Undisclosed Desires
di Roberta87

08/07/11, ore 17:43

Adoro questa Bella così proprio cazzuta (scusa la parola poco educata ma il termine adatto è questo!) Anche se mi dispiace x jake mi piace tantissimo!!!brava Roberta nn vedo l'ora di leggere il prossimo!=)

05/07/11, ore 18:03

Eccomi finalmente, Robi. Non mi ricordo quando hai pubblicato perché ho perso la nozione del tempo, ma mi sembra comunque troppo tardi.
E' troppo facile cadere nelle esagerazioni, forse, ma ti prego di credere -e te l'ho anche dimostrato- che (purtroppo) non mi faccio problemi a dire sempre quello che penso, quindi anche tutti i complimenti che ti devo fare questa volta non sono esagerazioni per farti piacere ma la pura verità.
Ultimamente i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro, e quando mi sembra che tu abbia scritto il più bello di tutti tu me ne sforni subito un altro ancora migliore. E, attenzione, non parlo solo di contenuti, di emozioni e di scene che ci fai vivere: parlo anche di forma, scorrevolezza, impostazione della narrazione.
Questo capitolo è semplicemente PERFETTO. Mi è sembrato subito così alla prima lettura, alla seconda idem, alla terza forse -dico forse- avrei limato qualche descrizione fin troppo dettagliata del viso e del corpo di Jake, perché sono dell'idea che sia meglio lasciare sempre qualcosina all'immaginazione, ma tutto qui.
La narrazione fila via che è un piacere, le emozioni le vanno dietro. E' intenso, teso, non annoia nemmeno per un istante anche se è un capitolo fatto soprattutto di dialoghi.
Mi correggo: fatto APPARENTEMENTE soprattutto di dialoghi. Perché in realtà è pieno di tensione sessuale e sembra quasi di vedere le catene di fuoco che legano questi due, anche se sono incazzati, feriti e stanno nel bel mezzo di un litigio.
Sei sempre più brava, Robi. Non ci sono errori o se ci sono mi sono veramente sfuggiti; c'è un "suicidamente" che non so se esista ma ho deciso (XD io! ) che devi lasciarlo così perché è una parola che rende perfettamente l'idea.
C'è la passione che intride ogni riga del capitolo, la loro tra loro e la tua per Jacob, ma incanalata, dominata da uno stile sempre più pulito ed efficace.
Ho notato che le tue recensioni stanno aumentando, e questo mi rende enormemente felice. Ricordo la tua crisi di qualche tempo fa e sono felice che sia stata superata. Hai vinto sul campo, Robi, solo con la forza della tua storia. Complimenti.
Posto senza rileggere.

04/07/11, ore 11:48

BELLO BELLO BELLISSSIMO!!!!
Mi piace questa Bella, incazzatissima e furibonda!!!
Troppo forte la sua reazione al soprannaturale, non impaurita SOLO incazzata.
Non vedo l'ora di leggere il faccia a faccia tra i nostri tre protagonisti, WOW!!!

Come al solito bravissima Roby, riesci a trasmetterci tutte le emozioni dei protagosti e farcele vivere sulla nostra pelle!

Come al solito aspetto la tua prossima pubblicazione!
Sei miticissima ( si può dire????, Va bene lo stesso perchè rende bene l'idea ^_^)
I stay tuned!
Stef

03/07/11, ore 14:23

Ciao Robyy!!
Bella ha finalmente una reazione sensata e umana di fronte alle cose che gli dice Jake! La tua Bella, in modo sensato, è incazzato con loro due per avergli mentito e per averla usata e sinceramente avrei reagito anche io nella stessa maniera!
Certo avere Jacb nudo davant non è che l'aiuti a chiarirsi le idee anzi ahah XD
Il fatto che lei cmq accetta la sua natura da lupo rende tutto molto più semplice e dolce...
Ma ora lo scontro ci sarà nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora!!
Bravissima come sempre!
Un bacione
MEmi

01/07/11, ore 22:52

Roby...non ci posso credere :yaho: :yaho:
Sarebbe bellissimo se continuassi a questo ritmo :love1: :love1:
Comunque veniamo alle cose serie.......

