Sunshine
di Springtime

10/05/10, ore 14:45

troppo bella questa tua storia!mi puace da morire come fai interagire fra loro ika e michael!lui poi io me li sono sempre immaginato cosi'!...inconsapevolmente sexy e terribilmente affascinante!

10/05/10, ore 01:42

Posta pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... sono troppo curiosa !!! KISS GRANDI GRANDI!!!

09/05/10, ore 03:27

dimmi che domani posti il nuovo capitoletto!me triste altrimenti!T_T

06/05/10, ore 23:53

Mamma mia .... qui l'attesa si fà sempre più dura !!! Anche in questo capitolo sei stata insuperabile ..... La scena che ho preferito è stata quella durante il temporale , al buoio in camera di Michael!!! Che dire ...pensavo si baciassero e erano a tanto dal farlo ma ...... NIENTE !!! Ma la tua storia è bella anche per questo ! .... Credo che attenderò con ansia il prossimo cap. Un mega bacione e complimenti ancora tesoro ..... " Più lunga è l'attesa più soddisfacente sarà il piacere!" dovremmo dirlo al nostro Mike!! ah!

05/05/10, ore 20:12

Cribbio quanto scrivi *O*
E ari-cribbio quanto m'è piaciuto sto capitoloo!
Bene, vado di frettissimissima, quindi non posso fare una recensione decentee !
Ma visto che già l'avevo letto appena l'hai postatoo, sarebbe pure ora di lasciare una traccia del mio passaggio èh U_U
Ma lo sai che mi sembrava di stare lìì con loro al buio mentre ogni tanto qualche fulmine illuminava le stanze?! *W* Mi piacee sisisisi U_U Sai descrive le situazioni troppo bene cara *_*
Comuuunque, minchia se hai ragione ! Hahaha. Quello delle vocali allungatee in fondo le parole è un vizio assurdo che non riesco a togliermi hahaha. Dovrai sopportarmi lo stesso, ma non perdere tempo a contaree le vocali di troppo !! Tu devi scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere eeeee SCRIVERE ! Hahaha. Sono insaziabile per la tua FF. U_U Tuuu non lo sai quanto c'hai fatto aspetta per questo capitolo (immensamente bello *_*) !! Ogni seraaa, dentro il mio bel lettino, mi leggo gli aggiornamenti delle storie che seguoo, e ogni volta venivo quaa e m'aspettavo che avessi postato XDD.
Dimmi che saraaai più veloce *ç*
Tranquilla, per le scene hot bisogna preparare il campo (asd) e ioo per queste cose saprò aspettare, visto che dici che quello del sogno è stato solo un assagino ino inoo, *W* benebene U_U

Comee hai potuto notare sta volta mi son trattenuta con le vocali xDD
Al prossimo :*:*
LoveUUUU <3

04/05/10, ore 21:39

Cara mi sono rivista prativamente nella tua descrizione di quando per la prima volta ho cercato informazioni su Michael. E' come se si conosce da sempre una persona ma praticamente non si sa nulla di lui ... e cercando le informazioni sei li a bocca aperta e per ogni inormazione scovata :"ma è lui ... l'ha scritta lui ... è magia vederlo ballare ... è magia vederlo muovere ... è magia i suoi sguardi". E poi ... la musica nell' i-pod mi è accaduta la stessa cosa: cercare solo le sue canzoni fino a cancellare tutto il resto e mettere solo quelle di Michael. Correre con la sua voce nelle orecchie da una forza incredibile e cancella ogni stanchezza.
Ti prego continua la tua storia ... Grazie per le emozioni che ci fai rivevere

04/05/10, ore 20:50

Ciiao Spring Time!
Beh la tua FF la leggo fin dall'inizio e non ti ho mai fatto i complimenti..
beh fino ad ora.
Con questo capitolo mi hai spiazzata! Davvero... è BELLISSIMO!!!
Sei una bravissima scrittrice.. davvero..
Mi piace molto questa storia! Spero che aggiornerai presto perchè mi appassiona davvero; ad ogni capitolo mi immergo in questa storia e prego che continui x sempre..
Davvero brava!
Me la sto salvando man mano così me la leggero...
Un bacio.

