Undisclosed Desires
di Roberta87

06/12/11, ore 23:04

Capitolo senz'altro bello anche se io non sono una grande fan di Jacob.
Chi sarà la voce misteriosa? Mi verrebbe da dire Edward ma non ne sono poi così sicura.
Spero che questo aggiornamento lampo non sia un'eccezione ma diventi regola xD
A presto ;D Baci :* iNes <3

06/12/11, ore 22:50

Ciaoooo....Allora questo capitolo è BELLISSIMOOOO....Jake e Bella mi piacciono proprio...Spero che ci siano altri capitoli come questo,anzi spero che alla fine Bella decida di stare con lui....Infondo un lieto fine x Edward e Bella c'è,quindi xchè nn dare una possibilità anche alla coppia Jacob e Bella????
Ci vorrebbero più storie x questa coppia....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....

06/12/11, ore 22:10

ahahaha ha dimenticato edward e devo confessare che ci godo proprio=)=)=)=)=) ma mi sorge un dubbio...jake non ha sentito la puzza del vampiro???? nel prossimo capitolo,che spero arrivi presto,quindi leggeremo una super litigata??? ti confesso che mi piacerebbe vedere anche edward un pò più duro come bella che adoro già al naturale ma con un pò di caratterino in più l'amo proprio=)direi che hai migliorato l'originale=) comunque tornando a questo capitolo;allora tu avevi paura fosse noioso....NO, lento..... NEANCHE,io l'ho trovato splendido jake e bella mi mancavano tanto solo mi chiedo....ma come cavolo fa a resistergli?????bho......comunque complimenti e mi auguro di leggere ancora e ancora e ancora tanti capitoli jakebella=) un bacione <3

06/12/11, ore 21:49

non so neanche da dove iniziare per recensire questo capitolo perchè la jacobite di qui parli è una malatia che affligge anche me e in maniera molto pesante, quindi potrei ben capire quanto io adori quello che hai scritto e non è neanche noioso, niente che riguarda jake e bells è noiso perchè insime sono divertenti, spontanei e talmente romantici da nn rendersi neanche loro conto di quanto.

"non sapevo di preciso perché mi divertisse così tanto l’idea di Jacob uomo, concentrato davanti allo specchio con un rasoio in mano. Forse perché era andato via poco più di un bambino, ed era tornato adulto."
mi piace tanttissimo questo passaggio, magari per altri potrà sembrare insignificante ma io qua ci leggo tutto il loro rapporto, insomma l'ultima volta che si sono visti praticamente hanno fatto l'amore per la prima volta come una uomo e una donna eppure per lei Jake è semplicemente Jake, e quando senti che una persona ti appartiene così totalmente non rientra nei canoni di nessuna descrizione, uomo , bambino, amico , ragazzo amante. per Bells è semplicemente Jake...
anche per questo mi fa tanto ridere quando cerca di tracciare dei limiti nel loro rapporto perchè può sforzarsi quanto vuole e cercare di convincersi di essere fuori con un amico ma se quell amico é jake... è troppo tutto per avere confini.

"C’era qualcosa che mi punzecchiava un angolo dei pensieri, ma non riuscivo a cogliere cosa fosse di preciso. Avevo la sgradevole sensazione di aver dimenticato qualcosa...« Bentornata, Isabella. Hai trascorso una giornata piacevole? »
Al suono di quella voce mi si gelò il sangue nelle vene e mi fu chiaro cos’avessi dimenticato."

