La Biografia -non autorizzata-di Hestia Jones.Il passato.
di Dully

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/10, ore 10:45

Credo che sia fantastica senza ombra di dubbio.
Hestia Jones é un personaggio sfuggente,che Dully ha creato,plasmato e fatto crescere da sola...completamente fantastica, merita un premio.

05/03/10, ore 17:11

Wow gran finale che lascia l'amaro in bocca! Non vedo l'ora di vedere il seguito!

04/03/10, ore 12:13

Grazie, grazie davvero tanto per la dedica e sappi che ho sempre commentato volentieri questa storia bella, ricca di emozioni, sempre originale ed avvincente! Mi troverai puntuale a leggere e commentare il seguito (già le premesse sono molto affascinanti per me!!)
Questo capitolo è triste e intenso! Mi è piaciuto tanto. I rimpianti, la nostalgia che già si avverte per quello che viene lasciato, il futuro nuovo, incento, ma sempre speranzoso... è tutto descritto benissimo, vividamente e in maniera molto realistica!
brava brava brava!!!
allora ancora grazie per la dedica! e ci risentiamo nelle prossime storie!
baci ale

(p.s. mentre leggevo un'altra ff, ho notato che forse ti sei sbagliata, o il server ha incesinato le cose, non so, ma c'è una tua recensione che forse parla della mia nuova storia su una ff che parla di harry e un personaggio originale (comunque non di bella e voldie)... non so se me lo sono sognata, è anche possibile ciò, prova a dare un occhiata tu magari!)
ancora un saluto ale

25/02/10, ore 00:11

Con questo capitolo mi hai ufficialmente super incuriosita!! Su alex (anche se qualcosa ho intuito) su ciò che vuole fare hestia e quindi sulla storia del segugio e infine anch'io non vedo l'ora di leggere le sue avventure da grandicella!! (tra l'altro anch'io sto tentando di scrivere la storia successiva a "la strega più potente" e leggere la tua mi supporta!). insomma, attendo sviluppi con ansia!
a presto!!!

20/02/10, ore 14:39

Che emozione! Un capitolo molto drammatico che mi ha tenuta attaccata allo schermo del pc! Sia nel punto in cui hestia dice che nessuno delle persone come lei ha raggiunto i vent'anni, sia quando, nel finale, dimostra quel che sente e fa al suo ragazzo...
davvero bello anche se triste e sofferente!
non vedo lo'ora di vedere come reagirà alex fino in fondo

13/02/10, ore 16:17

Questa sì che è una svolta inaspettata! A quanto pare la vita di hestia avrà un cambiamento... vedremo cosa succederà...
Il capitolo non è brutto, anzi, ci sono molti spunti riflessivi e introduce cambiamenti! mi ha molto incuriosita

09/02/10, ore 18:06

Wow il braccio metallico... la corsa fuori con la frase"io sono pericolosa"
molto bene continua così Dully! XD

09/02/10, ore 17:08

Povera hestia! ogni volta che le succede una cosa bella, subito dopo le arriva la sfortuna di non riuscire più a controllare i suoi poteri! e lei ne soffre davvero tanto. la parte iniziale è scritta molto bene, molto dolce lui, ma non smieloso! e sono curiosa di sapere se la madre di lui nasconde qualche cattiveria...

02/02/10, ore 19:27

Come sono contenta per loro!!!! avevo capito che non sarebbe successo, invece ne sono felicissima! che bella novità! poi, non ti devi imbarazzare, hai descritto molto bene la scena! appassionata e allo stesso tempo delicata! non è decente, è bella! anzi, puoi osare, secondo me, allungarti anche di più su questi momenti se vuoi, perchè sai descriverli bene esattamente quanto gli altri!! ti correggo solo una cosa (non so se è un errore di battitura) quando scrivi: "Alex si unì in lei" devi mettere: "Alex si unì a lei" ("in" serve, per esempio, per dire "entrò in lei"). ma tornando a noi: davvero bella! e alex è un ragazzo splendido, sono contenta sia successo con lui!

