Sunshine
di Springtime

30/04/10, ore 03:49

l'attesa mi sta logorando(traduzione:con tutti sti esami che devo fare ho bisogno della mia distrazione preferita!XDD)...

22/04/10, ore 16:56

questa fan fiction è meravigliosa... a volte fa sorridere ma è anche molto piena di passione..
comunque peccato che era solo il cellulare xD xD ... continua presto =)

20/04/10, ore 14:36

Adoro questa storia e non mi stancherò mai di dirlo ^^
Ahahahah immagino l'imbarazzo di Ika quando dopo aver fatto quel sogno erotico su Mike se lo trova davanti xD
"il coso squillò" ho subito pensato male appena l'ho letto xD
Spero tanto che non aggiornerai tra molto altrimenti potrei morire per l'attesa perchè come ti ho detto adoro questa storia e voglio sapere che succede xD
Un bacio ^^

19/04/10, ore 17:55

Maa, ma tuuuu si proprio tuuu ! Sei perfidaaaaa T___T
Mi c'hai fatto crederee (e pure taaanto èèh) e poiii mi lasci cosìì ?! Ho l'amaro in bocca, e pretendo che il prossimo capitolo mi sazi abbastanza XDDD
, non importa quanto dovrò aspettare, saprò attendere :P:P
Benebene, allora Ika, apri gli occhii suuu, è inutile reprimere tutte quelle emozioni e sensazioni U__U La veritàà verrà presto a galla sisi.
Mi è piaciuta tantissimo la metafora con Alice *O* che bell'idea che hai avuto .
Ika si sta iniziando a sciogliere un bel po' con Michael, e questa cosaaaa porterààà solo belle cosee, veroo?? :P :P
Okok, lo ammetto, ancora non l'ho digerito lo scherzetto che c'hai fatto, nono, eeee ci son rimasta maleee T___T soob.
Me la pagheraaaaiiiiii sappilooo, non so come ma la pagheraiii pffff. XDDD
Ti mandooo un abbraccio *_*
Al prossimo splendido capitolo <33

19/04/10, ore 12:57

e come al solito sono in pole position con la recensione!non so se mi amerai sempre di più per questo o se comincerai ad odiarmi!LOL
mi ha fatto scompisciare la telefonata tra ika e il suo moroso(che mi sta sinceramente un pò sulle balle a pelle ma vabbè)che è totalmente e forse anche un pò troppo sicuro della sua posizione.
Cioè,se fosse uomo,furbo farebbe come la sua donzella e si andrebbe a vedere "in the closet" anche lui,così si renderebbe conto del perchè è possibile farsi dei viaggi sessuali sul padrone di casa della sua morosa.
comunque,michael come sempre è molto dolce anche se comincia a smuoversi qualcosa,cerca sempre la presenza di ika e nella sua spontanietà le dice cose poco ponderate ma sicuramente con effetto "ok,potete comodamente friggere 2 uova sulle mie gote ora,grazie" sulla ragazza,che tra figure di merda,facce rosse e nervi tesi sta pian piano facendosi spazio nel regno e nel cuore del nostro MJ.
Mi piace come scrivi,sei veloce ma precisa e mai melensa,cosa che odio,e anzi arrivi sempre con delle battute che mi fan sbudellare...
dela serie:"Cristo! Avevo sognato di fare sesso con Michael Jackson! E mi stava anche piacendo! Cazzo!"XDD
aspetto il prossimo chappy con ansia anche se so che arriverà con calma visto che sei incasinata marcia..ti capisco my friend,non ti preoccupare!^^
come si dice,"c'est la vie"...
un abbraccio<3

17/04/10, ore 18:46

vuoi seriamente farci andare alla neuro x l'attesa?LOL
sto aspettando il prossimo capitolo trepidante intanto ti posso chiedere se sei la stessa sunshine che posta su mjjforum.it per caso?
aspetto il tuo ritorno bella alla prossima!XDD

13/04/10, ore 22:25

Ed eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD!!!!! La mia anteprima -xxx
Lo sai quanto ho adorato la tua anteprima? Ancora se ci penso mi vengono i bollori. Le sue mani, oddiooooooooooooooooooo!!!
Intanto adesso sbrigati a scrivere che qua non posso più aspettare, ne va della mia sanità mentale, anche se a causa dei nostri discorsi ormai è andata a farsi una passeggiata, ne ho bisogno. A parte tutto e dico sul serio sei bravissima a scrivere. brava
Detto ciò -xxx (pensavi me la fossi scordata muaahahahah *risata malefica*)
Ci sentiamo alla prossima per il mio momento di recensione da pazza e squilibbrata!!!!!! Ma è anche colpa sua!!!!
Un consiglio la prossima volta non ti contenere!!!! ahahhahhaha
Vado Baci -xxx per sempre

12/04/10, ore 18:08

Ehilàààà donna !
Buongiooorno ù__ù
Ebbenesì sono ancora tornata a rompere quìì xD.
Dovremo aspettaree forse più di una settimana? ò.ò Ok, allora mi vuoi mortaa?! No dai scherzoo, ti aspetto sempre con ansia *-*
Bene bene, da dove comincio? Te l'ho già detto che adoro questo racconto ? ^_^
Il capitolo bellissimissimo *W* Ma povera Ika, che figura le hai fatto fare con Michael che si inciampa col suo reggiseno ?! Ahah. Ce lo vedo Mike imbarazzato mentre lo raccoglie co le guance rosse che non sa dove guardare xDD
Maaa quando arrivano le scene Hoooot?! Ahahah, ok mi contengo U__U
Ma devi sapere che il Michael quasi 50enne mi fa impazzììì *ç* *ç*
Okok torno in me stessa ^^
I piccoli Jackson mi fanno morire ! Troppo dolce Blanket *_* Me li immagino proprio cosììì.
Vabeeeh, visto che non so più cosa diiire io ti saluto caraa, e spero di rivedere presto questa FF aggiornataaa èèh sennò peggio per tee XP.
Un bacione, BRAViSSiMAA !

