Dillo Alla Luna
di milly92

Ciao! Ho letto la ta FF con due giorni di ritardo, ancora non ci credo...aspettavo con impazienza un aggiornamento!! Comunqueee, povera Luna le sfighe tutte sue sono? Incomincio a non sopportare molto Feliz, posso anzi tranquillamente dire che mi sta antipatico!!
Invece, continuo a ripetere che Marco e Luna insieme sarebbero perfetti...spero che accada prima o poi!!
Comunque complimenti, sei bravissima come al solito, a presto baci, baci Samantha!

30/11/09, ore 18:51

Perdono, ho perso il quinto capitolo, ma la scuola incombe anche su di me e non solo su Luna... X3
Bè, devo dire che la storia sta prendendo una piega piuttosto interessante, tuttavia Marco che porta Luna da Feliz mi ha insospettita: spero che non sia in realtà cotto di Luna (anche perchè mi pare di capire che ha un buon feeling con Paola), non vorrei però che Stella avesse architettato qualcosa (ma anche questa ipotesi mi sembra poco plausibile)
Non so cosa dire, rimango in dubbio ^^ Mi dispiace soltanto che Luna abbia scordato i libri e leggendo le anticipazioni prevedo che il prossimo capitolo sarà piuttosto burrascoso.
Bè, aspetto il capitolo 7 ^^
Ciao =)

OHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Complimenti, ma complimenti!
Rivaluto di nuovo Stella, lo so che ha un cuore e che mi sembra sempre eccessivo l'atteggiamento di Luna. Il discorso che le ha fatto oggi non sembrava falso, anzi molto sincero e sentito. Mi sembra che sua sorella l'abbia un pò troppo idealizzata.
Marco non solo ha dato un passaggio a Luna, e quì io insinuo "con tanto piacere", ma è parso umano! Addirittura sa ridere??? WOOOOOOOOOOW! XD
E Feliz..penso a Rodrigo in camicia e sospiro di piacere.
Perchè non dovrei farlo scusa? *__* tu continua a scrivere così che io continuerò a seguirti!
Alla settimana prossima Milly, un bacio!

Intanto.... Buona fortuna per l'interrogazione di italiano!! Poi... cè che belli che sono Luna e Marco!! E lui che sorride!! avevo gli occhi a cuoricino in quella scena... adesso bisogna solo eliminare Feliz e Paola(xDxD dici poco!!) e poi è tutto perfetto!! E per una volta Stella ha ragione: quei due sono uguali e, aggiungo io, sono perfetti per stare insieme!
Auguri alla tua migliore amica e un bacione!!

*__*
Povera Luna,tutte le sue sfortune capitano a lei..
Anche se Marcolino è *__*
Lo amo ogni giorno sempre di più.
Feliz coso lì invece mi è alquanto antipatico,avendo letto cosa succederà.
Si è comportato davvero male..
Je t'aime..Mi querida.
Un beso

Eeeeeeh no,però questa volta anke se nn mi hai avvisata ho cmq fatto la prima U_U Cioè,mi hai avvisata ma ho letto ora l’e-mail,dopo ke ho visto l’aggiornamento! xD Cmq,bellissimo capitolo anke qst,l’ultima parte è fortissima, qnd lei si rende conto di aver lasciato la borsa nell’auto di Marco. mi immagino la faccia da idiota di Feliz ke nn riesce a capire qst anomalia della borsa =D Non so xkè ma mi sta sempre – simpatico.E poi, Stella ke ammette di invidiare Luna è ridicola,cioè, va bene essere sinceri,ma kissà xkè proprio nel momento in cui è stata messa K.O.Marco poi mi ha fatto morire dalle risate in qst capitolo,lui e le sue risate senza fine, ahaha!Kissà cosa succederà quando le due gemelline torneranno a Firenze x la scelta dell’abito… Consoceremo la loro dolce mamma immagino!Non so xkè me l immagino cm la fotocopia di Stella. Le anticipazioni mi incuriosiscono molto! Aggiorna presto! Tvtttttttb!P.S. Grande zia Kitty, e anche la nonna e il padre di Luna!

ciao!!scusa per il mega ritardo con cui recensisco..ma purtroppo i prof mi hanno massacrata in questi giorni!ma complimenti!!questo capitolo mi piace molto..mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di luna..sono così realistici,intensi,veri..poi la storia mi intriga sempre di più!mah..questo antonio non lo so,mi piace come personaggio..ma non è che ci vuole provare con luna??!!ormai le sto pensando tutte per cercare di capire cosa succederà!bè,per ora c'è lo spagnolo focoso che sembra essere interessato a luna..anche se io tifo sempre per marco!e poi ora questa competizione tacita tra le sorelle!!ah sai che soddisfazione x luna,sapere che finalmente è lei che piace a qualcuno?!!io l'ho provata,e ti senti benissimo..certo sa un pò di sadismo..però alla fine vedremo ome si aggiusteranno le cose..sono stracuriosa!!
comunque io sono di caserta..cioè di santa maria capua vetere,è un paese vicinissimo..per cui non siamo poi così lontane!
bè,ti aspetto al prossimo capitolo!!baci baci!

