Dillo Alla Luna
di milly92

21/11/09, ore 18:52

Penso che la storia abbia un taglio così pessimistico perchè è dal punto di vista di Luna (che non mi sembra tanto ottimista da quando è ritornata Stella, però il tutto è realistico, si è visto come prima fosse allegra)
L'ingresso di nuovi personaggi è una cosa buona (anche per evitare che tutto ruoti su poche persone, così la storia diventa noiosa). Paola è una piacevole sorpresa: amica di Luna e fidanzata di Marco, binomio impossibile XD
Comunque se Marco cambierà spero che non andrà dietro a Luna, altrimenti sarebbe un po' inverosimile.
La cosa migliore di questo capitolo è stata la zia: non è solo un personaggio di contorno, ma tratti anche la sua storia ^^ Per questo genere di storie (posso definirla un fluff originale?) concentrarsi su di un solo personaggio è noioso.
E avendo visto le foto... salterei addosso a Feliz e Mattia, sì! XD
A proposito *controlla in basso* mi dispiace, non sono un ragazzo XDDD

19/11/09, ore 17:44

No vorrei farti notare che hai preso l'Argentino più figo di tutto il mondo..
è meraviglioso quell'uomo!
Anche tutti gli altri mi piacciono,anche se Marco me lo immaginavo diverso devo dirlo.
Comunque capitolo meraviglioso bambola!
Love you (L)

19/11/09, ore 15:33

ciao!!sono una nuova tua nuova "fan"!bè,ho scoperto da poco questa tua storia,ma mi piace moltissimo..hai un modo d scrivere molto fluido,semplice,ma comunque preciso..poi è una storia diversa,mi piace l'idea delle due gemelle che si detestano(è un tema che mi incuriosisce,sai io ne volevo tanto una di gemella!)..tra l'altro per me hai scelto benissimo i personaggi..sono tutti molto azzeccati!per non parlare di quelli maschili,che sono anche un bel vedere ;P..ora sono proprio curiosa di capire tutti gli intrecci..io sinceramente adoro marco!si,è un grandissimo rompiscatole,ma i suoi battibecchi con luna mi fanno morire..sinceramente io li vedo proprio bene insieme!solo che ora con paola che è innamorata di marco,e che è diventata amica di luna,le cose si complicano..mah,vediamo cosa uscirà dalla tua penna!a proposito..ma tu sei di maddaloni giusto?bè,io non sono proprio di lì,però sono campana anche io,abito vicino caserta!
al prossimo capitolo,baci baci!rossella

18/11/09, ore 16:55

Complimenti per la storia^^
A me sinceramente piace mooolto Mattia e anche Feliz si, si!
Poi lei è fantastica, un pò come me ç_________ç
Ma comunque complimenti ancora a presto**

17/11/09, ore 22:35

Oh dio mio!! Hai scelto Rodrigo per Feliz..oddio mio!
Cosa non è quell'uomo?????
Un secondo torno seria perchè c'è da lavorare.
Allora: bellissimo capitolo. Stiamo aggiungendo altri tasselli. Continuo a dire che Luna è troppo esagerata nei suoi atteggiamenti e nel modo di pensare, anche se Stella è così stronza come la dipinge.
Si inizia a notare l'intreccio, e non solo quello.. continuo a sentiere puzza di bruciato da Marco..non me la racconta giusta l'amichetto.
Carinissima la scena della zia, fa tanta tenerezza.
L'avevo intuito che ti piacciono, eheh. Sono calienti e molto simili a noi italiani, o almeno a me che sono siciliana.
Il "vero" Feliz mi sembra un normalissimo ragazzo come quelli che ho conosciuto io.. loro non bevevano acqua ma "calimocho": vino e coca cola XD Buonissimo!
Vedremo più avanti se si ribalterà la situazione, ma per il momento..
Alla prossima cara, un bacio!
p.s. Che bello leggerti ancora! *_*

17/11/09, ore 20:29

Ma... Marco e Luna si metteranno insieme prima o poi? No, anzi, non dirmelo... lo scoprirò leggendo!! ^^!! Sai,non solo non trovo la trama noiosa, ma anzi mi cattura molto.... Anche se Miriam mi ha deluso!! Cè, mi stava simpatica, ma in questo capitolo mi è caduta!! xDxD!! Mi sono piaciute molto le scelte degli attori, davvero... Poi questa idea di mettere le foto è proprio bella!! Brava, al prossimo capitolo!! Un bacione

17/11/09, ore 19:30

è la prima volta che recensisco questa ff XD oh beh non potevo non farlo dato che vivo una situazione simile a quella di Luna...solo che non ho una gemella ma una cugina XD in ogni caso sono sicurissima che Luna e Marco si metteranno insieme u.u e aggiorna presto eh XD

17/11/09, ore 18:15

Ciao! L'altra volta mi sono scordata di commentare il capitolo, ops! Beh la tua FF mi piace moltissimo, il mio personaggio preferito è Luna, poevrina! Marco è odioso...ma secondo me c'è anche altro in lui...sono molto curiosa! La tua storia è davvero interessante e ancora una volta mi scuso per non aver recensito l'altra volta!!! Sei bravissima, complimenti...a presto...baci, baci Samantha!

