Undisclosed Desires
di Roberta87

27/08/11, ore 00:01

Ciao ci ho messo due sere a leggere il tuo racconto, e adesso eccomi qui. é stato un bel viaggio e mi sono anche commossa un paio di volte, ma sul serio e ... sono andata a prendere i fazzoletti e tutto il resto. Comunque settembre è vicino, quindi spero di poter continuare a emozionarmi al più presto.
Grazie per la tua bella storia.

08/08/11, ore 18:34

Divertiti e aspettando il nuovo capitolo ti auguro buonissime vacanze!!!!un bacione!!!=)

08/08/11, ore 11:47

Va bene...ok..ok...ci speravo tantissimo, ma d'altra parte è giusto che anche tu possa avere un break.
Sono certa che al tuo ritorno i nostri ormoni balleranno parecchio.
Buone vacanze cara Roby e grazie di tutto a te!!!!!
Stef

07/08/11, ore 17:08

Ciaoo Roby!!
Grazie!! Buone Vacanze anche a te! Non preoccuparti hai fatto benissimo ti aspetterò con un nuovo capitolo a Settembre! Buon Estate!! Un bacione

06/08/11, ore 22:18

Bellissima l'immagine!
Buone vacanze, Roby!
Goditela *_* - un po' anche per me ;) -
Cate <3

23/07/11, ore 20:05

Ormai sai quanto riesco ad essere ritardataria, perciò mi scuso e passo subito alla recensione! Il capitolo si legge in un lampo, è avvincente, pieno di tensione. E' da te! Le immagini che trasmetti scrivendo sono sempre uniche e reali. Questa storia è semplicemente fantastica!
Ora, un piccolo parere che spero non prenderai male! MI ha stupito la reazione di Bella, in positivo e un po' in negativo. Mi spiego...
La sua rabbia è comprensibile, abbandonata da chi amava e poi catapultata in un mondo sovrannaturale. Però mi chiedo, Jake appena ha potuto è corso da lei per sistemare le cose e quasi subito gli ha confessato la verità, per quanto questo gli costasse. Ora mi chiedo perchè continuare a provare tanto rancore? Tanta rabbia? Al suo posto penso che avrei compreso di più, in fondo anche Jake non ha trascorso proprio un periodo felice. Questa è la parte che mi ha convito meno...
Per quando riguarda Edward ( e non perchè sono team Jacob) la comprendo molto di più. La sua rabbia è assolutamente comprensibile, si ritrova praticamente con un estraneo davanti. Qualcuno che l'ha riempita di bugie da subito, appena conosciuta, e ha dovuto sapere questa verità da qualcun altro. Come Bella anche io sarei furiosa, ma avrei anche una fifa nera!
Comunque la sua umanità mi ha piacevolmente colpito e anche il suo carattere fermo, che sa decidere, in grado di allontanarsi da chi l'ha ferita senza dipendere da esso. Perciò la tua Bella al contrario di quella della Meyer ha più carattere e perciò più cervello. Mi piace!
Per la reazione ripeto è un mio parere personale :), spero di non averti offesa perchè non era assolutamente mia intenzione!
Amo la tua storia sempre di più! Spero di leggere presto il seguito!
UN abbraccio
Lea

