Dillo Alla Luna
di milly92

O_o Cavoli,magnifica l’ultima scena,quando Marco la blocca!Ti giuro,mi sono bloccata davanti al monitor con la bocca semiaperta e gli occhi sbrilluccicanti!E sarebbe stata ancora meglio se le avesse chiesto scusa con un bacetto, ma vabbè!XD Cmq…Ma quanto è tosto Marco??????XD Voglio un ragazzo come lui,è l’unico che adoro anche se spesso rompe le scatole U_U E sono contenta di aver rivalutato Stella,meno male ke non è negativa cm sembrava!Ora sono curiosa di sapere ke succederà a Firenze,le anticipazioni ammettono cose ottime muahahahhaa!Un bacio bella,tvtttttttttb!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sai che ho un debole per ogni tipo di Marcolino!
Da quand'è che non ci sentiamo io e te?Troppo,quindi adesso che ci sono le vacanze ti prendo e non ti mollo,capito?
Mi manchi tantissimo <3
Comunque,questo capitolo è WONDERFUL!
Ci voleva la pace tra loro due,perchè se no non era bello.
Ora mi manca solo Marcolino,e sto più che apposto.
Ti voglio bene bambolina <3
Non vedo l'ora di sentirti <3

che bello il capitolo mi è scesa una lacrimuccia alla scena dell'abbraccio delle due sorelle!!!!!!!inoltre marco sta cominciando a provare qualcosa per luna vero? e che fine faranno stella e antonio? infone secondo me quello con cui parla luna nell'ultimo spoiler è cristian vero?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciao =)
Non ho recensito i capitoli precedenti, scusami. Il fatto è che quando scrivo delle recensioni ci penso e ci ripenso e il mio cervello era stato stroncato dalle fatiche di quinta liceo XD Purtroppo non ho molto tempo, ma non voglio non recensire di nuovo.
Bè, da Feliz non me lo aspettavo che fosse quasi sposato e anche Stella ha dimostrato di avere una profondità psicologica non notevole! E la riappacificazione era ciò che ci voleva ^^
Scusa per il breve commento, rimedierò la prossima volta =) Ciao!

*Parte la musichetta di Beautiful in sottofondo*
Ogni volta penso di aver visto di tutto, nei tuoi capitoli, e ogni volta ci rimango fregata! E' sempre più complesso di ciò che pensavo!
Come devo fare con te??? XD
Come avevo sempre sostenuto, Stella è umana e adesso che hanno fatto pace si auspica una bella coalizione tra gemelle.
Ci dispiace moltissimo per il bel Feliz..ma si sa che gli stronzi attirano di più!
Ci siamo, lo sento! Luna sta iniziando ad avere i primi sintomi della cotta per Marco e gli spoiler mi preannunciano che il prossimo capitolo sarà davvero bello e ricco di sorprese!
Perdonami cara!! Io pensavo che ti chiamassi tipo Milena o che so..cmq che Milly fosse il tuo monignolo..
Ovvio che superiamo la formalità! Io mi chiamo come la mamma delle gemelle invece XD Ma Cri va più che bene..troppo lungo se no!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, bella!
Un bacio!

... Ammetto di aver pensato che a baciarla fosse Mattia, anche se sospettavo dell'interesse di Antonio per la nostra Luna... E non mi aspettavo proprio i sentimenti di Stella per questo penultimo!! A quanto sembra, sono stata l'unica a pensare che ci potesse essere un'altra spiegazione al comportamento di Stella... Povera, sono l'unica a difenderla! Spesso mi piacciono proprio i personaggi delle tue storie che molti recensori criticano, eh? Tanpis, ci sono io che li difendo!!! Purtroppo non potro' scriverti, leggerti e commentarti per un po'... Domani vado ad abitare nella nuova casa, e li' non c'è ancora internet!! Sperando di potermi far risentire presto, ti mando un bacio e ti auguro un gioioso Natale e delle belle vacanze, ciao!!

Ciao! Che ritardo mostruoso...la scorso chap non ho avuto neanche il tempo di leggerlo!! Quindi ti faccio i complimenti al quadrato!! Adoro questa storia, e cavolo...le sitazioni sono sempre più incasinate...sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose!! ^^
Sto incominciando a rivalutare Stella, è un bene?!! Sei bravissima!!! Aspetto con ansia, molta ansia il prossimo chap! Baci, baci Samantha