Qua una domanda mi viene spontanea. si sarebbe potuta mai dimenticare anche solo per poche ora di Jake?
almeno per me la risposta è no...

e poi devo farti i complimenti in una sola battuta sei riuscita a rendermi il polaretto ancora più odioso. non credo sia stato intenzionale ma quel suo Bentornata Isabella mi ha fatto saltare i nervi, insomma me lo vedo sul letto con quel epressione da io so tutto io sono Edward Cullan , io sono superiore al mondo...
odio profondamente questo edward, ma non perchè tu lo abbia descritto male , anche forse ancora più che nel Edward originale sei riuscita a cogliere la sua meschinità. non mi piace lo trovo egoista fino all'estremo e spero davvero che Bella lo capisca e che torni da Jake , perchè ok Jake ha sbagliato e anche tanto e ovvio deve riconcuistarsi la fiducia di Bella ma ha sbagliato perchè in fondo è una ragazzo di soli !6 anni alle prese con problemi troppo più grosso di lui EdwRD ne ha 110 forse lui sbaglia non ha i diritto di farne.. i suoi non sono sbagli è incapacità di rapportarsi a Bella.

cmq dopo tutto questo poema di recensione rinnovo i complimenti e non vedo lìora di leggere il nuovo capitolo

06/12/11, ore 21:01

Ciao, roby :) :)
Oh, anch'io.. anch'io sono malata di Jacobite, o frse peggio, jacobellite acuta, perchè amo Jacob e Bella insieme ,amo come lui riesce ad essere se stesso nel modo più sfacciato possibile e amo com'è lei quando sta con lui. Sembra che vengano fuori tutti i suoi pregi e se vengono fuori i difetti, è solo un motivo in più per stare con il sorriso sulle labbra.
Quindi, sappi che mi è piaciuto tanto questo capitolo e non so se questo deriva anche dall'amore che ho per questa coppia ma secondo me sei proprio tu. Sì, perchè ormai l'abbiamo capito tutti che non hai molta fiducia in questi capitoli ma io te ne do tanta, davvero molta perchè ogni capitolo che pubblichi mi piace sempre di più.
Erano e sono necessari. Una storia non può mettere sempre in ansia il lettore, anzi, i momenti di tranquillità ci vogliono proprio perchè sono la preparazione alle complicazioni... e io sono sicura che qui ci saranno complicazioni! *_______*
Ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere, non che io sia una esperta, sono malata di Jacobite acuta e in più anche jacobellite, quindi quanto posso essere esperta io? Però mi piace proprio il modo in cui scrivi, come entri nella testa di questa Bella cazzuta come la chiama Jacob, una Bella che ha imparato a cresciere e a farsi valere anche se è sempre Bella Swan e non potrà mai essere miss universo ma chi è che vuole miss universo? Bella ha un cervello e lo fa funzionare! E' vero, noi saremmo cadute subito ai piedi di Jake... io personalmente avrei perso il controllo di me stessa quando si è presentato con la camicia, ma ancora di più quando avrei scoperto del dopo barba. Credici che non sarei uscita da quella macchina! Bella invece si fa attendere ed è così che deve essere :) quindi, mi è piaciuto veramente moltissimo! Bello, bello :)
E... Edward????
Ma lo sai che non lo odio più di tanto in questa storia? Hai fatto un miracolo, anche se ora sono troppo curiosa di vedere che cosa succederà :)
Complimentissimi, Roby, continua così :)
Un bacio
Ania :)

01/12/11, ore 14:30

per adesso devo dire che la tua storia mmi piace moltissimo e che adoro il Jacob che descrivi qui. Il fatto che Bella non gli abbia mai detto 'ti amo' mi fa innervosire, ma vabeh...sappiamo com'è fatta lei!
Comunque, Edward mi sembra molto molto meschino e cattivo nei confronti di Jacob. Sa che si trasformerà, e gode di questo suo problema!!!!
Vabeh, continuo a leggere!
Ciao e un bacio

Maria

30/11/11, ore 20:21

Ahiaiaiaiii.... TEMO di dover lasciare una critica!
Allora, nonostante sia stilisticamente perfetto, devo ammettere di aver preferito il più sgrammaticato ma splendido "Vaffanculo Jake" del trentesimo capitolo.
Qui la scrittura è soffice come un piuma, ogni riflessione scorrerebbe liscia come l'olio. Scorrerebbe. Cosa le fai pensare?? NO! XD
Questo capitolo è gravemente malato di jacobite acuta, qui si ritorna al triangolo stucchevole della Meyer, identico ed opposto insieme.
Anche i dialoghi hanno davvero poco volume rispetto alle tue capacità, questo è un capitolo di cui si conosce il finale dopo poche righe.
Chiedo quindi che ritorni la sboccata "Bells" che manda tutti al diavolo ed è ancora in grado di sorprendermi e incuriosirmi. I Verdena concordano con me.

