†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

Ahahah!! Troppo bella questa fan fiction!!!
Mi fa morire dalle risate... XDXDXD!!!
Spero che ti viene presto l'ispirazione, perchè adoro questi capitoli!!!!!!! *____*
Un bacione, a presto!
Kilari

13/11/10, ore 23:07

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Oddea!
Troppo divertente questo!!! Quando Alice dice < Mia Fanta > mi ha pensare alla scena di Pirati dei Caraibi III in cui Jack dice "Mia nocciolina!" XD Adoro Uncle Jack... e pure Johnny Deep! u.u XD
Scusa la divagazione, ma non sono riuscita a trattenermi!
Coooooooooooooooomunque, la guerra per la fanta è troppo divertente! Insomma, quando Alice gli ruba la lattina... troppo una grande!!! Mi stavo strozzando per il troppo ridere!!! E anche quando poi si fa impietosire e gli da la lattina! Ma la parte migliore in assoluto... è alla fine, quando la lattina le manda il bacio!!! Troooooooooooppo divertente!!! Fa un po' cartone animato, ma è proprio questo che rende il tutto così divertente!

E si, è Persefone che gestisce l'Inferno (Dante lo dice in uno dei primi canti dell'Inferno, anche se adesso non ricordo esattamente quale... la mia memoria è odiosa, certe volte...) - nella mitologia greca era la moglie di Ade (Plutone per i romani).
Sono sempre stata affascinata dalla mitologia antica, sin da piccola, e spero che non ti spiaccia questa mia "piccola" divafazio! X3
*Il misterioso qualcuno pensa, seccato "La ragazza ha le idee confuse sul concetto di grande e piccolo", barricandosi in un bunker per non farsi sentire.
Un asteroide che passa di lì per caso gli precipita in testa*
u.u Scusa, non posso proprio farci niente: sono congeniti!!! XD
La tua ff mi piace moltissimo, spero che continuerai a postare perché farò del mio meglio per recensirla, tempo permettendo.... *Posa eroe* Adesso vado, così la smetto di sproloquiare! Alla prossima

27/09/10, ore 22:04

Scusa se recensisco adesso, ma ero un pochino incasinato con la scuola... ma vabé!
Devo dire che aspettavo un'altro girone [magari qualcosa tipo gli eretici... o... boh. Non ricordo altri gironi!]
Comunque non era uno dei capitoli migliori [ricordo più piacevolmente i Lussuriosi o il Limbo... XD il Limbo!] anche se Caronte mi sta sempre più simpatico!
Spero che Alice baci Caronte [sennò un bel niente. Finisce l'effetto della sostanza stupefacente che ha usato per immaginarsi questo viaggio ed esce dal trip! XD]... ormai è persa di lui!
Vabé, aggiorna presto!

26/09/10, ore 13:14

Stupendo questo capitolo!!! *_____*
Finalmente un bacio, seppur sulla guancia, tra Caronte ed Alice =D
E morra cinese per la Fanta mi ha fatto morir dal ridere XDDD
Complimenti per la fantasia e aggiorna presto =)
Ah, e buon anno scolastico anche a te! Ricordiamoci: solo 250 e qualcosa giorni =D XD

24/09/10, ore 21:25

bellissimo chappy!
consolati la scuola finirà (prima o poi -_-").... ma poi ci sarà l'università xD
nn avrei mai pensato di ridere sulla divina commedia ^^

p.s: ti chiama maya anke nella realtà o è sl il nick? perchè è il mio secondo nome ^^

