Dillo Alla Luna
di milly92

03/01/10, ore 03:19

Ma tanti auguri bella!!
Io tutto ok, spero che anche il tuo capodanno sia stato bello. Non pensare ai compiti che mi fai venire l'ansia ç_ç Università del cavolo!
Marco è proprio uno di parola, e dire che Luna sta iniziando ad aprirsi e ad essere più umana, come Stella.
Purtroppo mi farai penare come sempre, lo so, ma ti leggo per questo *__*
Proprio strano il rapporto tra Mario e Stella. Devo sentire puzza di bruciato?
Un bacio

02/01/10, ore 21:13

Holaaaa!Bel capitolo come sempre,non ti smentisci mai,eh?XD Ci sono rimasta quando ho letto della relazione della mamma delle ragazze con questo Carlo…Sai che io spero che ritorni con l’ex marito?Vabbè…Marcolì continua ad essere sempre più simpatico,eh?Io l’avrei strozzato alla cena se fossi stata in Luna,non si merita proprio tutta questa freddezza dopo che hanno passato bei momenti insieme,uffa!Però il signor Valenti è un mito, che simpatico!E Mario…Mmm…Qui gatta ci cova,non so xkè…U_UNon vedo l’ora di leggere il capitolo natalizio giusto x ritornare a quella meravigliosa atmosfera ormai passata :-(…Un bacione!Tvtttttb!

02/01/10, ore 21:05

hola milly! eheheh pure io ora parlo spagnolo XD
per quanto riguarda il prossimo capitolo spero proprio che l'ammiratore segreto sia marco, il regalo siano i biglietti per il concerto di vasco e che si veda nascere una storia d'amore anche tra stella e mario!!! lo so "non" sono una tipa esigente ihihi XD a presto kiss

02/01/10, ore 16:24

Ciao! Sono sempre l'ultima, non posso proprio farci nulla mi dispiace....comunqueee...questo capitolo è favoloso! Il mio preferito, non c'è dubbio!
Lo adoro, adoro ogni piccolo particolare...adoro Marco, ma sopratutto adoro Marco e Luna assieme...finalemnte la storia è entrata nel vivo! A presto, complimentissimi, baci, baci Samantha!

30/12/09, ore 23:32

No tranquilla,appena abbiamo finito con queste storie partiamo con la nostra..
E poi certo anche una su Davide-Maite,Marco-Luna.
Non sarà splendido metterle insieme?
Comunque capitolo meraviglioso,mi hai illuminato la mia povera serata!
Ci credi che solo io posso beccare il torcicollo un giorno prima della fine dell'anno? Mi viene da piangere quasi.
Per fortuna piano piano sta svanendo il dolore,ho portato la sciarpa al collo tutto il giorno!
Ho la schiena alquanto a pezzi,e il collo che fa male,qualche osso dolorante..
Sono da buttare in poche parole!
Comunque tornando alla storia,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..Il matrimonio sono certa che mi piacerà un sacco..Lo sai no che io amo Marco?
Ti adoro bambola,troppo!

30/12/09, ore 15:48

ciao cara!!ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo..ma purtroppo in questi giorni non ho acceso il pc..e mi sno ritrovata ben due capitoli..in cui mi hai fatto venire un colpo!!sia per la trama che ora si addentra nel vivo..ma soprattutto perchè avevi forse in mente di non continuare?!noooo..io adoro troppo la tua storia,adoro i personaggi,che sono caratterizzati in manienra perfetta,ma non per questo sono finti,anzi..sono ragazzi qualunque con le loro debolezze,i loro sogni e le loro paure..è possibile per ognuna di noi rconoscersi in uno di loro..quindi,mi raccomando,io aspetto il seguito!!scrivi,scrivi!
bè in realtà un colpo stava venendo a me leggendo di marco in pantaloncini!ahahah..lo so sono sempre in preda agli ormoni,ma sei pure tu però!ci credo che luna non sappia come fare..come si fa a nascondere che ami qualcuno se questo ti gira mezzo nudo per casa?e poi quando al ballo ha finto di essere il suo ragazzo..ecco lì ho davvero trattenuto il fiato e sono entrata nel mio
mondo di film mentali per immaginre tutta la scena..ah fenomenale!!
certo che marco ha il suo bel caratterino..prima rimane incantato a vedere luna e le dice cose carine..poi la offende come suo solito..grande coerenza ragazzo mio!uff questi maschi,sono tutti uguali!
mah..ora ritorneranno a casa..e chissà cosa succederà?!ho letto di un ammiratore segreto..ammiratre di chi?!eh lo scopriremo solo alla prossima punata purtroppo..quando arriva domenica?!ahahah..un bacione e buon anno!!

30/12/09, ore 10:58

Ciao Mena! Sono contenta che hai aggiornato prima di capodanno, fosse per me vorrei un aggiornamento al giorno! XD
Questo capitolo è troppo bello!
MI piace l'altro Marco, che finge di fingere quando in realtà non gli dispiace per nulla. E' molto carino!
Anche con il bacino della Buona Notte.
Eh sì, la povera Luna soffrirà e diventerà pazza di questo passo, ma sappiamo che le tue storie sono sofferte!
Sadica!
Ti auguro di passare un buon capodanno e uno splendido 2010!
Un bacione,
Cristiana!