Martì _

11/04/10, ore 14:19

Ciao!!!
Ho da pochissimo iniziato a leggere questa storia, ma ti posso dire che l'adoro a morteeeee
Mi piace il modo in cui scrivi, anzi lo adoro *.*
La storia è una meraviglia, spero che aggiornerai presto ^^
Un baciooo

09/04/10, ore 15:02

Cara,come sempre uno splendido lavoro!mi son ritrovata in ika quando spiega di non riuscire ad andare a letto prima delle 11(anche se io ho il bioritmo ancora più incasinato e non riesco ad andare a letto prima delle 3 ma vabbè)e che la sua famiglia è una famiglia di rompiscatole...quanto la capisco!son figlia unica ma i miei mi bastono e avanzano,thank you very much!e ancora si sottolinea la differenza tra il mondo comune di ika e il mondo di michael anche a rispetto del rapporto tra genitori e figli.
Ho sempre pensato che le persone si perdano nei ruoli che scelgono o che gli vengono imposti.
Quando qualcuno diventa genitore si scorda in quel istante di essere anche semplicemente un essere umano o un ex bambino lui stesso.E' impressionante quanto i genitori facciano presto a dare regole,sparare sentenze,perdere la calma e si scordino la comprensione,il confronto o l'empatia.
Per quanti difetti potesse avere michael jackson in quanto essere umano era comunque un padre fantastico perchè non era semplicemente un "father",era anche un "daddy" e questo si riscontra nei suoi figli e nelle persone che l'han visto rapportarsi con loro.
per qnt riguarda lisa marie diciamo che la colpa della loro separazione va divisa in due belle fette da 50% l'una..e diciamo che michael si è comportato decisamente da coglione,ma è un'altra storia,anche un tantino vecchia..

comunque scusa per questo poema epico e ti faccio l'in bocca al lupo per la tua vita che mi sembra abbastanza "hectic"(non mi viene il termine in italiano come al solito,bazzicare con l'inglese la maggior parte del tempo non fa bene alle sinapsi o alla dislessia incipiente!)e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto che con tutto il dire sul 7(ci credi che è anche il mio numero preferito da quando ero piccola?!)mi sa che sarà bello tosto!
comunque tengo le dita incrociate sperando che venga postato comunque prima del presvisto..pregare non ha fatto mai male a nessuno giusto?pretty please with a cherry on top?XDD

07/04/10, ore 19:39

Oooh finalmente commento ù__ù
Ehggià sì *-* I nostri eroini se ne staranno per un bel po' di tempo insiemeee ! Chiiissà cosa succederàà tra i duee, sono mooolto curiosa :P :P .
Come sempree adoro il tuo modo di raccontare, sono ripetitiva vero? Ehh lo so, ma mi dispiace, è la pura VERITA' U__U
Maaa, ho una cosa da obbiettareee, posta di piùùùùù ! Ci tieni sulle spine per tutti questi giorni? Nononono, non si fà. Uff, però dai, il tempo che aspettiamo un aggiornamento è ricompensato per la meraviglia che scrivi *-*
Vaaaabeh, tolgo il disturbo XD. Kisssses :*

Martì -

05/04/10, ore 20:44

nooooooooooo!T_T
speravo di tornare dalla mia vacanza romana e leggermi un nuovo capitoletto e invece non hai ancora postato!*me piange!*

31/03/10, ore 01:49

e come al solito me lo son letto tutto d'un fiato cara!spero seriamente che tu non abbia intenzione di postare il prossimo capitolo tra molto altrimenti mi viene un bel esaurimento nervoso!non devi tenerci troppo sulle spine ci potremmo coalizzare e diventare pericolose che credi?!LOL
a parte le cavolate,michael era un birichino te lo dico io!quello lì era tanto timidino e per benino,un bel goody two shoes,ma in realtà quatto quatto ti fregava!vallo a dire a lisa marie presley che ha detto,parole sue,che MJ era fondamentalmente assessuato(nel senso che semmai non faceva il mariolo o il pappone in giro e preferiva parlare d'altro che di tette e culi)ma poteva essere tutto ciò che voleva quando voleva!tra l'altro questa è una che appena si è fatta sfuggire il fatto che il suo precedente matrimonio stava andando non molto bene ha cominciato a trovarsi il buon santarellino a fargli una corte spietata con telefonate,inviti a cena,commissioni di fiori,cioccolatini,caramelle e che più ne ha più ne metta...XD
e poi anche lei ha soccombuto(sto verbo esiste realmente non me lo son inventato giuro!)come è normale che sia..eheh
quindi sarà meglio che ika stia attenta o quello lì la fotte per bene(e qui vabbè si sprecano i doppi sensi delle più infime specie!XDD)..

quindi ika se vedi un montacarichi che si avvicina completamente coperto d'oro scappa via,Mike jr. è pericoloso!XDD

30/03/10, ore 22:52

E rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiii XDXDXD

"Qui stiamo lavorando per voi"

Meglio per te cara. Muahahahahahhh (gif ricordi??? Quella malefica)
Però non è giusto giochi sporco così!!!! Quel numero non me lo devi nominare. ufff..... sai che mi stai facendo penare?????

Comunqueeeeeeeeeeeeeeee -xxx -xxx -xxx aahahahhahahaha

I miei commenti sono delirio allo stato puro. Non li capirà mai nessuno!!!!!!

27/03/10, ore 14:41

l'ho pure riletta ci credi?sto aspettando trepidante il seguito!XDD