Undisclosed Desires
di Roberta87

05/01/11, ore 10:54

ciao questo capitolo è f-a-v-o-l-o-s-o,l' ho letto prima senza la canzone di sottofondo poi l ho riletto con la canzone e decisamente è tutta un altra storia, è bellissimo si sentono tutte le loro emozioni e la canzone è stupenda - non l avevo mai sentita prima,conosco poco dei Muse- è magica.
La storia è molto bella, è interessante vedere come i ruoli si sono capovolti e soprattutto una Bella che non cade subito ai piedi di Ed o molla Jake per stare con lui- anche se l' allontanamento di Jake ha aiutato-, è più naturale, piano piano Bella lo conosce ne diventa amica e poi se ne innamora, la sua è una crescita.Buona scrittura e non mollare!!!

p.s. non prendertela per le recensione,molto spesso non si ha tempo sufficiente per scrivere,io per esempio se sono di fretta non recensisco, scrivere "bello, aggiorna" o simili lo ritengo una cosa inutile e brutta per voi scrittrici

05/01/11, ore 08:28

ciao, nn dovresti essere amareggiata se anche un'altra tua storia ha ricevuto molte recensioni anzi dovresti esserne felice, vuol dire che le tue ff piacciono, a me questa piace molto, quindi ti prego di nn abbandonarla, mi dispiacerebbe molto-finalmente bella si e' decisa a dare una possibilita' a edward, ma lei sa che e' un vampiro?-un bacione P.S. ho letto l'altra tua storia e' carina ma preferisco questa e poi ne e' passato di tempo dalla sua pubblicazione, penso che sia per questo ce ci siano piu' recensioni no?
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 08:49 am)

05/01/11, ore 02:30

Ok, è da più di dieci minuti che osservo la tastiera in cerca di qualcosa di sensato da dire.
Quindi il mio sarà un commento più che altro "di pancia", voglio essere spudoratamente sincera.
Ho avvertito un fastidio tremendo nel momento in cui lei gli mette all'orecchio la cuffietta dell' I-pod; ho detestato il momento in cui Edward le afferra i fianchi e iniziano ad ondeggiare insieme cullati dalla canzone; ho odiato il momento in cui le loro labbra si sono unite e hanno iniziato a baciarsi... ed infine, ho provato una fitta tremenda al cuore nel momento in cui tu/lei hai/ha aggiunto:
 "In quel momento mi sentii di nuovo viva, rinata, sotto il tocco freddo delle sue mani, rapita dal gentile movimento delle sue labbra. Edward era la mia sorgente di acqua pura e purificatrice, il suo tocco premuroso e gelido rimarginava ogni ferita bruciante lasciata dal calore di Jacob, il suo respiro gelido donava nuova vita ai miei polmoni arsi dal fuoco dell’assenza di Jake. Ma soprattutto la sua pelle fredda sulla mia ,così profondamente diversa da quella bruciante del mio Jacob,  mi provocava brividi di estasi pura riportandomi alla vita…..andava a sanare, riempire, e medicare i resti bruciacchiati del mio cuore, di ciò che ne rimaneva dopo l’incendio costante del mio sole personale.
Edward mi stava amando.
E, nel suo essere l’opposto di ciò che mi aveva distrutta, stava facendo rinascere me, i miei sentimenti, e tutto quanto di buono poteva ancora esserci in me.
Anch’io, forse, quel giorno, iniziai ad amare a modo mio Edward Cullen."

Ha fatto male, tanto, tanto male dover leggere queste meravigliose, quante dolorose parole.
Ma questa è la jacobina che c'è in me che parla e che scrive imprecando a gran voce.
Ma se devo essere una lettrice obiettiva e oggettiva non posso che dirti BRAVISSIMA!
Non posso non inchinarmi dinanzi a tanta bravura, perchè sei stata formidabile! In questo capitolo ho percepito emozioni forti, intense, ci hai descritto alla perfezione un amore che a poco a poco sta mettendo le radici e sta sbocciando come fiori a primavera.
L'ultimo pezzo (che ho citato) è quello che ho amato/odiato di più, e credimi, DEVI solo prenderlo come un complimento perchè sei riuscita a farmi provare sentimenti contrastanti e ugualmente forti.

Roby fidati di te stessa e continua la tua storia perchè io la trovo STUPENDA, e sono sicura al cento per cento che non sono l'unica a pensarlo.
Quindi ti aspetto con ansia per il prossimo aggiornamento, mi raccomando!! Non ti libererai di me tanto facilmente, sappilo!!=)
Un bacione enorme!

