Sunshine
di Springtime

24/11/10, ore 22:47

Ika....Tesoro...Non so da dove cominciare! Sono ancora senza parole per il "capitolone"....Inizio dall'inizio! Fin dai principi  della storia mi ha a dir poco affascinato! Il tuo modo di scrivere è stupendo e in questo capitolo ci sono stati momenti in cui le descrizioni dei movimenti, del  comportamento,del modo di fare di Michael mi facevano immaginare la scena! Come le scene del letto quando guardavano la tv...O quando si inseguono per farsi il solletico!..Davvero stupendo!  Poi una cosa è leggere senza aver mai parlato con te e una cosa è parlarti tutti i giorni, seguire passo per passo la storia che cresce, tu che ci fai esasperare non dicendoci niente sul capitolo..(Vabbè sei perdonta :D ) ....Stare a contatto con te ha reso tutto ancora più bello! L'attesa è stata ripagata perfettamente direi!!  Non mi uccidere ma..Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti voglio bene!  Continua così **

24/11/10, ore 01:16

Ti ho già detto tutto, e ti hanno già detto tutto anche le altre, ma te lo ridico lo stesso.
Sei bravissima Ika, sei fantastica, mi sento “drogata” da questa storia, e più vado avanti a leggerla e più sento la necessità di continuare a leggere  fino allo sfinimento……..

Credo di non aver mai letto una storia così vero-simile, da far venire i brividi. Provare tutte le emozioni che prova Ika.  Riuscire, a sentire vicino a me lui sussurare:  “Scusami tesoro, Scusami piccola, Scusami se puoi.”   (credevo di esser impazzita)  , sentire il suo respiro, il suo profumo, il suo calore, le sue mani, il suo grande “talento”…. XD XD XD

La parte del film porno mi ha fatto troppo ridere, lei che dice: "mmh...... GOMMA", avrei voluto vedere la faccia di Mike in quel momento. Poi la parte dove lui cerca di coprire gli occhi di Ika era troppo tenera…. XD XD Che dolce. Lo adoro. *_*
Beh la scena dell’autoerotismo non me l’aspettavo (in senso positivo), in quella situazione ci stava bene….. e molto originale, e per nulla volgare……  :) :) :)

E' proprio un uomo di grande talento...... XD XD XD XD XD

Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, ma so che ora ti devi anche riposare un po’, quindi aspetto. ( e intanto sotto consiglio di Lu mi leggerò tutto il capitolo intero, visto che avevo già letto la prima parte XD )

Ti mando un grosso bacio, e ti ringrazio per le emozioni che mi fai vivere, e per sentirlo così “vicino” perché è proprio così che lo immagino.

Insomma un bacione enorme cara, e te lo ripeto, sei bravissima, veramente veramente incredibile.... Tanti tanti baci..... :) :) :) :)

23/11/10, ore 23:55

Mamma santa che capitolo strepitoso!!! c'ho messo 4 ore per leggerlo, non riuscivo a staccarmi (l'ho fatto solo perchè dovevo pranzare XD), tutti questi mesi ad aspettarti sono stati completamente ripagati!!!

ho letto ogni parola, ogni punto e ogni virgola, non ho voluto tralasciare nulla perchè ognuna di queste era necessaria in questo capitolo...ti ho gia detto che adoro tutti quei dettagli che metti?? sono perfetti e mai banali, sembra veramente di stare li con loro e di vedere tutto in diretta....una critica però te la devo fare, non mi è piaciuto che in certi punti hai un po anticipato la storia se non anche il finale...spero veramente di aver rimosso quello che ho intuito dalle tue frasi, non voglio rovinarmi il finale!!!

il Michel che descrivi mi piace ogni giorno di più, sembra davvero reale...non è che per caso lo hai conosciuto in segreto??? fa veramente impressione perchè è molto "umano".
Ika poi è fantastica mi fa morire dalle risate, è tutta matta, ma molto convincente!!! mi è piaciuta quando è riuscita a liberarsi di quel polipo di Frank...astuta e precisa nelle risposte...brava ragazza cosi si fa!!!!

