Dillo Alla Luna
di milly92

Mi sono sbagliata e ho inserito la recensione nel penultimo capitolo...
Ne approfitto per dirti che sono rimasta stupida nel leggere che alcuni dei sentimenti descritti in questi capitoli sono frutto dell'immaginazione. Perchè davvero non sembra. I personaggi hanno i loro caratteri delineati e non sono idealizzati.
Hai talento, sfrutta questi periodi "no" a tuo favore :)

sai anch'io l'anno scorso ho partecipato al corso di teatro, era davvero impegnativo infatti a scuola ero scesa dal 8 al 6. Non ti preoccupare il talento c'è sempre anche in un momento no, io credo che ti manchi l'ispirazione, quella cosa che ti da l'energia per scrivere. Fai una pausa....riposati che ne hai bisogno perché con la scuola e il teatro credo che tu sia molto stanca, vero?
Io ti dico solo di scrivere quando ti senti e poi più passano i giorni piu aumenta la suspance no?
Baci, spero che tu ti riprenda!!!

18/02/10, ore 13:08

E così vedremo come le due gemelle affronteranno i piccoli problemi quotidiani dovuti all'indipendenza. Le basi per un seguido degno di questa prima parte ci sono tutte. Sei brava davvero :)
Prenditi tutto il tempo che ti serve per affrontare questo periodo nero. Noi aspettiamo.

11/02/10, ore 11:17

Che gran capitolo!!!!!!
Veramente dolce tutta la prima parte.
Vedere il concerto del proprio cantante con il ragazzo che si ama è una cosa meravigliosa! Provi il doppio delle emozioni..e poi per Marco e Luna è successo tutto quel giorno!
Perfida e sadica..ormai i tuoi secondi nomi! Hai creato un mostro! Flavia è assurda! I ragazzi sono tutti suoi XD Ovunque posa lo sguardo..è tutta invidia però!
Sarei stata curiosa di sapere qualcosa di più sulla notte che hanno passato insieme..ç_ç
Scusa se oggi sono di poche parole, ma ho sempre mille cose da fare :(
Al prossimo capitolo!
UN bacione!

10/02/10, ore 14:34

non me lo aspettavo da paola pensavo anch'io che fosse una persona migliore. mi dispiace tantissimo ma queste cose capitano e non bisogna abbattersi perché è paola che ci perde xD
capitolo davvero stupendo, mi è piaciuta molto la scena durante il concerto e quella in cui stella li scopre =)
ciao e aggiorna presto!!!

09/02/10, ore 22:50

Continuiamo col dire che sono senza parole. Cioè,Paola,ma dico io…! Mi aspettavo qualcosa di molto diverso, magari che lei alla fine avrebbe capito, invece…Bah. Povera Luna!Ma almeno now ha Marco,no? Che belli che sono insiemeeee! La questione della camicia da notte era fenomenale,ihih, ma a Stella non la batte nessuno,che figurella che ha fatto…! Poi Mario versione addormentato è spassosissimo… *“Fratello,ti vedo proprio stanco e provato. Stella, ma dico io, non devi farlo stancare così tanto…” la rimproverò sarcastico, guadagnandosi un colpo al braccio da parte della mia gemella, che era arrossita violentemente.* Vota Marco 4 president XDXDXDXD Bravissima tesoro,se penso che la fic sta finendo mi viene da piangere,ma sono felice che la continuerai!!!Bacissimi,tvtttttttttb!

05/02/10, ore 12:18

Yo estoy llorando como una cria!Non so se è giusto,ma mi capirai lo stesso!
Amore!Ma finalmente,finalmente,finalmente!Ma quanto sono dolci!
Me lo regali vero Marco?Lo voglio,lo voglio,lo voglio!Non posso pensare che sia quasi finita ormai!
Mi mancheranno tanto,mi mancherà insultarlo da morire per le sue cavolate!
Povero bradipo gli ho augurato le peggiori ingiurie!
By the way..Lo sai che ti adoro da morire vero?E le tue storie migliorano giorno dopo giorno..Quando diventerai una scrittrice famosa ricordati di moi,naturalmente!
Sarò sempre la tua fan numero uno!Te quiero sin medida!

