Dillo Alla Luna
di milly92

Mais naturalmente,tu sai che non potrei vivere senza di te.
Ti adoro troppo per ucciderti,specialmente visto che ora in un certo senso si è risolto tutto.
*_____*Non vedo l'ora di leggere del matrimonio..Sarà sicuramente un capitolo splendido.
E Giuliano se ne andrà a cagheeeeer (come dicono i modenesi) per lasciare posto a MIcheluccio <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Te quiero muchisimo <3

13/01/10, ore 14:50

Ciao!ho cominciato da poco a seguire la tua storia però mi ha subito appassionato!scrivi molto bene inoltre la trama è molto realistica e i personaggi anche..tra l'altro Luna mi piace moltissimo perchè in certi lati del carattere mi assomiglia!continua così!e come tutte le altre anche io aspetto con ansia il momento in cui Marco si darà 1 bella svegliata...:-p baci

Oh ma sono l'unica che non aveva MINIMAMENTE pensato a Mario????? Avevo pensato al fratello di Paola, ma non a Mario! Che sono tonta!
Hai ragione, la scena di Marco che raggiunge Luna è bella e dolcissima *_* quando lui ha detto "..Potresti ordinarmi qualsiasi cosa ed io lo farei" io, che sono molto meno poetica e sognatrice di Luna, avrei risposto "Baciami", ma per fortuna non ero al suo posto XD
Povera zia Kitty, mi dispiace moltissimo per lei, però tu sei la sceneggiatrice di Beautiful, e come tale stai facendo un disegno superiore in cui tutti hanno un loro posto. Anche lei avrà il principe azzurro.. chissù, proprio Michele? XD
Per quanto riguarda il libro, poi mi fai sapere come l'hai trovato ;) sono felice di consigliare anche libri, di solito solo ff XD
Alla prossima cara!
Baci

Eccomiiiii!Allora,allora…Magnifica la scena dell’abbraccio!*_* Sei stata fenomenale,avevo le lacrime agli occhi,hai espresso tutto al meglio per non parlare della canzone che hai scelto…Azzeccatissima!Sono rimasta piacevolmente sorpresa per la cotta di michele nei confronti di zia Kitty, ma la frase che più mi ha colpito è stata questa: “Si, però un diabetico vorrebbe tanto poter assumere lo zucchero ogni tanto anche se il suo corpo non lo tollera”.Sei anche una poetessa oltre che un’ottima scrittrice,eh?xD L’unica cosa che voglio ora,oltre che luna e marco si mettno insieme ovviamente,è ke la zia si metta con il nostro mister che è perfetto per lei... e anche che stella stia con mario!Aggiorna presto come sempre!Bacii,tvtttttb!

*-* Ho ancora gli occhi che brillano per Luna e Marco abbracciati!!! Ho riletto quella scena tantissime volte, è stupenda! Lei che nel negozio si arrabbia, tutti che la guardano sconvolti e lei che esce con la prima scusa che le viene in mente... E poi... Marco va a scusarsi! Bellissimo!!! Perchè, perchè non c'è un "Marco" anche per me?? Povera zia Kitty, mi sta tanto simpatica, una dlusione proprio non la meriterebbe... Ma se alla fine si mette con Michele questo ed altro!!! E poi, anche il padre delle gemelle... Poverino... Speriamo che le cose si sistemino!
Cmq Stella è in assoluto il personaggio in cui mi ritrovo di più! Luna invece sembra davvero mia sorella!
Amo la tua FF, davvero, sei bravissima!
Al prossimo capitolo, un bacione <3

ciao, che bel capitolo!!! ti chiedo un favore se potresti aggiornare domenica perche io da lunedi a mercoledi sono in gita, a proposito buona gita e salutami il papa xD skerzo divertiti a roma!!!
Ho letto l'anticipo e da quanto ho capito mario e stella hanno convocato i rispettivi fratelli per dirgli qualcosa e io penso che sia tipo che andranno a vivere insieme o si sposeranno ma è troppo affrettato.
kiss!!!

