Dillo Alla Luna
di milly92

22/01/10, ore 14:11

complimenti l'ho letta tutta di un fiato!!
inizialmente Stella la volevo uccide invece poi l'ho tivalutata tantissimo Marco invece non l'ho mai voluto uccidere ihihihi *___*!
poi mi piace tantissimo Leighton Meester nei panni di Luna in quelli di Marco mi immagino tantissimo James Lafferty *____* anche se Tom non è male!
vabbè volevo solo farti i complimenti bellissima fic!!

21/01/10, ore 18:51

Mi vida,es meravilloso este capitulo! Oddio,non farci caso,cerco di esercitarmi il più possibile!
Comunque davvero,era splendido e tu hai fatto in modo che tutto sembrasse così vero,specialmente la parte in cui lei lo bacia finalmente!
Non hai sentito i cori degli angioletti scrivendo?Perchè io li ho sentiti leggendo!
Yo te quiero muchisimo!
Hasta pronto!

21/01/10, ore 15:17

Perchè un'altra ragazza aveva chiamato Marco a telefonooo!! ^^ Non lo so, è la prima idea che mi è venuta!
Comunque il capitolo è stato bellissimo davvero!! La frase di Luna prima di baciare Marco... finalmente è riuscita a dire davvero tutta la verità!!
E lui... ma si può essere più stupidi? Perchè dopo non le ha detto niente?
E perchè la ferirà nel prossimo capitolo?
Se prima dicevo che la scema era Luna, adesso è decisamente Marco quello che non capisce nulla!!
Sempre buona fortuna x i compiti in classe =)
Un bacione <3

21/01/10, ore 09:02

ciao!!ti chiedo umilmente scusa per essermi persa ben due capitoli,ma il mio pc ha fatto i capricci in questi giorni!e cavolo,che mi vado a perdere?due capitoli più che fantastici!!luna e marco al cinema,che dolci...lo sarebbero di più senza fette di prosciutto davanti agli occhi certo!e poi ora si bacianoooo!!!!saltello per la stanza come una deficiente..i tuoi capitoli mi fanno lo stesso effetto che a luna fanno la sbronza e la febbre!oddio luna ubriaca è il top però!ahahah...il ricatto con le mutande con le mucche è stato fenomenale!e stella..bè diciamo che sembra la fotocopia della mia amica,che non si fa mai i cavoli suoi se mi piace qualcuno,cercando di "indagare",come hai detto anche tu,ma finendo col fare solo guai..bè stella almeno non ha combinato nulla questa volta..ci ha pensato luna da sola!bè ti dirò,mi hai proprio stupito!perchè pensavo che luna facesse qualcosa esponendosi con marco,ma che addirittura lo baciasse!!!questo proprio non me lo aspettavo!sapendo come è fatta!comunque sei stata bravissima nel descrivere tutta la scena,era perfettamente realistica,e sembrava che anche noi stessimo lì(ma magari aggiungerei!)..certo però che marco!!!!ma devo venire io e menarlo quel ragazzo?!ma come?la baci,ti piace e pure tanto..e non le dici niente??è proprio da schiaffi quel ragazzo!però quanto mi piace!!!ahahahah...che incoerente che sono,sto davvero diventando peggio di luna!eh bè,chissà cosa farà marco per far incazzare luna così?boh,io non ne ho idea..magari credo che ritornerà ad essere freddo o il solito rompiscatole?!mah,ormai da te mi aspetto di tutto!e sappi che le sorprese mi piacciono tanto,quindi continua a stupirmi!alla prossima,un bacione!

20/01/10, ore 23:21

Lo so di nuovo io!!!
Una ragazza lo ha chiamato!!!
Miracolo!! La febbre di Luna doveva essere davvero alta se è arrivata ADDIRITTURA a baciarlo!
Porca zozza! O___O
Se Luna era non molto lucida, c'è da dire che Marco fa il tonto e lo stupido non dicendo nulla.
Santa pazienza che devo avere con te e con loro.
Mi ucciderai, lo sai?
Non ti distruggere con le interrogazioni, tanto si sa che sei brava ;)
UN bacio!

