I Cavalieri dei sette regni
di Avly

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah eccomi come promesso pochi inuti fa nella recensione allo scorso capitolo!!!
Aiuto, stiamo giungendo davvero alla fine allora!
Intanto due demoni se ne sono andati allegramente per così dire, e Crystal..beh poretta lei! :(
Ma la parte assolutamente più interessante di questo capitolo è l'entrata nel limbo..si sono scoperte un pò di cose..intanto la voce è la sorella di Kei!!! O_O
Colpo di scena! Aiuto aiuto aiuto..sono sempre più curiosa di sapere come si sistemeranno le cose..perchè si sistemeranno vero?!
L'incontro tra Hilary e la voce è stato molto bello, un attimo di calma prima di riprendere la battaglia, e già da lì si sono viste le somiglianze tra i due fratellini..uuuh ora che Kei è riuscito ad entrare nel limbo cosa accadrà!
PEr favore aggiorn apresto..questa volta cercherò di non perdermi un capitolo!
Un bacione :)

Non so come sia stato possibile essermi persa un capitolo, ma eppure è quello che è successo! :'( che amarezza!!!
Vabbè recupero ora..me lo sono letta tutto d'un fiato..e sono in iper ansia! Kei ha fatto la sua entrata in scena e ora lo scontro sta arrivando alla battaglia decisiva!!!
Per fortuna non dovrò aspettare molto per leggere il seguito perchè l'hai già pubblicato!!! :D
Ihihih allora ci sentiamo tra qualche minuto nella recensione al prossimo capitolo..non sto qui a erdermi in chiacchiere e vado a leggere! :D
Un bacione :)

Eccomi tesoro!!!
non so come ho potuto farti aspettare così tanto la recensione per questo spledido aggiornamento!
Con la nuova uni, il piano di studi ecc sono stata un pò indaffarata!
Purtroppo non ho molto tempo, però ci tenevo a farti sapere che mi piacciono sempre davvero moltissimo i tuoi scritti, che non mi sonon dimenticata di te, che la tua storia mi appassiona da morire, che adoro il tuo stile, e che sei sempre la mia preferita!!!
A presto tesoro mio, con anche una recensione più dettagliata!
ti voglio bene!

Ahhhh! Ma tu hai un dono naturale nell'interrompere le scene proprio sul più bello!!! Ora mi contorcerò nel dubbio e nella curiosità in attesa del prossimo capitolo!! Scherzi a parte...capitolo bellissimo, come sempre (ormai sono diventata ripetitiva! XD). Il flashback su Axel e Samantha ha fatto aumentare i miei livelli di odio verso di loro! Spero che vengano disintegrati a dovere!!! Grrrr!!! A proposito, ho trovato molto molto molto IC Takao in questo capitolo. Non attaccare per paura di far del male alla voce, nonostante fosse pienamente cosciente della gravità della situazione, è proprio da lui! Ho apprezzato anche molto Crystal, che in questi ultimi capitoli acquista decisamente sempre più punti! C'è stato un decisivo cambiamento in lei, che l'ha portata a diventare molto più matura. Ora combatte dalla parte giusta per salvare i suoi amici,e non lo fa più solo per se stessa. Anche se immagino quanto possa costarle...decidere di combattere da sola contro Seth per fare in modo che Kai possa raggiungere Hilary! Come ho già detto questo è segno di grande maturità! Inutile poi dire quanto io abbia apprezzato la parte in cui Fiamma si trasforma nel beyblade di Hilary! Cioè, a dire la verità non mi aspettavo proprio una scena del genere, ma è stata veramente bella, sia per come è stata descritta che per la sua originalità! E sempre parlando di Kai...meravigliosa la sua entrata in scena finale!!! *_* Riesco ad immaginarmela perfettamente!!! E' strano perchè Kai ha ben poco del classico "principe azzurro" (anzi diciamo che non ha proprio niente, a parte che è un bonazzo da far paura! Ehm...ehm...!! XD), però una scena del genere in quel momento e in quel contesto gli ha donato molto!! Lo scambio di sguardi tra lui e Hilary poi...incredibilmente significativo!!! E passando ad Hilary, la parte con Axel all'inizio metteva quasi i brividi davvero! E quando lei lo ha trafitto con quel bastone e lui non ha fatto una piega...mamma mia, non dirmi che quel maledetto è pure immortale!!! Non può essere perchè Kai lo deve annientare!!! Ahhhhhh!! Ultima cosa da dire riguardo a Boris...ho apprezzato molto anche la sua parte e spero davvero che Crystal apra un pò gli occhi su di lui perchè se lo merita!!^^ Beh, inutile dirti che attendo con un'ansia irrefernabile il prossimo capitolo!! Adoro questa storia, assolutamente una tra le mie preferite!!! Baci baci!!!