11/07/11, ore 16:30

Allora il commento che mi viene di fare è: wow!!!
forte questa Bella qua che caccia fuori le balls e gliene dice quattro a tutti e due indistintamente!!! ^___^
ti ho già detto che mi hai piacevolmente sorpresa perchè non mi aspettavo una reazione così dalla tonna!!
se lo sono meritato anche se hanno l'attenuante ,secondo me, dell' amore che provano per lei e che quindi abbiano mentito non perchè l'hanno sottovalutata, ma per paura di perderla una volta rivelata la loro natura di mostri!!!*___*
ora veniamo a me ehehehehh!!! paura Roby???
no!!! vorrei solo dire una cosa:
ehm ...ma credimi!!! se dico questo non è perchè sono di parte!!!! nonono!!!
Dunque secondo me la parte peggiore in tutto questo casino l'ha avuta Edward e ti spiego perchè:
1° perchè ha nascosto molte più cose e molto più gravi.... perchè oltre alla sua natura si è rivelato un maniaco e manipolatore appunto!!!
se c'è una cosa che mi manda in bestia proprio, sono gli uomini che trattano le donne da indifese e sottomesse o incapaci di intendere e di volere!!! oh!!! cacchio!!!
2°perchè te lo ripeto ....la tonna avrebbe molto di più dovuto preoccuparsi di cercare il suo amore scomparso o provare ed estorcere spiegazioni ai suoi amici piuttosto che intraprendere una nuova relazione in così poco tempo!!!(ehi questa è una critica alla tonna non a te....che hai creato questo intreccio così meraviglioso e che adoro!!!....ma qualcosa dovrò pur dirla anche io no??^__^)
3° Jake non sapeva come affrontare la sua nuova condizione e ...ok...forse ha scelto il modo sbagliato!!! almeno telefonicamente avrebbe potuto farsi sentire!!
ma vorrei vedere chiunque a trovarsi un giorno per l'altro ad essere un mutaforma e continuare a condurre la propria vita tranquillo e contento!!!
che altro avrebbe potuto fare?????
e sai perchè in questo è meglio del succhiasangue???
perchè quest'ultimo non ha questa attenuante dell'aver dovuto affrontare una cosa improvvisa più grande di lui ....essendo vampiro da più di 100 anni ed abituato ad affrontare gli umani....le contraddizioni della sua natura... ed avendo da tempo imparato a controllarsi!!!
perciò non doveva mentirle!!!!!!!!!!! ecco!!!!!!!!
bene per ora non mi viene in mente altro a favore di Jake!!!
perchè??? queste argomentazioni non sono sufficienti???ahahahahah
ok ...allora mi spremo le meningi e magari affrontiamo di nuovo il discorso anche in separata sede!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!
a presto luponzola mia!!! inutile dirti che non vedo l'ora del seguito ....anche a costo di farmi incatenare al muro dall' intera guardia dei Volturi!!!! XDXDXDXDXD tua Steffy <3 <3 <3

11/07/11, ore 15:10

Bello!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco questa Bella con i controca..i...riesce a zittire e separare Ed e Jake, poi li abbandona lì come due pesci lessi, ma quando grande è 'sta Bella!
Come al solito FANTASTICA Roby, riesci ad incollarci allo schermo del PC e farci desiderare il tuo prossimo post.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

E per Roby: IP IP HURRA'
IP IP HURRA'.

YOU ARE MY BEST QUALITY OF HEROIN.

Stef ^_^

09/07/11, ore 11:08

Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusa se scrivo così poco ma non ho tempo per aggiungere altro
A presto ;D Baci :* iNes <3

09/07/11, ore 09:53

S T U P E N D A questa Bella! Forte, decisa, donna, VERA!!
Si è comportata da vera signora, ha esposto i veri problemi e ha dato uno schiaffo morale ad entrambi che si sono comportati da schifo!
Per quanto io preferisca Jacob a Edward, è palese che il comportamento di Bella sia stato il migliore e da matura!
Basta con la Bella bambolina, fragile e stupida che li asseconda sempre!
La tua Bella è una con le palle xD
Mille volte meglio di quella della Meyer!
Mi piace assaaaaiiii!!!! xD
Avrei fatto anche io la stessa identica cosa al suo posto.. anzi... forse anche peggio! Mi vendicherei di tutti e due dimostrandogli davvero di cosa sono capace!
Ma questo non è detto che non lo faccia anche la tua ora... ahahXD Sarebbe fantastico! Una rivincita femminile!
Non smetto di dirlo, la tua storia la adoro, grazie davvero che continui a scriverla e che la condividi con noi!
A presto.
Memi