04/05/10, ore 16:03

Rileggerei 10000 volte la tua storia è davvero bellissima!
Michael è davvero dolce *_* ma sa anche essere un vero guastafeste xD
Me lo immagino mentro cerca di spiare Ika che dipinge hihi
Non oso immaginare l'infarto che svrei avuto io se Mike si fosse tolto la maglia. Ika è davvero forte su questo punto, beata lei.
Vabbè spero che aggiornerai presto perchè altrimenti veramente muoio (se è qualcosa in tribunale dici che è stato suicidio)...Sono curiosa della "sorpresa" che stai perparando per il 9 capitolo.
A presto un bacioo ^^

03/05/10, ore 16:58

Ciao!! Ho scoperto da poco la tua fanfiction e me la sono letta tutta di un fiato!
Sei davvero brava a scrivere, e devo dire che nel capitolo dove hai descritto la caccia al video e alle canzoni mi ci sono ritrovata.. Ovvio che io non ero al livello da non sapere assolutamente chi fosse Michael, ma prima di giugno dell'anno scorso non me ne ero mai interessata, e lo associavo solo a Billie Jean, Bad e Black or White.
Quando poi ho iniziato a cercare le canzoni, le ascoltavo una dietro l'altra, ed erano veramente tantissime quelle che avevo sentito centinaia di volte, senza però sapere chi le cantasse, molte anche dei tempi dei Jacksons.. E più ne sentivo, più ne volevo sentire!
E' stata come un'illuminazione, e mi sono detta "Ma dove cavolo sono stata fino ad ora??" (conta che ho 25 anni, quindi ne avrei avuto di tempo per scoprirlo.. invece niente fino all'anno scorso!)..
Sta di fatto che da allora è diventato una droga e, anche se ascolto praticamente di tutto, non riuscirei a stare anche un solo giorno senza sentire almeno una sua canzone, e buona parte "dell'altra musica" è diventata improvvisamente troppo banale per le mie orecchie.
Mi sono ritrovata a riempire la camera di poster neanche avessi di nuovo 15 anni, mi perdo a guardare i video, le interviste, resto incantata anche solo sentendolo parlare. Lo amo, lo amo e basta, non potrei usare parole migliori per spiegarmi!
Va be, ti risparmio i miei monologhi.. Passando all'ultimo capitolo, io giuro che da subito ho sospettato che fosse uno scherzo di Michael!! Sarà perchè ce lo vedo proprio a fare certi scherzi XD
Lo ha architettato proprio bene comunque!! Oddio poi quando la porta della camera si è "misteriosamente" aperta da sola.. Fosse capitato a me ci sarei rimasta secca!! Lo so bene che i fantasmi non esistono, ma il mio lato irrazionale prende comunque il sopravvento in certe situazioni!
Comunque è stato divertente!
Quando poi Michael si è intristito riferendosi ai suoi fantasmi, quelli che lo hanno perseguitato fino all'ultimo e lo fanno tuttora, beh, direi che hai saputo rendere bene l'idea con quelle piccole frasi..
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, adesso voglio sapere che regalo sta organizzando Michael per Ika!!! :)

