I Cavalieri dei sette regni
di Avly

21/06/10, ore 23:56

Ed eccomi a recensire.
L’inizio con la sua panoramica sulla paura mi ha inquietato non poco.
Rei, i miei complimenti. Scacco matto, sei riuscito a zittire Kei.
Mi dispiace per Crystal, ma è appunto come una ‘sorella’. Evitiamo perciò, mio caro proprietario di Dranzer. Capisco che sei in crisi, ma questo non ti giustifica =.=”.
Hilary, guardi negli occhi di Kei, li vedi freddi, è abbattuto e ancora hai dubbi? Molla Axel e prendi a schiaffi Takao, che quello fa sempre bene. Che poi onestamente, ora vado a prendere la macchina e ci passo sopra un paio di volte. Non hai idea quante volte ho urlato contro al pc mentre succedeva. Ecco, odio quando una ragazza come ‘quella’, si mette tra due amici così U_U.
Non vedo l’ora che succeda qualcosa di terribile agli Obscuras.
Il capitolo è bellissimo come sempre *_*.
Aggiorna presto, non vedo l’ora.

21/06/10, ore 11:52

Ciao carissima!! ho letto tutto il capitolo curiosissima! ma sono rimasta leggermete scioccata leggendo il finale!! non puoi farmi questo non possono baciarsi >.< quanto la odio quella smorfiosa! ma sono sicura che non appena anche Kai sarà a conoscenza della verità la lascerà perdere, ho fiducia nel suo buon senso u.u...e che dire di Takao e gli altri? dal campione del mondo mi aspettavo questa reazione ma sono lieta che in questo capitolo Hilary inizi ad aprire un pò gli occh ie anche il cervello xD...per ora finsico qui, non preoccuparti di aggiornare vai tranquilla e goditi le tue vacanze! kisss

20/06/10, ore 20:52

O mio Diooooooooooooo!!!!!!!!!!!Come fai a dire che il capitolo non ti piace. E' semplicemente stupendo, un opera d'arte. L'ho letto tutto di un fiato con il cuore a mille. Mi è piaciuta tantissimo la frase che hai messo all'inizio, davvero mi emoziona leggere un tuo capitolo, sono scritti talmente bene che sembra di starci dentro. Ora passiamo ai commenti. In questo capitolo si è visto come i vecchi dissapori fra Bega e i russi siano davvero stati abbandonati, in modo particolare dalla reazione di Yuri quando ha visto Garland steso a terra ferito e sanguinante, ma anche da Brooklin che era convintissimo che Kai e gli altri sarebbero venuti a salvarli. Mi dispiace un sacco per loro, speriamo si rimettano poverini. Per gli Obscuras.....bisogna dire che sono davvero dei bravissimi attori, meriterebbero l'oscar per quanto sono falsi. Inoltre speravo segretamente che Kai prendesse a botte Axel e che lo pestasse a sangue...beh sarà per la prossima volta spero! Voglio vederli a terra implorare pietà come dei vermi( mamma quanto sono cattiva)! Yuri e Julia sono fantastici, troppo belli, mi è piaciuto un sacco il pezzo dedicato a loro, soprattutto quando Julia ritorna indietro per aiutarlo nella missione. E dulci si infondo si è aggiunto anche il nostro Rei, speriamo che Mao si renda presto conto di cosa sta perdendo e lasci quella sottospecie di “ principe azzurro” fasullo, che, come ha detto Rei nello scorso capitolo” di azzurro ha solo la camicia”. Per quanto riguarda il triangolo Crystal-Kai-Hilary…….TU VUOI FARMI VENIRE I CAPELLI BIANCHE PRIMA DEL TEMPO VERO? Ho rischiato seriamente l’infarto quando ho letto la scena del bacio. Il nostro bellissimo russo sembra molto confuso, ottimo motivo per Hilary di darsi una svegliata e TROVARE finalmente questa benedetta essenza che tanto ci fa penare. Confido che la svolta avvenga presto, anche per Boris poverino, che sospira e si strugge per la bella Ivanov! Capitolo stupendo e avvincente, spero di vedere presto l’aggiornamento nuovo. Per quanto riguarda me, farò il possibile, ma purtroppo non credo che l’aggiornamento sarà così presto, è un periodo incasinato. Ci sentiamo presto anche per e-mail tesoro. Kiss Kiss.