Wow!!! E chi se lo sarebbe mai aspettato? ANTONIO!!! non ci avevo nemmeno lontanamente pensato... Che colpo di scena poi tutta questa storia del malinteso :) Allora Stella non è così cattiva come credevamo... Wow di nuovo! Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta, aspetto con ansia i prossimi :)
In bocca al lupo come sempre! Un bacione <3

nooooo!!!!!non ci posso credere?!antonio che bacia luna!!uffà e dire che io l'avevo anche detto che quello non me la raccontava giusta..e alla fine non ci ho pensato..o meglio,mi è venuta l'illuminazione divina mentre leggevo la prima parte del capitolo..bè,anche perchè il comportamento di antonio era ancora più palese!quindi diciamo che ho fatto la solita scoperta dell'acqua calda!ahahah..comunque di colpi di scena ce ne sono stati molti!bè,luna però non è che si possa lamentare dai!e antonio..e mattia..e secondo me marco(ecco lei non lo sa ma io che ho la sfera di ristallo lo dico con certezza!)..alla fine cavolo,sta piena di maschi che la vogliono!
bè,stella in questo capitolo mi ha davvero sorpresa..sia per antonio(ma chi cavolo se lo aspettava..soprattutto perchè di carattere sono diversi!),che per la storia di feliz..la facevo più bastarda devo dire la verità,ho pensato subito male!e feliz..bè,cafone e pure bastardo!a me non è mai piaciuto..lo sapevo che c'era qualcosa che puzzava sotto sotto!
comunque non posso non rifarti come al solito i miei complimenti..perchè a parte la tua bravura nel delineare le scene,le situazioni e i personaggi..mi sorprendi sempre con i tuoi colpi di scena!non so mai cosa aspettarmi in un capitolo..e ora sono troppo curiosa..anche perchè voglio sapere come chiariranno le due sorelle..antonio che farà..e marco?!ma quanto è stato carino a far stare luna il più lontano possibile da feliz..è proprio cotto!ahahah..bè,però devo aspettare come al solito x sapere tutto..al prossimo capitolo..baci!!

Devo ammettere che dopo aver letto i primi due capitoli non ero convinta se continuare a leggere questa storia o meno. Forse dovevo inquadrare bene i personaggi, non so. Ho continuato perchè mi è piaciuto molto "Love Generation" Ora che si delineano meglio i caratteri e la storia sta per entrare nel vivo sono contenta di aver continuato a leggerla. Mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa nasconde Marco, anche se sono certa che sarà qualcosa di "emozionante".Brava

Oh cavolo! Milly, come incasini tu le cose.. nessuno!!!
Ti dovrebbero assumere come sceneggiatrice in Beautiful! Cavolo..questE non me le aspettavo mica!
Stella, finalmente, risulta meno stronza del solito. Feliz continua a deludermi.
Ma vogliamo parlare del bacio??????? Antonio!!!!!!!!! Ma perchè Antonio? O__O
Che cosa strana!
E adesso aspettiamo questo chiarimento!
Cmq cara, stringi i denti! Prima o poi finisce il liceo..

oddio che malintesi!!!! insomma non credevo che a stella piacesse antonio! insomma che ad antonio piacesse luna si capiva... cmq il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Lo so,la baciava Antonio.
Ma volevo farti uno scherzo..Mi sono riletta i capitoli che mi avevi mandato prima di risponderti l'altra volta.
Solo che ,sai come sono,un adorabile birbona!
Ora però cavolo lo voglio il bacio tra Luna e Marcolino,carissima ^^
Ti adoro <3

“E ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito xkè non si comanda al cuore…E va bene così…Senza paroleeeee!".Scusami ma ogni volta che aggiorni mi metto a cantare come una scema la canzone di Vasco che hai scelto e non posso far altro ke andarla a riascoltarla…Dalla prox volta metti anke il link di youtube così me la sento direttamente XDXDXDXD Cmq, bellissimo capitolo!Kissà come si difenderà Stella…Strano ma mi sembrava sincera U_U E ke dolce Marcolì quando ha salvato Luna dalle grinfie di Mattia *_* X non parlare della sua espressione quando ha visto Luna baciata da Antonio..Secondo me era geloso, sisi!Ora scappo ke devo studiare anke io sai?XD Ma l’ultima anticipazione mi incuriosiva alquanto ihihh! Bacio,tvttttttb! ^^

13/12/09, ore 09:27

oddio!!sono letteralmente scioccata!nel senso buono,ovviamente!mi hai davvero sorpresa in questo capitolo!marco che respinge paola(e io faccio la ola come una scema x la contentezza..lo so,mi dispiace x paola..ma tu sai chi preferisco!),stella che si manifesta in tutta la sua disonestà..l'avevo sempre un pò detestata,ma ora proprio!se fossi luna,la sbattrei con la testa nel muro,sorella e buona!vabè,io sono una un tantino aggressiva,ma luna è certo più signora di me!e poi questo mattia?!eh eh,gatta ci cova..ora devo inserire anche lui nelle mie mille supposizioni..impazzirò di questo passo!
mmm..per il bacio io non punto su marco..non sei così buona da farci avere questa cosa subito!secondo me è mattia..però può anche darsi che la baci marco e quella scimunita d luna si arrabbi..eh se fosse così,che grande abbaglio prenderà la ragazza!io gli salterei addosso subito!ahahah..ok ok,meglio finirla con queste frasi indecenti!
bè,ancora una volta sei riuscita a farci stare col fiato sospeso..e io ci sto ancora,dato che ora voglio assolutamente sapere chi bacia luna!comunque con tutti questi bei maschi,uno che avanzi per me non ce l'hai?!
vabè,alla prossima puntata..un bacione!