Sunshine
di Springtime

20/09/11, ore 10:00

Ottimo salto temporale, molto bello che lei a distanza di anni ricordi ancora il profumo si sandalo del primo incontro.
grazie Ika.

19/09/11, ore 20:30

Ho iniziato oggi pomeriggio a leggere e la piccola Veronica mi ha subito catturato, fantastico inizio.
ti quoto il pezzo che mi è piaciuto di più:

Un dolce odore dalle note legnose, di sandalo, mi avvolse totalmente. Il ragazzo col cappello mi aveva preso in braccio e io mi strinsi come un koala a lui, affondando la faccia su una sua spalla...
Da quel momento, non sentii e non pensai più a niente. Il senso di sollievo e protezione di quell’abbraccio mi cullò e nel giro di pochi attimi anche i singhiozzi cessarono; i riccioli di quello sconosciuto dal buon profumo mi solleticavano le guance e fui certa di poter stare tranquilla, adesso. Chiusi gli occhi, mentre avvertivo chiaramente gli spostamenti che il mio “salvatore” compiva da un posto all’altro, chiedendo in giro qualcosa in quella lingua a me incomprensibile.

Bravissima. (sono patma)

08/09/11, ore 19:17

come fare a non lasciare anche solo un breve commento a questa stupenda storia...? ti prego di continuarla, te lo dico con tutto il cuore perchè i capitoli fin'ora letti mi hanno lasciata letteralmente senza fiato. Se potessi la trasformerei in un vero e proprio libro e la farei pubblicare perchè merita davvero moltissimo.
Non lasciarmi con l'amaro in bocca. E' la piu' bella storia che io abbia mai letto, proprio perchè si rifà alla realtà, alle reali caratteristiche di Michael e degli altri personaggi. Non abbandonarla.

05/02/11, ore 17:11

VOglio il capitolo voglio il capitolo :(( sono tristissima perchè ho bisogno di leggere il seguito di questa incredibile e bellissima storia......<3<3<3<3

22/01/11, ore 20:50

Buonasera carissima Springtime tanto tempo fa avevo letto la tua bellissima storia scrivi divinamente bellissima la telefonata del suo fidanzato Marco e quando Ika gli dice che con un erezione sfonda il Titanic e gli dice metto giù sei scandalosa Marco è proprio stupido non potrà competere con Michael, Ika non si deve vergognare di raccontare a Michael il sogno erotico che ha fatto. Bellissimo come descrivi le scene hot infatti Ika hai scoperto il grande talento del nostro Mike. Aspetto con immensa gioia il 13 Baci SerenaClaudia
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 10:15 pm)

09/01/11, ore 15:47

IKA.....cara quando posti??????
Non resisto ho bisogno della tua ff.....è meravigliosa ...........ti prego non farmi aspettare ancora.....grazie un bacioo..Lisa Nicole

17/12/10, ore 15:26

Cara Ika ciao.....sono di nuovo qui' a scriverti...si lo so che stai scrivendo il nuovo capitolo mah non ho potuto fare a meno di rileggere la tua storia ...è veramente stupenda non finiro mai di dirlo.....tvb....a presto col nuovo capitolo :)

08/12/10, ore 12:31

Bellissima storia!!! Molto romantica!

05/12/10, ore 17:29

Posso giurarti sulla mia anima che mi hai lasciato senza fiato! Tu sei magica, davvero.. hai qualcosa di speciale. Ogni singola parola di questo Romanzo (Fanfiction lo considero un termine scadente in confronto a questa meraviglia e confrontando anche certi obbrobri che pubblicano la maggior parte delle persone) sembra realmente accaduta, hai una scorrevolezza nel raccontare che leggere è una cosa piacevolissima. Non tralasci niente e hai uno stile unico, per non parlare dell'umorismo che come mi faccio certe risate qua davanti non me le faccio da nessuna parte! Per questa parte in particolare avrò riso un quarto d'ora:
"E poi, pestai qualcosa di morbido e grosso con il piede: ancora prima che me ne accorgessi, udii un lamento di dolore basso e roco che mi fece partire il cuore sulla luna e il sangue sotto terra dallo spavento.
Mi svegliai tutto in un botto, spalancai gli occhi in una frazione di secondo e urlai in preda al panico.

- CRISTO!! – riuscii solo a dire, con voce acutissima per via del colpo che mi ero presa, e che per poco non mi fece morire.

La mia mano  partì in automatico sul petto, sotto alla quale i battiti cardiaci parevano voler spaccarmi le costole sotto la loro potenza, in quel momento arrivata ai massimi livelli...
Per poco non mi pisciai addosso. Non sto scherzando."

