Undisclosed Desires
di Roberta87

12/12/10, ore 22:58

Allora, premetto che quando ho visto che avevi postato ho iniziato a saltellare per tutta la stanza!!!
Ma a parte le mie pazzie, torniamo a noi:
QUESTO SOGNO NON MI PIACE PER NIENTE!! Scusa ma proprio questa storia non mi va giù. Non voglio che Bella si avvicini a Edward, ma a quanto pare sembra sia una cosa inevitabile:(
Ma a questo punto mi chiedo...
che fine ha fatto Jacob??
Quando tornerà?
Tornerà mai?
E quando lo farà troverà Bella insieme al polaretto?
E che cosa farà Bella?
Ok, troppe domande, ma davvero sto impazzendo! Voglio sapere cosa succederà!! Per favore Roby non farmi aspettare troppo perchè la curiosità mi sta divorando!!
Un bacione cucciola!! A presto, spero!! :D

07/12/10, ore 08:43

ciao, l'introduzione mi incuriosisce, leggero' volentieri i 22 capitoli che hai scritto e man mano ti faro' sapere cosa ne penso- a presto (sei andata a san siro a vedere i muse? io si)

06/12/10, ore 17:46

Non ho parole...davvero non ho parole.
Sei stata stupefacente, fantastica, sublime, meravigliosa non so che altri aggettivi usare davvero!
Entrambi i punti di vista sono descritti benissimo, ma il pov Jacob è sensazionale. sono riuscita a percepire tutto il dolore, la frustrazione, la sofferenza di Jacob sulla mia pelle, era come se le provassi io quelle sensazioni, e per poco non piangevo come una deficiente! Aspettarti ne vale sempre la pena!
E adesso? Che succederà? Lei si avvicinerà ad Edward non è vero? Non so perchè ma me lo sento, in qualche modo succederà :-(
E Jake? O mamma povero cucciolo...
Spero che posterai presto perchè credimi,la tua storia è diventata come una droga per me! Sei bravissima, continua così!

06/12/10, ore 16:50

Tu fai venire i brividi ragazza!!
Wow è semplicemente spettacolare questo capitolo e, credimi, ne è valsa la pena aspettare un continuo!!
Stupenda la descrizione dalla parte di Jacob, il dolore è tanto si percepisce perfettamente!!
Spero che però lui torni ad essere il Jake di sempre!
Bella mi è piaciuta tantissimo quando ha fatto la sfuriata contro Edward ahah xD Così si fa!
A presto, un bacio
           MEMi

06/12/10, ore 15:19

Senti, non sto facendo il solito giochino, che se tu fai dei complimenti a me io faccio dei complimenti a te. Questo capitolo mi ha costretta a lasciare da parte il lavoro che tu sai :-).
Allora, cerco di fare una recensione un pò più strutturata.
La parte iniziale di Bella che vuole menare Edward mi ha fatta ridere, è vero, ma mi è piaciuta più quando è finita che durante lo svolgimento, forse perché ho trovato Bella un tantino sopra le righe. Lasciamo perdere IC oppure OOC, chissenefrega, alla fine uno scrive delle FanFiction proprio per correggere a proprio gusto un universo che non gli è piaciuto. E' che mi è proprio sembrata meno credibile una come Bella, la TUA Bella, che picchia Edward. Anche se -e aggiungo, grazie al cielo- ha sicuramente più carattere di quella tonna della Meyer.
Finita la parte della rissa, ho iniziato a godere come un riccio. L'entrata di Charlie, il dialogo con Angela, e poi, supremo, il dialogo con Sam sotto la pioggia. Io Sam lo amo già di mio, qui è stato sublime, il che significa che sei stata sublime tu nel "renderlo".
Del pdv di Jacob non posso parlare senza magone.
"Ululai forte, come mai avevo fatto prima, tanto da spaccarmi il petto, tanto che credetti fosse sangue quel leggero rivolo caldo che sentivo scorrermi lungo il muso, prima di riaprire gli occhi, e vedere soltanto lacrime."
Qua mi hai veramente steso. Di brutto. Va bene così, fammi soffrire ancora, perché so che questi due si ritroveranno e sarà qualcosa di stupendo. Bravissima, bravissima e bravissima.
Un abbraccio.

06/12/10, ore 14:23

Allora, per non violare il regolamento ho unito le due recensioni in una sola. Sono proprio rincoglionita, scusate il francesismo, ma nel mio rincoglionimento sono coerente perché quello che mi piace mi piace sempre, e qui si parla in particolare della maturazione sentimentale della tua Bella.
Ho lasciato intatte le due recensioni, le ho unite, e spero così di essere a posto con le regole del sito. Un caro abbraccio, ancora...

