La rinascita della speranza
di yori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/08/23, ore 15:48

Apprezzo molto che tu abbia deciso di riportare gli eventi di quella saga, perché è proprio in quel periodo che Bulma Vegeta Trunks destavano maggiore curiosità. Vegeta mi sembra molto fedele dal punto di vista psicologico a quello del manga, tuttavia forse i pensieri un po' romantici verso Bulma ho pensato che non facessero per lui in questa saga.

16/11/16, ore 11:02

Sai, all'inizio ho temuto per l'OOC di Vegeta. Insomma, come può il grande Vegeta, il fiero Principe dei saiyan, dire frasi d'amore pensando a Bulma?!
Poi però ho visto il cambio brusco dei suoi pensieri, quando si dice che tra loro due c'è stato soltanto sesso per convincersi di essere diventato SSJ solo per il suo cuore malvagio. E anche la sua ossessione per Goku, la sua fissa morbosa di diventare più forte di lui.
Eccolo, il Vegeta che tutti amiamo!
Non saprei cos'altro dire. Capitolo meraviglioso! :)
SALUTONI!

16/11/16, ore 10:47

La storia mi sta attirando parecchio!
Pur non essendo un grandissimo fan del genere erotico/lemon (anche se, per ora, di ciò non ho visto niente in questa fic XD), devo dire che scrivi benissimo!
Bulma è assolutamente IC, l'hai ritratta proprio come uno si aspetterebbe, ovvero testarda, orgogliosa e innamorata follemente del cinico Principe dei saiyan!
Ancora complimenti! Ci vediamo nei prossimi capitoli!
SALUTONI!

01/12/14, ore 14:44

Ciao volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto e sei stata molto brava nel intrecciare passato e presente e futuro in un modo perfetto e ho apprezzato soprattutto il finale si mi piace l'idea di trankis che abbia una fidanzata che non sia pan o marron e poi credo che per il principe dei sayan sia la scelta più giusta spero di poter leggere altre tue storie che porterai a termine grazie infinite

07/12/13, ore 11:06

..fine!...L'ho letta tutta d'un fiato complice un'influenza galoppante che mi ha costretta a letto..e mai lettura fu più piacevole:azzeccata la scelta dei piani narrativi su spazi temporali diversi,l'introspezione dei protagonisti,la scelta degli sviluppi dei "vuoti" presenti nel manga e nell'anime...che dirti,ho apprezzato tutto,la tua scrittura è fluida,scorrevole e pochissimi gli errori riscontrati (solo qualcuno di battitura,fortunatamente grammatica e sintassi sono a posto!)...Comincerò presto a leggere altre tue storie e come già dettoti, in privato spero tu possa continuare a pubblicare in futuro altre creature belle e intense come questa! Un in bocca al lupo perenne e che l'ispirazione sia sempre con te! ;)

03/11/13, ore 12:39

L'inizio non è male. Il finale mi ha invece commossa molto,soprattutto la parte dove vegeta e bulma soffrono insieme abbracciati ;)
Al prossimo commento,Silver saiyan

02/11/13, ore 21:15

Belle le due versioni sulle trasformazioni di trunks,e quello di vegeta in scimmione(ti sei ispirata a kin kong,eh?;).
Fortissimo anche la lotta tra i due colossi e bellissimo finale

02/11/13, ore 20:17

Ma dai,povero trunks. Adesso sarà traumatizzato a vita X).
Mi è piaciuto molto la parte in cui vegeta ha chiamato trunks "figlio";e gli hai fatto rispuntare la coda e trasformato in scimmione? OMG.
Bulma è proprio intelligente a non chiedere l'aiuto di trunks a farlo tornare in se,non c'è che dire X).
Un saluto e al prossimo commento.

31/10/13, ore 21:14

Bellissimo anche questo capitolo. Non si può dire il contrario.
Bellissime i due punti di vista della coppia.
Un saluto,Silver saiyan

La parte di Vegeta e Bulma insieme a letto mi è piaciuto un sacco. L’inizio è molto realistico,soprattutto la parte di Chichi,e anche il finale.

31/10/13, ore 19:36

Niente male l'idea di aggiungere la parte del movie,anche il resto del capitolo mi è piaciuto.

27/10/13, ore 00:45

A quanto pare hai voluto far finire questo capitolo in modo particolare,eh? ;) Bel capitolo comunque e ci vediamo al prossimo commento.
Ciao

27/10/13, ore 00:16

Quest'altra versione dopo il Cell Game e riguardante i momenti della coppia che preferisco mi è molto piaciuta, brava :3 Se puoi vedere l'orario delle recensioni, penso che tu possa, le mie ultime tre le sto facendo ora perchè sono un'idiota e per una volta mi sono messa di buona lena a recensire! u.u vabbè, a parte questo, ti faccio ancora complimenti!
Mi è molto piaciuto il ruolo che ha avuto Trunks del futuro, che ho notato apprezzi particolarmente insieme a Vegeta, molto buono..., e l'inserimento di altri episodi esterni alla serie dell'anime: l'arrivo di Broly, lo scontro/incontro di Trunks e Vegeta nella stanza dello Spirito e del Tempo, l'incoveniente dell'Ozaru, il viaggio nel futuro di Vegeta.
Hai descritto con sensibilità e delicatezza il futuro catastrofico della serie soffermandoti sugli aspetti più commoventi e importanti: la morte di Vegeta Mirai non poteva che essere come quella contro Majin Bu, in cui dona se stesso.
Ora ti seguirò nel tuo nuovo esperimento, sperando di farti sentire il mio sostegno e magari anche il mio aiuto se mai avrai bisogno :) Continua così!

20/10/13, ore 16:03

Bello anche questo capitolo. Hai aggiunto qualche dettaglio in più sull'episodio dove Vegeta fa saltare in aria la navicella dove si allena.
Mi sono piaciute i momenti dove Bulma e Vegeta cominciano a scoprire i sentimenti che cominciano a provare verso l'altro. E mi è piaciuto molto anche la parte finale.
Un saluto,Silver saiyan.

20/10/13, ore 13:59

Non male queste riflessioni di Bulma,Trunks e Vegeta.
Trunks spera di andare incontro al padre ma viene quasi sempre respinto;Vegeta che ha il suo conflitto interiore tra l'orgoglio e il cuore,e Bulma che spera che Vegeta torni da lei e che un giorno possa amarla insieme al loro figlio. Davvero notevole.
Al prossimo commento :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]