Dillo Alla Luna
di milly92

11/12/09, ore 17:08

Mi piacerebbe poter dire che è Marco ke la bacia,ma conoscendoti è impossibile.Sono sicura ke ci farai sudare prima di vedere un microscopico bacetto tra quei 2,vero?Secondo me,leggendo le anticipazioni,potrebbe essere Mattia oppure quell’idiota di Feliz,anke se nn credo ke alla luce dei fatti Luna si farebbe baciare da lui.Boooh!Cmq,ke mostro quella Stella!Luna è stata troppo generosa nel descriverla in un certo modo,io avrei detto di peggio,è stata una signora U_U E Marco,poi!Ke maturità, vallo a trovare uno cm lui ke rifiuta una bella ragazza xkè nn è sicuro di ciò ke prova…Gli paice luna, veeeero???Ke dolce la scena del regalo tra Luna e la nonna *_* Bravissima come sempre chica, aggiorna prestissimoo! Tvtttttb. P.s. Bellissima la canzone ke hai scelto!^^

11/12/09, ore 10:40

Chi lo sa,magari la bacia un certo Marco *___*
Poi mi dirai se ci ho visto giusto signorina..
Non ci sentiamo da troppo,lo sai vero?Mi manchi tantissimo ^^
Non vedo l'ora di riuscire a parlare con te bambolina mia,appena troviamo un pò di tempo.
Un bacio enorme ^^

10/12/09, ore 22:17

Capitolo splendido, ma lo commentero' seriamente la prossima volta... Scritto molto bene ed interessante, anche se secondo me Stella l'ha fatto apposta a comportarsi cosi'... Magari sospettava di Feliz e allora ha voluto controllare facendo una simile conversazione, chissà. Ora pero' devo andare, a presto mi' querida!

10/12/09, ore 22:06

Premettendo che leggendo l'ultima anticipazione ho avuto uno shock... :) No, a parte gli scherzi, la prima persona che mi è venuta in mente è stata Marco, ma sarebbe troppo bello per essere vero, quindi puntiamo su Mattia!!
E... festeggiamo!! Marco ha respinto Paola!! Certo, lei è simpatica, ma solo quando non si mette in mezzo a Luna a Marco :). Poi, è ovvio che lui non è sicuro, perchè pensa a Luna... ah, l'amour.
Mi dispiace sapere che hai la febbre... Almeno, puoi riposarti un po'!!
Cmq adesso mi farò i viaggi mentali fino a martedì su questo bacio... non vedo l'ora =)
Un bacione!! <3

10/12/09, ore 21:27

M-A-R-C-O!!
è lui!!! Ne sono sicura,credo che abbia cominciato a interessarsi a Luna nel tragitto in macchina o anche prima.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!
Kiss a martedi!!1

10/12/09, ore 20:35

secondo me sarà marco a baciare luna XD
perchè durante la giornata trascorsa con lei si è accorto di esserne attratto ed è per questo motivo che ha respinto paola u.u
ihihihih spero proprio sia così XD aspetto con ansia il nuovo capitolo ^_^
kiss

10/12/09, ore 18:17

Io lo so, io lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inizia per caso con la M..????
E così si spiega anche perchè ha rifiutato Paola. Però Marco cmq mostra una grandissima maturità, perchè provando qualcosa per "qualcun'altra", non ha voluto prendere in giro la ragazza. Meglio!
Milly, hai creato un personaggio che è mostruoso! Ma quanto è cattiva Stella? Come può fare una cosa de genere a sua sorella?
feliz..è un maschio, nè più nè meno, quindi ha visto che Luna è un pò difficile e magari si è buttato su Stella.
Mi dispiace molto che stai male, non ci voleva sta febbre considerando anche lo studio. Dai, passerà..
Ci sentiamo martedì che sono tanto curiosa.. un bacio!!

10/12/09, ore 10:47

ciao!!mi scuso per l'abominevole ritardo..però una piccola recensione non potevo non lasciarla!anche perchè,in questo capitolo sono rimasta O_O(non ho parole che equivalgano alla mia espressione!ahahah)..allora feliz è un cafone!ma perchè si è comportato così?!povera luna..io penso che avrei dato in escandescenza al suo posto..non sono una troppo tranquilla!bè,almeno così,il caro marco è risaltato in tutto il suo splendore in questo capitolo..bè ma non sono adorabili i due piccioncini?!(non farci caso..oramai con lo studio le mie facoltà mentli si sono azzerate e ogni tanto sclero!)..e poi i loro battibecchi?!li adoro!sono così divertenti,realistici..complimenti davvero..sto praticamente "azzeccata" alla tua storia!ora però ci sono da capire diverse cose..tipo la grande cafonagine di feliz!!me la legherò al dito questa cosa!ahahah..un bacione,alla prossima!