Il capitolo precedente era la rivelazione del lupo e questo quella del vampiro....ora ci siamo tutti!!!!!
C'è però anche Bella che improvvisamente è diventata grintosa, determinata, inca^^ata.....perchè non lo ha fatto anche nella Saga invece che riprendersi Edward e buttarsi tra le sue braccia e lasciare Jacob in un angolo????? :piratecap: :piratecap:
Che spiegazioni ha chiesto a Edward???? Che problemi gli ha fatto????? Nessuno :see: :see:
Ora a Jake gli sta facendo un sacco di paranoie...mi hai abbandonata....non ti interessava di me.....non mi fido più.......ca^^i e mazzi vari!!!!!

Cita:
Pensavi che avresti potuto gettarti tra le braccia di qualcuno senza che lo venissi a sapere? A maggior ragione se quel qualcuno è un certo Edward Cullen » sussurrava e pronunciò il nome di Edward con tale schifo che subito dopo fu costretto a deglutire « Riesci ad immaginare quanto sia stato piacevole per me vedere nella testa di un fratello le immagini di te abbracciata ad un altro? Di te che accarezzi qualcun altro? Di te che baci – e che Dio mi fulmini in questo momento, anche con molto trasporto – qualcuno che non sia io?» allontanò il viso dal mio quel tanto che bastava per guardarmi dritto negli occhi « Tu come ti saresti sentita? »
Forse ne sarei morta. Ma non ebbi il coraggio di rispondergli. Per non farmi investire in pieno dal suo dolore mi ripetevo continuamente che Edward era stato la mia salvezza, il ghiaccio sulle mie ferite. Ferite che aveva provocato lo stesso Jacob. Ricambiai il suo sguardo, determinata a far valere almeno in parte anche le mie ragioni.
« E tu come ti saresti sentito al posto mio? »
« Distrutto, Bells. Ma puoi scommettere la pelle che per me non avresti continuato ad esistere che tu. Come del resto è stato ».

Come non posso citare questo pezzo, come ha fatto la mia sister :love1:
Bellissimo :okok: :okok:

Cita:
Non dire s.tronzate, Jake »
« Io non ne ho mai dette, bambina »
« Ah, perché io l’avrei fatto? »
Sbuffò appena, come se avessi detto una cosa ridicola.
« Nah, forse nemmeno tu. Ma lui ti ha riempita talmente tanto di c.azzate che quasi mi dispiace per te »
« Ma cosa ne sai tu? Cosa pretendi di sapere? » gridai « Sei sparito subito dopo il suo arrivo ed ora vorresti farmi credere di conoscerlo meglio di me? Sei soltanto inc.azzato nero! »
« Ah sì? oh, beh vediamo … » si portò una mano al mento e rivolse gli occhi verso l’alto, fintamente pensieroso « … hai notato che i suoi occhi cambiano colore? Ma certo, almeno qualche volta ti sarà successo, mentre li contemplavi imbambolata. E poi … ah sì! magari quando ha tentato di portarti fuori a cena come un essere umano qualsiasi ti sarai accorta di non averlo mai visto mangiare. Oh, aspetta, meglio ancora! » fece ricadere la mano lungo un fianco e strinse talmente forte il pugno che le dita sbiancarono « Quando gli hai permesso di posare le sue luride mani sul tuo corpo per farti accarezzare, per farti toccare, sarai sicuramente rabbrividita e – lascia che te lo dica io, fiorellino – non erano certo brividi di eccitazione »
Mi portai il palmo della mano alla fronte. Avevo anche spalancato la bocca per replicare, ma la verità nelle sue parole amare mi travolse come il mare in tempesta. Non erano cattiverie gratuite quelle.
Improvvisamente mi passarono davanti agli occhi tutti i momenti in cui pensavo di essere impazzita nell’aver visto gli occhi di Edward diventare neri, oppure tutte le giornate passate insieme senza che mangiasse o bevesse nulla, tutte le volte in cui mi aveva anche solo sfiorata e la sua pelle mi era sembrata fredda in maniera innaturale.

