I Cavalieri dei sette regni
di Avly

25/11/09, ore 17:51

Eccomi qui!! Visto, questa volta ho fatto in tempo prima che aggiornassi!!! XD Allora...finalmente si vedono gli Obscurans in azione!! Mi è piaciuto molto il potere di sdoppiamento di Astra, ora voglio proprio vedere che altro architetteranno!! Già sembra che daranno un bel pò di problemi a Rei...a proposito, un pò gelosetto in questo capitolo, eh? XD Ne vedremo della belle!! Per quanto riguarda Kai...aspetto un capitolo in cui dica più di due battute!! XD Che ne so...già tre sarebbe un bel passo avanti!! XD (ma che spiritosa =_= nd.Kai). A proposito di Kai...mi sa che deve stare attento o qui gli soffiano la ragazza da sotto il naso!!!! Ehhh...gli uomini dormono su certe cose, non c'è niente da fare!! =_= Axel invece è bello sveglio e furbo...infatti è un demone!! XD Concludendo dico che è stato un bel capitolo, anche se di transizione! Aspetto presto il seguito, non voglio perdermi lo scontro tra Julia e Yuri!!!! Alla prossima!!!^^

22/11/09, ore 12:15

Ciaooooooo!!!! Davvero non rompo ^____^ sono commossa ç___ç Tornando al serio... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli visto che si entra nel vivo ^__^ Il mio pensiero si volge sempre al povero Kei ^_^ Comunque aggiorna presto che la storia è stupenda, bacioni e saluti DarKAngeL91

22/11/09, ore 11:48

ed eccomi quiii ^^ ehilà! ma quale ritardo e ritardo, sei sempre velocissima a postare i tuoi capitoli XD non finisco di leggerne uno che ...puff!! eccone un altro!
per il mio dovrai aspettare ancora un pochino. devo dare il tempo a tutti di commentare e non sempre questa è un operazione veloce^^
comunque sia passiamo a questo bellissimo capitolo! sei riuscita a descrivere anche gli incontri (cosa x niente facile) con un'eleganza e una padronanza della lingua impeccabile. spesso i nostri "colleghi" saltano quella parte xkè può andare per le lunghe e invece sei riuscita a concentrare tutto xfettamente in poche righe senza appesantire la scorrevolezza del racconto. davvero bravissima!
per quanto riguarda takao x samantha... sono troppo curiosa di vedere cosa succede! sxo in un rinsavimento da parte della bella demonessa XD
e così arriveranno anke brooklyn e garland, ho capito bene? WOW non vedo l'ora! sai brooklyn è un personaggio odiato da tutti, ma invece io lo trovo spettacolare... è diverso da tutti gli altri, non può essere paragonato a nessun altro e questo fa di lui un pg molto interessante. ciò nonostante gli si deve riconoscere la sua superiorità xkè preso da solo è più forte di tutti gli altri.
yuri x julia : non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro inontro/scontro.
reiuccio: sta crepando di gelosia eh? aaah bene bene! sinceramente spero che mao lo faccia ingelosire ancora un po'! se lo merita!>.<
un bacione forte tesoro =) aggiorna presto! questa storia mi sta davvero appassionando! ti meriti tutti i miei complimenti :) byeee

21/11/09, ore 20:16

Ma guarda che i capitoli belli lunghi sono sempre ben accetti anche se solo di transizione! L'importante è portarsi avanti con la storia!!! :) Cmq bello bello..non ho ancora ben focalizzato il personaggio di Crystal..mmm non saprei come descriverlo..per quanto riguarda Kei spero di trovare presto un capitolo incentrato per bene su di lui s enn chiedo troppo! XD Devi scusarmi ma sono superiperfissata su di lui!!! Ihih! :) Immagino che Ming Ming vada aprendere Brooklin o mi sbaglio?! Come reagiranno tutti soprattutto Keiconsiderando il suo 'problemuccio' alla schiena?! Aggiorna presto! Un bacione :)

18/11/09, ore 20:19

eccomiiiiii (in vergognoso ritardo =_=)
scusami davvero se ho aspettato tanto! non so xkè ma ero sicura di aver già commentato e invece devo essermi distratta prima di farlo ^_^""" pardon!
comunque :) ti ringrazio moltissimo x aver "barato" e letto la mia storia! TUTTA D'UN FIATO? O_O come diavolo hai fatto????? sono onorata da tanta attenzione e dal tuo giudizio più che positivo. Sono davvero felice di avere una nuova lettrice, specialmente se questa lettrice ha fantasia e talento da vendere :)
adesso passiamo in rassegna i momenti + belli di questo chappy...

