I Cavalieri dei sette regni
di Avly

Piccolina scusa il ritardo mostruoso ç____ç E’ stata una settimana infernale, non hai idea ç__ç
Però se ti può far piacere voglio dirti che il tuo capitolo mi è stato di grande aiuto nel giorno più intenso di sta settimana durissima, davvero ^_^
Ma basta con i convenevoli e passiamo a recensire questa meraviglia^^
Innanzitutto sono sorpresa dal fatto che tutti i blader siano spariti! O.O Ci sono rimasta, dove sono andati??
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Hila, Takao e Daichi: molto intenso, che dimostra che la morettina ha accettato pienamente il suo compito e il suo destino. Ed è determinata a portare a termine la sua missione.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stato il salto indietro nel tempo della ragazza, nel passato di Kei! A quanto pare il caro argenteo è collegato più di tutti a questa faccenda dell’Essenza. Sei stata bravissima in quella parte, ragazza! Hai espresso sentimenti forti e sciolti molti enigmi con mirate parole e ambientazioni da brivido! Per non parlare poi delle descrizioni, fantastica!
E Hila che piano piano prende coscienza della verità sulla persona che in teoria ha detto di amarla è la più grande soddisfazione che potessi darmi.
Ma sono rimasta di stucco alla verità più importante: Nike risiede in Fiamma, il cavallo di Kei!! Mi hai lasciata senza parole, piccola, sono assolutamente sincera e il che è tutto talento, io difficilmente ci resto!
Bellissimo il confronto tra Takao e Samantha! Spero che il caro ragazzo le faccia un… sedere tanto v.v Meglio essere sobri, al massimo mi rifaccio alla fine dello scontro xD
Bellissimo poi l’arrivo di Crystal per aiutare Daichi! Spero però che non le accada nulla, non adesso che finalmente ha messo la testa a posto v.v
E il micetto Rei? Grandissimo anche lui! Lui lotta soprattutto per la persona che ama, per riprendersela, oltre che per il bene dell’umanità! E’ sempre mitico, il caro micetto^^
Anche lo scontro tra Max e Astra si preannuncia fantastico! Anche se ho l’impressione che sarà qualcun altro a regolare i conti con la demonietta e spero tanto che anche a quella le sia fatto un sedere tanto xD
Oddio, Hila è stata beccata da Axel! Kei si deve dare una mossaaaaaa!!!
E anche i russi! Forza forza, guys, move!
Insomma tesoro mio mi hai messo una curiosità addosso che voglio leggere il prossimo capitolo il prima possibile!!
Questa storia mi ha colpita fin dal principio e a quanto ho capito siamo vicini alla fine ç__ç
Ma ogni storia deve avere la sua conclusione e sono sicura che questa piccola perla ne avrà uno degno di questo nome^^
Migliori sempre di più ogni giorno che passa, sei davvero bravissima e non posso non rinnovarti i complimenti per lo splendido lavoro che fai^^
Non fermarti mai e continua così ^*^
E con ciò mi dileguo, attendendo con ansia il continuo di questa meraviglia!
Un bacio forte, piccola ^*^
La cara Pad ^**^

Ciao mio tesorino!!!
Intanto non ti ho mai fatto i complimenti per i titoli artistici ed affascinanti che inventi ogni volta per i tuoi capitoli! Brava!
Poi, chiedo scusa per il ritardo con cui arriva la mia recensione, ma mi sono persa un po’ di aggiornamenti nell’arco della settimana, di solito la tua storia è la prima a saltarmi all’occhio!
Sono molto soddisfatta (sadica!! Nd Tutti) del punto di rottura che si è creato tra Hila e Axel, bè chi non lo sarelle d’altronde?? Lui è il cattivo, scusa eh! Dunque per la medesima ragione, sono contenta anche del fatto che Takao si stia allontanando da Samantha.. Insomma! Finalmente li hanno scoperti!!
Sono contenta del fatto che finalmente La Custode e I Cavalieri stiano iniziando a collaborare consapevolmente..
Nuove scoperte importanti ed interessanti sono state fatte dalla nostra Hila, e credo che per questo la storia stia prendendo una piega più nuova.. ma in ogni caso sempre molto molto avvincente!
La guerra ha inizio, e la Pietà non credo che parteciperà allo scontro.
Il tuo capitolo è stato bellissimo, come sempre. Non devi temere sulla sua magia ed il potere assoluto di attrarmi al pc, ha avuto entrambi su di me!
Capita a tutti un momento un po’ nero per la scrittura, anche ai migliori, ma devo constatare con gioia che tu ne sei uscita brillantemente!
Con questo cap hai fatto faville! Se per caso avrai dei problemi o semplicemente bisogno di un po’ di incoraggiamento, sai dove trovarmi cara! Sempre a disposizione!
Un bacione!!