p.s. Robertino pattinsinuccio lo lovvo comunque troppo! XD

Ahahahahah, perfidamente ;)
Eva

30/11/11, ore 14:15

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia, lo so, ma òl'altro giorno vedendola tra le aggiornate,l'ho notata e ho pensato di darci unocchiata. E mi sa tanto, che ho fatto proprio bene!!!!
Scrivi molto ma molto bene, davvero, e la storia è originale e mi piace ( da brava fan della coppia Bella-Jacob). Per adessso, la storia mi piace moltissimissimo, continuerò sicuramente a leggerla e a farti sapere cosa ne penso.
Ciao e un bacio

Maria

29/11/11, ore 18:32

cara roby non vedevo l'ora di leggerti di nuovo <3 quanto mi è mancata la tua storia..... allora da quando ho letto che jacob è entrato dalla finestra nella mia testa c'era solo una voce che mi ha acconpagnato x tutta la lettura.....BACIO BACIO BACIO....... questo gridava la mia testa =)=)=) e non vedo l'ora di rileggerli insieme....lì adoravo insieme....e ovviamente anche di leggere i pensieri di edward quando arriverà a casa di bella e sorpresa lei non c'è...è con ilnostro adorato jake.....stupendo....che soddisfazione=) ti prego posta presto.....un abbraccione e complimentoni x il nuovo e bellissimo capitolo <3

29/11/11, ore 17:37

Sono felice che sei tornata sulla piazza anche se di questo capitolo non ci ho capito niente xD
Questi ultimi capitoli mi confondono sempre di più anche perchè non riesco a capire con chi voglia stare Bella, perchè quando penso che preferisca jacob si avvicina a Edward e viceversa.. per esempio ora non capisco chi voglia. Non so se la cosa è voluta o meno..
Comunque spero che aggiornerai presto anche perchè sono davvero curiosa di capirci qualcosa ;D
Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se vuoi ;D

28/11/11, ore 23:52

Roby eccomi! finalmente un pò di pace per commentare come si deve!!
Ho preso tempo perchè non volevo fare una cosa di corsa e via ...due parole in croce insomma!!!
Dio mio questo capitolo mi ha riportato all' emozione dei primi capitoli quando loro due erano uniti in un modo di cui non si rendevano conto nemmeno loro!!!
Penso che Bella pian piano lo stia riscoprendo...anche se ancora non gli ha dato il nome o si rifiuta di accettarlo!Perchè solo l'Amore vero può arrivarti così all'anima *_*
"Mi bastò il tempo di un respiro per perdere ogni cosa ma allo stesso tempo ritrovare tutto.
Mi scrutò l’anima attraverso gli occhi come solo lui riusciva a fare. Da sempre."
Roby mi sono sciolta....come le altre volte!!
Riesci a creare un' aura di magia tra questi due con le tue parole che avvolge anche noi che leggiamo!!!
Tu non ci crederai ...ma "ho sentito" l'amore di Jake...il suo calore...il suo desiderio...la sua tensione e paura di ricevere un rifiuto!!!
Ho tirato un respiro di sollievo alla fine insieme con lui ^_^
E Bella che reagisce così in sua presenza,anche se ancora fa la sostenuta, mi fa esultare di gioia!!
Altro che Edward!!*_*
....sìììììììììììììììììì
E sai cosa ho pensato quando parla del "suo" sorriso,quello solo x lei?? o quando dice che non vuole vedere il "suo" Jacob sofferente??o quando dice che solo con lui incontra la vera se stessa??
Sta finalmente capitolando???
Sììììììììììììììììììììì....mi sono messa ad esultare come una deficiente...tanto che ho dovuto rileggerlo per cercare di capire meglio tra le righe....per non illudermi sai???
E no un'altra cazzata di Bella e Roby... con tutto il rispetto...la sbrano stavolta!!!
Non ne posso più!!L'attesa mi uccide!! spero sempre che si riavvicinino così tanto da non essere più capaci di fermarsi ^_^
Sai a cosa alludo no???
Voglio provarle quelle emozioni leggendo !!!!
Quindi Brava Roby perchè come sempre quando rientro in questa storia mi ci perdo dentro e ...mi ci immedesimo e sogno questo Jake così splendido come hai saputo renderlo tu!!!
Sono sincera è sempre dura aspettare il prossimo aggiornamento perchè ne vorrei sempre di più....sempre di più...sempre di più!!!
Quindi alla prossima <3 *spero breve* volta ;-)

