MOONLIGHT STONES - The light in Grey Day (Grey Day in Darkness series)
di BigMistake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Bellissima storia, mi ha regalato emozioni fantastiche e a dirti il vero sono felice che la storia sia finita così. Fa venire le lacrime agli occhi, che la storia sia finita, però le ricacciamo dentro visto che è una storia fantastica e perciò spero in una futura storia. Grazie di tutto e sincere congratulazioni, baci e abbracci
Anime_manga

Mamma mia sono arrivata veramente in ritardo !! :P Ho scoperto la saga di questa tua storia un mese fa e ieri sera l'ho finita !! L'ho apprezzata molto, veramente molto bella e scritta molto molto molto bene !!!!!! Veramente bravissima !!! E devo dire che in quest'ultimo capitolo mi sarei aspettata un ulteriore gravidanza x Renesmee o l'imprinting o per Sarah o EJ :P Ancora complimenti. Ciao !!

ciao, purtroppo ho finito di leggere l'ultima storia della tua serie...ormai mi sono proprio affezionata ai personaggi e al modo in cui hai raccontato le loro mille avventure!!! sono davvero triste che sia finita perchè mi hai fatto veramente sognare :( e adesso so che non riuscirò mai a trovare un ff bella ed emozionante quanto la tua! spero vivamente che un giorno tu possa decidere di continuare anche se capisco i tuoi timori di poter annoiare...ti assicuro che non è mai successo! non riesco a trovare difetti in tutto ciò che hai scritto, quindi rinnovo i miei complimenti e confermo il fatto che sei la mia autrice preferita!
spero di leggere ancora qualcosa su questi personaggi, un bacio e grazie ancora per le bellissime emozioni che mi hai trasmesso!

02/07/11, ore 13:12

mamma mia...nessie si è innamorata per la seconda volta!! mi è piaciuto moltissimo come li ha fatti di nuovo perdere nella consapevolezza di amarsi e mi sembrava quasi di innamorarmi io stessa e di provare quelle sensazioni (oddio immaginare jacob/tay in questa situazione rende la doccia fredda davvero necessaria! :Q____ ) Complimenti!!!

26/12/10, ore 00:13

Sei veramente brava! é la più completa versione di fanfiction su Jacob/Nessie, veramente brava!

inanzitutto complimenti .. ho pianto davvero ..
ho letto tt prima di recensire e credimi sembra essere scritto apposta x continuare la saga di Twilight alla fine mi sn resa conto k Moonlight Stones si riferiva alle pietre di luna :D complimenti spero diventerai una scrittrice davvero complimenti !

inanzitutto complimenti .. ho pianto davvero ..

ciao sono mary74 ho letto tutta la tua storia nei scorsi mesi e oggi mi mancava e l'ho ricerata di nuovo è tutta bellissima Nessie è stupenda forte è come me la immaginavo io dopo B.D. Jake lo adoro, per me la parte piu bella è quella dell' amnesia l'amore è tangibile è quasi palpabile ma la storia in generale è veramente bella costruita bene i figli sono un mix stupendo e il rapporto madre figlia è teso al punto giusto per dare quel sapore in piu alla storia grazie per le tuoi bellissimi racconti spero di poterne leggerne ancora di nuove al più presto complimenti e baci

fantastico...una storia stupenda. se non esistessero i licantropi di la push (nelle sorie) bisognerebbe inventarli sono stupendi

ciao
rinnovo i complimenti, la tua è una storia da libro e non da sito comune!!
perchè non lo pubblichi? credo che sarei l'acquirente numero uno :)
sarebbe stato forte che Embry o Seth avesse avuto l'imprinting con Sarah,
lei poi si sarebbe innamorata di Gabriel e sarebbe stato il primo imprinting
non ricambiato da subito! ovviamente la storia era strabella anche così!!
waiting for a new short story!! non ci puoi abbandonare così, sono sicura
che hai ancora un sacco di belle idee :)
Nessie

bellissimo complimenti!

Fine... non ci credo.. non mi sembra vero... mi ricordo ancora quando ho iniziato ha leggere la tua storia... me ne sono subito innamorata e ho aspettato sempre con ansia ogni tuo aggiornamento... come ho già detto la tua storia mi ha fatto molto riflettere soprattutto nell'ultima parte... ho trovato un nuovo modo di guardare il rapporto che ho con mia madre e devo proprio dire che è migliorato moltissimo, non che prima non fosse positivo; anzi era fantastico ma adesso provando ad immedesimarmi in lei è diventato tutto ancora più bello e questo l'ho capito soprattutto grazie alla tua storia... mi mancherà moltissimo non poter leggere più la tua storia... mi mancherà moltissimo il tuo modo di scrivere... ormai era diventato un appuntamento fisso ed era la prima cosa che facevo quando accendevo il pc... mi mancherai davvero... sono felice che le nostre recensioni ti abbiano sempre aiutato a scrivere e questo mi rende molto orgogliosa perchè in un certo senso è come se avessimo contribuito a questo tuo grande successo...
potrei stare ore a elogiare la tua storia e la mia compagna di banco ne sa qualcosa (XD) .... davvero mi è piaciuta moltissimo... soprattutto c'è qualcosa di magico che la differenzia dalle altre ... forse è proprio questo che la rende unica... la magia che ci hai saputo trasmettere... quindi ovviamente grazie di tutto!!! ^^ spero davvero di avere l'occasione di poter leggere altre tue ff...

kiss... kekka cullen

ps. sono molto contenta che hai apprezzato il mio regalino... è sempre bene azionare l'allarme bava quando c'è in giro tay-tay!! XD XD

bellissimo però mi dispiace ke sia conclusa anke le cose belle finiscono

Porca vacca! .____. mi sono persa tre stupendi capitoliiii!!!! >.<
Nooo questa è davvero la fine della tua fanfiction, oddio sono commossa a leggere questo spettacolare capitolo/epilogo ç_ç :D
Ahahaha i lincantropi saranno sempre un branco di ragazzini *-*
Devo dire che tutta la storia è stupenda! E che spero che presto ti verrà in mente qualche idea sul futuro di Sarah o EJ... eh eh eh l'amica di Claire :D
Davvero complimenti! E un grazie anche a te u__u che ci hai regalato questa storia stupenda!
Un bacione grande, Chiara.

02/06/10, ore 17:55

non ci posso credere che è finita...
ti volevo fare i complimenti perchè questa storia è stata fantastica e spero che magari più avanti la tua mente progetterà un altro capolavoro! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]