I Cavalieri dei sette regni
di Avly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/10/09, ore 12:22

eccomiiii!!! stavolta sono stata veloce, no?^_^
alluuuura, iniziamo^^
come avevo detto prima, i tuoi personaggi malvagi mi piacciono troppo (siii consegnati pure al lato oscuro! brava! n.d.ozuma)(taci tu, razza di nano antropomorfo! n.d.lirinuccia) in particolare hai fatto un'ottima scelta circa i loro nomi! E' difficile trovarne di azzeccati!
Poi (mumble mumble)(non sforzarti di pensare, non ci sei abituata! n.d.kei) hilary l'hai caratterizzata bene, e l'hai resa particolarmente simpatica (e ai miei occhi questo è mooolto difficile! ci è riuscita solo lenn chan!)e devo dire che la storia si fa sempre + complessa e misteriosa. a me il fantasy piace moltissimo, quindi sono sicura che la tua fic mi appassionerà sempre di più! continua così^^
un bacio forte.
ps: x la mia fic non preoccuparti.. al massimo potresti mentire sull'età XD

29/10/09, ore 23:43

Uuuh..le storie si stanno intrecciando..e che c'ha mal di schiena! Che vecchietto! No scherzo poverino! Cmq non ho capito bene qual è la storia del cavallo dell'inizio..mi sa che mi sono persa qualcosa..e non me ne stupirei considerando la mia svampitaggine!!!
Sono curiosa di sapere come andrà avanti per scoprire quando e come il Custode si rivelerà! XD Aggiorna presto..un bacione :)

28/10/09, ore 20:37

eccomiiiii!!! chiedo scusa se commento in ritardo (perdonoooo) e passiamo subito a questo bellissimo capitolo^^ allora, innanzi tutto la storia mi piace. scrivi benissimo. e i personaggi sono ben caratterizzati.
L'idea di Kai che cavalca mi piace tantissimo *_* (smettila di sbavareeee!!! n.d. takao) e comunque anke l'idea di introdurre gli scudi sacri a mio avviso è buona; ozuma è un personaggio che mi piace tantissimo e la coppia max x mariam è perfetta!^^ i personaggi di tua invenzione mi incuriosiscono! sxo di scoprire qualcosa in + nel prossimo capitolo.
unica nota dolente x me è il fatto di prevedere un kaixhilary, di cui non sono fan, ma non ti preoccupare xkè a prescindere da questa scelta continuerò a leggere e sono sicura che farai del tuo meglio!^^ non ti offendere se ti dico che io proprio non digerisco hilary. non è una critica nei tuoi confronti.
un bacio fortissimo e aggiorna presto^_^

25/10/09, ore 17:29

ahahhahah eccomi qua!! ihihi bene bene, un nuovo talento! la intro mi piace molto, e poi è una KaixHil quindi sarà sicuramente seguita!! continua così! kisss

25/10/09, ore 11:53

Ma prego..è un piacere leggere nuove fic..anche perchè era da un pò che non si leggeva più di Kei e Hil insieme! Ihih..e la coppietta mi gusta spesso e volentieri!!! XD Cmq bel capitolo..abbiamo visto uno squarcio di tutte le squadre che parteciperanno a questo strano campionato..chissà qual è la minaccia che incombe sui nostri eroi e chi sarà a salvare tutti..anche se qualche idea alla fine ce l'ho!!! Xd Aggiorna presto che sono curiosa..un bacione :)

22/10/09, ore 23:45

Ooooh..ma è davvero bella questa storia!!! solo che il prologo è stupendo..non oso allora immaginare il seguito!!! :)
Risolviamo il problema: aggiorna presto la storia così non mi devo immaginare tutto, ma solo leggerlo! Zizi XD Cmq chissà che accadrà ai due fratelli, saranno divisi? Oppure no? E questo bel potere di Kei?! Interessante!!! Torna presto a scrivere.. un bacione :)

22/10/09, ore 20:09

uuuuu era kai il figlio O_O sorpresa
ehi ciao^^ complimenti x questo capitolo... all'inizio ti confesso che non avevo capito quasi nulla, ma man mano la storia si è delineata da sè!^^ complimenti, scrivi molto bene. I tuoi personaggi mi piacciono e spero di leggere presto il seguito!!!
PS: UUUU KE BELLO SONO LA PRIMA A COMMENTARE QUESTA STORIA XD
ciaoooooo^_-