Sunshine
di Springtime

08/10/10, ore 12:29

Scusate mi sono sbagliata se volete l'indirizzo guardate nella pagina Autore e li trovate il link!!!! Non c'è bisogno di chiedere!!!!!

Scusate per lo sbaglio!!!!

Baci

08/10/10, ore 12:16

Buongiorno a tutte fedeli lettrici!!!

Allora ho una comunicazione da farvi da parte della mia amura, solo MIA, che tutte le comunicazioni riguardanti alla ff verranno comunicate nel forum. Se non avete il link contattate Springtime e lei ve lo passerà!!!!!

Bè buona giornata a tutti. Spero di leggervi presto

Un Bacio da parte mia e di Springtime!!!!!

06/10/10, ore 16:50

Bellissimooooo!!! Non vedo l'ora e sono certa che ci stupirai come sempre!!!!!!!!!! :)

04/10/10, ore 09:51

Oddio... Che bella notizia!! Non posso dire altro che NON VEDO L'ORA!!!!!
So già per certo che sarà valsa la pena di aspettare tutto questo tempo..

Un abbraccio grande,
Francy

03/10/10, ore 16:26

cara springtime è una notizia fantastica!!!! Sono già elettrizzata all'idea che il nuovo capitolo si avvicina, sono sicura che non ci deluderai. Aspetterò impaziente e sognante il nuovo capitolo!!!
  A presto, con affetto
RUGHITTA

03/10/10, ore 12:50

Salve, qui Springtime.
Ebbene, sì: stavolta intervengo "di persona" - sempre tramite l'aiuto indispensabile della dolce Lullu, che ringrazio ogni giorno nonostante i continui attentati alla mia incolumità - per dissipare dubbi, incertezze e paure... DUNQUE! Amori miei, la ff non è stata abbandonata, anzi... procede anche FIN TROPPO. Vi spiegherò in poche parole com'è la situazione: è da inizio settembre che sto scrivendo, ed essendo questo un capitolo parecchio intenso e "ricco" ci sto prestando molta cura e attenzione; leggo ogni giorno i vostri commenti e mi si stringe il cuore ogni volta, lo giuro... Vorrei rispondervi una ad una e dirvi di stare tranquille, ma purtroppo la funzione di EFP di autorecensire la propria storia mi impedisce di avvertirvi in qualsiasi maniera...
E' per questo che ho creato un forum dedicato a "Sunshine". Eh, già, proprio così! Sorprese?? Non ce la facevo più a vedervi qui senza poter dirvi nemmeno una parolina... Così, TA-DAAN! Il forum è stato creato! E' già online, esiste, e se volete mi passo anche il link... peròòòò... è vuoto. Ehm.
Cioè, ci sono le sezioni già create, ecc ecc... però Grafica (banner a parte) e tutte le bagaglie varie che normalmente andrebbero sistemate, sono ancora allo stato basilare. Volevo aspettare a darvi il link per potervelo presentare in maniera decente; ma, se proprio volete, basta mandarmi una mail per dirmi se siete interessate a lasciare qualche discussione e così via... Vi avverto, però: E' LA DESOLAZIONE, per ora, quindi non ci troverete un fico secco. XD
Tornando invece alla storia, io spero di poter aggiornare la prossima settimana. Ricordate quanto era lungo il capitolo 11? Ecco... questo post lo sarà ANCORA DI PIU'. Ma TANTO di più. Altro motivo per cui ci sto mettendo un po' troppo a scrivere... Vi assicuro, comunque, che ne varrà la pena: è un capitolo intenso e sensuale, e forse un po' dolceamaro. Sto dando il massimo per non deludere le vostre aspettative... e non pensatelo nemmeno che voglia abbandonare voi o Sunshine, perché ci tengo troppo a continuare questo percorso. Ok?
E dopo questo papiro, non mi resta che ringraziarvi ancora tutte, COL CUORE IN MANO, per la pazienza e l'amore che state dimostrando... Vi voglio bene, ragazze, sul serio. GRAZIE.
Un bacio ad ognuna di voi... God bless you.

Springtime

02/10/10, ore 17:10

quest'attesa è peggio di una tortura cineseeeeeee non restito ancora per molto....quanto manca ancora????....io tvb ma tra poco collasso se non posti!!!!

01/10/10, ore 15:09

Io non resisto più ..... sto agli sgoccioli .... Credo che a breve toccherò la soglia della pazzia totale  !!!!! Abbi pietà di me , tesoro caro !!!!  Tvb  .. un grande abbraccio !!!

30/09/10, ore 22:13

wuaaaaaaaa *_*
3 giorni per leggerlo XD
TRE!
E' fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito..
A me Ika sembra un pò tonta O_o
Lo ha detto anche Liz se era lei la ragazza di cui tutti parlavano..ma allura!
XD bello bello v.v <3