08/07/11, ore 22:44

in questo capitolo Jacob è più figo che mai. l'hai descritto nella sua perfezione divinamente!!
finalmente Bella ha cominciato a decidere per la propria vita più sicura di se stessa, l'unica cosa che mi infastidisce continuamente è la presenza di Edward. comunque brava, complimenti e continua ad emozionare così tutte le lupacchiotte. un bacio <3

08/07/11, ore 22:25

Roby :yaho: :yaho:
Promessa mantenuta :yaho:
E comunque...se mi vuoi proprio sguinzagliare dietro il branco, credo che avendo la precedenza nella scelta in quanto lupaquasimammaperlaterzavolta.......mi spetterebbe essere inseguita dall'Alpha..e non correrei molto..mi farei prendere subito con grande piacere :censored: :censored: :censored:
Hai avuto tante difficoltà per trovare il titolo...io però avrei il sottotitolo ora......La rivincita della Tonna :xd gif: :xd gif: :xd gif:
Anche se da lupa avrei gradito un perdono alla Edward per Jake, mi rendo conto che sarebbe stato troppo inverosimile, così come lo è secondo me in New Moon....
Quindi mi piace molto la piega che ha preso la storia, mi piace la tonna infuriata, finalmente padrona della sua vita che manda a fanculo tutti e due..per il momento, ovviamente :scrolleye: :scrolleye:
Hanno sbagliato entrambi a volere esagerare così nel proteggerla credendola una ragazza troppo fragile per sopportare la verità, anche se certe verità sono veramente sconvolgenti per un'umana :emo_pic_18:
Ma per amore si fanno anche sbagli enormi e, per quanto creda e abbia sempre creduto che Edward fosse un abile manipolatore, credo anche che a modo suo la ami e posso comprendere il suo bisogno di tenerle nascosta la verità per non metterla in fuga...
Però ora basta difendere il vampiro.........rischio il mio posto di presidentessa :king:

Cita:
Jacob cambiò posizione mettendosi comodo e io cominciavo a non sopportare più il calore asfissiante che si stava creando nell’abitacolo per colpa sua e del suo nuovo corpo febbricitante da lupo. Mi sembrava di scarrozzare in giro un’enorme stufa a legna.

Questo è il mio lupo :love: :love: :love: :love:

Cita:
Jacob sbuffò a sua volta, anche se sinceramente non capivo proprio perché ne avesse motivo. Saggiamente però non disse nulla, forse il suo istinto da lupo gli aveva suggerito di tenere la boccaccia chiusa se voleva conservare intatta la pelle fino a che lo Chevy era in movimento.

Roby....questo Jacob mi ricorda qualcuno...il mio PW :love1: :love1: :love1:

Cita:
« Ti prego, non fare così. Era per il tuo bene, non volevo che ti potesse mai accadere nulla di male. E questo è esattamente il motivo per cui non volevo che venissi a sapere tutto »
Quelle parole mi infiammarono ancora di più il cervello. Pestai l’erba e diedi un calcio alla ruota dello Chevy, mentre Jacob guardava tutta la scena con un sorriso soddisfatto in volto. Ma erano tutti impazziti?

Perchè riesco a immaginare perfettamente Jake con quello sguardo da sbruffone??? Forse perchè lo adoro????? :love1: :love1: :love1:

Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato (bimba di due mesi e mezzo permettendo!)... complimenti... è troppo avvincente...

08/07/11, ore 21:49

Questa storia è bellissima. Amo il capitolo undisclosed desire, ho letto tutto aspettando la musica con le parole ed è stato molto intenso. Alla prossima, continua così!

08/07/11, ore 19:52

Stupendo! Bella ha fatto bene a reagire così... Solo che questo capitolo mi ha spiazzato che farà ora Bella? Chi sceglierà alla fine? Ho 1000 domande in testa! Ti prego posta presto! Baci