Sunshine
di Springtime

17/05/10, ore 19:25

Ah dimenticavo ricorda: Tre metri sopra il cielo.ahahahahahahaah

Adesso mi uccidi su msn!!!!!!

-xxx

17/05/10, ore 19:20

Ed eccomi arrivata!!!!! Potevo mancare?? Ma anche no!!! ahahahaaha
Sai che questo capitolo mi è molto piaciuto, molto di più del 7.
Nonostante sia una ninfomane bè il 9 mi è piaciuto di più. Adesso aspetto -xxx(pensavi fossi cambiata???? ahahahahha)
Che dirti sbrugatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio il seguito!!!!!!!

ahahahahahah Ciao cara

17/05/10, ore 13:26

Ma povera Ikaaaaaaaaaaaaa!! la comprendo perfettamente! ogni volta che devo fare qualcosa di importante mi viene sempre il ciclooo!! per esempio l'altro giorno dovevo andarein gita a roma ed ero tutta emozionata perché c'era anche il ragazzo che mi piace... e invece mi è venuto il ciclo e stavo da schifoooo!! :(((...maledettoo!!
Però il nostro MIchael è sempre dolceeee!! Riesce a trasformare qualsiasi cosa brutta in qualcosa di meraviglioso... i suoi discorsi sono così...ispiranti!! *_*...e poi...se MIchael venisse a farmi le coccole...vorrei avere il ciclo tutti i giorni! <33333333333333333333
DIsneylandddddddd...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! io non ci osno mai andata ma è il mio desiderio più grande andarcii!! un giorno ci andrò...non me ne fregherà niente dei miei...scapperò di nascosto! :D
Devo dirti la verità...sono rimasta un po' sorpresa quando ho scoperto che Ika non aveva mai avuto un rapporto... pensavo che la sapesse lunga.. XD Vabbè ci pensarà Mike a farla conoscere qualcosina..*me pazza/pervertita*
quando lui dice "non hai mai fatto...sesso?" di giuro mi è venuto da ridere pensando alla faccia sconvolta di Michael che dice "sesso" ahah...però allo stesso tempo la immagino così sexy............. ok basta!! XD
Parlando della nuova rivelazione che tanto nuova non era....daiiiii ma quanto è dolceeee...ha chiamato Janettt!!!!! Per un consiglioooo io lo adorooo! Povera Ika sarà rimasta sconvolta...come farà ora a guardarlo in faccia...io mi vergognerei in un modo assurdooo!! E poi effettivamente hanno quasi 30 anni di differenza... è vero che sono fatti l'uno per l'altra...però sarebbe una situazione un po' scomoda.. se lo venissero a sapere quegli str*nzi di tabliod?! lo massacrerebbero!!
mmmmmm...beneeeee ci saranno altri momenti hot a quanto mi hai detto...ovvio la ff è rossa! XD non vedo l'ora... *ops...me di nuovo pervertita*
La smetto e vado..peché ogni volta che commento la tua storia mi viene sempre un trattato?!? XD

16/05/10, ore 00:12

siiii bellissimo!!! lo sapevo che la ragazza in questione era ika!!! lo sapevoooo mamma mia!!!speriamo che vada tutto bene!! w michael e ika!!! abbasso marcoooo!!(mi disp ma l amore è quello che ika sente per michael e viceversa secondo me!tra marco e ika c'è solo amicizia)!!!nn vedo l ora di vedere il seguitoo!! un bacione e alla prossima con ansia!!hehehe maria teresa

15/05/10, ore 22:00

se mi è piaciuto??? porca pupazzaaaaaa è bellissimo...oddio ti adoro, ma come scrivi bene!!!mi è piaciuto da morire questo capitolo, ma perchè finiscono subito uffiiiiiiiiiii non è giusto!!!!
Ika mi somiglia sempre di più di carattere e anche per il fatto che non gli piace essere svagliata troppo presto (le 7:30 è ancora notte fonda per me XD), non è che per caso mi spii è??? no scherzo...
cmq questo fidanzato ha rotto un pò le palle co sta gelosia e ad insinuare i dubbi...basta ho deciso è ora di farlo fuori e lasciare spazio al MITICO....mmmmmmm oddio si è innamorato e lei??? non mi dire che ancora non è cascata nella rete Jackson??? è pazza...quanto tempo le serve ancora, gli sta sbavando dietro e non se ne nemmeno accorta!!!
vabbuò bando alle ciance....insomma il capitolo è come al solito favoloso e perfetto per me, aspetto il continuo con ansia e mi raccomando non mi far aspettare cosi tanto...una settimana e mezza in ansia non si può, ho il cuoricino debole io!!! no dai scherzo prenditi tutto il tempo che ti serve, l'importante è che mi sforni un'altro bel capitoletto come questo!!!
ti mando un grande baciotto
Elena

15/05/10, ore 16:10

Ma che duciiiiiiiiiiiiiiiii Michael!!!
Faceva letteralmente piangere mentre era così premuroso nei confronti di Ika...Poverina anche lei con queri dolori che ha avuto,altro che ciclo sembrava stesse per morire xD
Certo un po'mi aspettavo che a Mike piacesse Ika, anche se riuscivi a volte a mettere sulle false tracce (scommetto di proposito xD) ovviamente ora è parso così, ma può darsi che nel prossimo capitolo si scoprirà che era tutto un sogno o cose simili xD

Michael era andato in bagno per QUEL motivo? lo sapevooooooooooooooooo xD mi chiedo come ha fatto Ika a non accorgersene. E Michael stava pure in pigiama altro che Gold Pants. Basta basta sto parlando da pervertita U_U

