Dillo Alla Luna
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/11/09, ore 19:04

Allora, per il momento devo dire che Stella mi sta, stranamente, più simpatica di Luna. Capisco i problemi che Stella le ha causato e il fatto di essere sempre la seconda, però non mi piace come la sta attaccando.
Forse col tempo verrò smentita e cambierò idea..
Cmq quel Marco non me la racconta giusta, sai.. prevedo, forse, un inciucio con Luna. Certo, solo se con Feliz va male!
Tu sei fissata con gli spagnoli, io con i francesi, però un ragazzo che ho frequentato era di Barcelona XD
Meno male che c'è sta storia.. se no mi partiva la crisi e ti dovevo implorare!
Baci!

12/11/09, ore 18:54

mi sta incuriosendo sempre di più questa storia ma mi sta un pò antipatica stella... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

p.s non ti preoccupare la storia non è per niente noisa

Ok ho deciso, odio Stella e amo Luna. Anche se a dire il vero pensavo che avrei scelto Luna. Anche questo capitolo, come il precendente del resto è stupendo mi piace davver tanto anche se Marco mi sta taaanto ma proprio tanto sulle scatole, anche perchè anche io conosco un tipo del genere e diciamo che abbiamo più o meno lo stesso rapporto. So benissimo che dopo un paio di capitolo amerò Marco ma ora.. bèh lo odio. Sono davver felice che il "blocco" sia passato, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, anche se ovviamente aspetto con impazienza anche quello dell'altra tua storia.
TVB Baci Alina95

Mi querida...Yo aqui estoy..
Non so se è corretto,ma devo allenarmi.
Si,Marcolino ce lo dividiamo,come al solito!
Sai no che ho una certa propensione per i Marco io ?
Eh già,je suis coupable...Domani ho la verifica di francese :S
Vabbè,come al solito la storia è meravigliosa..Lo sai!
Ti adoro,tanto tanto tanto!
Un bacione immenso!

Che aria di casini che sto respirando.. uhmmmm!
Luna è proprio un peperino mentre Stella mi sembra più docile.
E Maddaloni docet! Chi se lo scorda il paese natale di Deb..ma non parliamo di loro.
In effetti hai ragione, per il momento si stanno "dipanando" le questioni relative alle gemelle e poi toccherà all'amour!
Sono felice che la tua creatività sia in modalità ON, così non mi tocca stressarti. :D
Bacio!

Mmmh... questo non è il genere di storie che leggo di solito, ma mi piace il modo in cui scrivi, poi ho trovato i due capitoli molto scorrevoli.
Inoltre questo è un modo diverso di raccontare il rapporto tra due gemelle...
Penso che metterò la tua storia tra le seguite ^^

04/11/09, ore 19:03

oh ma che carina°_°
quindi sono due gemelle*-* Non vedo l'ora dell'altro chap*___*

02/11/09, ore 20:11

è fantastica!!!!!!!!!!! voglio sapere come continua sono già curiosaaaaaaaaaaaaaa

02/11/09, ore 10:57

Je suis ici,pronta a chiederti scusa per non aver più recensito le tue meravigliose creazioni.
Mi dispiace!
Questa storia è semplicemente stupenda,te l'ho detto appena l'ho letta!
E tu sai che non mento,su queste cose..
Ti adoro bambolina,sempre!

02/11/09, ore 09:48

Puoi cancellarla per favore?
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 09:49 am)

02/11/09, ore 09:48

Scusa, l'ho inserita per sbaglio allora inizio da capo.
Ciaoooooooooooo! Questa fan fiction mi piace già. E' molto bella anche se ancora non ho capito chi sarà la mia preferita Stella o Luna, si vedrà più avanti, come vedi ti seguo ovunque... ma è solo perchè adoro le tue fan fiction, spero che supererai presto il blocco con il 5° capitolo
Baci Alina95

02/11/09, ore 09:46

ciaoooooooooooo!

02/11/09, ore 09:16

Ed ecco pronta a tormentarti anche quì.
Il prologo mi piace già molto. Ovviamente vedo già che ci sono stati dei problemi, solo tu potevi farlo! :D
Non mi piace questa storia del blocco, cerca di rimuoverlo che sono curiosa!
Un bacio

01/11/09, ore 20:46

Mi ispira tantissimo questa storia, anche se è solo il prologo non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! Io ho una sorella (non gemella, però!! xD) e quindi sono abituata a queste continue liti!!
Sìsì sento che la tua storia mi piacerà tantissimoooooo!!
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]