Ciao ^^ nonc apisco sinceramente come abbia fatto a non accorgermi prima di ieri di questa storia, è semplicemente un capolavoro :O io sono una grande fan di Lenn Chan e leggendo questa fic non ho potutuo che godere come per le sue ^^ Insomma c'è tutto avventura passione amore guerra >.< mi piace un sacco! non sono bravissima con le recensioni ma mi faceva piacere lasciarti questo commentino.. spero che aggiornerai presto, hila e kay insieme gli amo *-*

Tesoro mioooooo *_* Finalmente sei tornata, mi mancava il tuo aggiornamento *_*
E che ritorno, con un capitolone pieno di emozioni!
Andiamo per gradi v.v
Il flash back iniziale… Axel e Samantha sono davvero due infamoni v.v Anche dei loro compagni si vogliono sbarazzare! Ma come si faaaaa??! Sono davvero esseri spregevoli, ecco!
E lo dimostra anche il fatto di come il demone abbia torturato la povera Hila per tutto il capitolo! La morettina ha dimostrato grande forza, l’hai caratterizzata in una maniera che mi piace davvero tanto^^
Lo scontro tra Takao, Daichi e Samantha si fa sempre più interessante v.v Il fatto che lui non riesca a colpirla e per di più anche qualcun altro ha detto che lui è l’unico ad aver capito… Sono troppo curiosa!
Ma una delle parti più belle è stato quando Kei ha trovato Nike… Vedere il suo cavallo trasformarsi in un bey… Il bey di Hila, l’essenza. Hai descritto la scena in maniera sublime, mi è piaciuta tantissimo!
Era davvero destino che la trovasse lui, non poteva essere altrimenti.
Bella anche la parte di Boris, ecco dove sono finiti di blader spariti! E la questione dei colori… Lo sai che sono molto incuriosita da questa faccenda? Mi pare che sia una cosa che ti interessa particolarmente ed ora interessa anche me xD
E’ bello vedere che il caro Bobo ha sempre nel cuore la cara Crystal e che preferisce assecondare i suoi desideri e continuare la missione piuttosto che correre a salvarla, cosa che lei non vorrebbe.
Bello anche quello di Max e Yuri contro Astra, anche se breve^^ Si sente che il biondino lotta per la sua Mariam, per ciò che le hanno fatto e per riscattare quello per cui ha lottato. Mi piace molto, assai!
Ma la cosa che poi mi ha sorpreso… Ma che sono, pure invulnerabili, sti bastardi?! La scena in cui Hila colpisce Axel con un legno e lo trapassa e lui tranquillo guarisce come se niente fosse mi ha lasciata di stucco O.O
Bella anche l’alleanza tra Kei e Crystal, mi sta piacendo soprattutto lei. La sua voglia di riscattarsi, di redimersi per ciò che ha fatto, di accantonare la gelosia per un bene più prezioso… La giovane sta facendo grandi passi avanti, brava^^
Lo dimostra il fatto che si sacrifica per permettere a Kei di raggiungere Hilary, ormai completamente preda dei demoni, che come se non bastasse hanno catturato tutti! Ma per fortuna è arrivato il cavaliere di fuoco a sistemare un po’ le cose… Ma ora siamo allo scontro quasi decisivo! Vai Kei, spaccagli il didietro a quel bastasooooo!!
Insomma piccola, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Così denso di emozioni, mi ha lasciata col fiato sospeso tutto il tempo è questa è tutta bravura tua, complimenti ^_^
Diventi sempre più brava e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo^^
Ah, mi sono scordata, bellissima la metafora degli scacchi del Re e della Regina^^
Al prossimo capitolo, tesoro mio, un bacio forte ^*^
Ti voglio bene <3
La cara Pad ^*^