24/09/10, ore 21:28

no, ma cioè....l'ultimo capitolo è superbo!! pieno di colpi di scena! finalmente la verità è venuta a galla ed è il momento di affrontare i cattivi nella battaglia finale! cavolo non sarei mai arrivata a fiamma! ripeto: i cavalli sono troppo intelligenti u.u...povera Hilary incontro sbagliato nel momento sbagliato...corri Kai! corriiiii!! al prossimo capitolo!!! sei bravissima kisss

Eccomi. Ero convinta di aver recensito il precedente, ma emh, devo aver sbagliato qualcosa XD. Cmq bellissimi entrambi, pieni di battaglie, colpi di scena e in alcuni punti era quasi difficile seguirti per tutte le cose che dovevano essere metabolizzate.
Vorkov, ma muori, fai un favore a tutti così! Cavolo, una bambina per un beat, non per dire eresie, ma sveglia, sono solo trottole per l’amore del cielo!! [Ok, che con quelle ti conquisti l’universo, ma sempre giocattoli sono U_U].
Finalmente tutti si sono dati una svegliata. Ormai temevo che Takao non si sarebbe reso conto della situazione nemmeno con venti martellate in testa e una sveglia gigante vicino all’orecchio.
Spero che Kai prenda Axel e lo frulli U_U.
Mi ha fatto molta pena Julia, ma sono felice che finalmente il passato si sia svelato.
Aggiorna presto, ciau.

Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta!
Ho finito di leggere... be' dciamo che sono arrivata fino a qui! Ma non potrò dire di aver finito finchè tu non metterai il punto...
Vabbè, credo che tu sappia che sono un po' matta, quindi facciamo finta che la recensione inizi da qui.
Or bene, dopo un sacco di tempo passato a studiare, ho deciso di rilassarmi e cominciare a leggere anch'io. Sono partita dalle persone gentilissime ce mi hanno lasciato un commento alla mia "orribilezza".
Ma passiamo a cose serie.
Le storie che hanno un retrogusto così spiaccatamente esoterico mi piacciono troppo!La tua è eccezionale!
Sono tutti così vivi, così veri...
E ti stupirò, ma la coppia Kei e Hilary non mi sta dando fastidio... chissà! Forse mi sono rincitrullita, oppure tu scrivi davvero bene e rendi digeribile anche quello che pe me non lo è (propendo per la seconda ipotesi).
Sono contenta di aver letto la tua storia prima di scrivere la mia seconda ff, perchè eviterò di prendere in considerazione delle idee che abbiamo avuto in comune. Penserò a d altro... Sarebbe apparso come un plagio, e questo on mi piace.
Però c'è un'idea che mi devi consentire di lasciare così come è e di usare a mia volta... vale a dire la cattiva di turno che ci prova con Takao!
Fammi sapere se ti disturba, ma sarebbe di vitale importanza per me saperlo in tempo, così che possa modificare la trama!
Per il resto, torno a dire che è tutto bene scritto... e capisco anche perchè tu insista nel voler sapere cosa passa per la testa dei Neoborg. ^^
Bene, scusami per le parole così a corto di senso logico, ma sono reduce da 4 esami e sono a pezzi... ma siccome devo partire, volevo concludere ciò che avevo iniziato prima di levare le tende!
Ciao carissima!
E scusa ancora, ma spero che qualcosa di buono lo abbia anche questa recensione!
Bacioni!

Kyaaaaa ^_______^ finalmente hai aggiornato! Allora tutte le mie preghiere, le mie danze della pioggia e miei riti propizi sono serviti a qualcosa!!! Olè! :) Scherzi a parte, aspettavo da tanto quest'aggiornamento e devo dire che capita proprio a fagiolo (o a "fagiUOLo" come dico sempre io) perchè mi risolleva proprio il morale, visto che in questi giorni sono in crisi profonda per un esame tosto quanto un muro di mattoni.