"dovevo solo capire cosa mi faceva stare bene, cosa mi emozionava, cosa consideravo necessario ed insostituibile nella mia vita. Quanto ero stata stupida! Quanto ero stata infantile! Ma adesso finalmente sapevo cosa fare. "
Ecco, questo è il nocciolo del capitolo secondo me e mi piace tantissimo. Bella che impara che l'amore è una cosa che fa stare bene, mentre la Bella della Meyer pensa che l'amore sia una forma di dipendenza. Va beh, il discorso si farebbe complicato ed è meglio se me ne vado a dormire! Comunque brava... La parte finale è carica di tensione, Edward fa il bastardo alla grande e io non vedo l'ora di capire cosa succede. Baciotti!

Allora, questo è un SIGNOR capitolo, quindi preparati che sto per scrivere un romanzo :-)
Mi piace molto la suddivisione degli spazi assegnata a tutti i temi che hai trattato in questo capitolo. La riflessione di Bella sull'amore, il desiderio di parlarne con la mamma, la decisione di parlarne con il papà. E' un insieme equilibrato e realistico, appassionante, azzeccato. Adoro Charlie, e anche tu mi pare! Trovo bellissimo, realistico e per niente melenso questo tentativo di parlare tra padre e figlia.
Per quanto riguarda il contenuto, apprezzo tantissimo che Bella realizzi finalmente che aver letto qualche tragedia romantica non significa sapere cosa è l'amore. E' qualcosa di cui prima o poi parlerò anch'io, credo sia un punto fondamentale nell'evoluzione del personaggio. Qui Bella fa un passaggio fondamentale, ovvero capisce finalmente che "Lo scopriremo solo vivendo", per citare Battisti :-). "Dovevo vivere in pieno" dice, e mi aspetto che tu approfondisca questo aspetto continuando a mostrarci l'educazione sentimentale di Bella come hai fatto finora.
Il capitolo scivola meravigliosamente verso la tensione del finale, dove ci lasci sospesi a mezz'aria, ma in modo piacevole, con la giusta tensione. Vedi solo di non lasciarci ad agonizzare per troppo tempo, per favore!
Qualche piccolo errore, qualche piccola sbavatura stilistica, perciò ti invito a rileggere con attenzione il capitolo prima di postarlo. E' una grandissima rottura di scatole, ma un testo senza errori secondo me aggiunge molto alla qualità della storia, e io mi permetto di dirlo solo quando la storia mi piace ;-), altrimenti me ne frego e sto zitta...
Una frase che mi è piaciuta in modo particolare:
"Nessuno al mondo, a parte me, può immaginare quanto possa essere caldo, radioso e luminoso il nero. "
Un abbraccio e spero a presto
J.
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 03:24 pm)

27/11/10, ore 20:35

Diciamo che come amo il tuo Jake, odio profondamente Edward, va bene che vuole far trasformare Jake in modo da poter essere sincero con Bella e dirle anche la verità sul suo ragazzo (mentre Edward spera ex ragazzo), però non può provocarlo in questo modo...sinceramente pensavo che Edward allontanasse in qualche modo Bella durante il loro scontro perchè Jake stava scoppiando...Concordo pienamente sulla definizione di amore, non ce n'è una in assoluto, sono tante e ognuno lo può interpretare in maniera diversa anche se io penso che non sia come vuole Bella, l'amore che ti fa stare male, che ti crea dipendenza ma preferisco l'amore e la vicinanza della persona che ti fa stare bene, che ti completa e che ti sclada con un solo sorriso...si capisce per caso che amo Jake?? :)

27/11/10, ore 19:21

Ciao Roberta87!!
Sono molto felice di aver letto questo tuo nuovo capitolo!
Molto bello però la fine è davvero triste.. Edward poteva farsi i fatti suoi e Jake va via.. :(
Comunque non preoccuparti anche se non aggiorni spesso io la seguirò sempre e attenderò con pazienza il nuovo capitolo!
A presto
Un bacio

27/11/10, ore 18:38

OH.MIO.DIO!!! E'..è...è STUPENDO!!!Non ci sono parole davvero! Jacob si sta trasformando non è vero?E sono sempre più convinta che l'obbiettivo principale di Edward è quello di farlo arrabbiare per poter far esplodere il lupo che c'è il lui. Oh mamma la tua ff si fa sempre più bella e intrigante!! Spero che sterai al più presto perchè sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la storia! Ma per favore... non farmi soffrire Jacob più di quanto non l'abbia già fatto la Meyer..
Ancora complimenti!!Un bacione!

