Dillo Alla Luna
di milly92

28/01/10, ore 21:54

Aaaah!! che bello!! ci credi che l'ultima scena l'ho riletta 5 volte per essere sicura di non tralasciare nemmeno il minimo dettaglio? Altro che Luna, ero io qui che avevo il cuore a mille!! Se qualcuno mi avesse vista davanti al pc mentre leggevo l'ultima parte avrebbe sicuramente chiamato il manicomio!! Che bello proprio la scena che aspettavo da tanto... mi sembra di vederlo, Marco, alto, con degli occhi da favola, con uno sguardo da impazzire appoggiato ad un albero che sorride a Luna... e lei incredula (un po' più di autostima no eh??) che inizia a farsi mille viaggi e pensa che sia solo una sua illusione... ma in realtà lui è lì!! Che bello ma se succedesse a me una cosa del genere? Poi anche la telefonate... Mi immaginavo Luna tutta nervosa che ascoltava Marco che le parlava con dolcezza...e quel "ci vediamo presto"!!! Mai frase è stata più giusta!! Adesso non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo, dagli spoiler sento che non mi deluderà affatto!! Che bello finalmente loro due insieme...!!! (sì, so che ho scritto troppe volte "che bello" ma sono felicissima!! *-*!!)
Complimenti davvero =) Sei sempre così brava!! hai così tante idee, e riesci a renderle perfettamente con le parole... E non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte della storia!! =)=)
Bravissima!!
Un bacione, alla prossimaaaaa!! *-* (sono ancora emozionata!!)

28/01/10, ore 21:25

Tu vuoi farmi morire!Cavoli, la visione di Marco appoggiato all’albero, tutto gentile e dolce, è da 10 e lode! Troppo troppo troppo bello! meno male che è lui, dai, ci ho sperato fino all’ultimo, ma ora voglio sapere tutto ciò che ha da dire, specialmente riguardo quella elisabetta!! bellissimo il compleanno delle gemelline,sisi, ma quel Mattia è ancora più odioso…. Per non parlare di Paola e Antonio! Solo nelle tue storie si aggiusta mezza cosa e se ne distruggono altre cento XDXDXD ma io ti adoro per questo u_u Ora però devi aggiornare IMMEDIATAMENTE, fallo per noi povere fan assetate di informazioni! Bacioni bella,tvtttttttb!

28/01/10, ore 20:26

*-* ohhh!
finalmente lulù ha incontrato l'ammiratore-marco *-* com'è dolce luiii*-* e poi mi piace troppo il rapporto che hanno lulù e stellina xD
23 capitoli+ epilogo?? quindi ne mancano 2 + 1? ç-ç noooooo (faccia disperata, tipo urlo di munch)! come faccio io senza di loro?? :C :C
vabè! è inutile che ti dica che io sarò in prima fila per il seguito... mi sembra più che logico ù.ù
un bacione
scusa per recensione lampo,ma sono nel mezzo di una pausa studio tra biologia e latino e se mi dilungo potrei cominciare a parlare di trasformazioni endoergoniche e esoergoniche, di ATP oppure di cesare...-.- nn mi pare il caso XD
attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
un bacioneee!

28/01/10, ore 19:06

O____________O
Oh cavolo! Capitolo densissimo di avvenimenti!
Prima di tutto sta nascendo un odio verso Paola e Antonio, bestiale! Ho capito che la vuole evitare perchè era innamorato di lei, però ci sono modi e modi!
Per quanto riguarda Marco e la ex fiamma, purtroppo, forse ho intuito il motivo per cui è erano in clinica ma non voglio esprimermi.
EVVAI!!! IL biglietto glielo aveva comprato lui! Ma vieni!!!!!!!!!!!!!!
La visione di lui appoggiato all'albero è proprio da film *___* che bellino!
E' riuscito a liberarsi appena in tempo.
E adesso ci aspettano tuuuuuuuutteeeeeeeeee le spiegazioni!! Aspetterò con tanta ansia il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda l'ultimo spoiler, forse e dico forse, i due rimangono a dormire fuori per il concerto?? Bhu.. non saprei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono contenta che ci sia il seguito! Conoscendoti potremmo andare avanti per parecchio tempo ;)
Un bacio!

