Undisclosed Desires
di Roberta87

08/05/11, ore 13:03

-.- Edward non fare lo stronzo!! Povero jacob!
Sono comunque contenta che Bells e Jake siano riusciti a fare pace!!
Bellissimo capitolo.

08/05/11, ore 12:59

MA poverino seth!! lui non c'entra niente!!
Certo che Bella ha ragione! Jacob dovrebbe parlare direttamente con lei!!
Chissà cosa succederà ora??
Vado a leggere, complimenti!!

08/05/11, ore 12:51

Buongiorno!
Eccomi di nuovo qui a commentare!!
Uh, Jacob qui è mooolto geloso!!
Beh, sbaverei anch'io per gli uomini di casa Cullen!!!
Ahah, grande angela!! 'potresti strappargli anche la lingua??'
Grande!!
Passo al prossimo ciao!!

07/05/11, ore 23:58

Oddio mi sono sciolta!! Ma quanto è tenero Jacob??
Bellissima sopresa! è la loro prima volta, giusto??
Quindi Bella non gli ha mai detto ti amo?

In quell’occasione Jacob mi disse di ritrovarsi molto in quel racconto, per il suo spirito ribelle e un po’ selvaggio; poi aggiunse che lui per me sarebbe stato sempre fedele, un perfetto e leale compagno di vita, che mi avrebbe dato tutto l’amore di cui era capace senza mai chiedere nulla in cambio : lui per me sarebbe stato proprio come un lupo, il MIO lupo.

Oh, perfetto sicuramente!!
Passo al prossimo, ciao!
Il resto lo commento nei prossimi giorni, ora sono davvero stanca :)
Complimenti mi ha preso molto questa tua fan fiction!!
A presto e buona notte, ciao!!
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 12:00 am)

07/05/11, ore 23:51

oh, pensavo che già qui ci fosse edward ed invece no!
Che palle Mike, sempre il solito cascamorto!!

Il mio sole personale riusciva ad essermi di conforto anche involontariamente.
Sorridendo mi sentii entusiasta alla prospettiva di quella serata, e mai come in quel momento ringraziai Jake di riempirmi la vita con le sue follie.

Non sarebbe Jacob :)

07/05/11, ore 23:48

In effetti è una proposta un po' strana dopo due anni di fidanzamento...
Scusa per il piccolo commentino, ma ho molta voglia di andare a leggere il prossimo!!
Insomma lezione di biologia!! Ci sarà per caso Edward Cullen? Vado subito a scoprire.

07/05/11, ore 23:44

Così Jacob melo fai amare sempre di più!!
Quant'è tenero?
E bello, aggiungerei!
Complimenti.

07/05/11, ore 23:40

Io adoro Jacob! Mi piace la cosa che l'aveva chiamata Isabella per non sembrare invadente!!

« Visto Jake? Te l’avevo detto che si sarebbe ricordata di te » poi rivolto a me aggiunse « E’ stata un’idea sua quella di chiamarti Isabella, diceva che non voleva sembrare invadente come gli altri; Ma dico io, è più invadente una manciata innocente di ragazzini curiosi o uno zuccone che tormenta il padre di portarlo a casa tua?? »
Jacob diventò rosso paonazzo in volto e poi sorrise, un sorriso imbarazzato, ma nel quale rividi il mio compagno di giochi di un tempo.

Billy -.- ma povero Jacob, ma Billy non poteva farsi i fatti suoi??
Ahah, povero!
Complimenti :)

07/05/11, ore 23:36

Ahah, ma povera Bella!! Sempre a prenderla in giro per la sua goffaggine!

Intanto dalla cucina mi raggiunse l’eco della grassa risata di Charlie, ma in quel momento non me la presi del suo deridermi, in quel momento mi ero appena immersa nel mare scuro e profondo color nocciola del paio d’occhi più innamorati dell’intero stato di Washington.

Che tenera!!
Passo al prossimo, complimenti :)

07/05/11, ore 23:34

Eccomi qui :)
La trama si fa sempre più interessante!!
Jacob è il ragazzo di Bella, mi piace ;)

"Spensi la sveglia con una mano senza nemmeno guardarla, mi passai le dita tra i capelli con l’altra e quello che vidi pendere dal mio polso mi procurò il solito sfarfallio allo stomaco che non riuscivo mai a controllare, specialmente di primo mattino. Quel piccolo, semplicissimo oggettino appeso al braccialetto mi fece sorridere involontariamente "

Quindi da quanto ho capito qui Bella ne è innamorata, no?
Passo al prossimo, complimenti.

07/05/11, ore 23:31

Ho scoperto solo ora questa tua fan fiction! L'introduzione mi ha incuriosito molto, quindi continuerò a leggerla!!
Intanto ti lascio dei piccoli commentini per farti sapere ciò che ne penso.
Passo al prossimo, ciao!!
Jora Sana.
p.s. io amo i Muse, e la citazione che hai scritto è una delle canzoni che mi piacciono di più ;)

04/05/11, ore 13:49

Noooo e adesso?
Ci hai lasciato proprio sul più bello!!!
Ke emozione sapere che Jake è tornato! Stupendo questo capitolo, ed ovviamente ed tornato il sole!!
Scusa non ho avuto tempo per leggere prima la tua storia, ma sappi Roby che è sempre nel mio cuore! Sono molto felice che tu abbia deciso di continuare a scriverla.. hai fatto bene! Ti sostengo sempre, continua così!

02/05/11, ore 13:15

..e ora????? Non mi puoi lasciare così!!!!

Il racconto di Carlisle preannuncia un qualcosa, forse la confessione sulla reale natura della famiglia Cullen...ed il ritorno di Jake...sono proprio curiosa!!!
Mi raccomando Roby, non torturarmi lasciandomi per troppi giorni in attesa del proseguo.
Adoro questa bellissima storia e ancor di più leggerti, scrivi in un modo estremamente coinvolgente, se inizio un capitolo devo terminarlo e non posso fermarmi.
Non smettere mai di scrivere!!!!!
Non è un consiglio, bensì un ordine, perchè scrittrici come te non ce ne sono tante!
Ste

30/04/11, ore 15:55

Che cosa nooo! Non dirmi che ora si rimette con Jake.
Posta presto, sono curiosissima ;)
A PRESTO ;)
baci iNes <3

30/04/11, ore 08:55

Finalmente Jake è tornato, in questa storia faccio il tifo per lui in modo sfacciato, credo che lui e Bella siano ancora di più le metà di una stessa medaglia. Fantastico anche le storia della leggenda del Sol Invictus, poi a me queste curiosità fammi impazzire e soprattutto nn c'è un paragone più azzeccato per Jake. Aspetto veramente con ansia il tuo aggiornamento (ps nn farmi soffrire Jake per favore :) ). Bacio alla prossima