29/12/09, ore 21:00

Nooooooooooooo, meraviglioso capitolooooooooo! Ma Luna è un mito vivente! Adorabile, tenera, forte e battagliera ed assolutamente inconsapevole del fascino che trasmette, vero? Perchè è così, giusto milly? Anche nei capitoli precedenti si capisce che il suo personaggio è assolutamente ingenuo ed innocente, in grado di far crollare molti muri, o farà, toh, usiamo il futuro...anche se credo che gran parte dell'opera è stata già fatta, vero Marcuccio? Eh sì, perchè qui arriviamo a Lui: e qui ci sarebbe da scrivere pagine intere...Allora, la parte che in questo capitolo ho amato maggiormente è quella in cui confessa ad una sognante Luna la sua erronea convinzione di " amare " Paola...allora, capiamoci bene Marco e poniti una domanda: come mai non hai provato nulla baciando la biondona? Dai dai, che la risposta è semplice...Ma io credo che il sopra citato lo abbia capito da un pezzo, e pure le persone che gli girano attorno...o mi sbaglio???
Sproloqui a parte, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo che già da ora so per certo sarà molto sofferto per la nostra beniamina. Ma una cosa è sicura: anche per lei arriverà la meritata felicità, vero?
Continua così milly, sei bravissima sul serio...
Un bacio, Ila

29/12/09, ore 19:42

Ciaooo..^^ è la prima volta ke scrivo una recensione anke perxhè ho scoperto la storia da poco..però ho letto tutti i capitoli in un pomeriggioo..:) e dopo averli letti posso dire che luna mi fa morire dal ridere..è troppo simpatica..^^ mi raccomando aggiorna presto..bacii...^^

29/12/09, ore 19:42

29/12/09, ore 18:35

O_o Sono ancora scioccata!Oddio,oddio,oddio!E dopo tutto questo bel po’ Luna crede ancora di essergli indifferente?!Certo ke è un caso perso ç_ç Insomma, ra vado lì e gliene dico quattro,perché si butta troppo giù e nega l’evidenza!Troppo bella la scena quando lui sembra ke la stia baciando,io sarei morta al posto di quella strafortunata! i vede ke a Marcolì gli piaceva avere una scusa per fare il belloccio con Luna ;-) La canzone era azzeccatissima! *“Oggi mi sento tanto Babbo Natale. Vieni, su” e così dicendo indicò le sue gambe* Bellissimaaaaaa xD Me li immagino,lei ke si stringe a lui e lui ke sotto sotto ha un’espressione sognante… cavoli, ma quando li farai “quagliare”?! xD xD xD Bellissimo capitolo come sempre, ed io quelle cose te le continuerò a dirle, eccome,perché te le meriti! :D Un kissone,tvttttttb!

Ciao! In perenne ritardo...è sì ci vorrebbe proprio uno come lui sotto l'albero, pagherei pure per averlo!! Comunque, il capitolo è bellissimo...finalmente Luna capisce i suoi sentimenti! Era ora !!
Chissà come evolveranno le cose...mi è piaciuto molto il suo diario, che carina!!! Aspetto con mooolta ansia il prossimo chap!! Complimenti, baci, baci Samantha!

Bene bene Luna ha chiarito i suoi sentimenti. Ora aspettiamo di vedere come li mostrerà e come reagirà Marco. Mi piace il tuo modo di scrivere. Riesci a coinvolgere sempre di più e con un buon ritmo.

Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma sono via quindi il pc lo accendo poco ^^ Cmq, non vedo l'ora che i sia il prossimo capitolo!! e le anticipazioni mi hanno incuriosito ancora di più!! Questocapitolo era a dir poco fantastico, con Luna che finalmente capiva i suoi veri sentimenti releggendo il suo diario da bambina!! Bellissimo! E poi, non è vero che lui non è minimante interessato a lei, si vede lontano un miglio che anche lui è innamorato!!! E x Paola.... fa nulla, che se ne faccia una ragione, quei 2 sono fatti per stare insieme!!
Alla prossima, un bacione e buone feste!!

Eccomi qua...sono le 00e15 e mi rìtrovo qui a recensire la tua storia,milly,dopo averla letta tutta quanta nel giro di 2orette! Devo dire,2 ore spese egregiamente! Ti faccio i miei + sinceri complimenti,perchè la tua storia merita davvero! È coinvolgente, per nulla scontata...interessante,divertente...e non da ultimo scritta in una maniera scorrevole e xniente noiosa e questo punto non è cosa da poco,sul serio...bando alle ciance,ora hai una nuova fan tra le numerose che annoveri nella tua storia...meglio abbondare,nn credi? Unica cosa che voglio dirti è ke la qui presente continuerà ad immaginare cm marco valenti la prima immagine ke avevi postato! La preferisco di + rispetto a quella del grande Clark Kent:nn me ne volere,ma lo trovo + adatto al personaggio da te creato! Ok,mi sono dilungata troppo...a presto con il prossimo capitolo che prontamente leggerò...un bacio e continua cosi,mi raccomando. Ila