28/01/10, ore 18:23

NON CI CREDOOO *-*
MA è PERFETTPO QST FINE DI CAPITOLO
TI VORREI SOLO UCCIDERE ORA
MA TI PARE IL MODO DI MOLLARMI.. GRRRR

27/01/10, ore 11:15

ciao cara!!uffà ma allora questi due ragazzi sono proprio di coccio!e una volta marco che fa l'imbecille,un'altra volta luna si fa i film mentali e salta sempre alle conclusioni sbagliate..ma come dobbiamo fare??
ma stavano andando così bene,marco aveva pure sorriso..e po questa elisabetta del cavolo..ma mò che altro vuole?dici a luna che,se vuole,mi può ingaggiare per far fuori questa smorfiosa..a patto che però mi presti un pò marco dopo!ahahah..eh si,hai ragione,quel ragazzo ci rincretinisce tutte..meno male che è un'invenzione letteraria,se no ci saremmo scannate tutte!
che poi è assurdo,ma come??le ragazze gli mettono le corna..ma dico io,dove vivono queste persone?vedi marco,che per te ci vuole luna!se l'avessi capito prima,invece di attaccarla,ora non avresti tante cornine in testa!lo so,sono scimunita dietro ai tuoi personaggi...ma ormai sono come una droga!mi ci sono immedesimata così tanto..e questo grazie alla tua bravura..riesci sempre a rendere tutto così reale,e ci fai stare sempre col fiato sospeso per di più..dato che non sappiamo mai cosa ci aspetta!infatti dalle anticipazioni,non prevedo niente di buono..chi è che sta male?e luna a chi mette k.o.?io non credo marco..ho un'altra teoria..ma non ti dico niente!
ah,e poi luna sta uscendo con una vena comica che mi fa morire dal ridere..prima la battuta sulle mutandine con le mucche..e ora dice che ha letame nella testa..te lo giuro,mi sono immaginata luna davanti a marco che si malediva,ho riso tantissimo!
e poi il sogno,una figata!il conte valenti..ahahah..ma lui è di più,è un principe azzurro!!
vabè va,la finisco di dire cretinate..alla prossima,un bacione!!

26/01/10, ore 14:07

O.O forse ha frainteso xd di solito succede sempre! che burtto sentirsi cosi soli quando tutti intorno a te sono felici e tu sei sola :( ma arrivera anche per lei il momento felice, lo spero almeno xd.
Ora vado che ho da studiare!!! Baci!!!

26/01/10, ore 02:07

mannaggia a Luna salta subito alle conclusioni!!poi certo non si sa se siano sbagliate o no ma concediglielo il beneficio del dubbio a sto bel ragazzo *____*!anche se la capisco è insicura e confusa perchè lei lo ama da impazzire e non sa se lui ricambia, anzi crede addirittura che non gli interessi niente di lei... povera Lu ^___^!però dai Marco si vede che c'è rimasto malissimo alle parole di Luna...ma la speranza è l'ultima a morire!!
P.S. comunque James Lafferty ha gli occhioni blu ^_^ seguivo One Tree Hill e lo vedevo solo per lui e Brooke (i miei 2 personaggi preferiti)
comunque complimenti la ff è splendida!