Ma andiamo con ordine; questo capitolo è così lungo e denso di novità che immagino sia stato complicatissimo da scrivere. E' un capitolo cruciale e di importanza fondamentale perchè da esso si arriva finalmente ad un punto di svolta; senza contare che la frase finale da te citata è stata così piacevolmente evocativa e calzante da togliermi il respiro per qualche secondo: In quella battaglia dove i Neri erano ad una mossa dallo Scacco Matto. F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.

Ma torniamo dritte dritte to the top, che ci sono parecchie cose da dire ^^
Il cambiamento interiore di Takao è stato determinante; ho molto apprezzato il cammino di questo ragazzo, la sua evoluzione psicologica, il suo rendersi conto dell'amara realtà e trovare la forza di reagire. E' stato doloroso vederlo in balia della malìa (perdonami la rima) di quella "brutta strega" di Samantha, ma ora che ha scoperto finalmente la verità, ora che sono cadute le maschere, il nostro Takao è tornato ad essere il tipo battagliero che conosciamo. Mi è piaciuta molto la frase di Daitenji "Takao, qualsiasi cosa sia successa ricorda che il Takao che vince è quello che sei dentro…Anche se cresci"

Ho trovato molto naturale l'accettazione di Hilary in quanto Custode dei Portali; e devo dire che preferisco che le cose siano andate così, senza troppi giri di domande e perdite di tempo. Hai fatto bene a favorire la rapidità di questo capitolo. Ho finalmente capito tutto in questa parte della storia grazie al lungo flashback/sogno-ricordo di cui Hilary è stata protagonista. Ogni dubbio è stato finalmente svelato. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso questa parte; con la giusta dose di drammaticità e di suspance necessaria a catturare l'attenzione del lettore. Vorkof e il nonno di Kei sono due esseri spregevoli! Barattare la sorellina di Kai con Black Dranzer! Che cosa meschina!!

Mi ha fatto piacere vedere più spesso Daichi in questo capitolo; solitamente nessuno lo prende in considerazione, povero cipolo *_* e ancor di più mi ha fatto piacere il cambiamento di Chrystal!!!! Vai amora mia!!! Io sono con te! Quell'adorabile ragazza è sempre una sorpresa, non si smentisce mai ^_^ Per Boris sarà molto difficile riuscire a tenere a bada un peperino come lei hihihi :)

E poi abbiamo il nostro Rei, che finalmente ammette di aver sempre amato la sua piccola Mao, anche se non l'ha mai compreso fino al momento in cui l'ha perduta a causa di Ares! Maledetto bastardo! Spero che Rei lo faccia a pezzettini piccoli piccoli. Comunque complimenti per l'ottimo modo con il quale hai reso questa scena:) ho immaginato il ghigno beffardo di Ares dall'inizio alla fine ^^

Madonna mia che brutto effetto immaginare Julia in un letto d'ospedale attaccata a chissà quali macchinari ç_ç mi ha fatto una pena assurda! Per quanto riguarda Max ho apprezzato molto il modo in cui subito ha realizzato la situazione e si è rivoltato contro quella che credeva essere una sua cara amica. Astra lo ha preso in giro dal primo momento e dato che Max è una persona molto sensibile immagino che le farà pagare cara l'offesa, con tanto di interessi! Anche e soprattutto perchè ora sa che Mariam si era allontanata solo per aiutarlo! :D VAI MAXY! <3

E adesso anche Axel ha trovato Hilary. Praticamente l'unico libero al momento è Kei (ok, anke Yuri, ma di lui ci dimenticheremo momentaneamente) che sta andando dalla sua cara Hilary *_* Già pregusto la scena!!!!
Ti prego non farmi aspettare tanto :)
questa storia è troppo bella e mi manca da morire quando non l'aggiorni spesso; con questo non ti voglio obbligare a farlo, ma solo farti capire quanto io ami questa fanfiction *_*
senza contare che poi migliori di giorno in giorno. se penso a quanto sei giovane e a come sei in grado di raccontare le tue storie posso già immaginare un tuo futuro di grande scrittrice :) io alla tua età di certo non ero brava come te.

