Sunshine
di Springtime

28/05/10, ore 17:39

comunque è vero ragazze! siamo tutte troppo impazienti.... ma questa storia è stupenda caspiterina! sembra vera!!!!ki di non nn vorrebbe essere ika?hehehe

27/05/10, ore 13:39

Si , ragazze ...io rischio un collasso emotivo se continuo cosi!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! :-)

27/05/10, ore 01:25

sovversione!sovversione!!!!!XDD
dai non sto più nella pelle!(mio dio che maletta che facciamo!LOL)
un bacio
xoxo

26/05/10, ore 23:06

Fossi in te prima di uscire di casa guarderei chi ci sta fuori!!!! E sai a cosa mi riferisco. ahahahahaah non si sa mai!!!!!

26/05/10, ore 18:45

Se non posti mi strozzo con lo spago del rosbiff..... ahahahah ...scherzo!!! Amorino non voglio metterti fretta .... perchè : chi va piano va sano e lontano!!!!! Oppure : La gatta frettolosa fa i gattini cechi ..oppure ...... chi troppo vuole nulla stringe ...o...... Ok ...Basta !!!!! Sò che sarà un capolavoro ...... ma quanto devo ancora aspettare!!!!???? Oddio , me disperata ...mi faccio pena da sola!!! Sono proprio dipendente da questa storia e io di FF ne ho lette a bizzeffe ma questa le supera tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei grandiosa , lasci il segno dentro al cuore , credimi !...... kisses
PS scusa per lo sfogo ma ogni tanto ne ho bisogno!!! tvb

25/05/10, ore 22:12

ma che fine hai fatto?!?!?!
quanto ci fai soffrire ancora...oddio non ce la faccio piùùùùùùùùù
ti prego postaaaaaaaaaaaa

no vabbè dai prenditi tutto il tempo che ti serve...

24/05/10, ore 21:43

quoto!!!
sto impazzendo!!sarebbe bellissimo entro mercoledì che ho l'esame di giapponese!regalino x un belated bday?!*_*

24/05/10, ore 21:34

"Ma in attendere è gioia più compita". (E. Montale)
Io non resisto più ... sto per inalare l'ultimo respiro .... poi .....

IT'S ALL FOR LOVE ..... L.O.V.E
KISSSSSSSSSSSS tvb

24/05/10, ore 15:40

MAMMA MIAAAAAA.............MERAVIGLIOSAAAAAAAA.....L'HO LETTA TUTTA IN UN SOFFIOOOOO!!!!!!!!!!!! ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOO....SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! :):) :*:*:*

22/05/10, ore 23:27

*Martina si scioglie come neve al sole*
Eccomi quaaaaaaaa !
Credo sia arrivato il momento di recensire dopo quasi una settimana, ma l'ho letta subito èèèèèh ! Mica lo sai che io trepido ogni volta per leggere il continuo U_U
Benebene. Questo capitolo è stato il più bello in assoluto fino ad ora :P . Me lo sono riletto per ben tre volte *_*
Mi sono sciolta di dolcezza di fronte a un Michael affettuoso e coccolone. Poi la scena di quando lui le dice di essere innamorato di QUALCUNO (a caso èè) e lei si contorceva dalla gelosia perchè non sapeva di essere LEI la sua amata *_*. Ma ciò nonostante non vuole ammettere che sia completamente cotta di quel granfigone quasi cinquantenne :Q___
Poi Janet che è arrivata (l'adoro <3 ) e giustamente consiglia al fratellone di non cascarci come un cretino. Ma lei non conosce la nostra amata Ika, ancora no U_U
Sai che sto morendo dalla voglia di sapere il continuo vero?!
Immagino che ci saranno delle complicazioni. Non so come mi comporterei al posto di Ika, dopo aver ascoltato la conversazione tra i due fratelli. Sono curiosa di vedere che combinerai nel prossimo sisisisisi *W*
Pooi, no ti prego ! Non accorciare i tuoi S T U P E N D I capitoloni luuunghi luuunghi *_* Non negarci queste sfiziose perle.
Se il prossimo sarà come questo fantastico splendore, aspetterò, aspetterò :))))
Ti mando un abbraccio *_*
Loooooove <33

