido: Astra è viola. Anch'io associo quel colore alle illusioni, perchè il viola è un colore ibrido che dà lontano può sembrare o rosso o blu, ma è solo da vicino che ci si accorge della sua natura.
Ancora, l'amicizia fra Rei e Kei.
Questo è un punto che io ho apprezzato molto. In moltissime fanfiction quest'amicizia viene banalizzata, nel senso che il messaggio che dà è "sono amici del cuore. punto" senza una spiegazione o delle scene che possano giustificare questo legame. Invece tu sei molto brava nel ricordare al lettore il PERCHE' di quest'amicizia: loro parlano, si confrontano, si aiutano, si capiscono e litigano. Insomma, ORA Sì che si capisce PERCHE' Kei tenga così tanto a Rei :)
Chrystal e Boris: oddio!!!!! Hai reso così bene Chrystal, la sua incertezza e le sue paure, che quasi quasi avrei voluto che Boris la prendesse a schiaffi. Ti spiego.
Tu sai che io adoro questo tuo personaggio perchè è molto realistico, ma questo non significa che spesso e volentieri non voglia vederla torturata per le cazzate che fa... Boris invece lo trovo un po' troppo dolce rispetto al Boris originale, ma nel contesto ci sta molto bene :) Dopotutto è innamorato!
E in fine... Arriviamo a Kei e Hilary.
Sono molto felice di notare che Kei è seriamente confuso riguardo a ciò che prova per Hilary. Non sono il tipo che muore dalla voglia di vederlo felice ed innamorato, ma se non altro sono contenta di vedere che i passaggi sono graduali e giustificati: Kei sta facendo un percorso di conoscenza, sta imparando a capire se stesso passo dopo passo. Questo è molto bello perchè fa di lui un personaggio umanissimo a tutti gli effetti.

Detto questo, spero di leggere presto il prossimo chappy.
Immagino che ormai ci stiamo avvicinando alla fine di questa storia :) da una parte sono fiera di te per averla scritta ma dall'altra mi dispiacerà molto leggere gli ultimi capitoli...
Complimenti ancora tesoro!!! Sei veramente un piccolo genio ^^

Ps: Sappi che molto presto il mio nickname tornerà sia nel fandom di Beyblade che in quello di Death Note. E quando accadrà sappi che ci sarà una sorpresina per te :)

03/08/10, ore 13:15

Ooooooooooooh..dici che alcune parti non ti convoncono?! PEnsare che a me questo capitolo è piaciuto tantissimo..credo sia uno dei migliori..mi è piaciuto molto come hai legato le varie situazioni di tutti i personaggi e il passaggio tra di esse..poi è stata mooolto bella la parte finale..cioè Hilary ce la puoi fare..su su se solo ti fidassi ancora un cicinin delle parole di Kei sarebbe perfetto! Dai che ce la fai..quando succederà ti farò addirittura un applauso! XD
Comunque pochi capitoli alla fine quindi? aiuto, non saprei assolutamente cosa potrebbe accadere..dai dai! Aiuto che ansia! Aspetterò con ansissima il seguito come al solito! Un bacione :)
Ps: bella anche la parte tra Julia e Yuri :D

03/08/10, ore 10:41

Stupendo capitolo come solito! =) oh bene bene forse i nostri eroi iniziano a scegliarsi dal magico influsso degli Obscuras, Julie è stata fenomenale!! non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno la ragazza! xD...grazie come sempre del tuo appoggio e interessamento sei una cara amica per me...al prossimo chappy! kisss

02/08/10, ore 18:08

Mia dolce cara Avly!!
con molto ritardo rispetto a quello che avevo promesso sono ricomparsa!!
Mi dispiace averti fatto apparecchiare per nulla! V.V
comunque non me la sentivo di aggiornare prima di aver letto tutti i nuovi sviluppi della tua splendida storia...
Quindi eccomi qua... recensisco dopo aver appena pubblicato il nuovo chappy!!
tu non finirai mai di stupirmi e la tua storia di affascinarmi!!
E' solo merito tuo se mi sono messa a pubblicare!!^^
quindi grazie!! E scusa ancora per la mia lunga assenza!!
un bacio grande grande!

31/07/10, ore 23:40

ovvio ke riceverai la mia opinione!!!! KAy e Hilary sono fantasticiii e nn importa, sono sicura che la svolta arriverà presto...parlando di Yuri, sono certa che lui e Julia alla fine ce la faranno, e ank Crystal che finalmente comincia a dimostrare qualcosa x il mitico Bo!!!!
Purtroppo domani mattina parto e per 3 settimane non potrò recensire ma appena torno recupero, giuro!!
Belliximo capitolo e complimenti di nuovo!!
pp mi racc!!! bacioniiiii!!!! xxx