28/11/11, ore 14:37

O.M.G.!!!!!!!!!!!!!
Questa tua storia, cara Roby, mi sta facendo impazzire, letteralmente ribollire il sangue nelle vene....mi lasci sul lambire del baratro e..... e poi che succederà? chi farà cosa? chi vedrà chi? perchè?...
Adoro questo jake, amo questo Edward e mi fa impazzire questa Bella con i contro co....ni!!!
Come ti ho già detto sei la mia qualità preferita di eroina.
Ergo I stay tuned per un'altra dose!
Kiss
Stef

28/11/11, ore 12:45

Devi farteli venire più spesso questi attacchi di ispirazione improvvisa se questo è il risultato!!!!
Anche se l'attesa non è mai bella almeno sei tornata con un capitolo bellissimo anche se un pò Bella mi fa sempre inca^^are....
Cioè...il vampiro entra e esce da casa sua e lei gli fa pure gli occhietti dolci, si meraviglia dell'assenza di Jacob e di come lui abbia preso alla lettera il suo non volerlo vedere....però le manca....Bella!!!!!! Deciditi!!!!!!
Meno male che il mio lupo non è tipo da arrendersi <3
Quando arriva nella sua stanza tutto il mondo torna al suo posto e non vedo perchè lei debba ancora "farsi tenere" come dicono dalle mie parti! Cavolo, ce l'hai lì davanti in tutto il suo splendore, con tutto il suo amore per te, tenerissimo, bellissimo, impacciatissimo, con la paura di sbagliare qualcosa...
Ti guarda e ti sciogli, ti parla e muori..che vuoi di più???
Lo so che vuole....fare ancora un pò la tonna stron^etta....o no?

« Non mi interessa parlare del passato, non voglio tornare a discutere con te. Anzi, scusami se ho preteso che tu dimenticassi che mi sono comportato da vero stronzo. Sono venuto perché mi manchi, Bells ».
Restai un attimo interdetta, in bilico fra la sensazione di leggerezza che mi pervase a quelle parole così dolci e il controsenso contenuto in esse.
« Ti mancavo, vorrai dire » sorrisi, odiava quando lo riprendevo.
« No, mi manchi ancora ». Strinse più forte le mie mani nelle sue, « non mi basta toccarti, lo sai. Non mi è mai bastato. Mi manca la mia migliore amica, Bella. Mi manca prenderti in giro, mi manca parlare di cose inutili, mi manca vederti inciampare e farmi chiamare stupido almeno tre volte in un’ora ».
Sorrise e io come al solito persi ogni potere decisionale.
« Anche tu mi manchi, Jake » sussurrai appena, nonostante mi fossi appena ripromessa il contrario.
Jacob buttò fuori tutto il fiato che aveva in corpo con un unico sospiro, sorridendo e scuotendo la testa. Come se gli avessi tolto il peso più grande del mondo dalle spalle, come se non aspettasse altro che essere liberato.
« E allora è facile no? Esci con me, stasera ».
Non mi stava ponendo una domanda. Stava facendo molto di più. Mi stava pregando.
No.
Qualcosa dentro di me mi stava dicendo che no, non dovevo farlo. Il calore delle sue mani contrastava con il disappunto del mio cervello come il giorno e la notte. Le mie dita fremevano per liberarsi dalla presa solo per intrecciarsi alle sue. Eppure il mio orgoglio mi spingeva a non farmi ammaliare da quegli occhi così profondi che mi stavano implorando e desiderando allo stesso tempo. La mia testardaggine mi imponeva di non cedere al primo tentativo, dopo tutto quello che era successo.
Sì.
Sì era quello che invece non gridava altro il mio cuore, che aveva preso il volo nello stesso istante in cui Jacob era entrato dalla finestra e in tutto quel tempo piuttosto che ritrovare un ritmo normale aveva accelerato sempre di più. Sì, continuava a sussurrarmi ogni centimetro di pelle che non agognava altro che essere toccato, o anche solo sfiorato, dal calore bruciante del suo corpo.