Ciao Roberta, ho iniziato a leggere la tua storia solo pochi giorni fa e devo dire che è veramente bella, non puoi lasciare perdere di scrivere una storia così, so che è molto importante avere dei riscontri da parte dei lettori, me devi sapere che ci sono molti lettori silenziosi che ti apprezzano e magari si astengono dal commentare solo perchè si imbarazzano o magari non vogliono esprimersi scrivendo un semplice "mi piace" oppure "è una bellissima storia". Per quanto riguarda il capitolo devo dire che sei riuscita proprio bene a mettere insieme passione, sentimento, fisicità...per essere la prima volta che scrivi un capitolo "hot" te la sei cavata molto ma molto bene...poi io adoro la dolcezza di Jake, non so se alla fine Bella sceglierà il suo Edward...ma io spero proprio di no, mi piace da morire questo Jake!!!!

Ciao Roberta, è stato – ed è – un piacere leggere la tua ff e lasciare un commentino (spesso in ritardo, purtroppo). I “grazie” però sono tutti per te: grazie per la tua storia, grazie per la voglia di andare avanti nonostante la pigrizia di noi lettori, grazie per riuscire sempre ad emozionarci e farci sognare.

Ora passo al tuo aggiornamento: ci hai regalato un capitolo decisamente bollente! Mi complimento con te perché hai descritto questo incontro rovente tra Jake e Bella senza mai scadere nella volgarità. La conclusione poi è delicatissima e intensa: in sole quattro righe racconti del giuramento eterno tra due anime complementari e affini. E’ una promessa non dichiarata a livello verbale ma condivisa nella sua essenza da entrambi: spero che questo possa essere un sostegno qualora sopraggiunga qualche sbarluccicoso a turbare la quiete ^_^

Fantastica!
Un capitolo molto particolare e intenso!
Sono contenta che sei tornata e ti ha fatto piacere la mia recensione!
Anche secondo me chi legge dovrebbe recensire per aiutare e stimolare lo scrittore!
Ti capisco perfettamente se ti senti "sola" quando nessuno recensisce!
Infatti capita anche a me nelle mie storie!
Ma non fermarti a scrivere, perchè c'è chi apprezza le tue storie!
Chissà cosa capiterà ora tra Bella e Jake..
Sono curiosa del prossimo capitolo!
Torna presto a aggiornare
A presto

Memi

Ciao cara. Mi ha molto colpita la tua richiesta di interazione con i tuoi lettori. La mancanza di riscontro lascia un pochino la bocca amara, in effetti. La proporzione tra chi legge e chi scrive è drammaticamente a favore dei primi...
Mi sono ripromessa, come lettrice, di intervenire più spesso e comincio lasciandoti due parole.
Il genere erotico non è il mio preferito; le descrizioni troppo lunghe di rapporti sessuali dopo un pò mi annoiano. Ma in questo non farmi caso e non darmi peso, perché probabilmente sono io un fenomeno.
Ci credi se ti dico che la parte più bella di questo capitolo per me consiste nelle ultime quattro righe? Ho trovato bellissimo e dolcissimo che Bella chieda una promessa e Jake prometta subito, senza bisogno di altre parole. Questa si chiama intesa, complicità, unione.
Mi riprometto di leggere con calma anche il resto, e di tornare presto a recensirti. Un abbraccio.

Roberta ho cominciato a leggere la tua fanfiction non molti giorni fa aspettando con ansia un tuo aggiornamento... e finalmente eccolo! Ne è valsa la pena aspettarti, credimi! Non ci sono parole per descivere questi due insieme! Sono così perfetti, si appartengono, si amano!(Se ancora non l'avessi capito sono una Team Jacob sfegatata!xD)
So già che questa storia è anche una EdwardxBella ma spero con tutto il cuore che anche tu sotto sotto sia una jacobina come me!! Detto questo posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e soprattutto spero di trovarlo il prima possibile! Mi piace da matti questa storia, perciò mi raccomando, non farmi aspettare troppo!!!! xD xD xD
Ancora complimenti!!!

Charlie e Billy sembrano due comari: sono contenti del fatto che i loro figli stiano insieme e non si lasciano scappare la possibilità di fare una battuta salace.
Bella è molto intraprendente: carinissima la frase «Com’è la sensazione di avere entrambi i tuoi amori nella stessa stanza?». Qualunque ragazza con un uomo motociclista sa perfettamente cosa vuol dire ^_^

La tua storia è intrigante e piacevolissima: spero di leggere presto un tuo aggiornamento.