P.S. Non so se hai notato, ma mi sono abbastanza impegnata a non raddoppiare le lettere alla fine U___U Merito una speciale scena HOT (ma HOT HOT èè, non mi accontento XD) tutta per me AHAHAH. *W*
Mi scuuuso per la doppia recensione, ma non avevo finito e si è publicata da sola XDDD. Alla prossima *_*

-Martì-

22/05/10, ore 23:18

*Martina si scioglie come neve al sole*
Eccomi quaaaaaaaa !
Benebene. Questo capitolo è stato il più bello in assoluto fino ad ora :P . Me lo sono riletto per tre volte *_*

22/05/10, ore 13:56

Ciao Piccolina mia , sono ancora io ...la pallina al piedino !!! spero che sia rimasto veramente poco da attendere ... sta settimana a lavoro ho dato tutta me stessa perchè sapevo che come premio ci sarbbe stata la tua FF .... spero che sia quasi pronta !!!!! AHAHAHAHAAH , CHE EMOZIONE !!!! sai , ne ho pronta una anche io ...ma non sò come postare ... non ci capisco nada!! uffi"!!! Vorrei tanto farvela leggere ....ora devo vedere bene il regolamento!!!! speriamo!! Ti abbraccio forte forte !!!! e sono qui ......... e nn mi muovo ......... kiss tvb

21/05/10, ore 12:06

spero seriamente che qst weekend posterai!cioè domani è il mio compleanno,sarebbe un bellissimo regalo!XDD

21/05/10, ore 10:37

Oddio questo capitolo è stupendo!!! Che bello quando sono sul prato a Disneyland e lui dice di essersi innamorato.. E lei che ci sta male (anche se non lo vuole ammettere è cottissima!! ) ma non sa che in realtà Michael sta parlando proprio di lei!! Mi immagino le loro facce in quel momento.. *_*
Ma poi.. Quanto è dolce Mike da 1 a 10? 195? No no è troppo poco... U.U
E' impossibile non innamorarsi di lui!! Come si fa?? E' l'amore fatto persona!! <3
Adesso però non oso immaginare che faccia farà Ika quando la mattina dopo si troverà di fronte a Mike.. Oddio io credo che sarei così imbarazzata da pregare di sprofondare nel pavimento!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. E mi dispiace per Marco.. Ma io tifo per Michael!!!

19/05/10, ore 17:48

Mi sono riletta tutti e nove i capitoli in un solo pomeriggio ..... libero dal lavoro!!!! Madonna , ce so rimasta sotto ...sotto!!!!! Spero sempre che aggiorni , ma devo essere paziente ... come Mike sà bene : L'attesa è tutto e alla fine rende il desiderio più travolgente !!! Si ma io se aspetto ancora un po me faccio travolgere da un tir per la disperazione !!! Sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Ika dopo questa scioccante rivelazione !! E Mike? E Janet? Uhmmmmmm .... OH MIO DIO!! Gli anni di differenza per me non sono niente ...e spero che il tutto abbia un lieto fine .... e che marco si levi dalle balls ...!!! Cmq parlando seriamente questo amore è puro , innocente ma peccaminoso al tempo stesso ....ma soprattutto vero. Sono due anime uguali che si sono ritrovate e combaciano alla perfezione. Ognuno di loro insegna all'altro qualcosa di importante , sono complementari .... Magari il destino ha voluto camuffare l'anima gemella di Michael dietro a una giovane ragazza ma che dentro è una donna ne sono certa. Pronta a tutto per amarlo senza riserve e aiutarlo. Questo Mike mi fà impazzire .... premuroso , gentile , rispettoso ...fin troppo ragionevole ... dovrebbe perdere il controllo e farsi guidare dal non senso ogni tanto !! Sei grande tesoro ...un bacione I LOVE YOU