poi che dire della scena con il film porno ahahahahahah da ammazzarmi dalle risate!!! mi sono immaginata come poteva essere Michael rosso come un peperone ahahahah povero che imbarazzo, mentre lei tranquilla come se non fosse successo nulla....quei dialoghi poi, assolutamente assurdi!!! non so se il vero Michael avrebbe avuto il coraggio di affrontarli con una ventenne, ma magari si....gia me lo immagino!!!

devo dire anche che questa Ika è un po rinco, cioè lui quando descrive il suo amore, praticamente parla di quello che hai fatto tu per tutta la sera, e non ti viene neanche il minimo dubbio???? neanche una piccola pulce nell'orecchio??? credo che il suo criceto nella testa abbia veramente bisogno di qualche barretta energetica, almeno facciamo girare sta ruota un po più velocemente e ci svegliamo che ne dici criceto???

bello bello bello non so come altro descrivere questo capitolo. ti dico subito che mi salverò tutta la storia e me la stamperò...ci farò un bel libro con tanto di copertina perchè è troppo bella, almeno quando voglio me la rileggo tutta!!!
quindi, per questo motivo, devi assolutamente sbrigarti a postare ancora e ancora perchè devo assolutamente sapere il seguito, ne va della mia sanità mentale sappilo!!!

aspetto il prossimo capitolo con ansia...non ti dico più di postare subito perchè gia so che è inutele, ma è meglio cosi altrimenti non avremmo mai questo capolavoro (Manzoni in confronto a te è un moscerino XD)

buon lavoro un bacio grande
Elena

ps: ti seguo sul tuo forum anche se non sono iscritta, quindi so sempre quanto ci metti a scrivere, sei sotto stretta osservazione muahahahah...no scherzo scherzo però è bellissimo complimenti ottima grafica!!!!

23/11/10, ore 23:42

IKONA mia,
mi hai lasciato ammutolita, e adesso come faccio a scrivere una recensione "degna"? Mi sento come se fossi davanti a Mike e gli dovessi cantare "Heart song".... .... ci provo comunque.....
Va beh, il tuo stile mi piace tantissimo e mi sembra di avertelo già detto: sei divertente, colorata e "colorita" (e questo rende la storia più vera), i personaggi sono credibilissimi, mi piace la poesia che metti nelle sfumature e nei particolari; la gioia di vivere, l'autoironia, la modestia, la delicatezza, la profondità e la sensibilità che dimostri. Mi piace la tua fantasia,il ritmo, la misura e il fatto che tu non sia mai banale. Sei riuscita a proiettarmi in quella dimensione con un realismo impressionante...attraverso gli occhi di Ika ho perlustrato il giardino, la casa, il bagno (ad un certo punto mi sono anche seduta sulla tazza mentre lei si struccava con la carta igienica.... ho sentito il profumo che sentiva lei, il calore del corpo di Michael....e anche il suo "cellulare".... (a proposito di che marca è? Mi sembra un apparecchio valido!).
E poi alcune frasi mi hanno fatto tornare alla mente le scemenze che a turno abbiamo lasciato nel forum...non so se sia stata una coincidenza, ma è stato comunque bello perché era in un certo senso come essere lì anche noi insieme a loro, parte di loro.
Mi piace anche il tuo esprimerti per immagini (e come poteva essere diversamente!)...stupendo quel povero criceto morto a gambe all'aria con l'espressione più felice di questo mondo .... e ci credo (!), sarebbe un bel morire fra le braccia di Mike!!!!!
E lui poi....che bravo ragnetto!!!! Diligentemente sta tessendo con amore la sua bella tela per quella "doddona" ....

La credibilità della storia, secondo me, è sostenuta anche dal fatto che non hai tralasciato i personaggi secondari, che anzi risultano essere complementari.
Mi è piaciuto il quadretto Katherine, Janet, Michael e Joseph, anch'io li ho sempre percepiti in quel modo.
Cento pagine che sono volate, da quanto erano leggere (nel senso di "non pesanti") regalandomi tutta la gamma dei sorrisi.
E poi (scusa se ti cito) : "L'amore, quello vero, merita di essere raccontato. Anche con un libro.
- Lo trovo sciocco - Ammisi
- Lo trovo splendido - Rispose, lui. " - WOWWWWWWWWW!!!!!!!! - Dico io.
Bella anche l'immagine (mia mentale) di te che scrivi la storia di Ika che sta scrivendo commossa la loro storia al computer .... sarà che mi sono sempre piaciute le scatole cinesi....