Ancora rido!! Hahaaha!!
Inoltre grazie a te ho scoperto di avere una passione per la lettura, così ho anche da fare intanto che posti il prossimo capitolo.. e che dire più? Mhh.. ah, sì. Ti ringrazio davvero tanto perchè in un modo particolare riesci ad aumentare l'amore che provo per Michael, è una sensazione strana. Rimango a contemplare sui tuoi capitoli per settimane e settimane!
Avrei tante cose da dirti, ma mi hai lasciato senza parole! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, stupiscici! :)

04/12/10, ore 11:16

(Cara Ika, sono Ally.....mi faccio un altro giro!)

Non è tanto ciò che si legge che ci determina, ma ciò che si rilegge; e "Sunshine" si rilegge, si rilegge, si rilegge, si rilegge......................

TVB, salutami Mike!

04/12/10, ore 11:09

Mio Dio!
Quanto tempo cara Springtime!
Ma io lo dicevo che ne sarebbe valsa la pena.
Non so nemmeno come tu abbia fatto a scrivere così tante pagine e così bene in così poco tempo....
Ci ho messo una settimana per leggerlo dato il mio tempo limitato!
Io non ce la posso fare!
Hihi!
Comunque...
Bellissimo capitolone!!
Davvero, e come sempre molto realistico!
Madonna ci è mancato davvero poco questa volta è!
C'è da stare veramente attenti...prima o poi sia Ika che Michael esploderanno!
Vorrei sapere il segreto del loro autocontrollo!!!! mantengono fin troppo la razionalità questi due!
A parte gli scherzi,bravissima!
In questo capitolo hai mischiato realismo e sogni,diverimento a tristezza ,sesso e purezza e tantissime altre emozioni!
Davvero complimenti per come sai rendere e descrivere le cose...
Ika è propio un'acuta osservatrice!
E sono alquanto contenta che abbia fatto la conoscenza ufficiale della famiglia Jackson (anche se non ha conosciuto tt i fratelli;)).
La scena di moulin rouge è bellissima ( è 1 dei miei fil preferiti e la storia del "talento" che mi ha fatto crepare dalle risate, la conosco a memoria!)
Grazie ancora perchè penso che in taluni casi Ika rappresenti proprio noi!
Buona giornata Spring... è inutile dirti che aspettiamo il seguito!
Bacione
MaryTerry
God Bless You!

02/12/10, ore 23:03

Grazie ... è un bellissimo capitolo. La tua storia crea dipendenza cara Spring /"IKA" ... quindi aspetto con ansia il seguito

01/12/10, ore 11:46

ok....cerco di mantenere la calma.....ma ti prego POSTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
la sto rileggendo e mi sto immaginando già il loro incontro a gennaio ....oddio nn voglio stressarti ma io ti adoro...la tua penna guidata dalla tua fantasia da' vita a una storia speciale che merita di essere vissuta completamente e adesso sto letteralmente morendo dalla voglia di leggere il seguito....ok aspetto ma nn troppo ...TI PREGO.....kiss tvb.....P.S.grazie del tuo commento ma sono io a doverti ringraziare di farmi sognare......

26/11/10, ore 22:09

Fantastico *_*
Mi piace moltissimo, Tutto ciò che scrivi : come descrivi, i discorsi TUTTO !! Sei una scrittrice nata u.u !!
P.s. Leggendo questo capitolo mi sono immaginata il vestiario di Ika così ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=25342258&.locale=it )
Spero che ti piaccia ;D

26/11/10, ore 22:02

inutile ripetere che sei davvero una professionista!!
ho solo un piccolo dubbio: se il capolavoro è lungo 60 capitoli e per ogni capitolo attendiamo 4 mesi credo che leggeremo il finale nel 2015...=)...
No, dai, scherzo...fai bene a dedicare tanto tempo e cura ai particolari, ne vale la pena...anche se confesso: vorrei leggere immediatamente una specie di riassunto dell'intera storia per poi godermi il romanzo vero. lo so, lo so...sono una pessima lettrice =).
una domandina: ma tu gia' lo conosci il finale o no? decidi di volta in volta cosa succedera'? amo i flash back e flash forward. all'inizio della storia riprendi l'episodio dell'infanzia che prepara in maniera magica l'incontro di anni dopo. in questo capitolo hai fornito qualche breve scorcio nel futuro. non che si capisca molto, ma ho come la sensazione che di volta in volta rivelerai qualcosa sul seguito...Intanto si capisce che i 2 staranno insieme e che quindi prima o poi si scioglieranno e capiranno che l'altro è cotto a puntino. spero ( e forse sogno) che entro l'anno ci regalerai un'anticipazione =)...ma se non fosse cosi' no problem. I understand.

ancora complimenti!!