17/11/09, ore 17:58

Premetto ke sono in uno stato di shock dopo aver visto alcune foto del “cast” xD, quindi non so cosa ne uscirà da questa recensione xD xD Paola mi piace, ma ha un unico difetto: deve lasciare stare Marco, che deve essere solo di Luna, intesi???Sai ek tifo x loro due. Miriam mi ha deluso, la consideravo migliore, invece subito ha “tradito” Luna per conoscere Mattia, anche se ammetto ke anke io avrei fatto lo stesso pur di conoscere qualcuno come Chad =D E poi la cara Luna si è mascherata quando ha detto che gli piacciono i mori con gli okki kiari- Marco, ahahaha! Sono sicura che Feliz sarà una nuvola passeggera. E lui, poi! Seduto vicino a Stella, grrrrr! Povera Luna a fine cap, capisco come si è sentita… Ma le mie battute preferite sono state queste: “…E tu vedi di non mischiarle la tua pazzia”.“Ah ah. Se così fosse non uscirebbe con te”. Mitika Luna come sempre! Su Facebook dovremmo creare il “Parla con Luna” ahahha xD E anke zia Kitty mi ha fatto morire, quant’è dolce, la vorrei io una zia così *_* Vabbè, ora vado, aggiorna presto come sempre! Kisses, tvtttb!

16/11/09, ore 17:38

Mi piace il fatto che anche Luna ha la sua parte di colpe (difatti non rivelando a Stella il fatto che le piacesse Christian, quest'ultima non ha colpa di nulla), rende la storia più coinvolgente e realistica dal punto di vista umano. Luna non è perfetta, ma nemmeno la sorella lo è (la quale tuttavia sembra pensare il contrario, correggimi se sbaglio in questa mia supposizione)
La scena migliore è stata quella in cui il nonno vorrebbe la famiglia a tavola e tutti fuggono via... mentre dopo si vede che Luna è quella più legata emotivamente a loro. Mi è dispiaciuto per il nonno...
Comunque il fatto che Stella abbia cercato un contatto con la sorella mostra come tu sia stata in grado di dare profondità ai personaggi, senza rendere i soliti tipi (fin'ora Marco è odioso sotto ogni punto di vista, ma la storia non finisce qui, giusto?)
L'ingresso in scena dello spagnolo è una svolta che mi incuriosisce, tuttavia anche il personaggio di Antonio è piuttosto interessante...
bè, aspetto il prossimo capitolo e scusa se ti ho rotto un po' con tutte queste considerazioni XD

13/11/09, ore 21:14

Waaaa!Standing ovation per le parole finali di Luna La battuta su Fiammetta era super mi sono messa a ridere cm una scema!XD Antonio mi piace,è un buon amico e mi ha fatto tenerezza qnd ha detto a Luna ke era dalla sua parte..Per me sono una bella squadra.Solo ke..Associare Stella con la canzone “La strega”!Noo…Mi offendo se la metti così, lo sai ke è la mia canzoneeee :P E per finire..Feliz!Cavoli, si rivela già il latin lover della situazione..Niente male il tipetto,eheh!Ma prevedo guai in arrivo!Sono curiosa di conoscere la canzone che sceglierai la prox volta!Aggiorna prestooo!Kissi!

Iniziamo col dire che già amo Marco e Michele..Lo vorrei io un capo di lavoro così,se lavorassi,certo XD lo scambio di battute tra Marco e Luna è stato mitiko,specialmente quando lui ha fatto la sua adorabile battuta..Ha un certo senso dell’umorismo il tipo..Ed è per questo ke mi piace XD Anke zia Kitty mi piace già come personaggio, e la comprendo visto ke spesso nn riesce a tenere acqua in bocca..ihih!E poi c’è un matrimonio di mezzo,evvai!Già immagino Luna e Marco ke sono obbligati a ballare un lento insieme *_* Li farai ballare, giusto??Anzi, non te lo kiedo,te lo impongo!!!Poi, Stella..Mi incuriosisce, devo inquadrarla better…=P Corro a leggere il prox capitolo!

13/11/09, ore 20:45

Eccomi quiii!Inutile dire che già sono curiosissima dopo aver letto il prologo..Anke xkè ti conosco e so quali casini sei capace di combinare,quindi figuriamoci dopo aver creato questo rapporto tra queste due gemelle..Sembra ke Stella ci tenga sul serio a Luna,e la madre mi sta antipatica! vado a leggere gli altri due capitoli!Baciniii... P.s.W Vascoooo!:P

13/11/09, ore 16:10

Non è noiosa la trama!! mi piace un sacco e sono curiosissima!! allora... essendo rimasta indietro di una recensione ho un po' di cose da scrivere!! Sì, il mio nick è proprio ispirato a Blair di gossip girl e ti dirò di più: anche io adoro guardare le puntate, ovviamente in inglese, ovviamente con i sottotitoli!! Anche perchè il doppiaggio italiano fa veramente pena xD!! E, a proposito della storia, adoro già Luna e ovviamente odio Stella (ho a che fare con gente come lei ogni giorno, capisco che tipo è, purtroppo!!). complimenti davvero, la tua fic mi piace un sacco!! Alla prossima, bacioni!!

12/11/09, ore 21:29

Beh si dai,anche Feliz non mi dispiace.
è affascinante il ragazzo.
Comunque preferisco sempre Marcolino.
Oddio,ti adoro!
So che è detto così,spaventa..ma stasera yo soy asi.
Alla prossima volta.