Beh, scusa se non è un granché come recensione, ma ho un pò di difficoltà ad esprimere ciò che ritengo bello con le parole.....mi risultano sempre come un'ombra della luce...però volevo ringraziarti, stupenda e generosa ragazza, per avere donato anche a noi un pò della tua anima (va beh, Mike il suo quadretto ce l'ha già e nessuno glielo toglie...in futuro avrà anche qualcos'altro, quindi che non si lamenti!)

Ti voglio bene! Grazie ancora.

lory

23/11/10, ore 17:09

Ciao Ika!!! :) Finalmente ho trovato questa meravigliosa sorpresa!!! :) Ho impiegato un giorno per leggerla tutta e ora finalemnte riesco a scrivere un commento sensato perchè sono rimasta in trans per l'intera giornata di ieri xD
Sono senza parole davvero....inutile dire ancora quanto tu mi piaccia come scrittrice...mi sembra di averti riempita già di complimenti sulla tag del tuo forum...<3
Questo capitolo è stato....incredibile davvero, non ho mai letto niente del genere...riesco immergermi così tanto da poter immaginare di essere la fortunata protagonista...poi lui...lui...non so come commentarlo...in ogni minimo aspetto, anche nel gesto più banale , che tu descrivi in maniera eccellente, riesco a figurare esattamente Michael...in ogni sua sfumatura...e questo rende la storia più che reale...
L'emozioni sono descritte in maNIERA così passionale e sentita (infatti si riesce ad intendere benissimo il tuo stato d'animo mentre la scrivevi), che davvero mi sembrava di viverle davvero...mi hai fatta sorridere mentre leggevo, commuovere, ridere a crepapelle, emozionarmi, diventare rossa come un peperone, ansiosa, provare vergogna, felicità e serenità e una tenerezza assurda......questo tutto insieme....ho spento il pc con gli occhi che brillavano, o come direi io SBRILLUCCICOSI :P, e con un senso di completezza assurdo.
Non so come descrivere come mi sento adesso...questo capitolo è stato così atteso che l'ho divorato subitoe che ora ho il coraggio di dire dopo la bellezza di 100 pagine ( e mi sembra di averti già detto di quanto io apprezzi questa lunghezza xD) , che ne voglio ancora e ancora e ancora.....mi manca già xD è stato un'attesa che ne è vlasa davvero la pena. Sono emozionata...mentre la leggevo mi mancava il respiro per quei momenti così intensi e che lasciano in sospeso e questo mi rende ancora più impaziente di leggere la continuazione...non mi stancherei mai....
Sei meravigliosa e sei riuscita con la tua descrizione così attenta a farmi innamorare di Michael ancora di più....grazie per tutte le emozioni  che mi dai....<3
Non so cosa altro dire se non darti i miei  complimenti e i miei più sinceri auguri per questo capolavoro.
Aspetto con ansia e pazientemente un altro prodotto della tua arte che mi renderà davvero felice e sognante....come ha fatto questo ....perchè si...tu mi hai fatta sognare...
Ti voglio bene .....sei stupenda!!!! Un bacio enorme!!!! :*:*:*:*:

23/11/10, ore 16:53

Eccomi qua...che dire...
Questo capitolo l'ho atteso così tanto che mi sono presa ben 6 ore per leggere ogni singola parola con cura e attenzione, ne è valsa la pena più leggevo e più mi immedesimavo nella protagista, mi sono sentita dentro una "centrifuga" di emozioni è stato fantastico tramite le tue parole riesco a immaginarmi nei luoghi che tu racconti con tanti piccoli particolari che non lasci al caso, anche il più piccolo movimento facciale prende vita davanti ai miei occhi.
Per me hai fatto benissimo a scrivere dell'autoerotismo di Ika anche perchè dopo essere venuta a conoscenza del "GRANDE TALENTO" di Mr Jackson in qualche modo doveva pur sfogarsi in qualche modo ahahahha
Ora che lei è partita non faccio altro che pensare come sarà il primo approccio quando rivedrà Marco e come fara a resistere alla lontananza da Michael...Ora si che si entra nel vivo della storia, io immaginavo che si sarebbero dati almeno un bacio in questo capitolo ma non sono rimasta delusa anzi sono ancora più curiosa di come si evolverà la situazione, insomma cosa si racconteranno per telefono ora? Forse parleranno del piccolo( insomma xD ) incidente di Michael, dopotutto a volte è più facile parlare di certe cose senza guardarsi in faccia...lo so lo so sto viaggiando come al solito con la mente...lascio a te e allla tua fantastica fantasia questo compito per il prossimo capitolo.
Ora prenditi il tuo meritato riposo ( ma non esagerare altrimenti ti assilliamo ahahah)
Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere
Un fortissimo abbraccio