31/01/10, ore 14:49

Mi hai dato alcuni spoiler nella risposta alla recensione che mi hanno fatto troppo incuriosire!!! Anche se temo che dovrò restare male per qualcosa... Ma non importa, voglio davvero sapere cosa accadrà ad hestia!! come ti dicevo, per ora questa è la mia ff preferita tra tutte le tue (che sono comunque tutte molto avvincenti) alla fine mi sono decisa! è appassionante, particolare, ricca di novità e lente evoluzioni dei personaggi (in questo caso soprattutto hestia), cosa che amo molto!
a presto

27/01/10, ore 19:30

Anche questo è un capitolo bellissimo! Avvincente il finale, con Hestia che riesce ancora a cavarsela nonostante i problemi procurati dalla sua magia! (la cugina è insoppostabile davvero, ti credo che hestia si stressa!). la parte più adorabile, per me, resta il regalo di compleanno, i discorsi con alex... dolci e timidi, ma che lasciano trasparire i desideri di entrambi!! lo faranno, o non lo faranno???? e fra quanto???
domande retoriche... porto pazienza!
ma se vuoi darmi qualche spoiler... son qui...

26/01/10, ore 18:40

Sono anzitutto felicissima per hestia che inizia a stare meglio dopo un bruttissimo periodo! aver trovato l'amore e ritrovato le sue amiche (tutte in coppia) è una bellissima cosa! vedremo come andrà avanti...! in quanto ai due regazzi... dunque, il primo era di certo più affascinante, misterioso, duro e intrigante! la persona di cui ci si può effettivamente innamorare... ma non può non piacermi alex! è affettuoso premoroso e gentile! almeno per ora come dici giustamente tu, mi pare il più adatto ad hestia, che ha bisogno di stabilità! ma non solo per questo... lo trovo anche splendido come ragazzo e, anche se per carattere non fa scaturire sentimenti forti e contrastanti come l'altro, io lo trovo molto desiderabile!! insomma... aspetto tue notizie sull'evoluzione della vicenda!

24/01/10, ore 23:18

Bellissimo questo cap! Prima di tutto è scritto davvero bene (sì sì, io noto molti miglioramenti!!) la parte finale crea motlo pathos davvero!! E poi, la cosa che mi ha lasciato davvero una bellissima sensazione, sono state le parole del suo compagno di casa, alexander! bellissime e perfette per i tassorosso! hai pefettamente ragione quando dici che hestia deve trovare sé stessa, la sua forza interiore, fare il suo processo di adolescente!
non mi ero accorta della tua nuova ff!! ultimamente ho parecchio da fare e mi connetto di meno, mi sfuggono troppe cose!!
appena riesco, recupero i capitoli passati e ti lascio un mio commento molto volentieri (mi vorrà un po' perchè tra lavoro e studio, sto diventando pazza ultimamente... ma poi mi rifarò)
a presto
ale

22/01/10, ore 11:55

Bravissima! In questo cap, ho davvero notato che la tua capacità descrittiva è molto migliorata! Hai descritto tante cose e anche molto chiaramente, con un senso di suspance! Anche l'ambientazione del cap mi è piaciuta, molto naturalistica e avventurosa! Hestia è molto forte davvero, chissà se silente potrà darle una mano a gestire, almeno in parte, i poteri... (penso a silente perchè è sempre lui che aiuta gli studenti... ma potrebbe fare anche tutto da sola, o con il supporto di altri... insomma, attenderò sviluppi in tal senso!!) brava ancora!

19/01/10, ore 22:57

Prima di tutto GRAZIE INFINITE PER AVERMI DEDICATO IL CAP! è stato un regalo bellissimo e mi ha fatto infinitamente piacere! e poi questo è un cap bellissimo, emozionante, triste, pieno di sentimenti veri e di sensibilità! grazie davvero! e poi sappi che per me è un vero piacere recensire questa ff! è vivece e piena di originalità, per nulla banale, proprio come la protagonista!!
complimenti sincerissimi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]