26/09/10, ore 18:48

Cara Springtime,
Mi presento, sono una tua nuova (si fa per dire "nuova", eheh! XD) lettrice di questa tua storia, fan tua e di quest'opera stupenda... Potrai benissimo chiamarmi col mio nickname fino alla fine di questa fan fiction, perchè sta tranquilla che ti torturerò coi miei commenti fino a quando non avrai messo "Fine" all'ultimo capitolo! (A meno che tu non mi cacci volontariamente a causa di stress alla vista dei miei... Ehm... Commentoni...)
A dir la verità, ti seguo da quando spostasti il terzo capitolo, e da quel giorno, sempre più frequentemente, vengo a leggere ogni tuo aggiornamento. Ti giuro, di solito non ho mai trovato una storia che superasse tutte quelle che ho letto su Michael, ma questo merita assolutamente una nota di merito! Guarda... Mi hai rapito con questa fiction. COMPLETAMENTE!
Pian piano mi sono sempre più affezionata, a te e a questo racconto, come solo tu potevi fare! Quasi ogni giorno mi connettevo per cercare anche di vedere se tu, in quel fortunato momento, avessi aggiornato! Non riesco a stare senza questa storia, senza sapere come va a finire... Che altro posso dire se non che ti ammiro profondamente e che sei magnifica.
Tu hai saputo farmi entrare in questo tuo capolavoro e farmici sentire nei panni di Ika, facendomi mancare il respiro, facendomi sorridere, facendomi emozionare, in un modo assolutamente allucinante!
Non so cosa farei se venissi a sapere che tu vuoi smettere di scrivere... Probabilmente piangerei. Mi hai stregato, drogato, rapito... Ogni termine utile per farti capire che il tuo è un talento unico, una risorsa preziosa per tutti noi lettori che abbiamo la fortuna di leggere le tue creazioni!
Anche io scrivo, e ti ho preso già come un modello. Sei come una maestra per me, anche se non sai di esserlo non solo per me, ma credo per molti altri che leggono e magari scrivono e si trovano nella mia stessa situazione! Voglio tanto essere come te, fare quello che fai tu... Ma la classe è classe, e si imita difficilmente ;)
Forse ti sembrerò una "fanatica esagerata", ma quello che provo è sincero, assolutamente vero! In effetti, ora che ci penso, all'idea di scriverti finalmente mi sono esaltata come una rincretinita, come una super fan di Michael che lo vede per la prima volta nella realtà... XD Ok, no, forse non a quei livelli... Leggermente meno, dai. XD
Mi piacerebbe tanto far più conoscenza con te, perchè sento per te un vero sentimento di bene. Scommetto che tu sia più grande di me di qualche anno, perciò diciamo che ti ho preso come una specie di amica più matura - tipo quelle amicizie in cui il più piccolo guarda sempre il più grande con ammirazione e gran sentimento di stima!
E... Che dire di Ika e Michael... Be', lui ormai non ci connette più - è proprio perso per lei - toh, ho sentito un leggero istinto di gelosia quando l'ho scritto... XD - e lei, da cieca, non ha mica capito eh! Mmh... Mi sa che non le serve solo una visita ginecologica, ma anche una visita dall'oculista! XD
Mi sono già fatta le mie idee sui prossimi capitoli, sono sicura che col prossimo mi stupirai e mi farai emozionare alla grande! ;) Non vedo l'ora, credimi... Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento salto sulla sedia! (Non prendermi per pazza, che ci posso fare se questo è l'effetto che fai su me! XD)
Sono sicura che darai grandissime emozioni, come solo tu sai fare... <3
Ti sono super vicina, credo in te, e non solo anch'io... Ma tutte le persone che leggono la fiction cui io sto recensendo proprio adesso... Vai e ammazzaci con una stesura pazzesca, ricca di emozioni, che noi non vediamo l'ora ;D
Ti voglio bene,
Like Butterflies.

25/09/10, ore 13:29

Oh mio Dio!!! Non sai quanta voglia di leggere il capitolo ho! Poi , dopo che mi hai detto il titolo , la mia fantasia vola ! Non ti dico cosa è stata in grado di partorire !!!! Spero di aver ragione ..... Quanto mi manca la tua FF tesoro. Riempi le mie giornate e mi fai sorridere quando sto giù!!!! aspetto con ansia , e capisco che a volte la vita quaotidiana possa interrompere ciò che amiamo più fare !!! La vita è fatta di doveri e,lavoro e imprevisti !!! ne sò qualcosa!! Hai tutto il mio appoggio e incoraggiamento!!! Ti adoro!!! Un grande abbraccio , tesorino !
L.O.V.E ....

21/09/10, ore 23:50

Grazie Lullu86.Apprezzo molto la tua risposta.Si, il titolo mi piace molto...aspetto con fiducia.Cinzia.

21/09/10, ore 22:01

Ciao a tutte,
eh si sono di nuovo qua!!! Little susy tranquilla non rompi le scatole, figurati. Vi ho detto di stare tranquille lei non abbandonerà la FF.
Questa volta state aspettando tanto a causa delle vacanze.
Cmq posso dirvi il titolo se vi interessa!!! Curiose eh?????
Il titolo è "Sotto le nuvole". E' in fase di scrittura e ne varrà la pena!!!!
Pazientate ancora un pochino.

Vi saluta Springhtime!!!! Si scusa sul serio e spera che vi piacerà il capitolozzo!!!!

Baci e rimanete sintonizzate!!!!

20/09/10, ore 13:24

Lullu86!!!Sono ancora io!La rompiscatole!Sei sicura vero che Spring non ci abbandonerà?Mi manca troppo la sua storia!Speravo postasse ieri e invece...niente!Illuminami per favore!

15/09/10, ore 19:12

QUESTO E' MEGLIO DI UN ROMANZO!!! Dico sul serio. Gli fa un baffo a Twilight!
Ma scrivi da Dio proprio! Io non ho mai letto una Fanfiction così bella...MAI.
Aspetto fin troppo ansiosa il tuo prossimo capitolo.
Complimentissimiiiiiiiiiii!!