io non so che dire se non STUPENDA!!!
è una delle fanfiction migliori che abbia mai letto! sono stati 23 capitolo davvero fantastici *.*
primo: i personaggi sono perfettamente IC e nonostante fosse difficile trattare caratteri come quelli di yuri o kai ci sei riuscita benissimo. secondo: descrivi i pensieri, le emozioni, i tormenti interiori in maniera davvero ... non so come dire realistica, cioè leggendo le righe in cui parli dell'animo del personaggio, è come viverlo in prima persona!!
terzo:descrivi molto bene anche i luoghi utilizzando un vocabolario vario e colorito. Ti invidio >.<
quarto: la trama! è appassionante, intricata, scorrevole e invoglia a leggere il seguito! non mancano i colpi di scena e questi super cattivi sono proprio tosti XD
quinto: le situazione romantiche sono fantastiche *.* gli intrecci tra i personaggi sono proprio originali e tra litigi, baci e incomprensioni non ci si stanca mai di leggere! (non avevo mai pensato alla coppia Julia e Yuri, ma è bellissima *.*)
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia per il finale triste, sia per l'introduzione che dava alla storia; e naturalmente perchè si parlava di kai (che è il mio personaggio super preferito XD) e poi di questa sorella misteriosa (che secondo me è la tipa incatenata O.O) ... spero che prima o poi salti fuori!!
E poi che dire ... mi piace troppo come hai reso kai *.* un carattere come il suo è difficilissimo da tenere IC, però descrivendo sempre la freddezza nel suo tono di voce e negli occhi ci sei riuscita davvero! per non parlare delle sue innumerevoli elucibrazioni mentali (per non chiamarle in altro modo XD)
Era un periodo che mi annoiavo e volevo leggere qualche bella FF lunga ed elaborata (di solito non leggo le one shot XD mi piacciono proprio quelle come la tua!) ho cercato nella sezione di full metal alchemist, hunter hunter, naruto ... e poi mi sono detta "Vediamo se nella sezione di bayblade c'è qualcosa". Naturalmente ho messo kai e hilari come personaggi (mi piacciono le FF romantiche, ma non troppo mielose o OOC XD soprattutto negli anime shonen come, appunto, beyblade o hunter hunter XD). Il tuo titolo mi ha incuriosito subito, ho visto la lunghezza dei capitoli e mi ci sono subito fiondata!!
hai tutta la mia stima U.U continua così! e ti prego aggiorna presto >.< non puoi lasciarci in un momento così cruciale!!
a presto =)
ah scusa se ci sono errori di battitura o grammatica ma l'ho scritta di getto *.*

Eccomiiiiiiiii!!! ^.^
Tesoro mio, mi devi scusare per il ritardo; avevo intenzione di leggere e recensire ieri sera, ma sono crollata come una pera cotta (cosa che poi si è ripetuta anche oggi). Comunque sia, anche se sono distrutta, ho sempre tanta (tantissimaaaa) voglia di emozionarmi con la tua meravigliosa, sublime, impareggiabile storia. Guarda, ora come ora, credo che I Cavalieri dei Sette Regni sia la più bella fanfiction su Beyblade che sia mai stata scritta fino ad oggi; certo, ve ne sono diverse degne di nota, ma senza togliere nulla agli altri fanwriters, sento il bisogno di esporti il mio parere: è così! La tua storia ha qualcosa in più, ha quel certo non so che (che non so cos'è ma so che c'è!) che la rende unica, irripetibile e speciale; e non solo dico questo perchè è chiaramente una fic sovrannaturale, che quindi già si discosta da molte fanfiction presenti su questo fandom, ma perchè la passione che metti nello scriverla si sente e conquista il lettore; se poi, a tutto questo (che già ammirevole) ci vuoi sommare una grammatica impeccabile, dei personaggi dotati di spessore (e quanti ne hai usati!!!) e una trama travolgente e complessa... Beh, credo che dire che I cavalieri dei sette regni sia una storia "perfetta" sia un eufemismo. Non riesco a trovare l'aggettivo più calzante per descriverla nel suo complesso, ma spero che tu abbia colto QUANTO IMMENSO sia l'amore che provo per questa storia. L'ho amata sin dal primo enigmatico capitolo, e il solo pensiero che ormai la conclusione si avvicina sempre più mi fa un po' strano... Da una parte sono orgogliosa di te, perchè benchè la tua giovane età hai dato uno schiaffo morale a molte autrici più navigate; e dall'altra sono chiaramente triste perchè non so più cosa potrà allietare le mie settimane. Spero tanto che in futuro scriverai altre long fic come questa ^^