05/02/10, ore 12:07

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Alleluiah!Signore mio ci è voluto tra poco l'aiuto divino per fargli dare una mossa a quel ragazzuolo lì!Madana ,anche un bradipo c'avrebbe messo meno tempo!
By the way,mi piace un casino!Marcolino ci avrà messo anche un sacco di tempo però si è organizzato anche piuttosto bene!
Povera Luna avrà avuto quasi un infarto!
Te quiero Carino(non trovo la n spagnola!)Non vedo l'ora di sentirti!I miss you!

05/02/10, ore 11:54

Amore!Mi dispiace moltissimo di non aver commentato recentemente ma adesso recupero!
Sono stata occupatissima con la scuola,mio padre si doveva operare,un casino dopo l'altro!
Il computer l'ho visto solo di sfuggita!
Mi sei mancata un casino lo sai vero?Tanto tanto tanto!
Comunque questo capitolo è meraviglioso!Certo che Marco è davvero un cretino,poteva almeno fermarla!Ma no,lui deve sempre fare il figo!
Te quiero muchisimo!Vado a leggere il prossimo capitolo!

03/02/10, ore 20:54

ciao!!mi credi se ti dico che ho letto il capitolo almeno 5 volte?sono troppo contenta!!!manco se marco me lo fossi accaparrata io!oh finalmente!!!ora si capiscono molte cose,i comportamenti freddi di marco..poverino,pensa di seminare guai ovunque va..in effetti semina infarti,ma per altri motivi!ahahah
bè,la questione di elisabetta purtroppo è una cosa fin troppo vera..ed è probabilissimo che succeda..ognuno reagisce ai problemi in modo diverso,e se sei troppo debole,non ci vuole nulla e tutto sembra crollarti addosso..bè,questo più che per esperienza diretta,lo dico perchè lo studio ogni giorno!eh si,sono psicologa!oddio,mò non ci atteggiamo..sono mezza psicologa!ho la laurea triennale e ora sono alla specialistica..quindi ti dico che l'idea che hai inserito non è affatto fuori luogo!
ma ora che succederà?!stella farà una gran figura mi sa..e paola e antonio?qualcosa mi dice che paola la prenderà un pò maluccio..o mi sbaglio?vabè devo aspettare ancora un pò per saperlo!
oh ma ci puoi giurare che mi piacerà il prologo..ma lo potevi scrivere pure dalla punto di vista del muro della stanza di luna,andava bene lo stesso..ma se cè marco è tremila volte meglio!eh che ragazzo,non c'è che dire..bello,romantico,dolce..uff,lo voglio pure io!!(e chi non lo vorrebbe?!)
alla prossima,un bacione!!

02/02/10, ore 14:22

O.O capitolo a dir poco stupendo!!! Mi piace moltissimo!!! Che dolci Marco e Luna!!! Una coppia da sogno!!! Magari avessi la sua fortuna!!!

01/02/10, ore 22:10

*-* che bel capitolo! Proprio quello che ci voleva, oggi mi sento così in vena di amore!! che belli che sono! finalmente insieme, finalmenteee!! e adesso si capiscono anche tante cose, e vedere Marco così imbarazzato è fantastico... E chissà che succederà la notte!! o il giorno dopo con Paola... quello spoiler mi ha incuriosito tantissimo! Che non si metta a fare la lagnosa adesso, ha Antonio, che si accontenti!! Marco deve stare con Luna... che bella dichiarazione, nel parco... e lei che non ci credeva dalla contentezza...
ho guardato anche la scheda di Stella, è davvero fatta bene, complimenti!! E ho ascoltato tipo 3000 volte la canzone "Dillo alla Luna" mentre leggevo il capitolo!! ^^ è così bella!
Un bacione cara, al prossimo capitolo!!