Un bacione!!!!

Oh mia dea!!! sante divinitààààààà, ho l'adrenalina che mi circola in corpo nemmeno mi fossi dopata!! Ti lascio per un po' ed ecco cosa mi combini!! XDD infarto! Comunque dopo questo sfoggio di esuberante emozione, o primi cenni di pazzia che dir si voglia, posso dirti ciò che mai ho pensato di dire... Mi sono innamorata della Voce, l'adoro: ha staccato Takao dall'Infida e poi è così tenace!!! Ecco se deve succedere, se Takao mi deve essere portato via da qualcuno, voglio che quel qualcuno sia una donna con gli uteri quadrati come lei! *-* E pooooi Yuri e Julia... Fantasticiii!! Che coppia meravigliosa, sono incredibili! Mi immagino tutte le parololacce che dirà Yuri a Julia quando scoprirà che lei si è sacrificata per l'essenza del Lupo... XDDD Se sopravvivvono qui ci sfugge una litigata romantica al quadrato!! Almeno è questo ciò che penso, insomma Yuri si mette in gioco per il suo amore e il suo amore ha la cavalleresca idea di sacrificarsi per lui... insomma scavalcato ancora una volta da Julia alla grande!! XDD povero! Ed infine... Hilary si è svegliata! Era decisamente ora...Buongiorno tesoro! e Crystal in una frase ha riassunto le regole del gioco a Kai, Tesoro sei innamorato! eh si! e ora che lo sai possiamo per favore prendere a calci i demoni? è-é perchè Kai Hiwatari è tutto tranne che scemo, perciò ora che sei a conoscenza del piccolo dettaglio di essere innamorato perso di Hilary puoi mettere in campo la sacra regola del "tutto è lecito in amore e in guerra"? Insomma prendi Hilary, incatenala al tuo fianco e trasforma in una massa informe di carne e sangue Axel, grazie! XP E se Hilary partecipasse con qualche aggraziato calcetto nelle parti deboli del Viscido, bè non mi dispiacerebbe! XDDD Cmq ritornando al principio, adoro la Voce, che forse è anche altro... pensa se fosse la sorella perduta di Kai (che a quanto pare è così, a meno chè non abbiamo preso tutti una cantonata in questo utimo capitolo! XDD autrice compresa! XP)... il Takao che mi immagino sarebbe nella cacca, un po' come lo è Boris! XD Approposito di Boris, te lo mai detto che lo trovo un vero uomo!? Insomma solo un vero uomo può avere il fegato di 1)innamorarsi della sorellina del proprio capitano/amico 2)innamorarsi della suddetta anche se è una donna che potrebbe stenderti battendo solo le ciglia 3)ammetterlo a testa alta senza dover aspettare qualche catastrofe che lo illumini su i suoi sentimenti... leggasi il tutto come: tifo per te Boris! é.é ecco tutto, ah! no! dimenticavo! Mi sfugge sempre! Scrivi maglifiche storie signora autrice! XDDD (PS scusa se non ti ho recensito i precedenti capitoli, ma ho dovuto combattere la mia personale guerra con un nemico di nome Pigrizia! XDD spero che tu non faccia mai la sua spiacevole conscenza!XD)
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 11:39 pm)

Ciao!!! è davvero bellissimo questo capitolo....cosi alla fine i ragazzi hanno scoperto chi sono i loro amici però Axel ha preso hilary no...E key cosa farà??? sono molto curiosa di leggere il continuo..scrivi benissimo a mio parere..kiss

Faccio prima a rinunciare a chiedere spiegazioni XD Le domande che mi pongo, leggendo i capitoli non si dissipano, quindi tanto vale che rinuncio....
Ma tornando al capitolo...finalmente un capitolo davvero, davvero interessante! Spero che il prossimo lo sia altrettanto!