24/09/10, ore 18:09

Good afternoon^^
Don't worry, non mi è tornata la fissa per l'inglese ( quella è permanente mi sa! -.-' )... Sto solo pensando a cosa è successo prima durante l'ora di inglese! ( spero solo che la mia prof non sia nel periodo dell'anno "mi faccio tanti filmini mentali" visto che per quelli basto io xD )
Quello che vedo è uno stormo di angeli o HAI AGGIORNATO??? *_____* ( Tesora... se continui così saranno più numerosi gli avvistamenti di cip&ciop lo sai questo? E non sarebbe meglio lasciare il primato a quei tesorini che lovviamo tanto? )
Na, na, na... questo non è un extra, questo è un capitoletto di "passaggio" tra un girone e l'altro, il primo di tanti!... +.+
Na, na, na... ( si, un altro "na, na, na" problemi? ) I giorni per te sono 198! Per me un po' di meno ma non voglio mettere troppo il dito nella piaga xP ( ma quanto son pignola oggi? xD )
Passiamo al CAPITOLO!
Ahah!!! Ho già detto di amare Caronte in questo commento? No? Rimedio subito: I LOVE CARONTE! <3
...però il mio tesorino è un tantino sbadato se va a schiantarsi contro uno scoglio o sbaglio? Ma lo perdono perché questo è stato un errore di distrazione... era troppo impegnato a guardare Alice di conseguenza... xD
Ho notato una cosa! xP La svelo o non la svelo? Ma certo che la svelo!!!
Hai dato alla protagonista alcune tue caratteristiche! L'amore per la fanta ( ti piace la fanta vero? xD non uccidermi se sbaglio! ) e il toast!
Ed ora passiamo alla mia battuta preferita:
- "...Ho scoperto due invenzioni fenomenali dell'uomo!" affermai ovvia.
"E sarebbero?" disse facendo un altro passo nella mia direzione.
"La televisione ed il computer naturalmente!"... -
Mai cosa detta fu più vera! Anche se io sostituirei la tv con il cellulare ma, questi sono dettagli... ù.ù
E come ogni volta mi stupisci... La sfida a morra cinese! xD Fantastica! Povero Caronte, umiliato da Alice... ihih "potere alle donne!"...
...e la nostra Alice ( non tu! ) è cotta! Ihih attendo sviluppi ovviamente!
Ah, che commento stupido che ho fatto! Ma tu sei bravissima come sempre ed io non so più cosa dirti!!! ( Le mie non sono recensioni ma scleri! -.-' ) Anche perché non posso limitarmi ad un "capitolo stupendo, continua così e posta presto!"... non è da me!

Vabbè, passiamo alla risposta della tua risposta al mio commento del capitolo precedente ù.ù ( amo i giochi di parole xD )
Capisco che sia faticoso rispondere a tutti ma è anche bello ammettilo!^^
Lo so, non accadrà nulla ma dobbiamo comunque sopravvivere fino a quella data per ovvie ragioni! *_____*
Ahah sisi ho anche i mariti non lo sapevi? Anzi, dovrò fare la conta e vedere quanti uomini ho in soffita, moi ha perso il conto! ( Tranquilla, li tratto bene xD )
Se sono contenta del new cappy? Scherzi??? *__________* <--- sono stata abbastanza eloquente???
Ri-vabbè, ho scritto dinuovo troppo... Io mi chiedo come riesco a scrivere così tante cazzate in così poco tempo e tu perché io non riesco a scrivere altrettanto veloce i miei vari cap! -.-' misteri della vita gemella! Anzi, visto che ho casa vuota ( l'essere è appena andato al lavoro yeah! ) proverò a scrivere la shot-pazzia sul ciop-hacker!!! xD Ah, povera me! Ora che ci penso devo anche finire quella dell'ascensore in questi giorni! -.-'
Ti saluto con un "smancerie varie" cara la mia Gemella non di blood!
Alla prossima, un bacio...
...Nancy^^

PS: stavo dimenticando la domanda che è diventata di rito per questa storia!!!...
...Tesora ma quando ce li fai vedere questi ragazzi mezzi nudi??? xD

23/09/10, ore 23:44

Tesò, troppo divertente, miii, caronte è troppo simpatico!! Aggiorna presto piccolina!!

23/09/10, ore 20:51

waaa!! sii oggi è proprio una bella giornata anche per me XD comunque dovrei cominciare a bere la fanta...;) che tenero Carontino *-* puccioso quando fa la faccia da cucciolo che Tenero!!! mi è piaciuto un sacco il cappy mi rakk aggiorna presto Baci!!

14/09/10, ore 02:05

Hihihihihihihihihihihi! Trooooooooooooooppo divertente!!!
Mi dispiace tanto per la povera Alice! E mi ci rivedo molto, anche! Consolati, cara: anch'io parlo da sola, certe volte! E dico anche delle enormi corbellerie...
Qualcuno: Tipo adesso! U.u
*Un asteroide gli cade in testa*
Hem hem... dicevo... Caronte è simpaticissimo... e la parte in cui lei gli chiede se vuole il bloc notes... beh, ci sono rimasta! Ho boccheggiato come un pescepalla per almeno tre secondi! Ma la cosa migliore è stata la reazione di Alice al biglietto della direzione... e se non ricordo male, l'Inferno è a gestione femminile: fa capo a Persefone, moglie di Lucifero e dea della Luna... o così mi pare... Sempre detto che le cose migliori le fanno le donne!
Qualcunl'altro... col casco da militare: Hai finito?!
...
*Un asteroide di diamante grande quano una noce gli cade in testa e gli rome pil casco, poi ne arriva uno grande quanto un dinosauro e lo schiaccia.
Da sotto l'asteroide escono suoni indistinti*
Ecco, adesso ho finito u.u
Tutti: *Scappano terrorizzati per rifugiarsi nei bunker*