Ma ora passiamo (finalmente n.d.Avly) al capitolo :)
Devo dir la verità.... Adoro follemente il continuo passare dal punto di vista di un personaggio all'altro; mi dà un "effetto telefilm" che ho tanto amato in capolavori come Lost. Trovo che sia un ottimo espediente per dare un senso di rapidità alla storia e far capire al lettore che molti avvenimenti si verificano simultaneamente; ma tutto questo continuo cambio di point of view dà anche modo al lettore di cogliere diversi aspetti della trama e della psicologia dei personaggi. Appoggio in pieno questa tecnica ed invidio un po' la tua padronanza nell'adoperarla.
La parte iniziale è bellissima: il tradimento di Axel e Samantha (il re e la regina neri) è degno di nota e fa aumentare il mio disgusto verso questi due personaggi; ma d'altra parte è giusto che sia così, perchè non fai altro che dar forza al loro ruolo di malvagi: sono consapevoli di agire nel torto e ne vanno fieri, in una sorta di mondo in cui tutto è il contrario di tutto, in cui il tradimento è una cosa buona e giusta. Sublime la descrizione iniziale.
Axel in questo capitolo ha rivelato il suo vero volto ad Hilary (devo dire che lei l'ha presa piuttosto bene... nel senso che ha accettato facilmente di essere stata sul punto di farsi ingannare dagli occhioni di Axel) e si è dimostrato per il crudele e sanguinario mostro che lui è: la scena in cui Hilary decide di colpirlo a morte è stata F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. perchè hai reso perfettamente umano quel gesto: la disperazione, la lucida decisione, il terrore della consapevolezza di aver fatto qualcosa di estremo e irreparabile. Ho adorato Hilary in questo capitolo proprio per quella scena. Mi è piaciuto che si sia allontanata inorridita nonappena ha realizzato di aver colpito a morte Axel nonostante se lo meritasse ampiamente. Penso che qualsiasi persona "buona" avrebbe avuto quella reazione e sono felice che tu l'abbia messa in evidenza.
Ho apprezzato moltissimo l'IC di Takao: è proprio da lui preoccuparsi di non ferire la Voce, a costo di fare la figura dell'idiota e di danneggiare se stesso e i propri compagni. Mi è piaciuto che poi lui, tra l'altro, si rendesse conto dell'assurdità delle sue azioni, e ho anche apprezzato l'aspetto battagliero di Daichi, che in questo capitolo mi sembrava un po' il Grillo Parlante. Mi ha fatto piacere che tu abbia voluto regalargli un ruolo un po' più importante in questo capitolo perchè alla fine Daichi non se lo fila mai nessuno, quando in realtà può essere un ottimo personaggio.
Molto bella anche la parte dedicata a Boris e alla sua scelta definitiva (per un attimo ho immaginato Gerry Scotti che gli chiedeva: la accendiamo??? :D) di pensare solo alla missione (convincendosi che anche Chrystal avrebbe voluto che lui agisse così). Fantastica scena!
La parte in cui compare Seth è stata inquietante e coinvolgente; per non parlare dell'incontro fra Kei (oh figo!!!) e Chrystal; ho adorato il passaggio in cui Chrystal sembra quasi ridere scioccamente di se stessa perchè sta aiutando Kei a raggiungere la sua rivale in amore... Che finalmente abbia capito che non c'è trippa per gatti? Devo dire che per lei un po' mi dispiace, ma continuo ad apprezzare questo personaggio in ogni singolo suo aspetto. Tu lo sai, io ho un debole per lei e per il suo essere totalmente, incondizionatamente, umana.
Spero solo che lei faccia a Seth "un culo così!" XD
E che dire della parte finale? L'entrata in scena di Kei ha un non so che di "cinematografico"
Davvero, hai fatto un ottimo lavoro. Hai superato nuovamente te stessa.
Cos'altro dirti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di rinnovarti per la centesima volta i miei complimenti :)
sei una grande!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ed eccomi qui a recensir di nuovo oramai ci ho preso gusto quindi non ti libererai di me cara Avly u.u Chiusa questa parentesi che dire...questo capitolo è stato particolarmente intricato x me,ma alla fine x me tutto è intricato xD
O.O un altro Cavaliere per di + dell'Ombra dovrebbe risorgere? Questa cosa sarà interessante nello svilupparsi della vicenda e quindi ci sarà? Tradimento di Samantha ed Axel permettendo?? Ed ecco un altro motivo x odiare questi 2 (che alla fin fine sono una bella coppia o.o),arrivare a tradire i propri "alleati" e il proprio "signore" ??
Parlando di cose belle invece è da onorare il coraggio di Crystal che si è dimostrata pentita e finalmente credo stia capendo x chi batte realmente il suo cuore....vero che lo sta capendo?? E quindi ci sarà un lieto fine x lei e Boris? Io spero taaaanto tanto di si ^__^
P.S. leggera questa trafila di capitoli è stato un piacere cara e non scusarti x il ritardo ogni scrittore di talento ha i suoi tempi quindi aspetterò buona buona il continuo.
Con affetto,
                                         The Raindrop