20/06/10, ore 16:15

Ma Samantha e quell'altra vogliono morire giovani??? No, perchè se è così, vorremmo ammazzarle noi!!! E se Axel si volesse unire alla festa, sarebbe veramente un piacere... Li odiamo quelle sottospecie di Demoni con la lingua lunga!!! Grrrr... E poi Takao: che allocco!!! Credere a quell'idiota invece che ai russi!!! Per fortuna che c'era Hilary... Una che ha un po' di buonsenso... E se Crystal si sente in colpa, non può dire tutto ai suoi compagni?? Mica la sbranano!!! Be', ognuno ha le sue idee... Le nostre sono queste... A proposito: è naturale che ti abbiamo messo negli autori e nelle storie preferite!!! Questa fic è fantastica!! Anche il tuo modo di scrivere è molto bello!!! Un bacio, cara, continua così
Pilatigirls

20/06/10, ore 09:39

era ora..iniziavo a perdere le speranze in un tuo aggiormento...poveri justice 5..che brutta fine...chissà quando si ripiglieranno loro e gli altri....il povero Kai che le prende da Takao...chissà che smacco al suo orgoglio non poter reagire....e hilary che non cerca sta essenza...ti da una mossa, ochetta? (ops sono diventata daichi) e ce la fai a capire che Kai non è colpevole? uff....
vabbè dopo il delirio delle 9.30 di domenica mattina...ti saluto
ciao ciao
elenasama

19/06/10, ore 22:50

Ed infine giunse il momento! La squadra anti-demoni è stata formata, e il Contro-attacco inizia!! è.é yeah!in questo momento di grande affanno(dannata maturità sei opera dei demoni, vero!!?) il tuo aggiornamento mi ha dato grande forza! (non per nulla sto saltellando come una pazza! =P) Mia diletta sono felice di sapere che, benchè Hilary sia ancora in mezzo alla melma, Kai si stia facendo largo tra la nebbia (ma ancora nessuno gli ha spiegato le regole del gioco! Non devi trattare male Hila-chan! sceeemo! -_-') Cmq la cosa che davvero mi ha fatto battere il cuoricino malefico sono state le scene yuju, insomma, dai, sono carinissimi insieme! E davvero ero disperata perchè pensavo che fosse nato il malinteso, ma poi, ECCOLA!(e Boris ci azzecca alla grande, Julia arriva e YuYu scondinzola (con stile)! *ç* bello!) Insomma il rapporto tra Yuri e Julia mi fa troppo emozionare! Me li immagino mentre litigano come una vecchia ed affiatata coppia di coniugi, Fantastici! *-* Ps Samantha noto con Dispiacere che gironzoli ancora attorno a Lui! è.é La vendetta arriverà con rapide ali! Guardati la schiena! Lo hai fatto soffrire, per tua colpa ha litigato con un sacro compagno di squadra! ^-^ sei morta! PSS Ma Kai, tesoro mio, se pensi che lei sia una sorella per te, perche la baci? Ma certo, stupidino, ti senti solo! Ahh! Ti allontani da Hila-chan per mezza giornata e sei già ai ferri corti!? Che romantico! E poi dicono che la cavalleria è morta! v_v
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 08:26 pm)

19/06/10, ore 17:55

oddioooooooooooooooo!!!!!! KAY, kay hiwatary ha baciato Crystal!!! NOOOOOOO!!!! *me ke urla stile urlo di munch*.
ke capitolo, mio Dio, da mettersi a pingere....poverini i miei russi!!! T_T
fantatsico Boris, beato lui ke riesce a fare dell'umorismo ank qnd nn è proprio nelle migliori condizioni..."il cinese, devo fare squadra col cinese" oppure, la mia battuta prefeirta "secondo me ora accetta"!!! hahaha è fantatsico....kekkarini Julia e Yuri, sapevo ke lei nn lo avrebbe abbandonato!!!! <3 <3
cmq Crystal nn si deve illudere xk KAY DEVE mettersi con HILARY...Axel al rogo!!!...una bella rissa fra loro ci stava, ma poi Axel si sarebbe fatto trpp male e il suo orgoglio gli sarebbe sceso sotto i piedi...hahaha...;)
e poi Crystal con Bo starebbe beniximo....sai Yuri che come la tocca lo fulmina con lo sguardo quando lui farà lo stesso con Julia e sarà fulminato da Raul....belliximiximo capitolo....complimenti...posta presto che sennò sto in ansia...xD bacio

