Dillo Alla Luna
di milly92

Capitolo stupendo!! Mi chiedo chi sia M.V, perché può essere sia Marco che Michele quindi non so...
Non vedo l'ora che arrivi martedì, mi raccomando!!
Kiss!!

Ma ciao genio del male!!
O sono io che sono troppo maliziosa o ormai dopo tutte le tue ff che ho letto sto entrando nella tua ottica e anticipo le mosse.
Penso e spero di aver capito chi ha regalato il biglietto a Luna. Chissà.. però non mi sembrano molto da lui quelle parole.
Non ho capito bene quello spoiler del blog di Stella, cioè se è recente o passato?
Ora entro in crisi, ci manca solo questo -_-
Per quanto riguarda 'Orgoglio e pregiudizio' anche io l'ho regalato per Natale, ma la versione remake XD Purtroppo non conosco la storia quindi non mi aiuta per niente a capire cosa vuole suggerire Stella a Luna.
Alla prossima Mena!

ciao!!ma lo sai che sei meglio della befana?!eh perchè la vecchia porta dolci e caramelle che mi fanno solo ingrassare..ma tu mi regali questo capitolo in cui dire che avevo gli occhi a cuoricino è poco!innanzitutto,ho rivisto nel natale di luna e stella il mio natale,tra cenone,tombolate e visite di tremila parenti ogni giorno..e diciamo la verità,è sempre una festa!e come si festeggia in campania,non si festeggia da nessuna parte!e poi il regalo di questo ammiratore segreto di luna..una frase così dolce!ma io credo che questa scazzottata tra ammiratori non ci sarà..perchè secondo me,l'ammiratore è uno ed è il nostro tesoruccio!!però non vorrei dire cretinate..anche perchè tu sei solita farci sorprese!ecco ora non vedo l'ora che arrivi il 9 febbraio..nella storia ovviamente!anche perchè io quel giorno ho pure un esame,quindi pensa se voglio che arrivi!
bè io credo che in realtà stella non metta i bastoni tra le ruote a nessuno,dato che è innamorata di mario!però,giustamente luna,povera ragazza innamorata,paranoica e con le fette di prosciutto davanti agli occhi,può mai pensare una cosa del genere?!ovviamente no!
oddio dire che marco è stato adorabile in questo capitolo è dir poco!ma certo che sei perdonato per la scenata dell'altra volta!ahahah..comunque tu continui ad attentare alla mia salute mentale..io se leggo di marco semi nudo,inizio a fare film mentali assurdi..e poi sbavo davvero!
comunque come sempre ti faccio i miei complimenti..hai un modo così naturale di scrivere..e così semplice..non è un'offesa,anzi..sei sempre precisa,mai banale..ma allo stesso tempo è tutto così lineare..sembra che le cose vengano da sè..bè,ovviamente la mia sviolinata è per farti aggionare prima!ahahah..scherzo,è tutto più che vero..però certo,io aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti..per cui spero di pazientare poco!al prossimo capitoli,baci!!rossella

Non sai che tristezza leggere questo cap Natalizio ora che le vacanze sono finite! :-( L’ultima scena mi ha fatto sorridere,non so perché,è dannatamente semplice ma allo stesso tempo,non so,mi ha colpita e basta,punto.xD Bello poi il titolo del cap… luna ha ragione,quella canzone ha rotto un po’ a lungo andare :D Mi ha fatto morire dalle risate la scena delle zie impiccione,non sai quanto mi rispecchio…Ora spero solo che quel biglietto sia un regalo di Marco e che Stella non si impicci,anche se ormai l’ho rivalutata al cento x cento!Bravissima!Aggiorna presto,eh!Baciii tvttttttb!

che carina questa storiaaaaaaaaa *-*
La cosa che più mi ha colpito è stato il rapporto tra le due sorelle...Stella mi ha fatto tanta tenerezza nel primo capitolo e quando si è scoperto l'"intrigo" dietro a Feliz le avrei innalzato un monumento!! Luna mi piace tanto, perché per certi versi un po' mi assomiglia...io non la definirei pessimista, ma forse realista: quando rimani delusa fai fatica a riporre totalmente fiducia negli altri! e Alessandra è un'oca. Speriamo che la sorella non le somigli così tanto se no poveri noi!