Tesoro mio perdonami per il ritardo, ma veramente, è un periodo d'inferno. Non c'è niente da fare, i tuoi aggiornamenti mi emozionano sempre, te lo giuro, come vedo il titolo sulla prima pagina di EFP il cuore comincia ad andarmi all'impazzata e leggo l'aggiornamento con la mano che scorre il mouse tremante d'emozione. Sei bravissima! Accidenti, per vedere uno scontro di box fra Kai e Axel mi sa che dovrò aspettare un altro p’., ma mi è piaciuto anche questo capitolo. Il demone della malvagità si è rivelato per quel che è, un viscido verme, manipolatore e marcio( mi sta simpatico, si capisce vero?) Come ti sei permesso di fare del male a Hilary in quel modo? Grrrrrr glielo avrei conficcato io il paletto nel petto, altro che...a proposito bellissima quella cena, non molto da Hilary per la verità, perchè forse io avrei immaginato una reazione un po’ meno violenta, ma bella comunque....Mi è piaciuta tantissimo anche la parte di Takao. E' proprio da lui non attaccare gli Obscuras per non fare del male alla voce. Credo che anche se sta reagendo, sia rimasto molto scottato da Samantha( Muori maledetta, ti sciolgo con l'acido.....). poverino non se lo meritava. E Crystal? mi è piaciuta un sacco in questo capitolo, altezzosa e fiera combatte per riappropriarsi il suo onore e fare davvero la cosa giusta. Boris sarà fiero di lei e spero davvero per il lieto fine per questa coppia, così come per Yuri e Julia.
E Max? Ha ripreso la grinta, e combatte con le unghie e con i denti, coloro che sono responsabili del sonno della sua amata. CORAGGIO MAX CE LA PUOI FARE.....confido per il lieto fine anche per lui e Mariam( cosa vuoi farci, sono una romanticona!)
E arriviamo al magnifico...bellissimo nostro amato Kaiiii!!!!! Allora mi ha sorpreso tantissimo la parte in cui Fiamma si trasforma in Nike! io mi immaginavo tipo una essenza che viene fuori dal cavallo, ma che si separa da lui, non che proprio il cavallo si trasformasse in bey...però idea davvero molto originale....mi ha piacevolmente sorpreso. Poi Kai finalmente sì è levato il prosciutto dagli occhi e ha salvato Hilary in extremis.....bellissimo lo scambio di sguardi tra i due.....chissà che sia la volta buona( io continuo a sperare)!
Anche la parte di Kai e Crystal mi è piaciuta....speriamo solo che Seth non catturi il bey di Hilary ora che si trova in mano a Crystal....
Tesoro sto facendo il possibile con l'aggiornamento, spero di finire entro questa settimana, purtroppo cause di forza maggiore mi tengono lontano! Comunque spero che tu posti presto il capitolo nuovo, perchè la battaglia è ancora lontana dall'essere conclusa e ne vedremo proprio delle belle secondo me!
Dopo questo papiro ti saluto! spero davvero di sentirti presto! un bacio, la tua Linn chan!