19/06/10, ore 17:05

Ma è ovvio che commento..sei pazza?! Tanto per mettere le cose in chairo..ho deciso che non voglio più gli Obscuras su un piatto d'argento, ma bensì su un bel vassoio di diamante! E esigo che soffrino per bene tutte le pene possibili!!!
Aaaaaaaarg non li ho mai odiati tanto quanto in questo capitolo! PEr non parlare di quegli stupidoni che gli danno corda e gli credono a partire da Takao e Hilary..sì lo so che sono stati raggirati e roba varia però proprio non li reggo che si comportino così!!! Uffa! Povero Keiuccio..non può essere trattato così quando in verità è l'eroe della situation!!! Spero vivamente che troveranno presto il modo per smascherare quei brutti vermi e soprattutto voglio vedere tutti gli altri in ginocchio a implorare il perdono dei russi per on avergli creduto subito! XD
Ahah ok forse sono un pò drastica in questa recensione ma è quello che mi ha lasciato il capitolo e dovevo assolutamente sfogarmi! XD
PArliamo invece di quest'ultimo bacetto..mmm interessante, ma è stata una cosa così sicuramente dettata dalla confusione! u.u tanto lo sappiamo tutti che alla fine della storia Kei verrà da me! XD
A parte gli scherzi bel capitolo..spero che aggiornerai presto e che nei prossimo capitolo qualcun'altro oltre Rei e Julia si renda conto della situazione!
A presto..un bacione! :)

13/06/10, ore 14:36

Amora ciao! Quando aggiorni?^^ volevo avvisarti anche che ho aggiornato Doomsday

07/06/10, ore 14:36

Santo cielo T.T. Povero Kai, lo hanno ridotto a un colabrodo. E' ridotto veramente male ed è cotto a puntino se nel viso di Crystal quello di Hila XP.
Ho visto segni di ripresa per un attimo in Takao, speriamo bene U_U.
Eliminiamo gli Obscuras!!!
Aggiorna presto, mi raccomando, questo capitolo era stupendo e poetico. Non preoccuparti per la lunghezza, con un pò di pazienza sono felice di trovare il tempo per leggerlo tutto per bene.

29/05/10, ore 15:08

Come promesso, di ritorno dopo secoli di assenza imperdonabile, eccomi qua!!
Pronta x recensire!!
Un capitolo lungo e questo, primo è un bene, perchè quando leggo i tuoi aggiornamenti e vedo che la sbarretta laterare sta giungendo al suo termine in basso ci rimango malissimo!^^ Secondo non mi ha scoraggiato dal leggerlo x due volte!!
Qui la faccenda si complica sempre di più, la trama si fa ogni riga più interessante e la storia si snoda in tutta una serie di eventi avvincenti!
Meriti un applauso per il finale, questo devo dirtelo subito, ogni volta concludi i tuoi capitoli in maniera aperta, curiosa e magistrale, ma questa volta hai superato te stessa!!^^
Povero kai... Ma come me l'hanno ridotto!! Hila deve decisamente fare qualcosa!!!!!
Ho amato particolarmente alcune parti in questo capitolo, intanto quella dove ai ammette a se stesso di aver visto per un momento il volto di Hilary al posto di quello di Crystal, e poi, non per essere cinici, ma per elogiare l'astuzia che hai dimostrato nell'architettare la scena, la parte dove kai aggredisce Samantha, ignaro del fatto che Takao stava assistendo.
Gli Obscuras hanno davvero fatto una bella pensata sta volta, devo riconoscerlo!
Spero sinceramente che il russo e il capitano della squadra giapponese chiariscano la faccenda, ma con i demoni di mezzo la vedo dura! E poi credo proprio che Kai abbia altre priorità al momento!
Invece mi ha incuriosito la scena in cui Samantha si allontana con la compagna, per prlare di Max supongo... Non sarà mica che il demone si è innamorato?
Il biondino americano e proprietà di Mariam!! Giù le mani!!!^^
Bellissima la descrizione della luna che quasi sussulta quando i suoi raggi sfiorano e ferite di Kai!
Sei bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo, a costo di lasciare recensioni in cui dico sempre le stesse cose!!^^
Ora scappo va, che altrimenti prima che finisci di leggere questo poema ti vengono i capelli bianchi!!^^
Ci sentiamo presto tesoro!!^^
Bacini!!