L'idea dei nomi delle due protagoniste mi piace molto, un po' le rispecchiano! Stella è solare, allegra e anche se a volte può sembrare infantile ha un gran cuore; mentre Luna è enigmatica, misteriosa, non lascia mai vedere tutto di sè se non a chi la conosce davvero e affronta con coraggio ogni ostacolo!
In un certo senso sono proprio l'una l'opposto dell'altra, ma si vogliono un gran bene ed è questo che rende la loro storia speciale!

Per quanto riguarda la scrittura, non mi dispiace...non è molto ricercata o con grandi pretese certo, ma è scorrevole e corretta nella sua semplicità!

Adoro le canzoni che metti nei vari capitoli, Vasco piace moltissimo anche a me*_*
Sono curiosa di scoprire quale canzone ci accompagnerà nel prossimo chap!

Al prossimo capitolo, Yuki**

p.s. mi sa tanto di sapere chi è quel M.V. e non credo proprio che M. sia quello che Luna crederà...come credo che invece quello stesso M che lei crederà sia l'innamorato di Stella si presenterà alle due del 9 nel parco di Via Roma! Indovinato? xD (fiii che discorsi astrusi che monto a volte ahah)

ciao! è un po che seguo le tue storie! la prima che ho letto è stata 'la rivincita di cenerentola'e devo ammettere che l'avventura di viola mi era piaciuta particolarmente. Subito dopo che ho finito di leggere l'epilogo ho cliccato su milly92 in alto a sinistra della pagina e il link mi ha catapultata sul tuo profilo. Ho letto la tua presentazione [sai che sono nata a Maddaloni?? i miei sono di Acerra, non so se la conosci xD] e scendendo nella pagina mi ha attirata la storia 'Confessions of a Teenage Drama Queen ' e l'ho letta in due o tre serate! Inutile dire che anche questa storia mi ha tenuta incollata allo schermo con il massimo della concentrazione. Poi deb mi è piaciuta particolarmente.. mi ci sono rivista un po' in lei [a parte per il nome... anche io mi chiamo Debora... :)], così timida e innamorata all'inizio! Poi nel corso della storia l'ho vista crescere e intanto sognavo di conoscere anche io il 'mio' Andrea. Finita questa storia sono tornata nel tuo profilo e ho cominciato a leggere il seguito. Ho letto poche ore il terzo capitolo di questa storia e piano piano sto leggendo anche altre delle tue storie [quelle di harry potter mi piacciono tantissimo.. soprattutto quelle della new generation come 'Buon compleanno, cherie', 'Il bacio di S. Valentino' e 'Questa scena mi ricorda qualcosa...' e ho intenzione di leggere 'scambio di corpi' ;) e poi io amo quella saga ,ci sono cresciuta! <3].
Poi un giorno di fine novembre sono finita sul tuo blog per puro caso e ho trovato la descrizione dei personaggi che tanto mi erano piaciuti , e alla fine ho scoperto 'dillo alla Luna' e mi sono già affezionata anche a questa storia e a luna, stella, marco, mario, paola,miriam, la zia kitty e tutti gli altri :) ti faccio tantissimi complimenti, scrivi veramente benissimo...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per sapere qualcosa si più sull'ammiratore di luna e di confermare la mia ipotesi della faccenda 'M.V.' di stella xD

un bacione grande,
Deb

Ciao! non vedo l'ora di leggere il capitolo con il concerto di Vasco.... ho già incominciato a pregare perchè sia Marco, l'ammiratore segreto... continua così, mi sti appassionando tantissimo :), fra l'altro in questi giorni ho letto anche "Confessions of a teenage drama queen"! sei stata veramente brava, complimenti, si vede che ti ci impegni *.* ... allora, alla prossima... e buone feste... anche se ormai sono finie T.T

ciao milly come va?
vediamo un pò se le mie intuizioni sono giuste....
la sigla m.v. citata nel blog di stella non si riferisce a marco valenti... ma a... mario valenti!!!! ihihihi ma credo che qst iniziali in comune metteranno in crisi luna per l'ennesima volta :( bè che dire speriamo che vada tutto per il meglio XD ciao kiss

No se ci si mette Stella in mezzo mi arrabbio davvero però eh!!!!! Ma daaai!! Proprio adesso che tutto sembrava andare per il verso giusto.... Comunque, questo capitolo di Natale mi è piaciuto davvero tantissimo. E la lettera dell'ammiratore segreto (spero Marco, anzi, sono sicura che sia Marco!!)?? Troppo romantica!! E finalmente Luna capisce di non essere una nullità assoluta... Ah, sì, questo capitolo è bellissimo!! Oddio ma ho capito! A Stella piace Mario, non Marco! Ci sono arrivata adesso!! :):) I miei commenti sono sempre così confusi... xD
Un bacione, al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 11:11 pm)