Amoreeeeeee...che meraviglia! Ieri mattina ti ho risposto all'e-mail e oggi trovo il capitolo nuovo! CHE BELLO! C'è solo una parola per descrivere questo capitolo: SUBLIME. Come al solito sei stata grande. La parte del flash back poi l'ho adorata...Hito e Vorkov Grrrrr......vi ucciderei con le mie mani. Ora si chiarisce finalmente dovè finita Kate e molti nodi vengono a galla. Takao si è svegliato dal letargo( EUREKA, EUREKA), così come tutti gli altri, finalmente la maschera degli Obscuras sì è sciolta come cera. La battaglia è iniziata e credo che il prossimo capitolo sarà qualcosa di assolutamente incandescente! che carino Rei quando parla di Mao, mi sono commossa ahhhhhhh. E Max? finalmente un pò di azione anche per lui, ero stufa di vederlo sempre triste e abbattuto. Coraggio Max, vedrai che presto potrai riabbracciare la tua Mariam. AHHHH MIE CARI DEMONI, PREPARATEVI PERCHè AVETE LE ORE CONTATE!Chissà come la prenderà Kai quando saprà la verità? poverino, spero che Hilary sia lì a consolarlo. In questo capitolo La brunetta era davvero fantastica, hai reso al meglio le sue emozioni e contrasti. Ha finalmente placato i suoi dubbi e ora sa da che parte deve stare. Confesso che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo solo per vedere lo scontro fra Kai e Axel....LO ASPETTO DA UNA VITA BUAHAHAHAH....
Cmq...sono moltoooooo contentaaaaa, perchè avevo intuito che Nike fosse dentro Fiamma, ho cominciato a pensarlo quando Astra ha perquisito la camera di Hilary.. CI HO AZZECCATO, COME SONO FELICEEEEEEE..
Ti scongiuro, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo potrei davvero morire per l'attesa.
Il nuovo capitolo della mia storia è in elaborazione e presto sarà pronto, quindi PAZIENTA ANCORA UN POCHINO, TI PREGO, PROMETTO CHE NON CI METTERò TANTO! per il resto non posso che farti i complimenti come sempre! ci sentiamo presto tesoro, un bacio grande!

Oh mio Dio. Semplicemente meravigliosoooo!!!!
Complimentissimiiii!!!! pienissimo di Suspance (che ho studiato oggi con quella sola della mia prof di Ita).
E' stato semplicemente meraviglioso, tremendamente coinvolgente, mi è piaciuto da diooooo!!!!
Sono certa che tutti salveranno chi va salvato. aggiorna prestissimo gioia mia ti prego! biacioni!

Eccomiiiiiiiii..ma soprattutto eccotiiiiiiiiiiii!!!
Che capitolo pieno di azione con battaglie, cambi di scena, viaggi nel passato! Ma la cosa che più mi ha fatto piacere è che finalmente tutti hanno capito chi sono i veri nemici!!! XD Lo so che era già da un pò che lo pensavano, ma almeno ora ne hanno la certezza e li stanno anche combattendo! Mi sento più serena e leggera..anche se in eggetti è iniziata una guerra! Mmm è mò come faranno a uscirne?! Aiuto!
Bella la parte del passato..sentire Vorkov e Hiwatari Senior che confabulano fa sempre un certo effetto..soprattutto quando il nonnino parla di Kei con tutto l'affetto del mondo (traduzione: quando lo tratta come un soprammobile per citare le tue parole! XD)!!!
In ogni caso Kei sta correndo da hilary..dai che ce la fanno a stare finalmente l'uno accanto all'altra..anche se immagino che prima che Kei capisca quello che prova si scongelerà il polo Nord!
Quindi è in Fiamma Nike?! Interessante..non ci ero arrivata! XD
Vabbè..attendo con ansia il prossimo capitolo..molta ansia, decisamente tanta ansia..quind non farmi aspettare troppo!
Un bacione :)

09/09/10, ore 15:50

ciao io sono arrivata a leggere finoi a dove hai scritto e la trovo davvero una bellissima storia....forse anche perchè è su beyblade ed io sono una mante di questo cartone....continua cosi è davvero bella....