20/01/10, ore 20:00

Evvaaaaaaiiiiii!Finalmenteeeeeeeeee!Yuppyyy!Cara devi scusarmi ma ci metterò un po’ per tornare lucida,sai?Non vedevo l’ora,me lo sentivo che il matrimonio avrebbe portato bene!Oddio,oddio,oddio!Avrò riletto la scena del bacio mille volte,dire che è stupenda è dir poco,hai fatto comprendere tutto alla perfezione,ogni singola emozione,tanto che mi sembrava anche a me di star baciando quel santo ragazzo (sarebbe troppo bello, lo so,ma sperarci non costa nulla XD).Mi stupisci sempre di più,scrivi in modo divino *____* Per non parlare della foto di Marco che hai messo,vuoi farci impazzire,vero?Ma sappi che lo hai già fatto molti capitoli fa quando ci hai descritto Marco mezzo nudo :D Ti giuro,mentre leggevo l’ultima parte pensavo tra me e me “eddai,su,bacialo,bacialo!” e alla fine ho fatto un mezzo urlo tanto che di sicuro mi avranno sentito anche di là!Un premio va anche a Stella,che carina che è a cercare di far stare vicini Luna e Marco!La scena iniziale,però,è quella che più mi ha fatto ridere, specialmente quando Luna ha minacciato Stella con la scusa delle mutandine con le mucche XD Solo tu puoi farmi sia ridere, che gioire che impazzire con un solo cap U_U Ed io ti adoro per questo!^^ Ma....Ora che succederà?Muio di curiosità!Aggiorna presto! Complimenti!Tvttttb!

20/01/10, ore 19:49

ed eccomi sono tornata!!e si mi sono divertita moltissimo!! Grazie!
Capitolo davvero bello mi piace moltissimo!! me lo chiedo anch'io perche si senta ferita magari la persona con cui ha parlato l'ha chiamata amore o tesoro o qualcosa che facesse intuire che stia insieme a qualcuno o qualcosa del genere. sai sono piena anch'io xd devo ancora studiare per le verifiche di domani ma ho pensato di fare un salto per vedere se c'erano aggiornamenti xd
ciao!!!

*_________*
Mon amour che meraviglia che hai scritto!
è davvero un bellissimo capitolo,non c'è altro da aggiungere..Finalmente c'è un significativo riavvicinamento tra quei due e ne prevedo delle belle!
Non vedo l'ora arrivi il matrimonio e il concerto!
Je t'aime..
ps
Oggi ho preso 7 in spagnolo!Grazie!Non so perchè ti ringrazio,ma Grazie!
Love you (L)

O.O!! volevo chiederlo io a te!! Perchè Luna chiede scusa??? Conoscendoti, mi potrei immaginare di tutto.... Cmq, sono contentissima che finalmente Luna si confida con Stella.... lei la potrà aiutare davvero!! E Se hai detto che il prossimo capitolo ci piacerà tantissimo, non vedo l'ora di leggerlo!! Mi sembra di guardare un telefilm tanto è bella la tua FF!! Immagino ogni sguardo, ogni gesto, ogni discorso... Sei davvero bravissima!!
Un bacione alla prossima!! <3

Grazie mille per aver aggioranto in anticipo!!! Sai non sei l'unica anche io a furia di interrogazioni e verifiche ho il cervello fuso xd però cerchero di riprendermi in questa gita che dedichero al divertimeno e al relax!
Capitolo bellissimo!!
Poveria zia Kitty, mi dispiace moltissimo per lei ma tanto c'è michele, no?
che dolci marco e luna, sembravano sul serio una coppia al cinema, chissa perchè lui poi è diventato cosi gelido, forse perchè anche lui pensa che il suo amore non sia corrisposto? chissa pero sono anch'io della stessa opinione: cioè che al matrimonio di flavia marco e luna si siano baciati e stella li abbia visti, cosi non ha piu ragionato perchè, secondo me, vuole sposare mario ma se marco e luna stanno insieme non credo che possano. questa è la mia opinione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ciao!!!

Lo so io, lo so io!!!
Luna bacia Marco, non so perchè ma sono dettagli!
Che gran bel capitolo!
Sei sempre più perfida e diabolica, saranno le interrogazioni a scuola? XD
Mi hai distrutto la povera zia Kitty ed hai fatto spuntare la mia omonima!
Mi è piaciuto molto il cinema, anche se non conosco quel film, anche Marco a forma di gnorri cerca contatti con Luna.
E quel discorsino sul biglietto del concerto? XD hihi malefica..
Alla prossima cara!
Un bacio

che bello il capitolo!!!!si nota che marco è attratto da luna!! inoltre sono felice che stella si sia messa con mario!!!infine secondo me nel prossimo capitolo si baceranno vero? l'ho intuito dallo spoiler e dopo lei si scuserà!!! aggiorna presto che voglio leggere il prossimo capitolo!!