31/07/10, ore 14:22

Ciao tesoro!
Cavolo, non credevo che la mia recensione ti avesse fatto così piacere, sono commossa ç___ç
Ma non perdiamo tempo e pensiamo a recensire questo magnifico capitolo^^
Julia…
Una ragazza forte, indomita, anche un po’ arrogante, ma che non può non cedere ai suoi sentimenti.
Il voler vedere Yuri, il volergli dire addio se così si può dire, il rivelargli i suoi dubbi… Il loro incontro mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché si percepisce che il caro rosso sta cedendo.
Sta cedendo ai suoi sentimenti per l’unica persona che gli sia mai stata vicina oltre ai suoi compagni.
Takao finalmente si sta svegliando, vai traghetto xD Era ora che rimettessi in moto un po’ quel cervellino poco usato in tutta la tua vita v.v
Sono sempre più curiosa di saperne di più su Nike e compagnia bella, mi sto corrodendo dalla curiosità, sappilo v.v
Parliamo di Kei e Rei, il loro confronto: come sempre il micio è l’unico che riesce sempre a stanare i sentimenti nascosti dell’argenteo, ma d’altra parte è il suo migliore amico ed è pressoché normale.
Parlando solo di Kei, hai espresso benissimo i suoi dubbi riguardo a Crystal e Hilary e tutto il resto v.v
Si vede che sta cedendo anche lui ai suoi reali sentimenti per la moretta e che si sente in colpa per ciò che ha fatto alla rossa e tutto ciò è ammirevole, spero solo che riesca a chiarire con lei.
Parlando appunto di Crystal… Sta perdendo la sua dignità, Boris ha ragione. Non ha esitato ad aiutare le forze del male per il suo capriccio amoroso e tutto ciò non è giusto. Il caro Bobo ha fatto un ragionamento duro con lei, dettato unicamente dall’amore che prova e che dovrebbe decidersi a confessarle v.v
Il confronto tra Astra e Julia mi è piaciuto da impazzire, ma forse è stato meglio che la spagnola non l’abbia affrontata v.v Con la faccenda dei guardiani, mi sono fatta un’idea, ma siccome la devo elaborare della mia testa te la dico al prossimo capitolo XD
Non mi va di fare figuraccie, ti dico la verità v.v
Bellissimo il confronto a fine capitolo tra Kei e Hila, posso dirlo? Kei è stato grande! Le ha fatto capire che, anche se lo hanno accusato, non commetterà di nuovo l’errore di lasciare i suoi compagni al proprio destino, usando le stesse parole di lei quando voleva farlo. Grande, e mi fermo qui v.v
Speriamo che Nike dia una svegliata alla moretta quando la troverà v.v
Bene cara, dopo questo papiro ti rinnovo i complimenti e ti dico di continuare così!
Sei sempre più brava, sul serio ^*^
E grazie per Phoenix! Sono contenta che ti piaccia e attenderò la tua appena potrai^^ Purtroppo sono capitoli omerici, ti chiedo perdono ç___ç
Al prossimo capitolo, tesoro ^*^
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^

31/07/10, ore 14:17

Evvivaaaaaaaa!!!!!!! finalmente l'aggiornamento, che felicita'! Come al solito hai soddisfatto le mie aspettative e sei stata fantastica! Brava, brava brava! Da dove comincio??? Allora, prima di tutto mi sembra che questo capitolo sia stato molto incentrato su Julia e Yuri. La nostra bellissima spagnola si sta dimostrando scaltra e furba, mi piace da morire come la rendi, e mi stai facendo amare moltissimo questo personaggio che nell'anime, devo essere sincera, non avevo mai considerato molto( e chissà che non mi venga la voglia di rubarti la coppia per la mia storia, vedremo....nd). Il caldo di Rabat sta avendo effetto anche su quel ghiacciolo di Yuri, bene bene. Hai descritto in modo, devo dire esemplare e moltyo IC i pensieri del capitano della Neoborg, nonostante forse, anche lui, penso, con l'andare della storia diventerà un pò OOC come Kai, o mi sbaglio? in ogni caso tanti complimenti. Mi è piaciuto il fatto che si sono invertite le parti. Ora è Rei che deve far sì che Kai apra gli occhi e si renda conto di essere innamorato di Hilary. A proposito bellissima la scena finale dei due: lui che le lascia il polso, giuro che quando ho letto questa parte ho immaginato la scena di lui che( come succede sempre in molti anime) lascia andare lei, ma poi ci ripensa e la riprende per il polso, la tira a se e la bacia appassionatamente( anche se non sarebbe stato molto da Kai effettivamente...nd), e invece NOOOOOO, SE NE E' ANDATO. Mamma, se fosse successa una cosa del genere sarei prima collassata sul pavimento, e poi avrei esultato una settimana. KAI, TI SUPPLICO, ARRIVACI A QUESTA SVOLTA, TI PREGOOOO, CORAGGIO, UN PICCOLO SFORZO!( ok ho finito con lo sclero mentale, ma dovevo sfogarmi...nd). Anche i dialoghi tra Hilary e Nike erano bellissimi, si è già instaurato un legame profondo fra le due e inoltre la nostra amata brunetta ha fatto sfoggio di un altro nuovo potere( sono proprio curiosa di vedere gli altri quali saranno). Astra la vorrei disintegrare dalla faccia della terra, è perfida e maligna, e pazza da legare, trovo che il viola sia azzeccattissimo come colore per descriverla. Spero presto di vedere alla gogna quei maledetti demoni AHHHHHHHH!
Crystal e Boris. La rossa sta facendo i conti con la sua coscienza, e si sta rendendo conto di aver commesso molti errori( primo fra tutti baciare Kai, maledettaa....nd), anche se ancora il suo muro di orgoglio ed egoismo è forte. Ma sono fermamente convinta che il discorsetto di Boris abbia smosso qualcosa, anche fra loro due. Vedremo se avrò ragione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che i demoio non facciano del male a Julia, altrimenti se la vedranno prima con Yuri e poi con me ahahahahahah!
Spero di aggiornare presto anch'io ma non prometto niente, diciamo che stò riflettendo su alcuni punti che non mi convincono........
Mi raccomando e ancora tanti complimenti.
Un bacio Linn chan.