23/08/10, ore 10:07

Oggi sono in vena di recensioni... ( sono ancora arrabbiata con te +.+ )
Ho letto il cap il giorno che è stato postato, lo sai perché te l'ho commentato in diretta ma, mantengo sempre ( o quasi xD ) le promesse quindi...
Allura, allura da dove iniziare? Ma dall'inizio ovvio! ù.ù
Se "inizzi" ( xP "inizzi", "ringrazzio" ) con un Caronte in fase "mi preoccupo per te" le cose son due: o vuoi la mia morte o un mio sclero! E considerando che non posso morire prima del 16 novembre 2012 ( anzi 21 dicembre perché voglio proprio vedere che succede quel giorno! ) e che sto ancora smaltendo i postumi della "sbornia" dell'altra sera ( :Q___ *___* ), il mio sarà uno sclero in piena regola!
Io stimo la Alice di questa storia! ù.ù Ha ragione cavolo! Quando ce li fai vedere i ragazzi mezzi (?) nudi??? ( vanno bene anche meno vestiti ovviamente ù.ù ed ho dei nomi da proporti ;) ) ( siccomi mi dicevi che non sai ancora dove metterli, ho fatto una ricerchina... che ne dici nella prima bolgia dell'ottavo girone? Li vengono puniti i ruffiani e i seduttori quindi... fammi sapere! )
E hai inserito anche la battuta dello psicologo! xD Ho già ordinato la "famosa" poltrona lo sai?
Uh e quell'occhiolinooo!!! Tesora stai prendendo in considerazione la mia proposta vero? Formerebbero una coppia stupenda <3
Ahah e quella del girone chiuso... sublime ( tanto per non usare sempre le stesse parole ) comunque se proprio vuoi saperlo la dirigo io la direzione dell'inferno... assieme al mio assistente PPPanda of course! ù.ù
Inconsciamente ha preso due gelatiii *.* visto eh, eh, eh? Che poi, gelato tentazione ma aggiornati! Magnum Temptation!!! xD

E che ti devo dire? Stupendo, come sempre! Anzi spicciati a scrivere il new cap perché voglio sapere come continua! ( questa long-fic la devi portare a termine intesi? ) Vabbè ora vado... ho scritto troppo, come sempre! @.@
Smancerie varie
Nancy^^

15/08/10, ore 19:33

anche io vedo i doppisensi più impensabili sai... ho persino scommesso con una mia amica, mi ha sottoposto le parole più innocenti e, con giri varii, sono sempre riuscita ad arrivare LI'. ^^
chiuso... oh povera me, i miei peccati preferiti (si, ho dei peccati preferiti --") sono Lussuria e Gola... ^^
Sinceramente ho pensato che la chiusura fosse tutta una montatura, e che la tentazione a cui doveva resistere in realtà fosse proprio il gelato... troppo perversa e contorta?? ^^
Alla prossima ...

04/08/10, ore 03:11

Ah ah ah ah, scusa, sto ancora ridendo.
Anche questo capitolo è stato strepitoso e divertentissimo!
Be', è probabile che a gestire l'Inferno sia la moglie di Lucifero. xD
E sai una cosa... credo che anch'io debba provare a rispondere al cellulare: Salve, Sara dall'Inferno... penso che mi prenderebbero per una pazza -.-"
Comunque, per Caronte... be', se è proprio un bambinone, allora credo che è meglio lasciar perdere xD
Di nuovo complimenti, ciao un bacio.

02/08/10, ore 18:05

Tesoro non 6 l'unica che vede i doppisensi nelle frasette più innocente xD dalla frase gelato a cioccolato e panna ho riso cm una matta XP sisisisisisi preparo le valigiee yeee ^^ anche io voglio il "gelato tentazione" ç.ç me ne porteresti una coppetta *-* XD va bè mi sn divertita un mondo alla prossima baci Sabry

01/08/10, ore 22:25

Bellino anche questo capitolo, anche se avrei preferito qualche altro doppiosenso come nei capitoli precedenti, ma c'est la vie. Sono felicee di averti fatto felice per essere diventato un nuovo lettore, perché non sempre si trovano delle stroie come la tua, scritte bene e anche divertenti, anche se [e sottolinerei le virgolette.] "prendono in giro" [anche se non è vero] un classico come La Divina.
Vabé, almeno Caronte è sempre più simpatico!

01/08/10, ore 16:39

Chiuso per lavori in corso... XD Povera!!!
Bellissimo capitolo! Davvero ^_____^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bye bye