02/05/10, ore 22:26

Ciao Springtime io sono Elena!!!!
seguo la tua storia da quando hai cominciato a scriverla e finalmente ho trovato il coraggio di farti un commentino...
trovo la tua storia semplicemente FAVOLOSA: è bellissima non hai nemmeno idea di quanto mi piaccia. ogni giorno aspetto con ansia di vedere un nuovo capitolo perchè è veramente strepitosa...quello che mi piace di più è che è una storia che va avanti piano piano, senza fretta, senza bruciare la suspance tutta insieme, e poi, grazie alla lunghezza che ha, è ricca di particolari che la arricchiscono in maniera sublime. se fosse un libro penso che me lo sarei divorato in un giorno....mi appassiona talmente tanto che quando leggo "Angolo dell'Autrice" comincio ad urlare (dentro di me): "NOOOOOOOOOOOOOO MA PERCHè PROPRIO SUL PIù BELLO...E CHE CACCHIOOOO!!!!"
poi che dire Ika mi piace da morire, mi rispecchio tantissimo in lei...mi somiglia molto, pensa, parla e scherza come faccio io!!
e poi c'è lui...bè che dire...assolutamente il Michael che immagino io, mi piace da morire, sopratutto quando la mette in imbarazzo...mi fa ammazzare dalle risate!!!!
vabbè ora mi fermo altrimenti ti scrivo la Divina Commedia e poi chissà che pensi...aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo (non vedo l'ora!!)mi raccomando posta presto!!!!
Baci Elena

02/05/10, ore 21:12

ok....la tua storia è semplicemente stupenda lo sai?!?
Davvero ...ogni giorno controllo i preferiti solo per vedere se hai aggiornato!! e leggo i capitoli tutti di un fiato!! e mi piacciono tantissimo i capitoli lunghi come questi! anzi non vorrei finissero mai!
Il modo in cui descrivi i comportamenti di Michael, la sua innocenza, la sua bellezza che man mano si rivela... i bambini che sono assolutamente adorabili!! Blanket mi fa impazziree!! lo vorrei spupazzare tutto!!
E poi Ika...è stupenda...è timida e intrapendente al punto giusto...è simpatica, sarcastica....veramente proprio quello che ci vuole per Michael...il fatto di non fargli sapere niente di lui è stupendo!! Mi fa morire lui ogni volta che rimane sconvolto perché non conosce qlks di lui!! E poi fare la pittrice è qualcosa di stupendo... il suo amore per l'arte, la musica... sono tutte passioni che ha in comune con Michael... Tutti questi elementi fanno si che la tua storia sia assolutamente perfetta! Non ho recensito prima perché volevo trovare il momento giusto..però volevo farti sapere la tua storia mi piace in un modo assurdo!!
Con il sogno poi mi hai fatto compleatamente impazzire!!! Ho pensato "oh cazzo ma questo è Michael!! Dio!" poi però si è svegliata...e ho pensato "Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"....
Il collo....mmmm....nn parliamo del collo per favore che lo adoro...e le spalle larghe anke se è magrooo....basta per favore...il sedere....altro che "signor culo" ahahaha...maròòò....e concordo con bitchyheartkiller ....che ha pensato al motivo per cui Mike è scappato così di fretta dalla stanza dopo il massaggio...almeno non sono l'unica! ahahah...la scena del letto.....davvero mi sono venuti i brividi... come se stessi provando quelle cose sulla mia stessa pelle...Alla faccia del Seduttoreee!!

Ok la smetto di fare la pervertita o pensarai che sono pazza...passando a cose più serie... c'è da dire che la parte per così dire "oscura" di Mike ci deve essere...alla fine faceva parte di lui questa sofferenza... mi fa male dirlo ma è così...purtroppo i "ghosts" hanno onvestato la sua vita, la sua casa, la sua famiglia...e penso che Ika si comporti meravigliosamente con lui... lo comprende perfettamente lasciandogli i suoi spazi...