Cicci,tu vorrai farmi morire vero?
Se non sapessi come va a finire prenderei un martello e verrei a picchiarti.
Ma ti pare?Un Marco con solo l'asciugamano ? *_________*
E poi ma si è ingoiato un limone?Anche se ogni tanto però è un vero zuccherino !
Mi piace,poco da fare.
Ti adoro bambolina,tanto tanto.

ODDIO NN VEDO L'ORA DI LEGGERLO IL NUOVO >.<
MI PIACE TROPPO QST FF
MUOVITI A POSTARE EH..

05/01/10, ore 22:15

Questo capitolo è letteralmente STUPENDO!!! Luna è così dolce, e Marco anche... Ma che aspettano? Non lo capirò mai... e le anticipazioni mi fanno sempre così incuriosire! L'importante adesso è che Marco si svegli una volta per tutte... non si può continuare così eh!! Proprio no!! Comunque buon anno anche a te... E speriamo che questo 2010 porti novità anche per Luna e Marco xDxD
Un bacione cara <3

05/01/10, ore 20:38

ciao cara!!lo so,io arrivo sempre per ultima..scusami!!comunque non hai idea di come stia saltando leggendo che hai intenzione di fare un seguito.lo avevi già accennato,ma ora sei più sicura vedo!siii..io lo leggerò sicuro!!!anche perchè già quando passano pochi giorni tra un aggiornamento e l'altro,sto in astinenza..figurati quando finirà la storia!
comunque hai ragione..ma si sbaviamo un pò dietro a marco..anche perchè nella realtà,spesso c'è poco da sbavare!ahahah..bè,certo povera luna...il suo cervello e il suo cuore faranno a cazzotti tra un pò!comunque ti faccio i miei complimenti perchè,come sempre,riesci a descrivere perfettamente gli stati d'animo e i sentimenti dei personaggi..in luna può identificarsi ognuna di noi,quando purtroppo amiamo,con la convinzione di non essere ricambiate..ne so qualcosa e leggere mi ha fatto quasi commuovere!che poi,vabè,luna hale fette di prosciutto davanti agli occhi è un altro conto..tutti se ne accorgono tranne lei!bè,un classico di noi ragazze..certo che la madre e al zia sono due pettegole!!io sarei diventata peggio di un pomodoro!
guarda io attendo con ansia il momento in cui la coerenza di marco andrà a farsi benedire..quel ragazzo è troppo razionale..e poi a volte sarebbe da prendere a schiaffi,tipo la scena a cena..ma a noi piace anche così!!!!!ahahah..bè,credo che con l'ammiratore segrato di luna,i nervi salteranno anche a lui!wow,non mi dire che mi darai la scazzottata che volevo?!ahahah
mmm..stella e mario invece,non mi convincono..eh eh,qua gatta ci cova!!o alla fine,come colpo di scena..stella e antonio si "accoppieranno"?!data la tua abilità di sconvolger le carte ogni volta,non so proprio cosa aspettarmi..eh bè,mi piace questa cosa..ogni volta una sorpresa!!basta che luna e marco capiranno cosa provano però!!oddio,se marco proprio è libero..puoi sempre mandarlo da me!ahahah..bè,alla prossima..un bacione!!

04/01/10, ore 21:33

Lui le regala i biglietti per il concerto però li fa consegnare da qualcun'altro, vero? Hanno ragione anche lui è innamorato di lei solo che non notano bene i comportamenti dell'altro e quindi non vedono come stanno veramente le cose, per non parlare che non comunicano molto.
Capitolo bellissimo mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Aggiorna presto!!
Kiss e felice anno nuovo!!!

04/01/10, ore 15:13

Ho cominciato a saltellare per tutto il capitolo dalla contentezza.
Anche se il modo in cui si è comportato Marco non mi è piaciuto affatto.
Quel ragazzino lì si deve dare una calmata,perchè o se no gliela faccio dare io.
Luna la adoro <3 Poverina non deve essere affatto facile per lei essere innamorata di uno come Marco,che in questo momento non la tratta al meglio.
Ti adoro bambolina,da morire!