uffi.. speravo di riuscire a commentare anche lo scorso capitolo.. invece oggi ho visto l'aggiornamento :(
vabbè tanto meglio... xD ho fatto due in uno... :)
ohhh ma come sono carini marco e luna al cinema *-* sono tenerissimiiii *-* e poi te pareva che lui non doveva tornare più gelido di un cubetto di ghiaccio >.<
Poi.. se la veggente c'ha preso con paola...speriamo che ci abbia preso anche per luna xD a proposito: ho un'idea per l'anticipazione :D
non è che luna bacia marco???? speriamo =D =D =D *me incrocia le dita e fa la danza della speranza*
ci vorrebbe proprio una smossa per quei due.. e se non lo farà Stella , che a quanto pare sarà messa al corrente della situazione :D, o chiunque altro giuro che entro nella tua fic e li faccio dichiarare io...
comunque non so se te l'ho già detto, ma io sono tra coloro che sono assolutamente convinte che l'ammiratore di luna sia proprio quel figone pazzesco di marco... (:Q__ ah si, sono anche una sua fan =D)
vabe ora vado ho troppo sonno :S
al prossimo capitolo! un bacio :D

Ciaaaooo!Ke bello terminare questa giornata con la lettura di un capitolo di questa magnifica storia!^^ Quel Giuliano è un emerito cretino e basta, ed ora confido in zia Kitty e Michele, e soprattutto in Luna versione Cupido!Ha proprio ragione,Stella non ha bisogno di Cupido visto che nel giro di 2 capitoli ce la siamo ritrovata fidanzata con Mario XD La sua gemella doveva prendere qualcosa da lei!Ma vogliamo parlare di Luna e Marco???Io li adoro e basta, e poco importa che alla fine Marco ha fatto lo scemo come suo solito,ormai non c’è gusto se non se ne esce con una delle sue cazzate.La scena del cinema è stata così bella….Troppo forti gli spiritelli maligni nella testa di Luna XD Quoto in toto quando ha pensato: “E mi raccomando, scegliete un film horror che più horror non si può così hai la scusa per gettarti addosso e non scrollarti più!” e “Fare da cuscino? Io? Ma pure da materasso con tanto di piumone, no problem!” è troppo forte la nostra beniamina quando ci si mette!!! Ed ora, riguardo la domanda sull’ultimo spoiler… Vorrei tanto che accadesse una certa cosa che non ti dico altrimenti tu, mia cara sadica/perfida torturatrice, potresti togliere pur di non darmi soddisfazione U_U XD Confido in tuo aggiormento di venerdì!Tvttttb!

ciao cara!!scusami tanto per il mio ritardo,ma purtroppo sono perseguiatata dallo studio!bè,che dire,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..ci sono due frasi che mi hanno fatto venire i brividi..le avevi messe già come spoiler,ma leggerle nell'insieme mi ha davvero emozionato..sia la frase “Si, però un diabetico vorrebbe tanto poter assumere lo zucchero ogni tanto anche se il suo corpo non lo tollera” ...e già li mi è partito il cervello,altro che diabetica!e poi la mitica frase di marco "Per una volta mi sembri così umana che sei terribilmente affascinante. Potresti ordinarmi qualsiasi cosa ed io lo farei”..e lì proprio addio neuroni!!ormai non mi serve nemmeno più marco mezzo nudo per farmi ringalluzzire..mi bastano anche frasi così,e io parto!ahahah..sono peggio di luna mi sa!
bè,comunque davvero complimenti..stai descrivendo i sentimenti e le paure di luna perfettamente..davvero,sembra di poter percepire il suo tormento..e poverina,mi sento triste anche io!!ma quando viene il 9 febbraio?!ahahah
oddio ma poi michele?!in realtà io l'avevo pensato all'inizio della storia,ma poi presa da altre faccende(tipo marco!),non ci avevo badato più..ma ora ecco che ritorna!e quel maledetto damerino..che se la fa con tutte..ma povera zia kitty!!la zia preferita di ogni ragazza!vabè,dai,che c'è michele dietro l'angolo che ti aspetta!!e ti prego,falle togliere i prosciutti davanti agli occhi,perchè ci basta luna!
ah e per stella..bè,c'avevo azzeccato stavolta!e da che non la sopportavo,ora mi piace anche lei..certo io mi riconosco completamente in luna,ma la "pazzaria" di stella è proprio la mia!
eh bè,fai bene a pubblicare meno se sei troppo impegnata..certo noi aspettiamo con ansia,ma non ti abbandoniamo di certo...anche perchè la mise di marco al matrimonio non me la posso perdere!al prossimo capitolo..un bacione!!