Sunshine

ASTINENZA !

16/06/10, ore 00:17

Dove seiiii Sunshineeeeeeee?! *-*

15/06/10, ore 22:48

Oh... mio Dio ...non ce la faccio più!!! Mi trascino giorno dopo giorno a lavoro .... con la speranza di tornare a casa e vedere che hai postato! Sono ufficialmente impazzita!!!Non mi concentro più su niente!!!! Questi due mi stanno tormentando dolcemente .... Se non risolvono la situazione tra loro giuro che potrei non farcela!!!Mi catapulto dentro la storia e li chiudo a chave dentro la stanza di Mike e butto la chiave !!! Voglio proprio vedere poi .... cosa combinano!! ihihihih!!!!
Tesoro mi manchi , ti abbraccio forte forte .......WITH LOVE !

15/06/10, ore 00:55

ricordati le perle quando vai a letto eh!!XDD
cmq a parte le cavolate,dobbiamo rapirla,è inutile,la verità verrà a galla prima o poi,anche se ci dovessimo far aiutare dalla donna-ditale!bwuahahahaha!LOL
dai,se entro questo weekend non posti ti vengo personalmente a cercare...futanari-power!XDD

10/06/10, ore 21:13

Eccomi quaaa !
Anche se in ritardo, visto che l'ho letto una settimana fa ed adesso l'ho riletto *ç*
Innanzitutto ADORO janet :D:D con il suo atteggiamento protettivo nei confronti di quel fratello strafigo che si ritova ! *ç* Mhh, poi che dire?! Mi aspettavo forse l'incontro tra Michael e Ika ancora più imbarazzante ! Soprattutto quando l'ha cioccata fuori dalla sua porta, addirittura con le telecamere, STI CAZZI ! Che imbarazzo povera Ikuzza.
Ci tengo anche a sottolineare che adoro il personaggio di lei che hai creato *_* Mi piace troppissimo il suo carattere, la sua persona, la sua creatività, e anche il suo aspetto fisico, da come l'hai descritto. Ma se non sbaglio hai detto che disegnerai appunto l'amata Ika, deduco quindi che tu sia proprio brava a disegnare, come la protagonista ! Alloraa mi viene spontanea una domanda : sei tu Ika? Cioè, il personaggio sei proprio tu come carattere, aspetto, interessi e cose così? Oppure solo qualche spunto? Oppure ancora non c'entra niente con te?! XD Sempre se vuoi rispondereeeee èèh :D
PPPPPoi che ti posso dire mhmhmh.. Fammi pensaree ^^
Ahh sììì, come posso dimenticare quel pezzo *W*
-Chi è che ti fa venire il mal di testa?-
-Tu !-
Ikaaaa svegliatiii ! Ma non ricordi niente?! Cribbioo io mi sono sciolta lì sul momento e lei non ricollega il tutto al discorso a Disneyland ! Quella era proprio una palese dimostrazione che è proprio lei la donna amata da Michele (AHAH, adoro chiamarlo così *-*).
Ohh Mike, Mike, ma in che guai ti vai a cacciare?! Susu, caccia via la tmidezza e l'imbarazzo e apriti con leiii ! Poi lo sappiamo tutte qui che dietro quella timidezza c'è un panteronee :P:P:P . Quella è tutta una scusa XDD.
Ora che ci ripensoo, Ika partee tra un po'!?!? NOOOOOOOOOO ! T___T sob.
Un bacetto almeno prima della partenza lo vogliamo noi, soprattutto mee *ç* Quindi Michele datti da fare, susu, ricorciati le maniche e agisci, uomo!
AHAHAHAH, vabè dai un commento demente e delirante ci voleva no ?! E chi poteva farlo se non io!? asd
Infineee arriviamo a te SSSSSpring. come stai? Tutto bene sì? Passato il malessere?
Un abbraccione e guarisci presto tesoro !
LOVELOVELOVELOVE !

07/06/10, ore 19:14

Tic, Tac,Tic,Tac heheheheheeh il tempo passa. Forza cara aspetto!!!!!!!

-xxx per farti coraggio e non pensare alla signora balena hahahahahahahaah (hai capito vero????)

Bacio

07/06/10, ore 00:13

ti faccio una recensione solo xchè così diventano 100!LOL
come ti ho già detto in privata sede non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
e attenta a mr.sifilide col mitra!!!bwuahahahahahaha

06/06/10, ore 16:45

Eccomiiiiii finalmente ho trovato il tempo per commentarti ahaha....
allora, bè che dire di questo capitolo semplicemente perfetto!!!! credo che tu abbia fatto la cosa migliore a mettere un capitolo direi di "transizione", in modo da evitare di bruciare subito le tappe e togliere tutto il gusto, anche perchè dopo l'altro, c'era assoluto bisogno di ripristinare un po di equilibrio, secondo me, giusto???

Certo però che s****o Michael a prenoterle una visita del genere, io lo avrei ammazzato probabilmente...va bene che ti preoccupi però insomma, fino a questi livelli noooooo!!!! mamma che vergogna!!!!
Janet mi piace un sacco come l'hai rappresentata: riservata però decisa ad aiutare il fratello...non l'hai resa banale come fanno molti, l'hai resa come dire...normale!!!