julia x yuri = allora avevo ragione!!! a Julia piace Yuri! non kei! sai sono bellissimi come coppia... Yuri l'ho sempre visto bene con Mariam o Julia (sarà che hanno lo stesso taglio d'occhi che dà loro quell'aspetto un po' freddino XD) ma tra le due preferisco 1000 volte la nostra bella spagnola! davvero carino il momento in cui Hila e Julia si rendono conto di non aver motivo di litigare. Voto alla coppia: 10 -molto bella anke la caratterizzazione di Julia e la scena del battibecco- la scena del salvataggio dagli aggressori invece mi ha un po' sorpresa, xkè notando quanto Julia sia combattiva ci si immagina che possa essere ingrado di stendere a calci anche 3 uomini... ma capisco l'esigenza di copione :) e il fatto di dover dimostrare che anke due duri come loro hanno le loro debolezze.

mao vs rei = e così era stata astra a trasformarsi in rei e ad ingannare mao? ç_ç poverina però. mi piace molto come hai rappresentato il dolore e la rabbia della cinese :) e poi approvo il fatto ke sia uscita con ares (avrei fatto lo stesso, anke se non era colpa di rei)

takao x samantha = povero takky takky! sisi l'idea di un takaomeravigliao innamorato va benissimo, solo ke mi dispiace pensare a quanto ci resterà male... a meno ke samantha non cambi le carte in tavola e si innamori davvero O_O ma la vedo difficile no?

altra coppia a cui hai accennato: emily x michael... mmmm dovresti svilupparla^^

un bacione forte forte, scusa ancora x il ritardo e congratulazioni x il bellissimo capolavoro che hai creato -che allieta le mie pause tra un libro di filosofia del diritto e uno di diritto costituzionale XD kissssssss

16/11/09, ore 19:45

Ciao!!!!!! Eccomi!!!!!! Scusa l'immenso ritardo nei commenti!!! Ma ho seguito la tua storia fin dall'inizio!!!^^ Ora però prometto che recensirò più o meno regolarmente!!! Quindi basta chiacchere e passiamo alla fic...che dire? Per essere la tua prima storia devo dire che è scritta davvero abbastanza bene!!!! (a confronto le mie prime storie che pubblicai sono davvero una schifezza! XD). La scrittura è semplice e scorrevole, non risulta mai pesante o noiosa, e riesce a trasmettere bene quello che vuoi esprimere!!^^ Ti faccio solo un piccolo appunto, se permetti: a volte in una frase ti perdi qualche parolina per strada! XD Ma non è certo una cosa grave! Può capitare nella rilettura che qualcosa di questo tipo sfugga! Ti consiglio magari di rileggere una volta in più il capitolo prima di pubblicarlo!!!^^
Per il resto non ho altro da dire per il momento!!! XD Per quanto riguarda la trama invece, sembra davvero interessante ed è del genere che piace a me!!!!^^ Kai lo trovo davvero molto IC e questo non può che farmi piacere!!! Lo preferisco così rispetto ad un OOC, anche se mi rendo conto che tenere uno come Kai vicino al personaggio originale può risultare un'impresa a volte!!! XD Ovviamente spero che presto si dia una svegliata con Hilary (fan di KaixHilary unitevi!!! XD). Ah! Mi piace molto anche la coppia Yuri/Julia!! Si, si!!! Nell'anime non si parlano nemmeno è vero, però...caratterialmente li vedo bene insieme!!!^^ Takao invece mi fa un pò pena...poverino, mi sa che riceverà una bella batosta...o no?? Staremo a vedere!!!! Avrei altre cose da dirti, ma non voglio scriverti un papiro quindi il resto te lo dirò con le prossime recensioni!!! XD Aggiorna presto che sono proprio curiosa di vedere i "cattivi" finalmente all'opera!!!!! Mi piacciono questi nuovi personaggi che hai proposto, anche se per il momento non riesco bene ad inquadrarli...sono enigmatici!!!!^^ Allora, ci sentiamo presto!!! Ciaoooo!!!

15/11/09, ore 12:27

Ciaooooooo!!!! Eccomi a rompere ^_^ Bellissimo chappy, tutti a fare shopping!!! Comunque hai ragione kai ci piace proprio perchè si mette sempre nei guai ^_^ Aggiorna quando riesci ^_^ Bacioni e saluti DarKAngeL91

15/11/09, ore 11:39

Buongiorno!!! Bene bene..qui si stanno creando un pò di casini..tra quei demoniacci e la stupidità dei nostri eroi mille storie si stanno intrecciando..eheh! Ma ne manca una: sono sempre più ansiosa di scoprire se riusciranno a fare un passo avanti i due personaggi principali..e soprattutto se Kei riuscirà a pronunciare più di 3 parole in una battuta sola! XDXDXD
Aggiorna presto..un bacione :)

10/11/09, ore 21:46

Scusaaaaaaaaa perdonooooo..sono impegnatissima con l'università ma non mi sono dimenticata di te!! anche se in ritardo commento questa storia fantastica!! ahah nella tua hai messo delle rivali per Hilary ci volevano proprio sennò è tutto troppo facile per lei e cmq nessuno ha speranze perchè Kai è mio!!! ahahaha u.u (-.- ndKai) (o.O ndTutti)..troppo bella, voglio il seguito! fatti sentire su msn ogni tanto, mi farebbe piacere! ciau! kissss