Ci deve essere un motivo per tutto questo, Roby!!!
Perchè lei è così combattuta con lui??? Purtroppo va oltre la mia comprensione.....forse sono troppo istintiva o sentimentale, ma non vedo un solo motivo per cui lei debba farsi tutte queste paranoie......
Per fortuna però, in un modo o in un altro, accetta.....
e siccome l'autrice sei tu, spero che non vorrai fari aspettare tanto per cercare di capirci qualcosa!!!
TVB lupa <3 a presto!

26/11/11, ore 01:42

1 :30 di notte Ho passato tt il mio venerdì sera a perdermi in questa storia..non l Ho semplicemente letta l Ho vissuta ( bhe tranne i capitoli di edward.ma non é colpa tua mi urta troppo come personaggio) Ho sentito il dolorosa di jake cs vivo e palpabile che Ho provato veramente le sensazioni che hai descritto come in pugno nello stomaco. e amo alla follia la tua Bella . finalmente una bellsouth vera on qui è molto più facile identificarsi. hai creato una coppia Bella jack semplicemente perfetta... perfetta come dovrebbe essere il vero amore.... perché l amore vero ti rende viva....non vedo l ora di leggere il seguito

25/11/11, ore 23:28

Io non ho parole, davvero non ho parole.
Questa storia mi è mancata cosi' tanto che non ti puoi nemmeno immaginare,ho riletto tutti i capitoli fin quasi a saperli a memoria, perche' sapevo che ti eri bloccata e non riuscivi ad andare avanti .... ma se quando riprendi a scrivere questi sono i risultati sono disposta ad imparare a memoria ogni punto e virgola di questa storia e darti tutto il tempo che ti serve ....
Detto questo ....  bhè che cosa posso aggiungere per questo capitolo????
Ovviamente non posso mancare i miei amati commenti riferiti alla nostra cara Bella che apprezza Edward che le sta' intorno giorno e notte e si arrabbia con il nostro povero Lupacchiotto perche' tiene le distanze .... bhe' signorina Swan posso solo dirti che ... SEI STORDITAAAA sei stata tu a dirgli di stare lontana ....
Okay basta scleri, ma mi conosci se nel commento non ho almeno un'attimo di pura idiozia non sono io.
Scherzi a parte
questo capitolo è divino, quando lui entra nella camera e si perdono uno negl'occhi dell'altro, quel momento è MAGICO ....
Ogni parte di me perse memoria di chi o cosa fosse, per lasciarsi invadere da quel mare nero e bruciante che aveva significato da sempre casa.
 Tu non puoi neppure immaginare come mi ha colpito questa frase, è perfetta per descrivere LORO, il loro rapporto, il loro totale coinvolgimento che fa' perdere contatto con la realtà ma ti fà vivere la persona che ami, quel momento che ti fà sentire sicura e protetta come in nessun'altra maniera, SOLO guardandolo .....

Roby sono un po'arruginita per quanto riguarda i commenti e il fatto che con le parole non me la cavo bene, fà di questa recensione una cosa patetica, ma credimi sono fiera di te perche' hai postato, e quello che hai scritto (che tu lo creda o meno ) è meraviglioso ... non potevi farmi regalo migliore (visto che tra poco invecchio!!! xD ).
Ora che dire .. aspetto con ansia il prossimo capitolo ... sperando che non arriva come regalo di Natale!!! xD
Sei sempre Incredibile
Complimenti ancora