Sunshine
di Springtime

15/08/14, ore 18:52

Tre anni, ogni tanto mi capita di controllare questa fanfiction...è peggio di un richiamo istintivo...
che angoscia...mi sento vuota...
spero ancora in un miracolo...

29/06/14, ore 13:04

Continua ti prego la tua storia è fantastica e Michael è dolcissimo e fantastico e poi tu sei bravissima ! Veramente , continua non vedo l'ora ;)

27/06/14, ore 23:19

Senti tesoro tu sei FANTASTICA dio vongola ! Michael era davvero bravo e con i suoi modi di fare , di ballare anche affascinante e se devo proprio dirlo anche sexy ! Sei bravissima e la tua storia mi piace moltissimo ! Brava brava ! <3

21/06/14, ore 22:30

Hai scritto una storia fantastica mi ha fatto veramente sognare...scrivi in un modo favoloso ke ti prende e nn ti molla più...ho riscontrato ke il Michael che hai descritto tu e quello "vero" Sn praticamente identici e anche su molte altre cose hai tenuto fede alla realtà veramente ti stimo e ti ammiro...spero tanto ke tu continui la storia perche mi é piaciuta tantissimo fino adesso...anzi DEVI continuare la storia Xk nn ne ho mai letta una cosi bella e travolgente. Un bacione alwaystogheter.

19/06/14, ore 14:38

Veramente tantissimi complimeti all'autore..(o autrice?)di questa meravigliosa ficton.
Ho letto  tutto d'un fiato i primi due capitoli..scritto veramente benissimo,molto dettagliato tanto che sembra di poter vedere le scene.
Davvero molto bello e coinvolgente!

24/05/14, ore 15:07

È una bellissima FF.... ti prego continuala.... non merita di essere lasciata così...♥

30/04/14, ore 21:28

E' una bellissima storia , ti faccio i miei più sinceri complimenti sei bravissima non ci crederai ma l'ho letta tutta in un fiato, mi piacerebbe tanto se tu la continuassi

23/03/14, ore 19:18

Mi ricordo ancora quando mi sono iscritta a questo sito. Era il 2011, e prima di scrivere la mia storia su MJ mi sono imbattuta in questa meraviglia. Ai tempi, non feci molto caso a "Sunshine"; sai, non mi andava ne di leggerla, ne di commentartela. Forse per orgoglio, forse per invidia, forse perché sapevo al 100% che la mia non sarebbe mai stata BELLA come la tua. Ero davvero stupida e per questo ti chiedo perdono.
Perdono di cosa?
Perdono per aver provato invidia, ma davvero, non potevo non invidiare il tuo modo di scrivere. Era scritta troppo bene per essere vera, troppo bella per non essere letta, troppo tutto, accidenti a te e al tuo talento.
La lasciai perdere e continuai con le mie di storie, armata della consapevolezza che non avrei mai superato qualcosa del genere.
Ma ora, dopo quasi 3 anni ho deciso di leggerla come meritava: perché? Perché avevo finalmente superato il mio stupido blocco. Sono schietta: io odio i capitoli troppo lunghi e pieni di paroloni. Non li reggo e mi annoiano. Sarò anche una pessima lettrice ma la verità è questa...
Beh, dopo il primo capitolo ho capito quanto fossi stupida. Cioè, è una meraviglia. Mi sono letta tredici capitoli in due giorni e pretendo il seguito. Nel senso, sembro cattiva, ma sono qua che ti scrivo con un sorriso sincero: sei bravissima. Ma non un "bravissima" normale, no, di più. Sei eccezionale. Ecco sì, eccezionale è l'aggettivo che ti meriti.
Ika è IL personaggio che spicca ed è favolosa in tutto ciò che fa. E' caratterizzata alla perfezione: una persona normale che si ritrova a vivere una favola stupenda, fatta di eventi negativi e positivi. Ha ragione Michael a dire che è meravigliosa...
A proposito di lui ma fammi capire, sei un angelo e riesci a parlare con lui qualche volta? Perché sembra che sia veramente lui a parlare. Io non ho parole, sono... sono emozionata. Sembra che sita scrivendo una marea di cretinate ma davvero pagherei qualsiasi cosa per essere brava quanto te.
La storia è un libro che non stancherò mai di leggere. La tengo nel cuore e spero vivamente che tu possa continuarla perché credo di non essere l'unica qui che vorrebbe leggere un bel capitolo 14.
Tu MERITI di stare nelle scelte. Lo meriti e basta.
Per la grammatica perfetta, per le tue parole che rimangono marchiate dentro ogni persona che abbia letto queste pagine di pura poesia.
Se Michael l'avesse letta, credimi, sarebbe piaciuta anche a lui. E credo che sarebbe davvero fiero di te per questo lavoro. Sappi solo che, anche se non la aggiornerai, è e rimarrà sempre il Capolavoro - con la "c" maiuscola - di questa sezione di EFP.