Mi sono innamorata della tua storia *_* presto le chiederò di sposarmiiiii
Vabbè mi sto dilungando troppo, poi va a finire che vedi tutte le recensioni una più lunga dell'altra, mandi al diavolo tutti e non le leggi xD
A presto un bacioo

15/05/10, ore 15:37

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
non ci puoi lasciare così!sei crudele!
cacchio sto capitolo è una bomba e per la prima volta una donna può ringraziare di avere le mestruazioni anzi semmai se le fa venire più spesso solo per essere coccolata e sbaciucchiata da michael jackson!LOL
lui si è innamorato come un cretino,ha addirittura chiamato la sua amata Dunk per un parere femminile sulla cosa...(ma non poteva semplicemente telefonarle?!ah cosa si fa x i fratelli!)
ovviamente credo che l'attrazione che MJ prova per Ika sia anche data dal fatto che lei onestamente non vuole niente da lui già che sa a malapena chi sia e non sa un fico secco(sti fichi sono ovunque ma che è?!l'undicesima piaga di Egitto!?) di tutto quello che è successo al Re del Pop nel corso della vita etc,però è anche vero quello che dice Janet,alla fine lui ha ormai 50 anni e lei appena 20,potrebbe realmente essere sua figlia..
ovvio che alla maggior parte delle persone qui presenti non credo fregherebbe assolutamente di qst particolare(LOL)però il mondo esterno lo metterebbe alla gogna un'altra volta e ai genitori di lei verrebbe un infarto come minimo!
non vedo l'ora di sapere anche come riuscirà ika a guardarlo in faccia il giorno dopo o cmq a rapportarsi con lui,merda sarebbe stata pesissima!poi anche con Dunk presente!jeez....
la rivelazione di ika che non ha ancora fatto sesso non me l'aspettavo,da come ne parlava e ne scherzava sembrava che da quel punto di vista fosse bella che spianata....qst vuol dire che in futuro c'è la possibilità che verrà deflorata(come sono politically correct...not!XD)da MJ!porca la pupazza!^^
e come era da dire, Marco aveva ragione!ehehe...il problema è che semmai Ika non l'ha ammesso apertamente come ha fatto MJ(la scena in cui lui dice di essere innamorato è tenerissima anche se ancora ika non sa che sta parlando di lei)però tutte ql ♪"butterflies inside"♪ non son certamente all'ordine del giorno col primo stronzo che passa davanti...
eeeeeeeehhhhhhhhhh,sospiro e attendo trepidante la resa dei conti!
e quotando MJ:"Jesus Christmas!"

PS:ho notato che sotto a dove si fanno le recensioni mi è apparsa la pubblicità di "contoFICO" con tanto di piantina,giusto per stare in argomento!è una maledizione ora ne ho la certezza!ROTFL

15/05/10, ore 15:37

Ri-merda!!

hahaha !! mamma che bella questa storia! mi piace veramente tanto!! però adesso devo recuperare perchè ho iniziato a leggerla tardi!! caspiterina! un bacione cara!
ps:ma è successo veramente!? sembra che sia così veramente! che giorni intensi che sta passando ika da michael però!!!!

15/05/10, ore 14:38

non so dirti la gioia che ho provato quando ho visto che avevi postato...il capitolo è bellissimo!non farci aspettare tanto x il prossimo ti prego!comunque...BUONE FERIE!!!

15/05/10, ore 13:29

Dio , come ti amo!!!! AAAAAAAAAHHHHHHH!!!! Appena ho visto che avevi postato sono saltata dal divano e mio marito ...mi ha guardata in cagnesco!!! ahaha!! Ho voluto commentare prima di leggere .....ora pranzo ...poi vado in camera e nel silenzio e nella solitudine mi immergo nelle tue parole! parole che sanno farmi sognare e mi fanno venire il batticuore!!! Leggerei ciò che scrivi all'infinito ...... senza mai fermarmi!!! Non sai quanto sono felice, perchè oggi è una di quelle giornate tristi e ricche di solitudine ...a volte capita !! Leggerti mi dà la carica e mi rincuora! Sento Mike accanto a me e questo è ciò c conta! Grazie , tvb tesorino!

14/05/10, ore 17:29

Non riuscii a dire niente e non ricambiai quel “ti voglio bene”; anzi, strinsi le labbra. Mi accarezzò una guancia, di nuovo, e mi sussurrò come in gran segreto, con tono ora serio e basso, gentile e morbido: - Vorrei avere il tuo numero... Mi piacerebbe molto.

Inutile dire che i miei neuroni erano partiti per le Maldive
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao!! sto leggendo da ieri la tua storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! un abbraccione e complimenti!!

13/05/10, ore 18:26

ahahahaha ti sei messa nei casini da solaXDXDXD

Voglio che mi rispondi alla recensione prima di questa. Questa è solo per ricordarti del capitolo!!!!! Muahahahahah *aspetto con ansia sperando che non mi tradisci di nuovo* -xxx

11/05/10, ore 23:38

ti avevo detto che prima o poi ci saremmo coalizzate anche senza volere!!!!
ci vuoi far venire una crisi d'astinenza?!la tua storia crea dipendenza è inutile e come han già sottolineato è tutto dato dal fatto che è meravigliosa!
posta ti prego!please update!アップデートして下さい!

11/05/10, ore 22:39

ti prego posta in fretta....l'attesa è snervante, perfvore please please!!!!

11/05/10, ore 19:51

PLEASE ...PLEASE !! :-( Non ce la faccio più! tesoro sono una palla al piede e per di più ti metterò sicuramente ansia ..... ma se non fossi così brava , non fremerei dalla voglia di leggere un'altro capito!!!!
Perdonami , tvb kisses Eleonora