Hola cicci,eccomi qui.
Sono felice di leggere questo stupendo capitolo prima di andare a dormire e svegliarmi per una bruttissima giornata di scuola.
Io so come andrà a finire,però devo dire che se non lo sapessi ora starei prendendo un treno con un ascia in mano per picchiarti.
Cosa sono tutte queste supposizioni?Ci farai morire ,lo sai!
E non posso ancora dormire beatamente senza il pensiero di Marco in accappatoio!
Mannaccia a te!
Ti voglio troppo troppo troppo troppo bene.

Allora... Ho un po' di ipotesi :) Il signore del negozio è quello di zia Kitty vero?? Cioè non è che è tutto un mio viaggio... e poi.. Sono sicura che la mia ipotesi su MV sia giusta!!!!! Perchè sono anche sicura che la veggente ha ragione e che Luna e Marco si metteranno "felicemente" insieme *.*!!
"..Solo uno stolto non avrebbe compreso ci fosse quel M.V...." E infatti come sempre Luna si è dimostrata una stolta!! Wow!! Però a volte mi fa tanto ridere quel personaggio.... e sto semplicemente adorando Stella! Non so come mai è una cosa istintiva!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre così brava tu, è un piacere leggere qualcosa scritto da te!
Un bacione <3 :)

ciao cara!!mi sto ancora riprendendo dalle troppe risate,dopo questo capitolo molto bizzarro..ma divertentissimo!non lo so,ma i due personaggi che ci hai presentato erano davvro particolari..e cassandra mi piace proprio tanto!brava,la pensiamo allo stesso modo!ahahah..eh certo,tutte vorremmo che la sua previsione fosse giusta..ma anche per paola,poverina!alla fine anche lei deve trovare qualcuno,dopo la batosta di marco!e con antonio io ce la vedo bene!e poi,diciamocelo,se si toglie alle scatole,luna e marco hanno via libera!madò,come sono diventata cattiva!
comunque non temere..anche se pensare a marco mezzo nudo mi causa ogni volta un rischio di infarto..sappi che è un rischio che corro molto volentieri..per cui puoi continuare ad attenatare alla mia salute quanto vuoi!ahahah
eh certo che ora voglio vedere marco in ghingheri al matrimonio..come minimo!
comunque il tuo spoiler mi ha incuriosito troppo!!chissà chi è che dice che potrebbe fare qualunque cosa?!e a chi lo dice?!uffà,la mia curiosità mi distruggerà peggio di marco in mutande!
comunque io continuo a pensare che m.v. sia mario..anche perchè se no prendo stella e la meno!oddio,certo non è che ha proprio colpe..visto che luna ha sempre odiato marco..ma la colpa non è di nessuno in realtà,visto che al cuore non si comanda..
ah ho sempre dimenticato di farti i complimenti per i pezzi di canzoni che inserisci..è incredibile,riesci sempre a trovare la frase giusta al momento giusto..sei un fenomeno!a parte che sono canzoni che adoro e frasi bellissime..ma riescono perfettamente ad accompagnare la situazione e a chiarire i sentimenti dei personaggi..bè,ecco la mia sviolinata..la speranza di aggiornamenti lampo c'è sempre!ahahah..bè ovviamente noi siamo impazienti di leggere,ma ognuno ha i suoi impegni..ed è già tanto che tu sia sempre così puntuale..e anzi il più delle volte in anticipo,addirittura!sei una scrittrice di parola!
e come al solito..ti dico che ci sentiamo alla prossima puntata..un bacione!!

Dovrò aspettare fino al capitolo 20 x sapere ki è???Uffa,pazienterò T_T Cmq…Bellissimooo cap!Voglio andare anke io da una veggente U_U Scusa per la micro recensione ma vado di fretta….Aspetto il prox capitolo x confermare qualke teoria!Continua così bella!Tvtttttb!

ehi! eccomi qui a recensire anche questo capitolo! La storia si fa ancora più intrigante!Spero che la veggente ci abbia preso e che M.V. sia mario =D anche se sarebbe un po' troppo scontato e leggendo le altre tue fic ho imparato che da te le cose scontate sono le ultime cose che ci si può aspettare =)
ah a proposito: ho letto anche scambio di corpi e devo dire che la storia è carina anche se si vede che l'hai scritta tempo fa e che è stata la tua prima fic... mi è piaciuta un po' meno delle altre forse perché l'ho letta dopo di quei capolavori che sono le storie di Deb e di Viola e di Luna e Sella *-* =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo :) spero di riuscire a leggerlo prima che tu possa postare anche quello successivo... questa settimana ho 4 compiti in classe (quali versione di Latino, compito di matematica, di biologia e di storia dell'arte... :S povera me :S :S)
un bacioneeeee!!