04/01/11, ore 01:11

Devo dire che anche a me, come Bella, sono venute le palpitazioni pensando che quella lettera fosse di Jacob...
ma aimè, non è così. *me sospira e cerca di stare calma!
La telefonata con Reneè è davvero molto carina ed estremamente dolce! La madre che non vede l'ora di rivedere sua figlia e che cerca
in tutti i modi di convincerla! E poi quel loro gioco del "Al mioo tre chiudiamo" mi ha fatto sbellicare dalle risate!! =)
Ma adesso ecco la parte più dolorosa: Bella porta Edward da qualche parte... (ma dove??); Bella pensa a lui e vuole a tutti i costi che questo ragazzo le racconti della sua storia perchè lei sa benissimo che le nasconde qualcosa; Bella vuole conoscere Edward perchè ne è attratta e quindi vuole avvicinarsi a lui il più possibile....

Ps. se devo essere sincera leggendo mi è venuto lo stesso dubbio di Jakefan...non è che hai cambiato team e ti sei convertita??? Se è così dillo anche se dovrò farmene una ragione!!!!! Ma se così non fosse, ne sarei parecchio sollevata!! =))) Ok la smetto e torno seria!

Il capitolo è di "passaggio" ma mi è piaciuto parecchio perchè mette delle buone basi per i tuoi capitolo futuri, che sono sicura saranno pieni di colpi di scena e suspance!!
E poi TU sei bravissima, non smetterò MAI di ripetertelo...sappilo!!!! =)
Aspetto il prossimo capitolo, nella speranza che Jake torni presto!!! =P (lo so, la mia testa è sempre li, ma non so che farci!) =))
Un bacio Roby e Buon Anno!!!! xD
Posta presto!! =P
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 01:17 am)

26/12/10, ore 22:01

Che sei brava a scrivere già lo sappiamo. Non è che voglio prendere scorciatoie, ma non vedo molte cose nuove da dire, se non che ho trovato tenera, buffa e divertente la telefonata con Renée.
Solo che sono molto preoccupata e sto iniziando a soffrire davvero.
Ti sei convertita? Hai cambiato team? Dimmelo. Ti vorrò bene lo stesso, ma devo almeno prepararmi psicologiacamente, anche perché ho l'impressione che il prossimo capitolo mi metterà a dura prova! Un abbraccio. Piccolo OT: ho letto un certo capitolo di una certa FF altrove, su una certa Jane, e mi è piaciuto TANTISSIMO! Voglio essere sicura che tu lo sappia. Altro abbraccio!

26/12/10, ore 21:34

Ciao Roby!
Anche io, come Bella, speravo in una lettera di Jacob ahahxD
Ma quando torna?
Torniamo alla serietà
Trovo questo capitolo diciamo di preparazione per qualcosa di grosso che succederà nel prossimo.. è così??
Spero di si mi piacciono i colpi di scena!
Bravissima cm sempre..Ti auguro di trascorrere buone feste!
Un bacio

23/12/10, ore 01:13

Pur essendo della squadra che tu sai, invece, io trovo che sia comunque un bel capitolo. E poi, anche se non so ancora esattamente come si dipanerà la storia, ti dico che sto godendo TROPPO a vedere come Bella stia un pò usando Edward per dimenticare Jacob, che è esattamente l'opposto di quanto è successo nella saga, ah ah ah!
Davvero, un bel capitolo con un bel finale che lascia in sospeso ed invoglia, purtroppo per te, a sollecitarti un altro capitolo al più presto.
Il passaggio che mi piace di più: "Cosa avrei potuto dirgli in quel momento?
“Vedi Edward, io non ho un colore preferito per il semplice motivo che ne ho più di uno...." fino a "eccitante come solo la notte più nera sa essere.” Ma dai?
Cosa mi piace meno: il modo di parlare di Edward. E' leggermente "strano", insomma, capisco che vuoi farlo sembrare old fashioned ma non mi dà quella sensazione,in certi passaggi.
Un capitolo godibile. Aspetto con ansia il seguito! E se non ci sentissimo, Buone Feste cara e felice 2011!

21/12/10, ore 15:25

Ciaooo Tesoro!!
Stupendo anche questo capitolo mi piace troppo come scrivi!
Mi sono innamorata di una frase in questo capitolo...Cioè quella di Bella su colore degli occhi!
Avrei preferito che la pronunciasse ad alta voce però ahahah XD

Concordo in pieno con la frase  di Bella.. Maaa andiamo avanti!
Per il carattere e la dimensione che stia usando è perfetta mi piace!
Domanda; i lupi che ululano? Successo qualcosa??
Torna Jake? *_*
Personale opinione su Romeo & Giulietta che è una delle storie più belle scritte in assoluto solo che il modo tragico in cui affrontano l'amore a volte mi sembra troppo esagerato cioè troppe volte coinvolge la morte..
Per il resto, adoro la tua storia lo sai no?
A presto spero di sentirti prima di Natale
Un bacione