Che cosa fa fare la gelosia.... :timido: :timido:
Ma anche lei si rende conto che "non erano cattiverie gratuite quelle.."

Cita:
Jacob espirò forte, chiuse gli occhi e cominciò a tirare dei lunghi respiri profondi per tranquillizzarsi. Con il capo rivolto all’indietro e la mascella contratta, i miei occhi vagarono sul suo corpo per la prima volta da quando si era ritrasformato. I muscoli bruni e torniti lentamente venivano abbandonati dal tremore che li scuoteva. Il petto forte andava su e giù guidato dai polmoni che si riempivano d’aria, potevo quasi immaginare il diaframma tendersi e rilassarsi al di sotto del suo torace. Il ventre, piatto e dagli addominali che sembravano scolpiti nel bronzo, lentamente andava perdendo la tensione trattenuta fino a quel momento. Fu solo quando seguii le linee perfette dei suoi fianchi scendere lungo le forti cosce che mi resi conto per la seconda volta della sua nudità.
Ancora una volta arrossii ma, forse consapevole di non essere vista, non riuscii ad abbassare lo sguardo. Jacob era talmente bello da catturarmi. Certo, lo era sempre stato, ma in quei tre mesi era cresciuto talmente tanto da sembrare un vero uomo. Per un istante mi sembrò di non averlo mai conosciuto. Mi sentii come una ragazza qualsiasi che posa gli occhi su di un uomo incredibilmente attraente e spera soltanto che lui la inviti a bere qualcosa.
Jacob abbassò lentamente la testa ed io abbandonai la contemplazione del suo corpo. Quando riaprì gli occhi mi trovò con le guance in fiamme. Prima ancora che potesse aprirsi un sorriso malizioso su quelle splendide labbra incrociai le braccia al petto e sollevai anch’io il mento.
« Magari sarebbe il caso che tu ti rivestissi, prima di parlare »

E tutto questo sempre mentre lui è N.U.D.O. :muro: :muro:
Sarebbe il caso che tu ti rivestissi.....ma anche no!!!!!!! :censored: :censored: :censored:

A questo punto non riesco ad articolare altre frasi di senso compiuto quindi che posso dirti ancora se non SEI GRANDE!!!!!!!!
Speriamo che questo incontro a tre faccia capire a Bella che non c'è storia tra i due.....che il suo sole è sempre stato lì con lei perchè il SOLE, anche se non lo vedi, c'è sempre :love1::love1: :love1: Leggi la risposta dell'autore
01/07/11, ore 19:02

wow nn vedo l'ora di leggere l'incontro a tre x così dire....bravissima roberta=)

01/07/11, ore 17:25

inutile dire Roby che sto gongolando alla grande ora!!!!finalmente la verità...e che verità!!!!.....che guarda caso l'ha rivelata Jake e non quell' altro!!!
cmq mi è piaciuto tutto tantissimo e credo... pure a te stavolta! dato che non hai iniziato con le solite lamentele!!
o hai recepito "giustamente" le minacce del Team alla tua incolumità!!!
ti adoro lo sai e non posso estrapolare pezzi o frasi stavolta perchè rischierei di fare un copia-incolla di tutto quanto in toto!!!
ma la parte che più mi ha colpita è:

Cita:
« E tu come ti saresti sentito al posto mio? »

"non avresti continuato ad esistere che tu"
dio mio qui ho pensato che ha proprio ragione!!!!!!!questo è l'amore incondizionato!!!
ca^^o son passati solo 3 mesi e già ti fiondi su un altro????
così???
è questo tutto l'amore che provava??'
non si dimentica il tuo grande amore in soli tre mesi.....qualsiasi cosa- anche la più grave- succeda!!!
in questo aspetto sai che non mi è mai piaciuta Bella....non l'ho mai capita!!!
farsi consolare da un amico ci sta !!giusto no??? come lo ha pensato pure la Meyer a sua volta!!!
ma lasciarsi coinvolgere così da quell' amico no!!!....in così poco tempo!!!
per me è come aver tradito Jake!!!!!!

perciò ora voglio vedere che Jake rivendica il suo territorio!!!
adesso voglio proprio vedere come te la cavi!!!
in che pasticcio vai a metterti con l'incontro di tutti e tre insieme???
Roby come sempre mi fido e conto su di te!!!
bacioni immensi!!

ps....per poco dimenticavo la parte che più mi è piaciuta!!!
piccolo giochino......indovina tu qual è!!! ehehehehehh se mi conosci abbastanza sai che non è difficile!!!!!