01/02/10, ore 18:16

Ma che bel capitolo! E' dolcissimo *____________*
Mi è piaciuto tantissimo! Bravissima Mena!
No, pensavo fosse incinta, ma non mi quadravano decisamente i tempi. All'anoressia non ci avevo pensato, xke preferisco supporre cose più allegre, ma cmq hai ragione, succede e oggi come oggi, sempre più spesso.
E' questione di carattere però..se una persona è più debole la prende così male. Che brutta cosa!
Cmq!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come va il concerto e la nottata tra i due!
MI dispiace per il tuo mal di denti, spero che ti passi presto!
Un bacio!

01/02/10, ore 17:03

Spettacolare. Stupendo. Magnifico. Non ci sono parole per descrivere questo capitolo e tutte le sensazioni che mi hai regalato! Mi sono quasi commossa, e durante la lettura mi sentivo così felice… Tante trepidazioni alla fine sono servite, se questo è il risultato. Credimi, mi sento come se a mettersi insieme siano stati due miei cari amici e non personaggi inventati, frutto della fantasia di una scrittrice. Si, perché io ti considero tale già da un bel po’ e niente e nessuno potrà dissuadermi da questa convinzione! Bravissima… Ho riletto tutto almeno cinque volte, tutti i loro sorrisi, i loro abbracci, ma soprattutto il loro essere sé stessi come sempre e non smielati, comunque sempre a battibeccare e anche a prendersi in giro nonostante tutti e così deve essere, brava. credo proprio che tornerò a leggere decine di volte questo capitolo, ancora ci credo! Complimenti vivissimi tesoro! Aggiorna presto! Tvttttb!

31/01/10, ore 09:21

e parte una ola per luna..perchè ha distrutto i gioelli di famiglia di quel mezzo maniaco di mattia!(oddio però poverino,pure è tanta roba sprecata!ahahah)
e una ola per la nostra scrittrice preferita..perchè finalmente ha fatto arrivare questo benedetto 9 febbraio!!!
e una ola per marco..perchè è marco,basta,che altro motivo possiamo volere?!ahahah
oh quante notizione e cose in sospeso ci sono in questo capitolo!innanzitutto luna cupido non è davvero un gran chè,anche se antonio non le ha dato nessun aiuto,e io ora vorrei capire che cosa ha quel benedetto ragazzo!
poi stella mi vuole fregare il mestiere da quanto ho capito,visto che si atteggia sempre a psicologa..e no stella,e tu mi rubi i clienti così!!però,vabè,le voglio bene lo stesso!ahahah
marco che non si sa che teneva da fare per tutto quel tempo da questa elesabetta,poi sta all'ospedale..ma cosa combina quel ragazzo?!
poi la festa..oh luna sa proprio il fatto suo..certo io non so se avrei avuto questo polso,perchè purtroppo spesso ragiono via ormone e meno coi neuroni..però mattia sta sempre con le mani pronte dico io!!
e infine,la scena del parco..l'ho riletta almeno 10 volte!!con la canzone che parte,luna che vede marco appoggiato all'albero,lui che soride,le prende il volto tra le mani..oddio che carini!!!!eh ora spero ci sarà questo famoso chiarimento!!anche perchè dal tuo spoiler prevedo cose positive..per lo meno spero!!ma con te non si sa mai!per la frase piccante di luna,non ho la minima idea di cosa possa fare marco di così sconcio!ahahah..eh luna,qua però non glielo tiri un calcio eh?credo che anzi,accetterà moooolto volentieri qualsiasi cosa!e come darle torto?!
comunque sono un pò triste sai?nooooooooo,non può finire!!!vabè,lo so che hai deciso di continuarla,ma io vado in astinenza dopo pochi giorni,come farò???eh vabè,vuol dire che la rileggo da capo!ahahah..come al solito ti faccio i miei complimenti,perchè sai essere così comunicativa,sai trasmettere emozioni,ma in maniera così semplice e naturale..bravissima!!!!
eh ora mi raccomando,aggiorna presto!!!!!vabè,non ti voglio mettere fretta,ma se poi vado in astinenza è colpa tua!ahahah..un bacione!!!