25/01/10, ore 21:49

Suvvia non saltiamo così subito alle conlcusioni! Non so cosa centri sta elisabetta, ma questa qui si fa dei bei filmini, decisamente! Qui ci starebbe anche un "senti chi parla" visto quanti me ne faccio io!! Magari avrei evitato quella sua affermazione, è stata un po' troppo dura forse! Ma va bè, si sa che la nostra Luna è sempre un po' strana, no? Sono certa che sarà perdonata :)
Devo dire che le anticipazioni mi spaventano un po', anche quella di Antonio! Cosa ti sei inventata? Per la prima volta non so cosa aspettarmi xD
Potevi cercare di concentrarti di più sui suoi sentimenti, cercando di descrivere meglio le sue sensazioni e cercando di integrare quella magnifica canzone che è Sally! Anche perché ora come ora "sono lontani quei momenti quando uno sguardo provocava turbamenti" non è che ci stia molto, per quanto lei stia male non mi pare che Marco le sia indifferente. Sally è una ragazza che è stanca di combattere, che dopo tante delusioni si è fatta vincere dall'apatia...e insomma, Luna è tutto fuor ché apatica! Forse questa canzone è un po' troppo per il capitolo...ma va bè tutto sommato è comunque molto carino! Mattia mi fa sempre ridere anche se sono convinta che quello del biglietto sia il conte Marco! xD
devo dire che il sogno è stato esilarante, a parte per il fatto che mi sembra di notare che un po' di invidia verso la sorella ci sia ancora! Gira e rigira e la bella Lunetta rimane sempre la stessa, a volte un po' insicura a volte fin troppo precipotosa ma sempre adorabile! Inguaribile romantica rimane la sua canzone direi xD (adoro Vasco! si è notato? EHEH)

Alla prossima, Yuki**

25/01/10, ore 21:10

emhh.... chiedo venia... mi sono proprio dimenticata di recensire lo scorso capitolo... :( e pensare che ero convinta di aver lasciato il commento... è ufficiale, sto impazzendo...-.-''
adesso come minimo ti lascio una recensione super-mega-iper-stra-arci-lunga :D
oddio! e chi è mo st' ELISABETTA??? ufffff ci stavo per credere al fatto della dichiarazione, ma ancora una volta mi hai smontata... u.U ma vabè, ribadisco : i colpi di scena sono la tua specialità xD
Marco mi è calatoooo! (non è verooooo :P) però rimane sempre figo anche in tuta secondo me xD ah un fascino davvero troppo influente sulla mia persona..(anche se preferisco andrea u.U :D ehhh sì,è proprio vero che il primo amore non si dimentica mai :D) uffffaaaa peròòòòò... non è giusto! :C
però che carina lulu gelosona *-* vabè, dai, comunque mi consolo con la mia teoria dell'ammiratore e rileggendola scena del bacio :D l'ho riletta tipo 3 o 4 volte...
ohhh *-* ma come sono carine Lulu e Stellina xD ( ho deciso che le chiamerò così d'ora in poi u.U)
* Milly,ti consiglio di non dare peso a ciò che dice...* *stupido cervello stai zitto un attimo! Sempre in mezzo stai tu, oh!* *non è colpa mia se tu sei pazza....* *bhe in teoria lo sarebbe.... -.-* *emmh... =D Milly comunque non la ascoltare ;)*
-.-'' oddio.. scusa per lo sclero... sono un caso disperato... povera me, e pensare che è soltanto lunedì xD comunque volevo soltanto che tu sapessi che io da ora in po userò questi soprannomi x stella e luna =D
che bello sapere un po' di più delle ex di Marco e sulle esperienze di Stella :D
E poi sono curiosa di vedere come si evolverò la situazione anche con paola.... ho avuto un'intuizione forse geniale, ma voglio stare a vedere :D
vabè dai, ti risparmio altre idiozie idiozie...
un bacio grande grande grande <3<3
p.s. aggiorna in fretta :D
p.p.s. rileggendo mi sono accorta di non aver detto quanto è bello sto capitolo e di non averti ribadito i complimenti per il tuo modo di scrivere.... *-* B R A V ì S S ì M A
p.p.p.s lo giuro, ho finito di scocciarti ;)

25/01/10, ore 19:47

*Perché la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia…* Che bello, hai messo la mia canzone preferita <3 Comuqnue… Hi! xD Mi mancava già questa storia,sai?Comunque,magnifico il sogno inziale, ihih!E Luna che va a casa di Marco…Lui che le sorride…Tutto magnifico finchè questa Elisabetta non veniva a rompere le scatole!!! T___T Come al solito Luna è troppo impulsiva, ma fa parte della sua indole,cosa dobbiamo farci…E Antonio e Paola si sono dati una mossa, vedo,anche se le anticipazioni non promettono assolutamente bene U_U Bravissima come al solito!!Bacioni!Tvttttb!