E poi che dire della scena in cui lui si imbarazza??? ahahahaha oddio mi hai fatto morire dalle risate...l'ho immaginato tutto che figata...si è preso un bello spavento ahahaha ma se lo meritava!!! io però se fossi stata in Ika lo avrei incastrato cercando di fargli sputare il rospo....sono perfida lo so!!!

vebbè insomma hai capito che mi è piaiuto un sacco il capitolo si??? e che non vedo l'ora di leggere il prossimo??? comunque se decidi di scrivere un libro su questa storia fammi un fischio e mi troverai in prima fila per comprarlo, ormai sono una tua fan....continua a scrivere capitoli cosi lunghi perchè mi piacciono da morire!!!

ps: guarisci presto e non ti preoccupare se mi fai aspettare tutto quel tempo prima di rivedere un tuo capolavoro, tanto io ti aspetto sempre, prenditi tutto il tempo che ti serve...certo ammetto che sono in trepidazione ogni volta, ma capisco che non puoi sprecare tutto il tuo tempo a scrivere...quindi tranquilla e continua cosi che vai benissimo!!!

Un mega kiss Elena

06/06/10, ore 15:02

Come promesso eccomi qui :)
beh i complimenti te li ho già fatti, ma te li faccio di nuovo, uno in più non fà male... sei bravissima, molto attenta ai dettagli e questo mi piace, riesco ad immedesimarmi nella storia ed a sognare ad occhi aperti *_*
Mi è piaciuto questo capitolo, sono rimasta senza parole alla fine quando michael ha detto a Ika che il mal di testa era per colpa sua, e lei che non capisce. Beh Marco non lo sopporto :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... controllo ogni giorno anche se so che lo stai ancora scrivendo :D :D XD
Un bacio e ancora tanti tantissimi complimenti :) :*

04/06/10, ore 22:06

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....
Ma tu sei un geniooooooooo!! ma quanto è dolce e meravigliosooo!! cioèè noooo!! "ah chi ti fa venire il mal di testa?" "...Tu!" ...maròòòò io sarei svenutaaa.. ecco la mia faccia quando ho letto qst parte...*____*...e anche di più!!
E poi quando è arrossito tuttoooooo perché lei gli ha detto che Janet le aveva detto cos'era per lui...maròòò troppo teneroo!! troppo!! :D
Janet è assolutamente fantastica! Dove la trovi un'altra sorella che da NEw York viene fino a Los Angeles per farti un favore?!?
E poi la visitaa!! ma poverina!! Ika è tale a quale a mee!! per ogni minima cosa arrossisce..si crea mille complessi!! la adoroo!! e la visita dal medico...mi ha fatto morire quando la dottoressa le ha detto cos'aveva...lei oddiooo sto per morireee!! XD
Comunque poi ho riletto la parte finale dello scorso capitolo... e rileggendola .. ho notato che non è che Michael dichiara il suo amore per Ika alla sorella..almeno non direttamente... infatti io mi domandavo come lei poteva aver creduto al fatto che lui la ritenesse una sorella!!
E non è possibile che hanno quasi 30 anni di differenzaaaa!! uffaa stanno troppo benen insiemeeee!! perché ci devono essere tutti sti casini!! =(

Voglioo seguitoo prestoo!! sono in ansia voglio il compleannoo!!
Già dal fatto che lei avrebbe compreso la reazione di michael a distanza di mesi e mesi mi fa capire che prima che si dichiarino passerà mooolto tempo..e io non ce la faccio piùù!! XD

Posso farti una domanda? ma in che anno siamo? io mi sono fatti i calcoli...e dovremmo essere nel 2006 2005 + o meno...li ho fatti tempo fa e non mi ricordo...però mi potresti dare conferma? grazie!

Ti adoroo e aggiorna presto! :D

04/06/10, ore 16:11

WOWW!!! Capitolo fantastico davvero!!! :) Non vedevo l'ora di leggere il continuo infatti seguo la tua storia da molto tempo!!!! *.* MERAVIGLIOSA!!!! Adoro il modo in cui descrivi Michael anche nei più piccoli gesti...davvero...mi fa perdere la testa!!!!! :P E poi quando descrivi le sensazioni di Ika quando Mike si avvicina....davvero mi sembra di essere al posto di questa fortunatissima ragazza!!!! :P:P Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e sappi che se sono molto lunghi a me non dispiace affatto....ANZI!!! hihi :)
Aspetto con ansia il prossimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! La tua storia mi fa emozionare e considerami ufficialmente una tua fan!!!! :)
ASPETTO IL CONTINUO BRAVISSIMA!!!!! :):) :*:*
Stefy

04/06/10, ore 14:27

*_* --> La mia faccia quando ho letto il capitolo..