Ave mea dulce amica!
No, non sono impazzita, ma è stata tutta l'atmosfera del capitolo a suggerirmi una presa così diretta in apertura di recensione.
Che dire... ancora una volta mi sono immersa nel mondo delle leggende e delle antiche storie.
Dike (Giustizia), Nike (Vittoria), Thanatos (Morte)... non vado avanti perchè non intendo scrivere un'appendice del Rocci, ma posso dire di aver gradito questi bei riferimenti... anche i nomi degli Obscuras (mi sono dimenticata di dirtelo l'altra volta) hanno un'eco classicheggiante... cosa che non posso non gradire.
Il capitolo è stato intenso, quasi magnetico.
L'angoscia, la rabbia, l'ansia, e perchè no, la paura di tutti i nostri bladers è stata resa con intensità.
Soprattutto le emozioni di Kai. Un Kai che si preoccupa di Hilary e della sua salvezza... sia in qualità di Hilary Custode, sia in qualità di Piccola Hilary.
Ebbene, questo scontro "s'ha da finire". E sono curiosa di vedere come.
Povero Takao... mi ha fatto pena quando ha avvertito le fitte della sofferenza, dovute alla consapevolezza dell'Inganno da parte dell'infida Samantha.
A proposito di Samantha... no, non ho ricevuto la tua e-mail.
Ma mi fa paicere sapere che tu la pensi così! Grazie, non sai quanto conti per me.
L'idea che mi è venuta è incredibilmente in un'ottica classicista, molto simile alla tua. Ma lungi da me l'intenzione di "copiarti".
Però ci tengo a dirtelo. Prima che inizi qualsiasi pubblicazione.
Su di me hanno agito anni di amore per i Greci e i Latini, 5 anni di liceo classico, anni di assidua visione di Voyager, lettura di libri sui misteri della storia e in ultimo, un bel viaggio nel Mediterraneo Orientale.
Tu hai parlato di Rabat, in Marocco. Io sono stata dall'altra parte del bacino, ma per qualche assurda ragione, ho sentito le calde vibrazioni dell'Africa molto simili a quelle della terra che ho da poco visitato. Inutile dire, che ciò ha contribuito a prefiguararmi per bene quanto descritto.

No. Non parlare di "Mito". Quello lasciamolo solo all'antichità.
In realtà, ho letto la tua storia in primis, perchè è ben scritta.
In secundis, perchè tu ti sei sorbita tutta quella brodaglia, che non vale neanche un centesimo di tutto questo.
Però hai ragione. Trovare qualcuno che gradisca la tua storia, seppur non sia d'accordo con te sulle coppie in essa mostrate, è molto, molto gratificante.
E per questo devo dirti grazie.
Quale modo più giusto, se non quello di leggere l'opera del commentatore?

Mi scuso per la lunghezza, forse inappropriata, del commento. Ma ci tenevo a dirti tutte questa cose.
E poi, colgo l'occasione di queste ultime opportunità di scrittura incondizionata. Essendo ricominciati i corsi, ho poco tempo da dedicare al pc.
Grazie per aver prestato attenzione a tutta questa miriade di sciocchezze!

Bacioni, cara. E alla prossima!