25/01/10, ore 19:39

O.O é Luna quella in versione manesca dell'ultima anticipazione???? OMG!!! Che succederà di tanto grave?
Intanto, questo capitolo mi è piaciuto tanto, a partire dal sogno iniziale al messaggio di Miriam alla fine =) E la scena più bella è stata quando Luna e Marco stavano parlando del bacio e lui le SORRIDE!! Che bello, mi sono riletta quel passaggio 3000 volte!! Che bel sorriso!! E questa Elisabetta adesso da dove salta fuori? Ma non poteva farsi i fatti suoi e non rompere Marco?? Grrrrrr!! E invece Stella e Mario sono così carini... lei si vede che ci tiene tantissimo!! Adesso... mi mancano solo un po' di Michele e zia Kitty e va tutto alla perfezione!!
Bravissima come sempre!!
Alla prossima =)
Baci <3

25/01/10, ore 19:37

No che non sei perdonata!
Qua è una continua sofferenza! Non solo nel capitolo, in cui Marco pare rincitrullito dalla febbre, ma anche negli spoiler non vedo nulla di positivo.
Mi sta venendo l'ansia, spero che il biglietto glielo abbia regalato Marco, ma conoscendoti ho paura che mi farai un bello scherzetto.
Luna, come al solito, reagisce malissimo. Troppo impulsiva. Non va bene!
E Stella è sempre più simpatica. ;)
Ci sentiamo alla prossima, Mena, e spero di tirare un sospiro di sollievo!
Un bacio

25/01/10, ore 18:54

ODDIO *-* KE DIAMINE SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO...
MI STO PREOCCUPANDO..
SCHIAFFI.. OSPEDALI..
SPERIAMO BENE.. NN POTRESTI POSTARE PRIMA DI VENERDI?
MI PIACE TROPPO QST FF E OGNI VOLTA CONTOLLO LA LISTA DELLE SEGUITE SPERANDO DI TROVARE UN AGGIORNAMENTO :(

24/01/10, ore 14:01

Ieri sono stata alzata fino alle quattro meno venti del mattino per potermi leggere tutti i capitoli in arretrato, ma ne è valsa veramente la pena!! A parte qualche errore di svista assolutamente comprensibile, la storia mi sembra scritta con uno stile impeccabile; davvero interessante e ben strutturato! Invogliare il lettore a non saltare nemmeno una riga è fondamentale e per niente facile, ma tu ci riesci senza problemi, per quel che mi riguarda! Storia non scontata, con personaggi ben caratterizzati ed ognuno con i suoi pregi e difetti (a parte tre o quattro tipo Giuliano, la sua donna e Feliz)! Michele ed Antonio li adoro... Però ho un dubbio su Marco: non è che si sente in colpa perché sa che a Mattia piace ancora Luna? Insomma, un po' come lei si sentiva in torto con Paola? Dopotutto, è o non è il suo migliore amico? Sennò non saprei spiegarmi il suo sguardo colpevole... Insomma, è ovvio che i complessi di Luna nei confronti di Marco sono completamente errati! Anche Marco mi piace, però io preferirei averlo come migliore amico (il rapporto che c'è tra lui e Stella, insomma), ed adoro Mario!! Ah, voglio complimentarmi con te per la scelta di Tom Welling: davvero un bell'attore, ed in più mi ricordo ancora il suo nome ed il suo cognome... Capita piuttosto raramente che io faccia caso al nome di una "celebrità" e, soprattutto, che non lo dimentichi! Però di lui non so altro, a parte che recita in Smallville. Tornando a noi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andrà tra Marco e Luna all'appuntamento di febbraio! Delle ragazze mi piace sempre moltissimo Stelle, il perché esatto non lo so... Mi è sempre stata simpatica a pelle! Sperando che tu stia bene, ti mando un bacio veloce e ti saluto, a presto e buona giornata!!