23/11/10, ore 01:28

allora, ti avevo promesso una recensione degna di nota prima della fine di questa giornata ed essendo io una vampira mancata, per me la giornata è ancora lunga e dunque ho tutto il tempo per scriverti l'ennesimo papiro insensato!XD
prima di tutto,ringrazio Dio o chi per lui di essere stata così fortunata da aver potuto leggere almeno la metà della storia come spoiler così che, quando hai postato definitivamente il capitolo, son partita avvantaggiata rispetto agli altri e son riuscita a finirlo in meno tempo senza passare una notte completamente insonne; detto ciò,let's get down to business!
come ti ho già detto a voce,amo l'ignoranza e l'ingenuità di ika riguardo a michael,al suo personaggio e al suo lavoro. credo seriamente che sia l'elemento chiave di tutta questa storia poichè non avendo appigli lungo la strada,ci si avventura alla meno peggio in un tu-per-tu reale senza imposizioni o costrizioni derivate da preconcetti o rumors vari. ika non sa una cippa di mj e noi come lettori,immedesimandoci in lei partiamo da zero e allo stesso tempo ci facciamo due sane risate perchè "in the back of our mind" sappiamo benissimo quanto siano inopportune e completamente fuori luogo le sue affermazioni o le sue risposte ed è questo tira e molla che rende il tutto più avvincente. l'elemento a sorpresa è il filo conduttore di tutta questa storia,per quanto risulti inusuale,ma è ciò che la rende unica.
l'ambientazione intima che è stato un pò il fulcro di questo capitolo poi,esalta il rapporto pieno di tensione sottile ma di gioia completamente positiva che c'è tra i due protagonisti,quell'attrazione muta ma assolutamente distinguibile nei gesti,nei sorrisi,nei batticuori,negli sguardi. c'è quasi un'arrendevolezza insintiva,palpabile tra i due,un avvicinarsi non ponderato ma voluto comunque fortemente,senza un perchè vero e proprio. l'attrazione che va oltre il lato fisico della cosa ma che ha perno nella totale libertà di espressione,nella tranquillità del parlare e nell'aprirsi o nel voler farlo senza remore, quella serenità a cui tutti bramiamo ma che difficilmente troviamo nel nostro percorso di vita.
allo stesso tempo questo ambiente relativamente calmo è scosso da tutta una serie di emozioni frenetiche,continue,che vanno da pura gioia a tristezza,da timore,a quasi paura,da passione malamente celata a serietà artistica. si passa da argomenti profondi come l'arte a sconci e completamente carnali,senza un briciolo di spiritualità, come una discussione assurda sui film porno(No, no, ascoltami! Io posso capire che a voi uomini possa piacere l’allusione erotica, ma tu pensa a queste qui che fanno finta di GODERE mentre leccano... Voglio dire, a che pensano??– assunsi un’aria compiaciuta e cambiai ancora il tono della voce, rendendola sensuale e provocante, soddisfatta. – “Mmmmh...! – imitai un mugugnamento di piacere. - ...GOMMA!”), da un raccambolesco gioco a guardia e ladri ad un momento sensuale come quello dell'eccitazione di michael. se poi sei preoccupata ancora per la scena della masturbazione,non devi,fa parte della vita di ognuno di noi,parte dell'essere umano,e dopo un incontro ravvicinato col royal cobra restando con un pugno di mosche è il minimo che una donna possa fare direi!...jeez...
comunque,mi sembra che sia come finita una prima parte immaginaria con questo capitolo,una sorta di calma prima della tempesta,"before the shit finally hits the fan",per così dire. ora mi sa tanto che inizierà il bello,o meglio,il vero e proprio casino! perchè non importa cosa un fan(e stavolta il fan vero e proprio non un cazzo di ventaglio eh!LOL)possa dire,non importano tutti i vari "oddio mj è così figo,me lo farei anche a 50 anni"," che culo pensa stare con michael jackson!" etc,se si pensa razionalmente è solo un gran dolore al culo e perdonatemi la traduzione letterale..
una ragazza italiana di 20 anni con una vita normale che si va a intralazzare con un uomo di 50 anni già è un bordello enorme,se poi suddetto uomo è michael fuckin' jackson con tutto il suo bagaglio ingombrante e pesante che si porta dietro è un vero e proprio cazzo amaro,punto!
son totalmente curiosa di sapere la reazione di ika e come riuscirà a districarsi in questo labirinto pieno di ostacoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
e cara,no,non mi son scordata di questo:
- Ma è un bel modo per mantenere vivo il ricordo... Forse nemmeno io farei leggere una cosa simile, sono troppo timido; ma se ci pensi è meraviglioso che qualcun altro possa essere partecipe di un sentimento e una storia così belli... L’amore, quello vero, merita di essere raccontato. Anche con un libro.
Storsi il labbro, asciugai gli occhi con la mano libera e tirai su il naso. Non ero per niente convinta...
- Lo trovo sciocco – ammisi.
- Lo trovo splendido – rispose, lui.