20/12/10, ore 20:07

Beh effettivamente devo darti ragione su una cosa: questo capitolo mi ha infastidita parecchio! Questa che scrive è ovviamente la jacobina che c'è in me, perchè tu sai che io venero Jacob Black e questo capitolo mi ha fatto un po' male, ma se devo essere obiettiva fino in fondo devo dirti che nonostante tutto mi è piaciuto, mi è piaciuto parecchio perchè tu sei davvero stupefacente! Sai scrivere benissimo e il tuo modo di descrivere così bene le sensazioni e le emozioni dei personaggi mi strega ogni volta, anche se il personaggio in questione è Edward Cullen. -.-'
Ora alcune domande sorgono spontanee:
Ma quegli ululati?????????
Jake quando tornerà?
E Bella e Edward? Si metteranno insieme molto presto,vero?? =( ok la smetto... sto diventando odiosa, ma non ci posso fare niente, cerca di capirmi!!! =D

Ps. Ho bisogno di Jake, quindi per favore fallo tornare al più presto!!! please!!!! *____*

Detto questo aspetterò con ansia e trepidazione il prossimo capitolo!!! A presto cucciola, un bacione!!! *_____*

13/12/10, ore 23:56

Ti dico la verità verissima: mi hai spezzato il cuore. Questa non è mica una recensione seria... E' una recensione da ragazzina capricciosa, me ne rendo conto, ma è l'unica che riesco a farmi venire adesso!
Mi pesa da morire questa decisione di Bella di avvicinarsi a Edward. Mi spiego meglio. Sono dell'idea che nelle proprie FF ognuno debba fare come crede, e non è bello farsi fare la trama su misura, a meno che non sia pattuito fin dall'inizio. Non mi piacciono certi commenti intimidatori che leggo ogni tanto in giro, del tipo "Ma Tizio non farà mica così a Caia, vero? Guai a te!" e roba del genere. Però, però... Uffa! Una grama volta che trovo una Bella/Jake scritta da una brava... Che non sono mica tante... Che pizza ritrovarsi di nuovo Edward tra i piedi! Ma andasse a pascolare nelle centinaia di FF tutte uguali che parlano solo del pairing Bella/Edward... Va beh. Che recensione del menga.
Commento serio: sei riuscita a mettermi in attesa, non vedo l'ora di leggere il seguito, e sono anche contenta di soffrire un pò perché ho MOLTA fiducia nel lieto fine! Non fosse così, dimmelo che mi vado a comprare una lametta. Un bacio!
PS Ti chiedo anche scusa del ritardo della recensione ma ho avuto parecchi problemi a connettermi, non del tutto risolti neanche ora. A presto cara.

13/12/10, ore 21:03

ciao, la copertina mi piace, la storia incomincia a farsi interessante, hai fatto un salto temporale di 3 sett. dopoche jacob ha lasciato bella, lei che cosa ha fatto?-baci a presto

13/12/10, ore 20:47

ciao, fin qui mi piace molto, ti seguiro' volentieri. povero jacob mi ha fatto tenerezza; che ridere che bella voleva picchiare edward.

13/12/10, ore 18:31

Ps: approposito della tua domanda a me personalmente non da fastidio anzi da un tocco personale della scritrice cioè tu!

13/12/10, ore 18:29

Ciao Roby! ^_^
Bellissimo il capitolo sono contenta che hai postato prima!!
Concordo in pieno con Kiry..Non ci piace il sogno ahah xD
Rivoglio Jacob :(
Edward è solo un'adulatore, ma Jake è il sole! :)
Ok tornando alla storia...
Angela versione psicologa frodiana è troppo simpatica! E' un personaggio che mi ispira molta dolcezza!
Bella spero continui a trattare Edward con distacco e freddezza perchè credo non sia facile per lei dimenticarsi di Jacob!
Cmq complimenti cara!! sempre bravissima nel descrivere nei particolari la storia!
Kiss

MEMi

13/12/10, ore 12:26

Questa storia non è niente male! Anzi, ti dirò che mi incuriosisce molto e mi piace :) L'ho letta tutta d'un fiato.
Nonostante sia un'accanita pro-Edward, le scene con Jacob non mi hanno infastidita. Il che è strano! Le ff Bella/Jacob io non le leggo mai! Non odio il cane, ma odio il paring Bella/Jacob! Insomma, per me Bella DEVE stare con Edward. E' qualcosa più forte di lei, più forte di qualsiasi altra cosa, è l'amore irrazionale, l'amore più potente di tutti. Anche se per ora abbiamo visto poco Victoria, sono sicura che avrà un bel po' di spazio appena Bella ed Edward approfondiranno il loro rapporto.
Al prossimo capitolo :)