Sunshine
di Springtime

24/03/10, ore 15:20

bellissima! continua così :)

23/03/10, ore 22:08

"Lullu86 - Lu!! Piccola infingarda malandrina! Pure qui mi perseguiti con il -xxx!! Vedrai, vedrai... Abbi ancora un po' di pazienza, vedremo poi se ti basterà il "-xxx" per le nostre belle chiacchierate!"

Io sono avunque e ti perseguito sempre. Sappi che questa storia del -xxx che non mi basterà mi intriga ancora di più. il capitolo è sempre stupendo e lo sai che la recensione te la faccio live su msn. ahahhahaa Cioè però anche la protagonista dire che è nuda a Michael jackson è proprio forte!!!!

Comunque troverò la gif per l'occasione vedrai!!!!! ahahahaahhahaha
Vai così tesoro la tua FF è forte!!!!

Per il momento accontentati di -xxx

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

23/03/10, ore 16:45

Uuuuuh, ecco finalmente un altro capitoloo, ovviamente stupendo U__U *-*
Io non ho idea di quanto hai intenzione di farla durare? :D:D Ma così mi fai felice caraaa :) Non immagini quanto !
Comuuunque, commentando questo bel pezzetto di storia.. Alloraa, mi hai fatto ridere quando lei si mette al pc per scoprire chi è Michael Jackson, artisticamente parlando, e poi và a finire sul video di In The Closet. E bhè, direi che fa quell'effetto a tutti :Q_
Un altro punto in cui mi hai fatto ridere è stato quando lei al telefono gli 'confessa' di essere..Nuda e bagnata. Ahahah, ti giuro sono scoppiata XD. Sei geniale :D !
Poi il resto, il fidanzato geloso, il loro particolare rapporto, le prime chiamate di Michael, con le conseguenti reazioni di Ika.. si fa tutto interessante, e mi porta ancora una volta ad aspettare il prossimo capitolo :D
Continuo a ripeterti che mi piace tanto tanto la storia, e che adoro il tuo modo di scivere. Te li meriti tutti questi complimenti ù___ù
Alla prossima (spero mooolto presto XD)
Martì _

23/03/10, ore 03:08

sììììììììì,hai postato!!!
finalmente ika ha capito chi è michael jackson!ma sarà possibile?!O_O
mi ha fatto troppo ridere la parte dove va su internet in esplorazione e scopre quella piccola gemma che è in the closet!LOL
ed hai detto bene,che il suo bacino sia maledetto!soprattutto se è coperto da gold pants!cioè lì ci voleva un sospensorio...ok la smetto!=_='

come al solito anche questo capitolo si legge tutto d'un fiato,è interessante vedere la differenza abissale tra un marco qualsiasi(tra l'altro anche il mio moroso si chiama così!XD)tutto preso dalla sua realtà rigorosamente bianca e nera fatta di ruoli prefissati,monotoni stili di vita e pensieri convenzionali e alienanti e michael e il suo mondo arcobaleno,con tanti scuri e colori carbone ma con ancora quel abbagliante candore dorato,quell'omnipresente speranza di amore,quella smania di cercare qualcosa in più...credo che ci avrei fatto delle gran belle chiaccherate con quel uomo se ne avessi avuto l'occasione..

aspetto saltellante il prossimo capitolo cara!

22/03/10, ore 13:19

ok,son dipendente da qst fanfiction,ogni gg guardo se hai postato il nuovo capitolo!XD

21/03/10, ore 17:53

E' bè..Insomma la storia tra i due inizia a prendere vita. Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, mi piace soprattutto il tuo modo di fermarti in ogni dettaglio, di raccontare ogni minimo particolare.
Ci hai lasciati così, col saluto e adesso??
Aspetto il prossimo, sperando che posterai moooolto presto cara *-*
Un abbraccioo, ancora complimenti ^^
Martìì__

19/03/10, ore 00:52

è così che si parla cara!MJ aveva fascino da vendere,semmai non era l'ideale di molte donne a livello estetico(anche se sinceramente a me andava benissimo!XD)ma aveva un "che" tutto suo,un qualcosa di disarmante e talmente diverso dalla normalità che ti intrappolava in qualche modo...e poi jeez,basta vederlo ballare e si capiscono molte cose!!!ROTFL
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,le cose si fan interessanti!!!posta presto mi raccomando!^^

17/03/10, ore 13:12

Questa FF è veramente invitante e avvolta da romanticismo ma nello stesso tempo da un velo di ..... sensualità!! credo che lui impazzirà per la nostra giovane protagonosta... vero???!! Inoltre l'hai scritta benissimo , usando parole e frasi che descrivono a pieno i pesonaggi e i luoghi! Non vedo l'ora che tu vada avanti , sto morendo dalla curiosità!!! Sei eccezionale .... I LOVE YOU MORE !!! kisses

16/03/10, ore 15:53

Wow devo dire che è proprio una bella storia, scrivi molto bene e la trama è davvero intrigante :)
sicuramente non invidio la povera Valentina seduta in mezzo a tutta quella gente...ma per fortuna adesso è arrivato il caro Michael :D
al prossimo capitolo.
Baci :)

16/03/10, ore 15:40

Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tu sai cosa penso della FF. Bè l'unica cosa che posso dirti è questa -xxx
ahahahahahahaha

16/03/10, ore 02:39

mi sa che molti avrebbero voluto "investire" MJ per ben 2 volte!LOL
cmq complimenti anche x questo capitolo,mi piace molto come sei attenta ai particolari e come rendi una ragazza così fuori dal mondo del fashion tuffarcisi senza volere..
I can't wait for the next one!XDD

16/03/10, ore 00:43

Sono di nuovo quii :D allora i miei calcoli erano giusti (: . Bhè, che dire..mi avevi già preso e incuriosito dal primo capitolo, e dopo il secondo mi sembra normale dirti che la curiosità e la voglia di sapere come continuerà è davvero tanta. È tornato di nuovo l'uomo dall'odore di sandalo. Adesso che ci penso non riesco a immaginare come possa essere quest'odore..mmh. Vabè vorrà dire che alla prima bancarella o negozio di scarpe in cui scorgo un sandalo mi fiondo subito a odorarlo per sapere il profumo di quest'affascinante e estremamente sexy Michael ultra quarantenne :P:P ahah okok lo ammetto, la tarda ora mi fa un certo effetto. XD Meglio che me ne vado a dormire dopo questo bellissimo capitolo. Un salutooo. Martì ~

15/03/10, ore 22:50

Spring bellissima!!! Davvero!! Mi ha preso fin dal primo capitolo che, anche se tu hai detto che non ti piace, a me è piaciuto tantissimo!! Bello un prologo con una lei piccolina e un Michael dolcissimo!! E adesso si sono ritrovati Ahhhh!!! Davvero complimenti mi piace tanto.... Tienici aggiornate mi raccomando!! Aspettiamo il 'succo'!!!!!!!!!!

15/03/10, ore 02:23

Moooolto bello questo primo capitolo. Mi piace come affronti già dalla tenera età il caratterino di una bimba ribelle. Poi la parte che mi è particolarmente piaciuta è quando lei tra le braccia di un Michael sempre gentile, dolce e premuroso, percepisce il suo profumo 'legnoso'. Quindi questa storia riprenderà dopo 16 anni, quando Veronica ha 20 anni più o meno e Michael è già bello adulto :) l'anno sarà il 2007 giusto? Aspetterò il continuo con molta curiosità. Smackk Martì ~

15/03/10, ore 00:26

che bel inizio,mi piace molto come descrivi il mondo visto da una bambina di 4 anni,continua presto!^^