03/09/10, ore 19:53

Davvero il mio sostegno è così importante per te? Ragazza tu mi fa piangere ç___ç
Ma passiamo a recensirti questo bellissimo capitolo… Mi è arrivato al cuore, davvero.
Il sacrificio di Julia, la sua determinazione, la sua voglia di battere quei mostri anche per amore di Yuri, per dimostrare che lui è innocente.
Il suo sacrificarsi per salvare il lupo siberiano del suo amato… Lo scontro è stato davvero spettacolare, i miei sinceri complimenti.
Hai saputo mischiare alla perfezione sport e sentimenti, la grande determinazione della spagnola mescolata alla sua voglia di giustizia e l’amore che prova per Yuri, sei stata bravissima.
Ma la parte più bella in assoluto è stato il confronto tra Hilary e Crystal, davvero molto forte e toccante! Due ragazze, innamorate della stessa persona, faccia a faccia a confrontarsi… E’ da oscar!
Ma la parte ancora più bella è stato quando Kei dice chiaramente ad Hilary che è ora che si svegli! Porca zozza, hai perso la tua migliore amica, è ora che ti svegli! Anche se Astra è stata furba, addormentandosi a sua volta, così hanno allontanato i sospetti su di loro v.v Che bastardi, non vedo l’ora che crepino tutti +__+
Il finale con Kei e Crystal… Assolutamente magnifico, tesoro.
La ragazza che finalmente si rende conto che non può continuare così, che deve ritrovare la sua dignità per se stessa e secondo me anche per Boris che gliel’ha fatto capire. Si accorgerà mai del grande amore che quel ragazzo prova per lei? Io spero di si perché Bobo se lo merita.
Insomma tesoro, hai sfornato un altro capolavoro, sei davvero bravissima! Coinvolgi il lettore con capitoli mai banali e sempre avvincenti. Anche se non c’è azione tu trovi sempre il modo di renderli intensi e godibili, dando quell’aria di mistero e sentimento che non guasta mai.
Insomma, hai tutta la mia stima. Unico consiglio che voglio darti è di riguardare gli errorini di distrazione che scappano sempre, perché levano la bellezza della storia che merita.
Per il resto mi è piaciuto tantissimo e non vedo l’ora di leggere il prossimo *__*
Chissà cosa succederà, sono troppo curiosa!
Per Phoenix: il settimo? Cavolo, sei arrivata alla parte più incasinata dei primi capitoli allora xD Mi fa piacere che ti piaccia, spero di avere presto la tua, ci tengo molto^^
Al prossimo capitolo, mia cara, e ancora complimenti^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

02/09/10, ore 21:53

O mamma mia!!! Lo scontro finale si sta avvicinando!! *_* Semplicemente fantastico il modo in cui hai terminato il capitolo! Quella parola "Guerra" scritta in maiuscolo lascia davvero con il fiato sospeso!! Ma come tutto il resto direi!! Lo scontro di Julia è stato bellissimo, descritto molto bene, e ahimè terminato male...anche se ero preparata al peggio è stato un duro colpo! Sono rimasta senza parole quando ho letto che dentro al beyblade di Julia c'era anche il bit-power di Yuri...è stato del tutto inaspettato!! Un gesto bellissimo da parte del russo e che ho trovato molto commovente! Senza contare il momento in cui Julia ha scelto di sacrificare lei e il suo bit-power invece del lupo, senza il minimo dubbio! Si volevano proteggere a vicenda...stanno troppo bene questi due insieme quindi spero davvero che riusciranno ad avere un lieto fine prima o poi...quando quei maledetti demoni si leveranno di torno!! Grrrr!! Ma quanto non li sopporto più!! E poi Astra che finge di stare male anche lei alla fine, che falsa!!!! Spero che possano subire una lunga e lenta tortura!! bwahahaha!! (modalità sadismo inserita! XD) Altra scena che ho apprezzato (ma faccio prima a dire che mi sono piaciute tutte! XD) è stata quella dello "scontro" tra Hilary e Crystal, tra una Hilary decisa a scoprire la verità e che finalmente sta avendo dei dubbi su Axel,e una Crystal ancora gelosa ed egoista che non sopporta che la brunetta abbia potuto rapire il cuore di Kai...la sorella di Yuri ha però guadagnato punti alla fine, nel chiarimento con Kai, in cui ha avuto il coraggio di rivelare finalmente tutto e pare decisa a riprendersi la dignità, quella che Boris le aveva detto di aver perso!! Voglio proprio vedere cosa avrà in mente!! Non so che altro dire se non rinnovarti i complimenti, e penso di poter tranquillamente affermare che questa storia si è guadagnata il primo posto in classifica tra le mie storie preferite!!^^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Baci, baci!! :)