OHHHHHHHHH!!!!!!!!
Non è colpa di Stella!!! A parte che non sappiamo ancora se M.V. è Marco, ok sono io che spero non sia lui, e poi anche se fosse lui non ha colpe Stella. NOn può decidere di chi innamorarsi e non può sapere che a Luna piace improvvisamente Marco.
Io la difendo sempre!
Ho capito chi è il fidanzato della zia XD ma quanto sei cattiva!
La profezia è una genialata che ci sta troppo. Quindi Paola dovrebbe innamorarsi di Antonio, se ho ben capito.
Il libro si chiama"Orgoglio e Pregiudizio e Zombie". Non è una parodia, c'è l'aggiunta degli Zombie..alla mia amica è piaciuto tantissimo come libro, però non aveva letto l'originale, aveva solo visto il film quindi non so!
Prima o poi lo leggerò anche io, grazie per il riassunto cara!
Alla prossima, un bacio!

Immaginavo non potessi dire nulla, ma tentare di indovinare sul finale impegna per bene sulla mente, sai? eheh
oh Paola, oooh Paolaaaaaaaa!(8) Un'altra predestinata...mi sto immaginando tutto il quadretto: sono una forza! Stella mi spaventa a volte, assomiglia moltissimo a una mia amica e pensa che per molto tempo non l'ho sopportata proprio per certi suoi comportamenti "frivoli"...in realtà ero semplicemente io che non capivo e che ancora non conoscevo bene quella parte di lei. Ora siamo siamo molto più vicine! In fondo, tutti abbiamo i nostri pregi, difetti e stranezze. Se impari a riconoscerli ed amarli hai scoperto il Santo Graal!
Altra cosa che mi piace oltre a fare ipotesi sul finale sono tutte queste frasoni da baci perugina che mi vengono di tanto in tanto...ahah

per "hai toppato"..intendi "ci hai preso" o il contrario? L'avevo capita come se fosse una risposta del tipo "Ossignur, che robe dice 'sta qui!" o tipo "ritenta sarai più fortunato" ma il resto della risposta sembra dirmi il contrario!

per le canzoni io ci faccio caso, perché le conosco. Mi fanno venire voglia di cantarle e riascoltare quelle che ricordo di meno e in molti tra quei versi ritrovo pezzi di me e un milione di ricordi...mi emozionano non poco!

riguardo al capitolo...mi spiace vedere Luna che mente così a Paola, del resto è una sua grande amica e sono certa che a parte lo shock iniziale capirebbe benissimo! Spero davvero che un'altra persona entri nella sua vita, alleggerirebbe un po' la situazione! Quindi su, dai Antonio! Fà vedere a tutti che razza di playboy sei!

Al prossimo capitolo, Yuki**

Ciao... che capitolo pieno di interrogativi... che cosa crudele, da parte dei signori Valente chiamare entrambi i figli con la 'M' di marco e mario... via, speriamo che Stella sia innamorata di Mario, va... povera la nostra Luna... dev'esse proprio un patimento vederlo in continuazione e lui che è sempre così gelido U.U . Speriamo nei prossimi capitoli, allora! complimenti anche per questo :)

Ciao! Ho appena scoperto qusta tua fanfic, e davver, la trovo fantastica!
Mi ci sono imbattuta ieri per caso, durante quella che doveva essere una breve pausa-studio, e mi ha presa così tanto che l'ho letta tutta d'un colpo, così addio biologia.
Comunque sul serio complimenti, mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto adoro i personaggi che hai creato. Non saprei dire chi preferisco tra Luna e Stella, mentre già sono follemente innamorata di Marco e non vedo l'ora di vedere come prosegue, anche se bhe ho già le mie idee.
aggiorna presto, ancora complimenti!