Non commentammo oltre. Restammo in silenzio, mano nella mano, fino a quando non terminarono i titoli di coda del film. Chiudemmo così quella parentesi, e ora come ora piango di nuovo, come una perfetta imbecille davanti allo schermo di questo computer, ripensando a come fossi così dannatamente ignorante...
Michael ha sempre avuto ragione... su tutto. Quello che sto scrivendo ne è la prova lampante.

conoscendoti non so a che pensare,essendo le nostre convinzioni o presunte tali un tantino,come dire,distanti,ma time will tell,giusto?
mi raccomando,ricordati sempre che l'esercito di futanari è sempre pronto a spezzarti in due...letteralmente!e questa sì,è una minaccia!LOL

un bacione e a prestoooooooooooo!!!!!

22/11/10, ore 20:43

Ed eccomi qui, sono arrivata anche io!!
Cara Ika, non ti nego che riuscire a trovare le parole giuste dopo un capitolo del genere mi risulta un pochino difficile, ma mi sento in dovere di farlo, anzi piuttosto direi che ci tengo ad esprimerti le emozioni che ho provato nel leggerti, immergendomi completamente nella storia.
Adoro la semplicità e la purezza dei sentimenti di Michael e allo stesso tempo adoro l’ingenuità di Ika che non riesce, o forse non vuole percepirli.
Questa fan fiction è un misto di emozione ed eccitazione, la leggerei e rileggerei all’infinito senza mai stancarmi...
Sei forte Ika, hai la facoltà di lasciarmi sempre con il fiato sospeso... non smettere mai di scrivere perché credo che il tuo sia un vero e proprio talento. Sappi inoltre che qui c’è sempre qualcuno felice di poter ammirare i tuoi capolavori, e di manifestarti tutta la sua ammirazione.
Ti mando un grosso bacio, e intanto aspetto serenamente il prossimo capitolo :-*

22/11/10, ore 19:02

Tesoro eccomi a commentare.
Ti dico che l'ho letto tutto da capo sappi che mi hai rovinata. Non riesco a smettere di leggere quel pezzo, sto impazzendo. Se ti dico che voglio il seguito mi uccidi, infatti questo pezzo saltalo. ahahahahahahah

Tesò ti ho detto che cosa penso e ne sentirai altre questa sera, ma il commento ho voluto lasciartelo come ogni volta vuoi l'sms. Mi ricatti sigh!!!!!!!

Cara tesora sappi che io aspetterò anche in eterno per sapere come finirà la storia. Sarò stecchita in alcuni capitoli me lo sento *_* ma arriverò fino alla fine con te.

Sappi che ho lavorato poco e niente quindi è colpa tua!!!!!

A stasera tesò!!!!!!