Vabbè dopo averti scritto questa recensione kilometrica vado...
aggiorna prestissimoo che non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo kilometricooo
kiss
Ps: comunque io mi chiamo Martina :D

02/05/10, ore 20:08

cara, non so da che parte iniziare...come sempre quando mi accingo a leggere un tuo nuovo capitolo son sempre stracuriosa di come la storia si sia snodata e finisco sempre per scorrerlo tutto d'un fiato..
mi fa piacere che pian piano si stia affrontando anche il lato oscuro(se mi passi questa parentesi star wars-ish anche se non ami il film!XD)di MJ che diciamocelo era pieno di difetti,di problemi,di insicurezze e paranoie già per i cavoli suoi senza andare a parare su tutto lo schifo che ha dovuto subire e affrontare e che gli hanno gettato addosso fregandosone di come una persona potesse vivere la sua vita in quel modo..
ika mi fa tanta dolcezza e alle volte mi trovo a pensare che sarebbe stato fantastico se michael avesse potuto trovare una persona che non sapesse un tubo di lui così da poterlo vivere in quanto essere umano,scoprendolo giorno per giorno,senza quindi basarsi su preconcetti riguardo alla sua persona,qualcuno tabloid-free per così dire..
le scene del massaggio e quella del vampiro/fantasma/whatever it was,son state sensualissime e non voglio neanche pensare come possa essere stato dal vivo vivere una roba del genere..cose da rimanerci secche..
son ancora curiosa di sapere il perchè michael abbia avuto il disperato e improvviso bisogno di andare in bagno(per un bel pezzo)dopo il massaggio...ehmehm..io sto pensando una cosa ma lasciamo stare..(jack-off anyone?..cough...)
lasciamo poi perdere la scena al buio sul letto perchè farebbe venire il lupetto a chiunque...sèsè,mj non ce l'ha MAI raccontata giusta!e la scena dell'anello ne è la prova,cioè farebbe prima a girare con una scritta luminosa in testa con scritto a lettere cubitali "ika,voglio fare fichi-fichi con te!"(chi poi ha inventato sta stronzata dei fichi-fichi?mah..cocomeri-cocomeri non andava bene,cos'avevano i fichi di così speciale?!...scusate...=_=')..
si capisce benissimo comunque che anche lei ne vuole(e sono sgrezza,deal with it!)anche se semmai si vuol raccontare la storiella che non succederà mai niente perchè lui è famoso e padre e quasi 50enne e lei è amorosata e blablabla ma comunque ci pensa continuamente..
non è lei a istigare(per quello c'è il yours truly king of pop)ma anche se non è attiva la sua passività speaks volumes...
e ora la smetto di scrivere in itanglish(anche se non lo faccio apposta...=_='...secondo me ormai il mio cervello sovrappone e fa preferenze a random senza darmi la possibilità di traduzione,in più certe cose han semplicemente più senso in un'altra lingua anche se questo mio uso a gratis dell'inglese mi fa passare per una pazza psicopatica bipolare!)e ti faccio nuovamente i complimenti sperando che come tu hai auspicato,il prossimo capitolo arrivi prima del solito...lo spero tanto!^^ *fingers crossed*

un abrraccio forte
xoxoxoxoxo

02/05/10, ore 18:21

....... sigh!!!

*se ne va offesa*

02/05/10, ore 12:58

OH MIO DIO!! Sto capitolo mi ha reso muta per giorni e l'attesa (tra i due intendo) diventa snervante!! Mike svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Tesoro la ff è splendida continua così ..... crea ogni tipo di emozioni e i luoghi , gli sguardi e le sensazioni vengono descritte divinamente!!! Sei bravissima! TI PREGO POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... Sto per morire!!!
I LOVE YOU , KISSES!!!

01/05/10, ore 16:17

Potevo mancare io???? Noooooooooooooooooooooooo

Ti dico solo un cosa MALEDETTA!!!!! E sai che mi riferisco all'inizio. Leggendo quel pezzo mi hai tolto 10anni della mia vita

Poi l'idea che lui ti obbligava a comprare pigiami orribiliXDDD

Sai cosa penso del 7 capitolo!!!! e anche dell'8 ma non posso dirlo XD shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Bella la scena del film, mancavano i pop corn.

Comunque sappi che aspetto con ansia e lo sai, visto che ti stresso sempre. Però ricorda -xxx

Baci Lu