E' bellissimo!! Poi io adoro Janet e mi è piaciuta molto come l'hai descritta.. Me la immaginavo durante i dialoghi, e le hai dato lo stesso atteggiamento che credo abbia nella realtà.
Certo che Michael è davvero fin troppo preoccupato..!! Ed è a rischio sgamo! Per poco non è cascato dalla sedia quando Ika gli stava per dire cosa gli avesse detto Janet a suo riguardo, e per fortuna non era ciò che credeva lui! Quanto mi è piaciuta quella scena, me lo sono troppo immaginato in preda al panico! XD
Peccato che il tempo a loro disposizione sia quasi finito.. Che succederà quando Ika partirà? O forse succederà qualcosa prima della partenza? Sono davvero curiosa di sapere...

03/06/10, ore 23:24

Allora... è da un pò (dall'inizio della storia) che leggo senza lasciare una recensione per dichiararmi, appunto, "tua lettrice" ma stavolta è proprio arrivato il momento di farlo.. innanzi tutto per ricoprire la parte della perfetta-diciamocelo- rompic****i suppllicandoti letteralmente di non accorciare i tuoi capitoli ^^ ( so che così verrà un libro, se lo scrivessi su carta mi offrirei di comprarti io stessa i fogli pur di farti continuare così xD, visto che è via web non so cosa poterti comprare in effetti, ma cavoli... non sai che contentezza tutte le volte che noto che la barretta a destra per far scorrere la pagina è ridotta a un minuscolo quadratino di pochi millimetri!!!).
comunque, altro motivo della mia recensione è giusto per farti sapere che grazie a te e al tuo rating Rosso ogni volta dichiaro il falso (uffi, compio 18 anni solo ad agosto muhaha)ma cosa non faremmo noi per il nostro Michael?..
e dopo questa me ne posso anche andare xDxD ma non prima di aver affrontato il nocciolo della recensione: SEI BRAVISSIMA!!! dico davvero, riesci a creare immagini vividissime nella mente di chi legge e poi che personaggi! Ika (anche se, porca vaccaccia, un pò la invidiooo) è troppo forte quando inizia a farsi le sue solite elucubrazioni mentali perchè, secondo me, non capisce di essere realmente attratta da Michael e lui...beh, si sa!! (evito di fare commenti)... sul serio invece, ancora tanti complimenti <3 <3
p.s. ma quando cavolo si dichiarerà?xD hihi

03/06/10, ore 20:46

Cara la mia adorata tesora , potevo mancare per recensire il capitolo? NO , NO!!! AHAHAAH!! Primo : sto capitolo è bellissimo come tutti gli altri .... secondo: la nostra Ika sta incominciando a realizzare che se continua a farsi travolgere dalla sensualità e sensibilità del nostro Mike si ritroverà fino al collo sommersa dai suoi sentimenti ( molto difficili da controllare!!) ... terzo : questo Mike che fà finta di niente non sà che più si cerca di ignorare una cosa più questa prende forza , prende il sopravvento , fino a scoppiare in un cataclisma!! Quindi non vedo l'ora che scoppi!! Ahahah!!!Vediamo un po quanto resistono!!! Inoltre Ika è dolcissima e il fatto che è ancora vergine e invece Mike è un uomo maturo ..... uhmmmm ... dice tutto!!! Già mi sciolgo!! Ci siamo capite , vero amiche mie!!?? Tesoro , sei sempre grandiosa nel descrivere e nel farmi sognare. Non ti dico quando ho visto che avevi postato .. mi sono venute le lacrime agli occhi! Ora, già fremo per il successivo, che sò sarà un pochino più complicato!! vero?! Spero dolci e attraenti complicazioni! Ti giuro che nn vedo l'ora che si rivelino ,voglio proprio sapere come Mike gestirà la cosa !! Oh , mio Dio!!! Sto alla frutta !!
tvttttb , Ele

03/06/10, ore 15:29

Ammetto di essere estremamente confusa ora O_O non capisco i sentimenti di Mike..Vabbè credo che questo sia il tuo scopo no? xD
Cooomunque potresti fare la comica e dico sul serio! Ci sono certe parti della storia che veramente fanno morire..Mi sono ritrovata a ridere da sola davanti al pc con mio fratello che mi guardava come se fossi pazza!
Comunque sì voglio sposare la FF..Secondo te per lei va bene? Sai sono un po' timida e non ho il coraggio di chiederglielo di persona xD Il problema, a parte l'aspetto dei nostri figli, sarà l'aspetto che avremo noi mentre ci dirigiamo all'altare (sperando di non cadere e morire come ci hai tanto gentilmente augurato)...Ovviamente sarai invitata (sempre ammesso che la FF accetti la mia richiesta di nozze) dato che tu sei la ehm madre (o la creatrice).
In questi ultimi giorni entravo sul sito solo per vedere come prima storia "Sunshine" e oggi quando l'ho vista ho fatto i salti di gioia.
vabbè allora alla prossima...Io sarò lieta di aspettare perchè l'importante è quello che ne viene fuori e ti posso assicurare che la tua storia appaga a pieno l'attesa :D
Un baciooo

P.S. Anche a te piace Harry Potter???? Io lo adoroooooo