Uh, figo, adesso anche Hilary avrà il suo bey! Sulla faccenda delle cose non chiare, ripeto: lascio perdere. prima o poi credo capirò da sola...
Però finalmente i capitoli si stanno facendo via via più interessanti! E devo dire che sei davvero brava a scrivere.... ciò che scrivo io come modo di scrivere e lungheza, non è minimamente paragonabile a come fai tu....

Oddio!
E' un capitolo bellissimo! Avviccentissimo!
Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine, e lo terrò fino al prossimo capitolo, che spero arriverà prestissimo!
Complimenti, è bellissimo! Mozzafiatante! Aggiorna prestissimo! Bacioni!

Ciao,Avly finalmente mi sono decisa a recensire questa storia e dire che sembrerebbe impossibile pensare ad un miscuglio di Beyblade e magia ma la cosa fatta da te è resa benissimo! Gli Obscuras sono così subdoli che mi sono stati antipatici dall'inizio,mi dispiace solo x Takao illuso da una storia d'amore impossibile con la "terrificante" Samantha : ( detto questo anche se in certe parti mi viene un nervoso (parti di Julia*Yuri +.+) x il resto è talemente ricca di sentimenti che mi è entrata subito nel cuore ^w^ che dire continua presto,bacioni dalla tua nuova lettrice ; )

Ciao! Finalmente eccomi qui a recensire anche io questo meraviglioso capitolo!!! Meraviglioso e ricco di sorprese!! Già, perchè chi si sarebbe mai aspettato che Nike stesse dentro Fiamma? O_o Io no di certo! Davvero, mi hai lasciata di stucco! Anche se forse ripensandoci a posteriori qualcosa si sarebbe potuta intuire...ci sono state varie volte in cui avevi voluto sottolineare il legame un pò "particolare" tra Hilary e Fiamma! Sinceramente però pensavo lo facessi pìù per Kai, o per meglio dire per mettere più in evidenza i sentimenti che Hilary prova verso di lui! Beh, lasciati dire che è stata davvero una bella idea, per niente scontata!! Ma un'altra parte decisamente degna di lode va al flashback...quei maledetti di Hito e Vorkov!!! E finalmente si è capito che fine abbia fatto la sorellina di Kai del prologo! Ora quello che mi chiedo è: verrà fuori nei prossimi capitoli? O ha già fatto la sua entrata in scena senza che noi ce ne accorgessimo? (o almeno io! XD) Mi è piaciuto molto questa parte, i sentimenti di Hilary nell'osservare quella scena erano tangibili, la rabbia che ha provato verso quelle persone che hanno rovinato l'infanzia al ragazzo che ama! Chissà come reagirà Kai quando saprà tutta la verità? E finalmente i demoni hanno gettato giù tutte le maschere!!! Era ora!!! Anche se ad essere sincera sono un pò preoccupata, gli scontri che hai introdotto non preannunciano nulla di buono...come finiranno? Rei contro Ares, Takao contro Samantha, Max e Astra, Crystal che pare davvero si sia ravveduta e stia facendo il possibile per dimostrarlo! E come non menzionare la parte che mi sta più a cuore? Axel che si mette sulla strada di Hilary...mamma mia, quell'ultimo pezzo mi ha fatto rabbrividire davvero! Spero solo che Kai arrivi in tempo ( e soprattutto che picchi Axel a sangue! XD). Beh, mi fermo qui, penso sia inutile menzionare altre parti del capitolo che mi sono piaciute, visto che le ho adorate tutte dalla prima all'ultima!!!^^ Quindi non ho altro da dirti se non: aggiorna prestissimo perchè davvero, ci stai tenendo tutti sulle spine! Continua così, ogni capitolo mi pare più bello del precedente! E poi ci tengo a farti un ringraziamento particolare: grazie perchè ogni nuovo capitolo di questa storia riesce a rilassarmi e ad emozionarmi, qualunque cosa stessi facendo prima o di qualunque umore fossi. Se anche magari mi capita di essere giù di morale per qualcosa, quando vedo un tuo aggiornamento i pensieri più "cupi" se ne vanno e riescono sempre a strapparmi un sorriso! :) A presto allora, anche per quell'altra cosa che sai! Baciotti!^^