Dillo Alla Luna
di milly92

Oh mon dieu!
Non solo mi termini il capitolo così, metti anche degli spoilers del genere??!!? Sei una sadica di primo ordine!
E finalmente Luna ce l'ha fatta.. continuo a sentire le campane!
Marco già era apposto da tanto tempo, quindi aspettiamo solo che lei si sbottoni un pochino e gli faccia capire che ha campo libero!
Troppo carina la scena del diario segreto.. si scoprono gli altarini! XD
Spero che riuscirai ad aggiornare prima di capodanno, Mena, sono curiosa fino alla doppia punta della frangia!
Ti prego, ti prego, ti prego!
Siamo ad un punto cruciale!
Ti auguro ancora buone feste!
Un bacione

complimenti la tua ff mi piace davvero tanto XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo p.s. non vedo l'ora di leggere del bacio tra luna e marco perchè mi aspetto che ce ne sia uno perciò non deludermi mi raccomando ^_^ ihihihi ciao baci

Ahhhh Bambolina,è stato stupendo anche per me..
Anche se il primo argomento sono stati i capelli :D
Comunque je t'adore e lo sai ,tantissimo sempre!
E cercherò di essere lì magari l'anno prossimo quando compierai 18 anni.
Comunque il capitolo è splendido,e non vedo l'ora di finire di leggere tutta questa storia anche se me l'hai raccontata.
Ma ti ricordi che io ho una brutta memoria vero?Un bacio bambolina,ricordati sempre che ti Adoro da impazzire!

hey ciao sono appena tornata dai nonni xd eh si ho passato il natale con loro.
Scusa se non ho recensito..
Bhe capitolo a dir poco bellissimo, mi piace moltissimo sopratutto quando rilegge il diario =).
aggiorna presto e non preoccuparti per le recensioni sara perche siamo in vacanza e si dorme molto!!! xD

Finalmente!Ci sono voluti così tanti capitoli per far capire a Luna i suoi sentimenti???Però ora immagino che ne vedremo delle belle con lei innamorata di Marco obbligata a trascorrere un’intera serata con lui alla festa di Natale!Anzi, a continuare a convivere a Firenze!E Marco???Anche lui è innamorato di lei, quando si deciderà a capirlo, se non l’ha già fatto?Li voglio insieme quei dueeeee!*_* Sono carinissimiiii!^^ Le anticipazioni del prossimo capitolo mi hanno lasciato senza fiato!Aggiorna presto,e tranquilla per le recensioni perché tu scrivi in un modo magnifico, quasi aureo,e meriti tutte le soddisfazioni di questo mondo, credimi,te l’avrò detto tantissime volte :-) Besos,tvttttttttb!

che bello il capitolo e finalmente luna si è resa conto di essere innamorata di marco!!! cmq sono contenta che stella e luna non litighino più e infine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora una cosa non ti preoccupare per i cali delle recensioni perchè io stessa a volte non recensisco il capitolo di una storia per mancanza di tempo ma magari mi piace lo stesso...
baci e buon 2010

26/12/09, ore 11:58

Ciao! Sono appena tornata a casa dopo le feste con la cara nonnina....e la prima cosa che ho fatto è stata leggere la tua FF!
Bellissima, stupenda...adoro sempre di più Marco, spero di vedere presto lui e Luna insieme! E non vedo l'ora di leggere il diario di lei 11enne!!
Complimentissimi, buone feste!! Baci, baci Samantha

24/12/09, ore 13:54

ciao!!ma che bel ragalo di natale,davvero!!e che capitolo poi!oddio la scena del vestito è stata fenomenale..mi sono eozionata anche io,quando il nostro bel marco ha detto a luna che era bellissima!sei stata bravissima nel descrivere la scena..visto che si riusciva a percepire l'emozione,l'imbarazzo di luna e qello di marco..ma c'era anche tanta dolcezza nel modo in cui marco ha pronunciato la frase!e poi quando si è finto il ragazzo di luna..eh marco,ma tanto lo sappiamo che a te piacerebbe,altrochè!!!eh bè,per la scazzottata non fa niente,ora siamo a natale ed è giusto essere più buoni,però sono davvero curiosa di sapere cosa frulla nella tua testa..non oso immaginare!certo che però ci hai presentato due personaggi odiosissimi!christian e alessandra fanno proprio una bella coppia di idioti..ma si sa,gli uccelli si accoppiano in cielo,e gli scemi in terra..x cui direi che insieme stanno benone!
ho anche adorato la scena in moto..bè,lì c'era tanta carica elettrica non c'è che dire..eh dai marco,accompagnala tu al concerto!!
bè ora bisognerà vedere cos'altro hai in serbo per noi..io non vedo l'ora!!allora alla prossima..tantissimi auguri di buon natale anche a te!!un bacione!!