Sperando in un tuo aggiornamento,
ti rinnovo i miei più sentiti complimenti.

gm19961

18/03/14, ore 12:15

Ho passato 3 giornate intere sulla tua storia. Non potevo permettermi di non andare avanti. Tutti sanno quanto sia difficile dopo aver finito una storia che ti è piaciuta un sacco leggerne un altra... Quindi muoviti a finirla per favore hahaah. Non mi puoi lasciare con il mangione, non riesco a leggere altre storie perchè sono rimasta bloccata alla tua. In questo caso...impugna una penna, o se scrivi al pc, la tastiera e inizia a scrivere i prossimi capitoli perchè se non la continuerai al piú presto non credo riuscirò a leggere altro.

20/02/14, ore 15:43

Ciao springtime! Spero che tu non abbia abbandonato questa meravigliosa fan fiction! Perché devo dire il vero... questa storia é a dir poco senza parole! Mi piace il modo in cui descrivi ogni singola situazione con cosi precisione da far ben immaginare a noi lettori com é la scena di quel preciso istante!! Hai la capacitá di farmi entrare proprio nella storia e farmi provare quasi le stesse emozioni. É bellissimo! Per non parlare di come descrivi michael, sembra proprio di avercelo difronte e se ci penso mi vengono i brividi! Spero davvero che continuerai presto, ci hai lasciate proprio sul piu bello xD ancora complimenti per la tua fan fiction una delle migliori se non la migliore che abbia mai letto!!

24/12/13, ore 14:43

Ritorna per sapere se finalmente si deciderà a dire Marco di non amarlo

18/05/13, ore 21:36

Ti pergo devi finire la storia, è troppo bella, no  puoi lasciarla così ..........incompleta .
Ti suplico, aspetto ..............voglio sapere come va a finire la storia

15/02/13, ore 10:30

ciao. Volevo dirti ke 6 semplicemente eccezionale... La tua storia è divertente, coinvolgente e stupendamente romantica. Sei riuscita a farmi venire le farfalle nello stomaco giá dal primo capitolo!!! io sono una jacksoniana quindi ti lascio immaginare cosa mi ha fatto provare questa storia. sei bravissima e ti esprimi molto bene. 10 e lode!' ti prego scrivine un' altra! ps. dopo aver letto la parte rossa sono svenuta. Te lo giuro! ahaha ancora complimenti hai 1 grande talento. ;-);-):-D:-D

30/10/12, ore 22:04

Ok... Ti spiego una piccola cosa: tu NON puoi abbandonare questa storia!! E' troppo bella, troppo realistica, troppo plausibile, è la migliore che abbia mai letto ed è anche scritta da Dio! La rappresentazione di Michael Jackson è fantastica ed il modo in un cui descrivi le emozioni dei personaggi, i pensieri di Ika, il suo rapporto con la famiglia! Mi sembrava di leggere la mia vita famigliare, solo che io ho un fratello al posto di una sorella.
Tu NON PUOI lasciarmi così! Se non hai intenzione di pubblicare il nuovo capitolo PRESTO, almeno, ti prego, ti scongiuro, dimmi come finisce! Amo il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi, la rappresentazione che dai al tutto e AMO questa storia. Ormai ne sono dipendente! Ti prego, dimmi come finisce in un breve riassunto.

28/08/12, ore 20:04

Oddio! Non vorrai lasciarmi qui vero? T.T Dio, questa è la storia più bella ed emozionante che io abbia mai letto! L'ho trovata per ccaso stamattina e non sono riuscita a smettere di leggere fino ad ora, mi è venuto da piangere più di una volta. Forse Ika mi fa un pò rabbia per la sua passività verso quello che ormai prova palesemente per Michael, ma in tutte le sue sfaccettature la trama è assolutamente perfetta! Per non parlare della complessità dei personaggi, le descrizioni dei vari stati d'animo, di come hai sapientemente gestito il lento innamorarsi di Veronika del cantante. Sei davvero bravissima, e spero che prima o poi continuerai questa meraviglia, sarebbe un peccato lasciarla incompleta.. Complimenti!
Un bacione,
Orihime02