08/11/09, ore 12:54

Ciaoooooo!!!! Sono riuscita a recensire visto ^__^. Comunque bellissimo chappy, soprattutto la parte finale...anche se le condizioni di Kei mi preoccupano un pò... aggiorna presto ^__^ Bacioni e saluti DarKAngeL91

08/11/09, ore 12:49

et voilà! eccomi qui eccomi qua! (ti prego risparmiaci questi francesismi -.-" n.d.boris)
allora^^ sono felice ke i miei commenti ti abbiano reso felice! figurati, io dico solo la verità riguardo ciò che leggo. e ho tutta l'intenzione di mettere la tua storia tra le mie preferite.
allora andiamo per gradi... innanzi tutto vorrei capire che fine ha fatto kate! la sto aspettando! XD poi aspetto di confermare i miei sospetti su julia... a lei piace yuri non kei, giusto?^^ (dai! ho buon occhio eh?XD)
andando per gradi ti posso dire sicuramente che mi dispiace tantissimo x come stanno andando le cose tra maxuccio e mariam. sai a me mariam in genere non è simpaticissima, ma tu evidentemente hai il dono di farmi apparire interessanti i personaggi + antipatici! XD spero che le cose tra loro non siano destinate a peggiorare (ps: sì max è uno dei miei preferiti xkè è esattamente l'opposto di kei... e soprattutto nella prima serie mi sembrava che kei fosse particolarmente protettivo nei confronti di max. quindi come coppia di amici/opposti mi piace molto^^)
non vedo l'ora di scoprire cosa escogiteranno gli obscuras per scovare il custode e sono curiosa di sapere come si sentirà takao quando scoprirà la verità. povero piccolo xò! non facciamolo soffrire troppo! ç_ç
ps: la scena finale tra kei, fiamma e hilary è stata molto suggestiva. diventerà una sorta di piccolo rito farli incontrare nella scuderia?^^ (zozzona! a cosa stai pensando eh????>.< n.d.takao)(cose che tu conoscerai quando sarai + grande, mollusco! n.d.lirinuccia)
un bacio fortissimo
e ancora complimenti

07/11/09, ore 18:29

E per non deludere nessuna tua aspettativa eccomi qui a recensire.credo di essere anche la prima del capitolo, ma nn ne sono totalmente sicura! XD Ma questo ha ben poca importanza..passiamo alla storia..Yuri è una mamma docile! Ihih e Kei è innamorato! Ma come sempre quello zuccone ci metterà un eternità a capirlo e altrettanto ad accettarlo! XD Carinissima la scena finale con Fiamma..sta un pò facendo da cupido in fondo! :) Aggiorna presto che sono curiosa..un bacione :)

04/11/09, ore 21:10

ehilà!^^ potevo mancare? NEANKE X SOGNO! U_U ti devo dare fastidio!
allura... guarda veramente mi sorprendi sempre più! scrivi divinamente, ogni aggettivo è perfetto, ogni descrizione è accuratissima e questo anzicchè appesantire la lettura la rende scorrevole e nitida come se s stesse osservando una fotografia.
Per quanto riguarda Hilary, ti ripeto, l'hai caratterizzata in un modo che a me piace molto. Non è nè troppo svenevole e lamentosa, nè l'ochetta isterica dell'anime. L'hai resa molto mejo di quello che è veramente (questa è la mia opinione, almeno).
Per quanto riguarda Kei invece l'hai descritto ESATTAMENTE come è, ed è giusto che almeno lui sia così xkè altrimenti non sarebbe perfetto XD ci piace proprio xkè è freddo! XD
Mi è dispiaciuto moltissimo per Maxuccio. Max è il mio personaggio preferito dp Kei, e mi ha fatto tanta tenerezza quando ha ricevuto quella risposta da Mariam. Spero che lei possa spiegargli come stanno le cose^^
Continua così ragazza mia^_^ hai talento da vendere!

03/11/09, ore 16:35

Ciaoooooo!!! Scusa se recensisco solo ora ma ho appena letto la tua ff e devo dire che mi piace molto ^_^ scrivi molto bene e mi piace anche il cararttere che hai dato a tutti, lasciandoli molto simili al cartone. Aggiorna presto e spero di riuscire a recensire tutti i capitoli ( purtroppo il mio internt è molto precario ç_ç) kiss DarKAngeL91

02/11/09, ore 19:39

Yaya..proprio un orologio svizzero! :) Ma cosa migliore ancora è che anche tu sei puntualissima e non mi fai aspettare troppo!!! XD
Cmq bello anche questo capitolo..soprattutto l'incontro tra Kei e Hil..ce la vedo troppo a saltellare allegra e giuliva, mentre quell'altro asociale musone non si accorge di niente!!! Ihih..sti uomini! XP Quindi Yuri ha una sorella eh! Perfetto..cioè bello! :) Ihih..aggiorna presto che ho bisogno di informazioni per farmi poi mille viaggi mentali senza senso! XD Un bacione :)