PS: Odio Frank con tutto il cuore, brutto strunz che guarda il culetto alla mia ika!!!!! ahahahahh

Baci

22/11/10, ore 18:13

Cara Ika mi sono divorata letteralmente questo meraviglioso capitolo oggi pomeriggio lasciando da parte qualsiasi cosa e assaporando ogni singola parola di questa meravigliosa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto sognare, ridere , piangere , a ancora altre emozioni indescrivibili!!!!
Sei  una scrittrice bravissima, e la cosa che piu' mi piace della tua ff è la descrizione dettagliata di ogni situazione ed emozione...
grazie per quello che mi regali , mi fai vivere la storia realmente...l'unico problema è che ora sento l'esigenza di sapere il seguito della storia ...ho bisogno di sognare ancora...
lo so' che questo ti impegna tanto perchè ci metti l'anima nello scrivere ma ti prego non farmi aspettare ....te lo chiedo col cuore in mano....grazie tvb

22/11/10, ore 18:00

Erano mesi che aspettavo questo momento *_*
Beh che dire..Bellissimooooooooooo!!!
Veramente questo capitolo era meraviglioso; sei riuscita a farmi ridere quando loro ridevano, a piangere quando loro piangevano. Mi sono immedesimata perfettamente nella situazione, pensa che ero in ansia ogni volta che lo era Ika.
Riguardo alla scena hot..eh che dire. E' stata moooooooooooooooolto ma mooooooooooooooooooooolto ma mooooooooooooolto inaspettata. Ti ho sempre seguita sul forum anche se non commentavo mai, quindi riguardo alla scena sapevo già tutto. o quasi tutto dato che alla fine (come ho già detto) è stata del tutto inaspettata.

Il capitolo era veramente lunghissimo ci ho messo un bel po' per leggerlo tutto eheh xD E pensa che io sono una ragazza che legge molto velocemente, ma per leggere tutto ci ho messo 3 ore O.o

Beh non so più che dire xD Vorrei fare una bella recensione lunga 100 pagine ma non ci riuscirei >.< non so come fai, davvero.
I lunghi mesi d'attesa sono stati più che validi dato che il capitolo era sublime. Complimenti davvero per il modo in cui scrivi e per l'amore che riesci ad immetterci *__*
Spero di rivederla presto xD
Quindi, detto sperandolo di cuore, see you soon.
Byyyyyyyyyyyyyye :D

22/11/10, ore 16:10

Ika sono commossa.. Ho letto il capitolo a rate, anche perchè sono qui in ufficio, e alla fine interruzioni varie comprese ci ho messo 5 ore...
E' davvero bellissimo, e vale tutta la lunga attesa che abbiamo dovuto sopportare ^^ (e onestamente non avevo dubbi).

Il problema è che adesso, non vedo già l'ora di leggere il prossimo!
Intanto questo me lo rileggerò con calma a casa...

Ti adoro, sul serio!

Francy

22/11/10, ore 09:33

Sono Cinzia.Ikaaaaa!Mi sono permessa di fare le 5 del mattino per leggerti perchè sono sotto infortunio e quindi in mattinata potevo recuperare il sonno....ma io ti uccido!Il capitolo è stupendo,loro due insieme sono meravigliosi e tu scrivi meravigliosamente bene ma...Ika che si masturba non è la stessa cosa che fare l'amore con Michael!Non che io volessi solo quello ma tu me l'avevi fatto credereeee!Ricordo quello che scrivevi in chat :ma com'è difficile scrivere questa scena hot!Dovevi vedermi!Andavo avanti col cursore che non mi permettesse di rovinarmi la scena tanto attesa...fino all'ultima scena prima della partenza ci ho creduto!Sei perfida.E ora?Io vorrei immediatamente il seguito,vorrei che fossimo già al 10 gennaio...ma conoscendo,ormai,i tuoi tempi sono disperata!Ne riparliamo ad aprile?Ti prego no!Ho scritto questa recensione, Ika,ancora sull'onda dell'emozione e non so precisamente come risulterà...

01/11/10, ore 20:02

OK allora cara aspetto con ansia il prossimo capitolo ...adoro come scrivi e mi piace da matti la storia.....un bacio ....

23/10/10, ore 23:57

la storia è molto coinvolgente..è veramente molto bella......i sentimenti dei personaggi che cercano di tenerli nascosti fino all'ultimo capitolo che hai postato be' mi ha lasciato senza fiato...complimenti sei bravissima ...mi sono emozionata nel vedere michael che scarta il regalo e si emoxiona....aspetto il seguito con trepida attesa.....bravissima un bacio