28/05/10, ore 18:18

Eccomi! Arriva la carica dei 101! (nel senso che questa mia è la 101esima recensione! XD (o santo cielo! -_- nd.tutti). Ok, e dopo questa sparata mi conviene passare al capitolo! Finalmente trovo il tempo di recensirlo: Kai! Mamma mia, per un momento l'ho proprio visto male! Tragedia!!!!! Per fortuna che alla fine non è successo nulla di irreparabile...per ora almeno. Quei maledetti Obscurans sono proprio...malefici! Cercano di fare i furbi e vogliono gettare cattiverie fasulle sui Kai e i Neoborg! Così gli altri gli staranno tutti contro! Ahhhh! E Hilary? Cioè, persino Hilary pare stia cedendo...proprio adesso che Kai sembra si stia finalmente dando una svegliata riguardo a quello che prova per lei! Hilary, non farti fregare da quell' Axel! Che poi nemmeno prova niente quando lo bacia, questo non dovrebbe farle porre delle domande? Spero torni presto in sè! E a proposito di tornare in sè...pare che Crystal invece stia tornando sulla retta via, ora che ha cominciato a capire chi sono in realtà gli Obscuras! Speriamo bene! (per questo motivo le concederò il fatto di essersi avvicinata così tanto a Kai! XD). Insomma la storia si sta facendo davvero davvero molto intrigata...sono proprio curiosa di vedere come si risolverà questa brutta faccenda! Inoltre mi è piaciuto molto la parte di Samantha e la Voce...davvero molto bello e toccante. Voglio proprio sapere qualcosa in più riguardo questa misteriosa essenza...quindi aggiorna presto!!^^

27/05/10, ore 00:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaallora..l'ho letta l'altro giorno ma nn ho avuto il tempo di commentare..quindi rimedio ora! Non sarà un commento a caldo come al solito, ma immagino che mi ripeterò in ogni caso!
Ho paura! Letteralmente..ora gli unici che potevano credere a Kei verranno fatti fuori, mentre i russi cari saranno ripudiati e odiati da quegli stupidi ingenui e branco di babbuini bambocciosi! Aaaaaaaaaaaaaah..voglio la testa degli Obscuras su un piatto d'argento! Grr!
Kei ti prego fai qualcosaaaaaaaaaaaa! XD
Aggiorna presto prestissimo! Un bacione :)

26/05/10, ore 20:21

Ma come finisce così?? ma io devo sapere cosa succede!! allora, la nostra amica Hilary si sta rammollendo troppo..ma come sarebbe Kai il pericolo? no no e no! per fortuna c'è Yuryi almeno lui qualcosa ha capito (u.u ndYuryi..magnifico capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Samanta aggredisce quel delicato spirito ( lo chiamo così ancora devo capire bene xD)
non sono sadica intendiamoci!! ma è stato descritto davvero bene!complimenti!! kiss a presto!

24/05/10, ore 17:18

E finalmente trovo un po’ di tempo per lasciarti una traccia del mio passaggio xD Dopo tutto se l’ho messa tra le seguite un motivo ci sarà tu ti sarai chiesta ed eccomi qui a rispondere al quesito che forse non ti sei posta ma che ti posterai dopo aver letto l’inizio di questa recensione xD O quasi sicuramente penserai “Ma chi è sta pazza?” XD Non ti biasimerei se lo facessi xD
Ma veniamo a noi, bando alle quisquiglie v.v
Trovo la tua storia molto interessante e avventura, ho un debole per le fantasy ambientate nel mondo reale però^^
Ho un debole per tutto ciò che è sovrannaturale, bhe, quasi tutto xD
Ma i demoni li adoro *__* Cioè, sono creature che mi affascinano, e tu ne hai creati davvero di affascinanti assai *-*
Gli Obscuras sono davvero dei fetenti XD Soprattutto Axel, che sta usando la povera Hila per i suoi bassi fini e lei scema che manco se ne accorge -.-
Kei mi piace come lo stai rendendo: innamorato inconsapevole e per giunta scaricato xD Anche se credo che sta condizione non durerà molto^^ E' stato grande ad attacare quei fetentoni degli Obsuras, specialmente Samantha v.v Se lo è meritato, la signorina XD
Un personaggio che mi piace molto è anche Crystal: innamorata respinta che commette una sciocchezza solo per avere l’amore dell’uomo che ama. Si sa che l’amore rende un po’ sciocchi v.v Un po’ come Boris v.v Ma lui è adorabile in tutti i sensi xD
Sono sempre più curiosa riguardo a questa Voce e questa Essenza^^
E questo finale a sorpresa! Dì la verità, tu vuoi far venire un infarto alla gente, sei diabolica XDD
No scherzo eh, io sono una spiritosona ^*^
Ma sono sincera quindi ti dico che la tua storia mi piace molto, che mi dispiace di non essere arrivata prima e che la seguirò volentieri^^
Quindi spero che i tuoi tomi di latino e matematica ed eventuali altri non ti impediscano di aggiornare presto xD
Un bacio forte bella, continua così ^O^
La cara Pad^^