08/12/09, ore 14:54

Bellissimooooooooooooo :):)
Questo capitolo è semplicemente stupendo, è così... così... non lo so, so solo che mi è piaciuto tantissimo!! Marco e Luna sono perfetti insieme!! E poi, le anticipazioni mi incuriosiscono così tanto... Sìsì, non vedo l'ora di sapere cosa succede!! <3<3
Alla prossima cara!! Un bacione e ancora in bocca al lupo per le varie verifiche :)

07/12/09, ore 20:35

Il comportamento di Marco mi ha stupita... chissà, forse vuole fare buona impressione su un'amica della su ragazza ^^ (o quasi ragazza?)
Feliz invece non posso dire che mi abbia delusa, tuttavia il suo atteggiamento era piuttosto strano. Ho un'idea in mente: forse Feliz ha pensato che Stella avesse preso il posto di Luna? XD Possibile forse... bè, direi che con i se una storia non si fa, bisogna aspettare il seguito =)

07/12/09, ore 16:40

Ciao! Questo è assolutamente il mio capitolo preferito....finalmente fra Marco e Luna qualcosa si muove, gatta ci cova, sono carinissimi insieme!!!!
Feliz è stata una vera delusione, ma ne sono felice...non so si è capito ma proprio non lo sopportavo, ih,ih,ih!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hanno incuriosito le anticipazioni....complimenti, adoro il tuo stile!! Baci, baci, Samantha

05/12/09, ore 19:37

Scusami,come una sbadata ho lascato la recensione al prologo invece che al capitolo 7!Te ne lascio una anche qui per avvertirti nel caso non la leggi XD Ciao!

05/12/09, ore 19:35

L’avevo detto io ke quel Feliz non me la contava giusta, e infatti… Ke maleducato. Se fossi stata in Luna non se la sarebbe cavata così liscia!E Marco invece… Oh, Marco! *_* <3 Lo amo sempre di più quel ragazzo,è particolare,mai scontato o banale e le sue battute sono un qualcosa di divino.Poi la storia della nonna mi ha fatto tanta tenerezza…Ke dolce quando invita Luna da lui per studiare!Immagino Kke Luna non si sarebbe mai aspettata una giornata così,eheh! Però ke giornata sfigata per quella poverina.Le anticipazioni mi incuriosiscono molto, specialmente la seconda “E lui subito mi ha respinto come se fossi infetta”. Ki respinge ki?Potrebbe essere zia Kitty che ci fa sapere qualcosa di qualche appuntamento con qualcuno conosciuto al locale o (spero sia così!) Marco ke respinge Paola? O magari Stella ke viene respinta da Feliz? Perciò aggiorna presto che sono curiosa!Un bacione, complimentissimiiiiiii!Tvttttb!

05/12/09, ore 09:20

Ma che delusione!
Feliz mi ha davvero deluso, non capisco che senso abbia invitare una persona e poi comportarsi in questo modo..BAH!
Marco..eheh sempre gatta ci cova quì!
La scuola ti sta massacrando, dai cerca di resistere!
Un bacio!

ciao!lo so,arrivo sempre per ultima..ma non ho un attimo libero per fare nulla :-(..comunque non potevo non recensire..la tua storia mi piace molto come ti ho già detto,e poi sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno tutti questi intrecci..davvero,non so cosa prevedere!c'è feliz che è un gran figo,quindi non credo che a luna vada male se si butta con lui!poi c'è antonio di cui non vuoi dirmi niente..uffà dovrò aspettare ancora altri capitoli!!e infine c'è il mio preferito,marco!!che tenero in questo capitolo..si però se sta allegro x paola non va bene..io lo voglio con luna!ovviamente non far caso ai miei scleri e scrivi quello che ti pare!mmm..stella mi ha sorpreso in questo capitolo invece..certo nn ho ancora ben capito perchè ha detto quelle cose..diciamo che brancolo nel buio come luna!comunque ho visto anche la scheda sul blog..bè sei stata più che esauriente..e hai caratterizzato perfettamente il personaggio,che tra l'altro adoro perchè le somiglio molto..come al solito ti faccio i miei complimenti sia per la fantasia che hai,dato che è una storia particolare,sia per la tua capacità di scrivere..al prossimo capitolo..baci!!