01/07/11, ore 16:23

Ok, WOW. No Words. E' un capitolo stupendo e non vedo l'ora di sapere che faccia farà Edward, Dio quel ragazzo non mi va giù per niente. Poi Bella l'hai  descritta perfettamente, io avrei fatto di peggio e poi scrivi benissimo. Io volevo caricare una mia storia ma guardando la tua mi sono venuti i dubbi, la mia storia sembra scritta da un bimbo dell'asilo in confronto a come è scritta la tua. Molto probabilmente il mio sogno di scrittrice potrà andare a farsi friggere. L'unica cosa che ti posso dire è: continua a talento da vendere, non è che potresti regalarmene un po'???? xD

01/07/11, ore 15:47

OMG!!
Allora aspetto con molta ansia il seguito, non puoi lasciarci in tredici così, non è valido u.u
Sono curiosissima ora, spero soltanto che aggiornerai molto presto xD
A presto ;D

01/07/11, ore 15:15

Dire che la "piccola Bells" è infuriata è un eufemismo! Comunque ha tutte le ragioni per esserlo e spero che faccia vedere i sorci verdi ai due "mostriciattoli" (ihihihihi).....anche se a parer mio Jacob avrebe dovuto farsi una padellata di....affaracci suoi (spia spione che non sei altro....intanto non serve a niente....ormai Bella vuole Edward....perchè lo vuole vero?)

01/07/11, ore 15:04

E andiamo finalmente la nostra Bellina sa delle vera identità di Edward, mi piace questa BElla cosi con le palle, perchè io avrei reagito nella stessa indentica maniera. POco importa chi sia licantropo o vampiro, sono comunque "mostriciattoli" (ti giuro è stata fantastica la scelta di questo termine), ma la presa in giro, beh quella no...Bravissima Roberta, un bellissimo capitolo che ci da un quadro ancora più completo della situazione, immagino ora il chiarimento tra i 3, sicuramente Bella tirerà fuori tutto il suo carattere e nn vedo l'ora di scoprire come ci proporrai la scena...bello bello Roby
ps ti ho già detto che amo il termine "mostricciattoli"? bacio

01/07/11, ore 14:29

La reazione di Bella in questo capitolo l'ho trovata FANTASTICA, era l'ora che qualcuno le facesse tirare fuori un pò di carattere!!! :)
Bravissimaaaaaa

01/07/11, ore 12:49

Ciao Roberta.
Devo dire di non aver mai visto una Bella più incazzata di questa!
Solo poveri Jacob e Edward! Non vorrei essere nei loro panni in questo momento. Sai quante gliene dirà??
Complimenti e a presto.
L.

30/06/11, ore 22:54

So di essere nuova e che forse la mia opinione può contare meno rispetto alle persone che sono più esperte di me in questo sito ma una cosa la so di certo: questa è una tra le più belle Jacob/Bella che abbia letto. Mi piace il fatto che almeno qualcuno renda giustizia a Jacob in fondo lui è troppo dolce ed io ancora non capisco che cosa abbia in  testa la Meyer, ma a parte questo continua sei grande e te lo dice una che non fa altro che divorare libri come se fossero caramelle!!!! xD

26/06/11, ore 17:43

Era lui. Quello era il mio Jacob … forse più se stesso di quanto non lo fosse mai stato prima.

Che fantastico capitolo!!
Ciao Roby scusami i ritardo avevo letto il tuo nuovo capitolo ma non ho avuto tempo di recensirlo! Fantastico! Finalmente Jacob è tornato!
L'ultima frase che ho riportato la adoro rende perfettamente l'idea che Bella ha aperto gli occhi!
Ora il succhiasangue smamma vero???
Aggiorna presto!!
Un bacio