Complimenti per questa storia. Come al solito scrivi in maniera incantevole, e dimostri la bellezza della tua fantasia! Io non è che ho una vera preferenza, tra le due gemelle... Ebbene oui, mi piace anche Stella! Ha compiuto i suoi errori, questo è certo, ma dubito che sia tanto cattiva come la dipinge la nostra Luna... è soprattutto il suo risentimento che parla. Spesso si pensa che i "cocchi" siano contenti di vedere il proprio fratello o la propria sorella sgridati amaramente, per poi essere presi come "esempio di buona condotta"... Ma non è affatto cosi'! Anzi, ci rimangono male! E quando spesso gli sgridati li guardano con disprezzo e freddezza... Ecco che si sentono ancora peggio, e cominciano ad avercela con loro perché non li capiscono e sono soltanto gelosi marci, e gli danno colpe che, in fondo, non hanno! Certo, che Stella è più sicura di Luna si vede... Eppure, non mi è parso che lo fosse in maniera troppo negativa. Adoro Antonio e Michele! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e ancora complimenti! Ah, e... Pido perdon por el retardo de mi' e-mail!!! Un bacio, G. Indovina chi sono...

Eh si che un belvedere amore mio!
è da infarto!Vabbè,mi va bene lo stesso Marco.
Infondo mi piace per quello che è ,uno stronzo con il cuore di romanticone.
Adoro quella canzone di Vasco"Incredibile Romantica".
Me l'ha fatta ascoltare una mia amica e mi è piaciuta subito.
E dire che a me Vasco non è mai piaciuto un granchè,però alcune delle sue canzoni sono meravigliose.
Ti voglio bene bambola.
Al prossimo capitolo!

Ciao!! Che bello questo capitolo...finalmente Stella si accorge di non essere l'unica a brillare:)!! Se lo merita proprio Luna, un ragazzo come Feliz...anche se io continuo a pensare che prima o poi ci sarà qualcosa anche fra lei e Marco...continuerò a leggere per saperlo!
Comunuqe bravissima, scrivi in maniera impeccabile! Complimenti, baci, baci Samantha!

haha che bello stella è stata messa K.O evviva!!!! cmq adoro sempre di più antonio e spero che luna e feliz si mettano insieme!!! cmq il capito era bellissimo come al solito e aspetto il prossimo capitolo..

p.s secondo me luna dovrebbe anticipare stella e dirle che le piace feliz così lei non può più fare niente.

Te ne metto un'altra perchè tutta una parte non è venuta xDxD
Allora... chissà cosa succederà a questo fatidico appuntamento!! anche se io lo so, me lo sento: Felix non è quello giusto per Luna. Lei deve stare con Marco, sono perfetti l'uno per l'altra, sono destinati a stare insieme... tutti questi sguardi, questo odio, queste battutine... Ahhhh quanto mi piacciono come coppia!! :)
Alla prossima!!

Più leggo e più mi viene voglia di leggere!! Ma secondo me Stella è solo gelosa... >. Oh, quanto mi sto affezionando alla tua storia!! Bravissima!!
Bacioniiii!!

Oh Milly!
Adesso sta uscendo quel carattere da stronza di Stella e capisco un pò di più Luna..poi la invidio per Feliz, ma questo è un altro discorso.
In effetti è proprio una bella botta per Stella venire rifiutata da quel popò di maschio! *_* E' la vita..
Fossi in Luna, altro che studiare! Io mi confonderei ancora di più con il ragazzo che mi piace.
Marco penso di averlo inquadrato subito.. eh sì. Credo che ne vedremo delle belle..davvero come Beautiful!
Quando trovo una scrittrice il cui stile e le storie mi piacciono divento sua devota e la seguo sempre..
Per quanto riguarda il calimocho, dovrebbe essere lui..a me piace tanto, continuo a berlo anche ora!
Non ne conosco altre tipiche però! Tutti gli spagnoli che incontravo bevevano solo questo.
E Pablo, il ragazzo che frequentavo, beveva Tequila con sale e limone..un normale cocktail.
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara, un bacio grande!

E anke qst volta sono la prima a recensire,yeeeeeah (sempre se qualcuno non recensisce mentre sto scrivendo -.-‘) xD Allora…Ed ecco ke le cose iniziano a complicarsi ed io me la godo,sai qnt amo i casini U_U Feliz è un buon intenditore,e sn contenta ke x una volta Luna abbia un appuntamento con ki le interessa anke se io continuo a ribadire ke Feliz non è il ragazzo giusto x lei.La scena tra loro due e Marco e Stella è stata magnifica,diciamo ke me la stavo ridendo un casino,ma ancora migliore è stata quella in cui Luna crede ke Antonio si riferisca a zia Kitty…In effetti anke a me sembrava ke avesse capito trp in fretta xD La parte finale è quella ke più mi hai scioccato, hai capito a Stellina bella,eh, a tutta la santarellina, tipo quando rimproverava Luna dicendo “Avresti potuto dirmi ke ti piaceva Christian” qnd nemmeno lei vuole confidarsi con la gemella…le ci voleva proprio qst situazione secondo me!Bravissima come sempre,attendo con ansia martedì per leggere il capitolo dell’appuntamento!!!!Kissoni, tvbtttt! P.S. Bello sapere che il “Parla con Luna” su fb x te è una buona idea e bellissima la canzone ke hai scelto per questo capitolo! =D