24/12/09, ore 01:07

Bene,eccoti accontentata.
Mi hai trovato e stiamo parlando da quasi 2 ore..se mio padre mi scopre ancora sveglia mi uccide.
Domani forse ci sentiamo per la prima volta,sono emozionata!
E quest'estate dobbiamo assolutamente vederci,anche a costo di prendere il treno e venire a Napoli da sola!
Sarà il mio regalo per i tuoi 18 anni!OMG non mi ci far pensare và.
Comunque il capitolo era splendido come al solito,anche se Tom Welling non mi ispira moltissimo..Boh il mio Marcolino mi sembrava molto più delicato e semplice..
uno un pò come Jeremy Sumpter però moro e con gli occhi blu.
Fa niente,mi accontento!
Ti voglio troppo bene,sempre!

23/12/09, ore 19:21

Ciao cara! oh che bel capitolo! E che bell'attore che hai scelto per la parte di Marco. Lo preferisco molto di più rispetto all'altro.
Hai ragione! Si sentono i primissimi segni della cotta di Luna. Era ora!
Fai bene a non dirmi nulla.. poi mi farebbe impressione non restare di stucco ad ogni genialata che ti inventi per ogni capitolo!
Grazie per questo capitolo, è il nostro regalino di natale!
Ti auguro di passare le feste bene e tanta felicità e serenità! Non perdere troppi soldi giocando a carte, mi raccomando! ;)
Un bacio!

23/12/09, ore 17:23

capitolo fantastico mi è piaciuto tanto e soprattutto ho goduto quando alessandra ha scoperto che luna e marco erano fidanzati (lo so che è per finta ma alessandra non lo sa :)) ed è sbincata se lo meritava!!!!!!!!!!!!!!cmq si vede che luna sta cominciando a provare qualcosa per marco e infine mi dispiace che stella non si metta con antonio mi dispiace!!! va bè cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
infine BUON NATALE!!!!!

23/12/09, ore 17:08

Ah, dimenticavo: Tom Welling è perfetto per Marco, lo rispekkia in tutto e per tutto secondo me!Non vedo l'ora di leggere la scena di Marco in pantaloncini xD e il diario di Luna 11enne. Bacio.

23/12/09, ore 17:05

Ma quanto è bello questo capitolo????Troppo.L’ho letto con aria sognante sin dall’inizio.La madre delle ragazze è tremendissima , magari Luna avesse solo metà della sua autostima!XD “Marco! Mio Dio, ma quanto sei cresciuto?! Ti sei fatto proprio un bell’ometto, eh?” lei si che ne capisce di uomini U_U Stupenda la scena in cui Marco dice a Luna che è bellissima *_* Per non parlare di quando parlano all’entrata della chiesa e Stella è obbligata a fermarli visto che non si erano resi conto di essere entrati già da un po’…Ma la mia preferita è quella quando stanno sul motorino e lui si stringe a lei <3 Quella Alessandra,poi,che faccia tosta, meno male che l’hanno zittita!Che dirti, continuo a ribadire che sei bravissima, mi emozioni ogni volta e le tue parole sono sempre scelte nel migliore dei modi.Aggiorna prestissimo!Buon natale anche a te!Un bacio!Tvtttttttb!

Allora! secondo me mente con Christian! Però che bello se devono fare finta di essere fidanzati!! Fantastico!! e poi... lo spoiler dove Marco le dice che è bellissima... ti dico che io sono già emozionata da ora, figuriamoci quando leggerò il capitolo! Questo mi è piaciuto tantissimo, le due sorelle sono bellissime quando non litigano! E Luna che capisce (o almeno, ha quel momento di vuoto..) che è un periodo particolare anche per lei, a causa di Marco... E poi, sìsìsì io lo voglio un seguito!! Assolutamente! la tua fic mi ha davvero preso tantissimo, sei bravissima a scrivere e hai una fantasia enorme!! Continua così che mi stai facendo sognare :):)
Un bacione, alla prossima!! <3<3 [anche se adesso dato che per le vacanze parto non so quando riuscirò a commentare di nuovo!! a proposito... Augurissimi! e buon 2010!!]
<3<3

ciao!bè davvero ogni volta mi stupisci..ma come fi ad inventarne sempre una nuova?!marco che lavora con luna?!ma non si faranno licenziare entrambi per rissa?!però io una scazzottata tra i due che poi si conclude con un bel bacio ce la vedrei proprio!ma immagino che la tua testolina sarà sicuro più ingegnosa e diabolica della mia!immagino poi a firenza che combineranno!il tuo spoiler è tutto un programma!sono trooooppo curiosa!
devo dire che anche la riappacificazione e il chiarimento tra le sorelle mi è molto piaciuto..era intenso e commovente...davvero,la lacrimuccia quasi quais ci scappava!
bè ma sei un tesoro ad aggiornare prima i natale..poi con quel capitolo che ci aspetta..
un bacione ciao!!